V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
a_fenice |
Inserito il - 23/06/2015 : 12:50:33 Premessa:non sarò sintetico, non è possibile esserlo in un'occasione come questa.
Non è semplice fare un report sul raduno quest'anno. Mai un raduno ci ha dato cosi tanti grattacapi come a questo giro. Ma proviamoci a raccontare in breve questa avventura.
Penso che ormai, tra detto e non detto, tutti sanno i problemi che ci siamo trovati di fronte quando, verso novembre, periodo classico in cui decidiamo dove e come fare il prossimo raduno.
- Sergio non era in grado di darci nessuna sicurezza per l'utilizzo di Zello - il supporto logistico era molto in dubbio causa forti problemi di salute in itinere - fondamentalmente i raduni son sempre stati itineranti, scegliendo le località più che altro per festeggiare le nuove conquiste, tipo nuove spiagge etc - lo staff era, confesso, anche fondamentelmente deluso da alcuni forti, e ripetuti rimproveri, che erano (e che continuano ad arrivare) sopratutto sui pasti, dopo tutto l'impegno che questi causavano - lo staff aveva tanta voglia di smettere di lavorare 12 ore al giorno o più senza potersi godere un attimo della festa - e sul conto, come ciliegina, c'erano le ormai annose richieste degli amici del sud di organizzare qualcosa più in zona.
Senza annoiarvi con i particolari, avevamo puntato il dito sul Camping Sangro: un'ottima alternativa tra nord e sud. Appena presi i contatti, i gestori ci hanno fatto sapere che il comune, in particolare il sindaco, vista l'ottima esperienza dell'anno prima, e confidando sulla nostra massiccia presenza con il raduno, avrebbe fatto il possibile per riautorizzare la spieggia delle Morge. Cosa che è avvenuta puntualmente, con in più l'allargamento dell'area. Il tutto si rivelava meraviglioso e appianava tutti i problemi. Avremmo festeggiato Anab che ha ottenuto la legge abruzzese e la spiaggia, avremmo avuto una struttura idonea che avrebbe pensato a pasti e alloggi, noi potevamo goderci la festa, gli amici del sud avrebbero avuto metà strada da fare e finalmente potevano partecipare con più leggerezza e tranquillità al raduno. Dopo qualche tempo il primo forte scalino. La gestione del campeggio stava mutando, e il nuovo socio, entrato dopo mesi di trattative, non aveva assolutamente un'idea di campeggio nudista, bensì tessile. Dopo molti contatti alla fine la doppia "vittoria". Non solo potevamo tenere il raduno nudista, ma addirittura un'intera settimana. Perchè no, ci siam detti, proviamoci. La gente quest'anno è in crisi economica, i prezzi non erano alti ed erano stati ridotti nelle spese di pulizia, la scelta di fare le vacanze assieme a degli amici poteve ottenere un ampio consenso. Però, più tempo passava, meno gente era iscritta. Solo 2 persone si erano date disponibili alla settimana, dal sud solo i "soliti" si sarebbero smossi. Tutti gli altri che sempre chiedono, sempre rimanevano assenti. A un mese dal raduno, solo 18 penotazioni effettive con una totale di circa 40 partecipanti. Decisamente sarebbe stato un bel buco. Altra ciliegina in arrivo. Il prefetto di Chieti era stato chiamato in causa a dare disponibilità di alloggi ai migranti, ed ha accettato di darla. Ogni proprietà del demanio, regionale e comunale, son state messe sotto "sequestro" per gli usi del caso. Anche il campeggio ha subito la stessa sorte. Il venerdi l'allarme, il lunedi la conferma definitiva: il campeggio avrebbe dovuto saltare la stagione e annullare ogni tipo di prenotazione in essere. Che fare col Raduno? Annullare tutto? Non ci andava bene. E qui ho provato a chiamare Sergio, e abbiamo parlato per vedere se c'era la disponibilità e la possibilità di tamponare a tutto ciò che era la logistica primaria di un raduno. Sergio confermò che aveva anche per quest'anno la gestione di Zello, e che avrebbe pensato lui ai pasti, seppur in forma non ricchissima come eravamo ormai malabituati. Un altri due giorni per fare le convenzioni con gli alberghi, stabilire le cene e il resto (per fortuna su Zello abbiamo già tutti i dati e contatti), e in 48 ore siamo riusciti a lanciare la nuova sede del raduno. Si va a Zello. In 15 giorni circa siamo arrivati ad oltre 50 prenotazioni, per poi proseguire.
......
E' mercoledi 17, sto andando a Zello per cominciare i preparativi. Piove che più non potrebbe. Ecco che ci facciamo un altro raduno sotto l'acqua, e la gente non verrà. La disperazione cavalca. Il giovedi salgo presto, il tempo ha migrato verso un bello incerto, ma stabile. Sto fetente ci regalerà nei giorni prossimi una bella grandianata di mezz'ora il venerdi e un attimo di paura nel dopo pranzo del sabato. Un clima un po molto freddino a sera tardi, ma con una domenica a tutto sole. A Zello con Sergio definiamo gli ultimi particolari, stendo le bandiere, prepariamo tutto il possibile affinchè a festa sia. Arriva marconudista, evviva, almeno non sono solo. A fine serata conosciamo due ragazzi che erano li in ferie. Gli abbiamo parlato della festa imminente, e questi si son convinti ad allungare le ferie e a stare in tutto con noi fino al sabato. beh, piccola parentesi, non ho mai visto persone più felici per averci dato retta. Hanno partecipato a tutto, hanno conosciuto una marea di persone, legato con tantissimi. Quando sabato sera son dovuti partire, avevano le lacrime agli occhi.
Arriva il venerdi. Molti dei nostri cominciano ad arrivare. Tra questi due sorprese, forse le più aspettate di quest'anno, senza nulla togliere agli altri. Momi e Dingopino la prima. Su di loro e ciò che è successo dopo tralascio, ci son già tanti topic in merito. L'altra sorpresa è stata la Cri, che tornando appositamente in questo perido da Fuerteventura, dove ormai risiede, ha voluto regalarci la sua presenza, dopo ben sette anni di assenza. Cioè, che cacchio di raduni organizziamo? Attiriamo gente anche dalla lontana africa Anche su di lei salto i commenti, li avete già letti nei relatovi topic. Assieme a loro tanti altri amici, vecchi e nuovi. Alle fine siamo andati a cena in 36. Una cena prevista con un certo menu, a cui però Germana, la titolare di Ca del Becco, ha voluto aggiungere una marea di portate in più non previste, per farci star bene e mangiare più che degnamente. Ravioli con ricotta di capra, tagliatelle con ragu bianco e rosso in quantità industriale. E che dire dei secondi, una marea di affettati, formaggi, e verdure fatte in mille modi diversi. Il tutto annaffiato da del buon vino, senza contare quanto ci siamo strafogati al dolce. E si, oltre ad un dolce fantastico della casa, ci siamo gustati un ottimo nocciolato portato da Momi. Poi bisognava annaffiare il dolce, e per questo ci ha pensato Serena e Ginfrancognudo con Nocino e limoncello fatto in casa, e la Cri con del Rum Canario a base di miele. Sorvolo sulla durata delle bottiglie Notte fonda quando ci siamo decisi ad andare a letto.
E arriva il sabato. 90 le presenze di cui del sito circa l'80%. I primi saluti, la gente che arrivava sempre più numerosa. Forte il gruppo di Unilazio arrivato all'evento. Arriva anche il Pieros partito la mattina alle 4 da...Taranto.. pur di esserci. Da subito uno spirito nuovo. La gente creava si i soliti gruppetti di conoscenti, ma si fermava poco. Erano sempre tutti in movimento per salutare i presenti e conoscere finalmente il volto dei vari nick del sito. Mai vista tanta gente vogliosa di far conoscenze e di presentarsi come quest'anno.
Come sempre succede, sigh, e non capirò mai il perchè, alcuni invece han fatto i timidi, e nonostante le promesse di farsi vedere e riconoscere, han preferito rimanere più anonimi e legare al massimo con pochissime persone. Mi è dispiaciuto, ma ormai ci ho fatto il callo. Spero solo che alla prossima occasione non manchino di rivelarsi e di scambiare una stretta di mano, un abbraccio, non sono con me, ma con tutti.
Arriva la sera, una strafogata di salsiccia e piadina cortesemente cucinata e servita dagli amici di Zello (abbiamo scambiato decisamente i ruoli quest'anno), il tutto annaffiato da una montagna di risate, chiacchiere, e battute varie. Confesso, il più colpito dalle battute è stato il fantastico DieC79, che dovendosi sposare la settimana prossima, è stato subissato di ogni scherzo possibile. Volevamo fargli fare anche un addio al celibato ad hoc, ma non ci siamo riusciti
Partono le musiche, e dopo un po di karaoke e un po di parole per riuscire a partire (chissà perchè c'è sempre qualcuno che pensa di poter comandare a casa d'altri), musicman si è scatenato e ci ha deliziati con musiche da disco e latini, in cui ci siamo davvero scatenati, anche se non tutti, in balli assurdi e.... anzi, devo ricordarmi di eliminare le 1000 foto che mi han fatto mentre mi esibivo
E arriva finalemnte una calda domenica. Arrivano frotte di amici, stiamo tutti in "ansia" per la cordata napoletanromana, che pur di esserci, si è cibata un viaggio da sin laggiù andata e ritorno in un giorno. E poi dicono che i inudisti non son dei pazzi!!! 160 le presenze raggiunte. E si può calcolare sempre un 80 % di appartenenti al sito. Il clima di amicizia e convivialità non può essere più grande. Ogni angolo di Zello vede gente ridere e scherzare. Mario, Momi, Cri, Dingopino, DieC79 son quelli che tengono più banco in giro. Ai tavoli ci pensa Siman a far casino, assieme ai meravigliosi Tatini, e alla newentry elsalsero. Mi fa male nominare solo alcuni, perchè davvero in tantissimi si sono messi d'impegno a far decollare la festa, in ogni ambito, ma credo converrete che a questi vada dato un riconoscimento in più (appena appena altimenti si montano la testa )
Arriviamo al dopopranzo, dove viene festeggiato il Fabio. E' il compleanno del Presidente di Unilazio, ed è venuto a festeggiare con noi, con bottiglie e delle marmelaltine e salse e una marea di roba buona portata dalla mitica Ondina, al secolo Amazzonia
Durante i due giorni una marea di foto son state scattate dai due fotografi ufficiali dell'evento: Ompi Lorenzo e Leonardo Effelello. Speriamo si faccia alla svelta il post produzione in modo che possiamo ammirare quanto prima le immagini di questi giorni meravigliosi
E ora partono le sorprese. Per la prima volta abbiamo congegnato dei pollicioni in diretta. Abbiamo acceso un pc, e affibbiato il pollice alla mitica Momi, che era già in nomination ormai da tempo (ma abbiamo fatto apposta a aspettare il raduno per la consegna materiale). Subito dopo c'è stata da parte dei presenti una forte richiesta di pollicionare anche Dingopino, Angeldemon e Nudelook79 e in una repubblica democratica dove comanda uno solo (che bella che è ), con l'approvazione di tutto lo staff presente, è stata azzerata con una acclamazione dei presenti tutto l'iter della nomination (tanto li conosciamo ormai più che dal vivo), e anche a loro è stato assegnato il pollicione. Poi abbiamo consegnato un presente a Sergio a nome di tutta la comunità di Zello, perchè se non c'era lui, quest'anno sarebbe stato un naufragio. Altro presente è stato dato alla coppia Siman Ompi per il loro particolare attaccamento al sito, dimostrata in primis con la produzione del nuovo libro del sito "e poi c'è cap d'adge", una raccolta di battute tra il serio e il faceto, con una marea di utenti citati, che non si può non leggere. E abbiamo rifesteggiato con altre due bottiglie del buon rum di Cri (ma quanto bevono questi inudisti, eppure faceva caldo)
E da qui son cominciate le lacrime e i saluti. Man mano son partiti i più lontani, poi i più vicini, tutti, sigh. Zello si è pian piano svuotato, son state ammainate le bandiere, con la speranza di poterle far risventolare quanto prima.
La sera, in sette, abbiamo prolungato la permanenza per una cena di chiusura, e abbiamo visto un cuor tenero come il siciliano di "Melano", scoppiare in lacrime. Vedere cosi commesso quel "bociarone" ci ha davvero scosso il cuore.
Avrò dimenticato sicuramente qualche passo importante, cosi come forzatamente ho dovuto tralasciare i nick di tanti fantastici presenti. Ne chiedo venia, ma sarebbe stato impossibile citare tutti. Diciamo che ho tirato in ballo color che.... han fatto storia.
************
Riflessione personale. Si il non aver dovuto cucinare mi ha permesso finalmente di stare in mezzo a tutti e di poter conoscere sempre più persone. Il non dover preoccuparmi di quella parte logistica, ha fatto si che fossi sereno e in mezzo a tutti ogni momento. Ci sono stati due tre episodi che sono nel novero delle cose, e che han rattristato da morire, ma anche questi son stai risolti, ho parlato con tutti gli attori, pace fatta, ma spero che non succeda mai più nulla di queste cose assurde. Davvero quest'anno avevo paura che non saremmo riusciti a fare nulla. Quando il campeggio ha forzatamente dovuto chiudere le porte l'ho vista brutta davvero. Poi per fortuna, grazie alla nostra ormai ferrata forza organizzativa, alla meravigliosa disponibilità di Sergio in primis, di tutti i fantastici ragazzi di Zello che si sono prodigati in saune, aufguss, e come cuochi, ci siamo riusciti. Anche Ca del Becco non è stata da meno, dando disponibilità di posti tenda e camper, facendoci riempire le pancie come tanti porcelli, facendoci fare delle colazioni da paura con tante cose fatte escusivamente in casa, e con un onnipresente prodotto da latte di capra, dal latte stesso appena munto, alle ricottine che ancora mi lecco i baffi. Ho avuto la soddisfazione di vedere che ogni anno la gente sta meno per i cavoli suoi, e cerca di farsi riconoscere e fare amici nuovi. Questo è lo scopo del sito, far fare amicizie nudiste con persone serie, e il vederlo realizzarsi, è il coronamento di un sogno, il pagamento di tante e tante ore passate ai pc di tutto lo staff che si fa il mazzo ogni santo giorno per mantenere un ambiente pulito e reale. Noi siamo volontari, ma non c'è stipendio più grosso di vedere la gente che ti e si saluta a stringe amicizia, al di la di ogni barriera sociale. Non contano soldi, sesso, sessualità, religione o credo vario. Siamo solo umani che amano star nudi in amicizia e allegria. E lo dimostriamo ogni giorno di più. Unici nei, forti. Non aver potuto conoscere tutti, e la mancanza di tanti vecchi amici che erano impegnati o che in disaccordo con le linee del sito, si sono allontanati, spero non per sempre. A loro posso dire solo questo: forse non tutti son perfetti, forse sbagliamo tante cose, ma vedere certi risultati conferma ancora una volta che la formula è giusta e corretta. Ci sarà da migliorarla ancora? Sicuramente. C'è posto per più e meglio? Sicuramente. Forse verranno pure persone nuove con nuovo spirito ad aiutarci oppure anche a sostituirci. E faranno anche meglio di quanto fatto finora. Ma chi crede e si trova ben nel progetto globale, pur con le sue naturali imperfezioni, era li, ha fatto come sempre viaggi assurdi anche per solo poche ore, pur di esserci, ed è andato via con le lacrime e il groppo in gola. Se proprio non ci volete male, tornate che siamo qui per tutti. Non ci interessano i numeri, ci interessano gli amici, per noi e per tutti.
Chiudo. Il motto che avevo proposto per quest'anno era: e che festa sia!! Non so se condiviso, ma la festa c'è stata, vera, sincera, commovente. Posso solo dir grazie a chi ha reso possibile tutto ciò, a chi ha partecipato, a tutti coloro che han fatto si che festa sia
|
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pieros_it |
Inserito il - 07/07/2015 : 15:24:50 | DieC79 ha scritto:
P.s. due speciali li devo fare A Piero, con cui ho condiviso uno splendido viaggio di andata e ritorno,
|
il ringraziamento è condiviso, la mia decisione di allungare il viaggio per passare a prenderti è stata ripagata 2 volte: - la prima e più importante è stata la piacevole compagnia e possibilità di chiacchierare tête-à-tête di tanti argomenti - la seconda è stata per il tuo valido supporto quando per evitare le 2 ore di coda che c'erano a Bologna ci siamo immersi nelle colline bolognesi |
DieC79 |
Inserito il - 07/07/2015 : 13:49:58 Ragazzi, eccomi qui..
I giorni successivi al raduno per me sono stati molto impegnativi, e non mi hanno consentito di condividere con voi tutti emozioni e felicità. Il raduno di quest'anno per me è stato strepitoso.
Ho fatto due saune ed un bagno in piscina, praticamente niente.La bellezza però è stata quella di esser riuscito a chiacchierare e trascorrere bel tempo con i vecchi amici, e conoscerne di nuovi. Tutte persone bellissime.
E' difficile spiegare le mie emozioni e l'atmosfera che ho respirato, posso dire però che l'allegria, i sorrisi, gli abbracci, le battute, le palpate di max, i balli, i pranzi, le cene, le presentazioni, i "piacere Tizio, ciao io sono X", i "qual'è Momi?" , I " sai Die, ti facevo più**** dal forum" , Son tutte cose che ho dentro e che porterò con me fino al prossimo raduno.
Non farò nomi, perchè siete tutti fantastici..il mio grazie, per il vissuto, è a tutti voi.
P.s. due speciali li devo fare A Piero, con cui ho condiviso uno splendido viaggio di andata e ritorno, ed a Matteone, per esser venuto, e per l'affetto che mi dimostra ogni volta |
a_fenice |
Inserito il - 05/07/2015 : 20:34:16 L'importante è chiarirsi Fede, se poi non iniziassero proprio sarebbe meglio. Ma io penso che al mondo ci siano sempre mali peggiori, quindi … è passata. Fine.
Ti ho mandato sms ed email e ho provato a chiamarti per le foto, ma non mi hai mai risposto. Fammi sapere qualcosa. Grazie |
Fede |
Inserito il - 05/07/2015 : 18:08:55 Un caro saluto a tutti, anche se in ritardo, perché ero via. Ma non mi sono dimenticato di voi, tutt'altro! Spero che ci siano nuove occasioni per incontrarci, anche prima dell'anno prossimo.
P.S.:Grazie Max anche per stavolta che hai reso possibile la magia dell'incontro con i vecchi e i nuovi amici della comunità! Chiedo nuovamente scusa a te e a Sergio, per l'ncomprensione che ho collaborato a generare. |
mario |
Inserito il - 03/07/2015 : 13:38:53 | dingopino ha scritto:
| mario ha scritto:
| dingopino ha scritto:
Le foto del Raduno quando si si puo vedere? Solo per aver una idea .... So che fatte tutti un lavoro gratuito e vi sono grato. Alloro niente rompimento di .... solo curiosità
|
Ralf, invece la mia curiosità e di vedere la foto che abbiamo fatto assieme, ho paura che cì metteranno!!! Sù striscia
Immagine:
4,66 KB
|
noi siamo talmente belli, specie insieme
|
Appunto ci metteranno in striscia, non vorrei che insieme avessimo formato una strana coppia, ho una nuova coppia di comici...
Immagine:
33,7 KB
Per quanto riguarda belli, almeno nel mio caso non.... Comment.. Diciamo che mi sento anche sè creciuto, ancora un bambinone spensierato
Immagine:
27,8 KB
Ciao Ralf, Amico mio spero ci rivedremo presto
|
dingopino |
Inserito il - 03/07/2015 : 12:40:16 | mario ha scritto:
| dingopino ha scritto:
Le foto del Raduno quando si si puo vedere? Solo per aver una idea .... So che fatte tutti un lavoro gratuito e vi sono grato. Alloro niente rompimento di .... solo curiosità
|
Ralf, invece la mia curiosità e di vedere la foto che abbiamo fatto assieme, ho paura che cì metteranno!!! Sù striscia
Immagine:
4,66 KB
|
si mettano dove vogliano noi siamo talmente belli, specie insieme, che tutta italia vorrebbe andare solo nudo in giro.
|
mario |
Inserito il - 03/07/2015 : 12:06:13 | dingopino ha scritto:
Le foto del Raduno quando si si puo vedere? Solo per aver una idea .... So che fatte tutti un lavoro gratuito e vi sono grato. Alloro niente rompimento di .... solo curiosità
|
Ralf, invece la mia curiosità e di vedere la foto che abbiamo fatto assieme, ho paura che cì metteranno!!! Sù striscia
Immagine:
4,66 KB |
siman |
Inserito il - 03/07/2015 : 00:03:58 | dingopino ha scritto:
Le foto del Raduno quando si si puo vedere? Solo per aver una idea .... So che fatte tutti un lavoro gratuito e vi sono grato. Alloro niente rompimento di .... solo curiosità
|
| pieros_it ha scritto:
ancora qualche giorno di pazienza
|
Non preoccuparti Ralf... ...è solo perché sei nuovo ed ovviamente ignori l'iter... ...le foto, in quanto elettroniche son pronte praticamente appena scattate ma prima, i moderatori, vogliono che passino (dove sono inquadrati loro ovviamente) attraverso il fotoritocco alle parti...ehmm ehmm...basse... ...per via del (voluto e preteso) effetto "MACHOMODERATOR"
|
pieros_it |
Inserito il - 02/07/2015 : 23:52:44 ancora qualche giorno di pazienza |
dingopino |
Inserito il - 02/07/2015 : 23:44:57 Le foto del Raduno quando si si puo vedere? Solo per aver una idea .... So che fatte tutti un lavoro gratuito e vi sono grato. Alloro niente rompimento di .... solo curiosità |
dingopino |
Inserito il - 26/06/2015 : 18:45:46 | dottorno ha scritto:
Ragazzi, come si fa a stare senza raduni! Che gente, che amici speciali! Contentezza e commozione sempre in prima linea! Abbracci, abbracci abbracci! Viva iNudisti, viva Max!
|
come ti do raggione,si sta , ma si sta male |
cri |
Inserito il - 26/06/2015 : 11:00:44 | 2Tatini ha scritto:
Grazie Simonetta,guarda che pubblicità mi hai fatto!!!
|
Ahahahahah. ........ |
siman |
Inserito il - 26/06/2015 : 10:34:57 | 2Tatini ha scritto:
Grazie Simonetta,guarda che pubblicità mi hai fatto!!!
|
Immagine:
46,45 KB
Immagine:
8,45 KB
|
2Tatini |
Inserito il - 26/06/2015 : 07:58:32 | siman ha scritto:
Immagine:
71,26 KB
|
Grazie Simonetta,guarda che pubblicità mi hai fatto!!!
|
2Tatini |
Inserito il - 26/06/2015 : 07:55:53 | Messaggio di a_fenice
Premessa:non sarò sintetico, non è possibile esserlo in un'occasione come questa.
Non è semplice fare un report sul raduno quest'anno.
|
Commovente. Grazie Max ed a tutto lo staff. |
dingopino |
Inserito il - 26/06/2015 : 00:57:34 | mario ha scritto:
........... Dingo che con grande mio stupore l'ho trovato uguale uguale come l'avevo immagginato, persona semplice e di compagnia che giá da subito siamo diventati Amici, dandomi la sensazioni di conoscerlo già da una vita, ma questo succede quando si trovano persone genuine, e lui appartiene a questa categoria, e che noi l'abbiamo premiato pollicionandolo, assieme ha un'altra Amica la simpaticcissima e frizzante Momi, .................
|
Ti ringrazio Marion e mi manchi, mi mancano le nostre risate su tutto e le nostre chiacchierate, eravamo corsi tranquilli e beati la a Zello che non vedo l'ora di rivederti con tutti altri... |
siman |
Inserito il - 26/06/2015 : 00:18:59 | Momi ha scritto: Grazie Mario sei stato carino a scrivere tutte queste belle cose...ma mi dici il tuo nick nella sezione amici? perchè non ti trovo? :)
|
L'anoressico
|
Momi |
Inserito il - 25/06/2015 : 23:58:15 | mario ha scritto:
Max, Amici.. Voglio postare anch'io qualche mia riflessione riguardo al Raduno appena passato...
Già dal primo pomeriggio di domenica quando gli Amici pian piano andavano via da Zello salutando!!! Non immaggini il groppone in gola che pian piano si andava formando, io seduto in quella sdraio, sotto la frescura di un'alberello, che trà una sigaretta una lacrima e l'ultima birretta fresca, guardavo Zello che tristemente diventava sempre più vuoto, guardando Piero che finalmente con mio piacere e affetto, ho rivisto dopo un hanno, Matteo che in quest'occasione abbiamo avuto modo di scambiare due parole, non avendo potuto farlo l'hanno scorso, Starless, e Diego, che da tanto tempo volevo conoscere di persona, e che Piero mi a onorato di presentarmeli, 2 persone squisite che presto andrò a trovare nei loro prossimi eventi....Diego ti faccio tanti auguri per il tuo matrimonio "Diego non fare come mè, ogni colpo un figlio ahahah" Dingo che con grande mio stupore l'ho trovato uguale uguale come l'avevo immagginato, persona semplice e di compagnia che giá da subito siamo diventati Amici, dandomi la sensazioni di conoscerlo già da una vita, ma questo succede quando si trovano persone genuine, e lui appartiene a questa categoria, e che noi l'abbiamo premiato pollicionandolo, assieme ha un'altra Amica la simpaticcissima e frizzante Momi, che o avuto il piacere di conoscere di persona, e che spero questo suo primo Raduno sia il principio di una lunga serie, ciao Momi... i 2 Tatini, che ormai siamo Amici da un paio di anni ciao Stefano, ma soprattutto lasciatemelo dire, un forte ma forte abbraccio alla Tatina... "oddio!!! devo trattenere la mia forza, più che il mio entusiasmo visto la mia persona" (Ciao Cammela e spogliati che sei vestita svergognaaaataaa) ti voglio bene Ambra... Angelo che stimo tantissimo, e che è il perno della tastiera che nel Forum la usa sia per lodarti, ma quando vuole non ci sono Santi che tengano, un saluto anche a Simonetta che a tanta ma tanta pazienza a sopportarti, ti voglio bene, Anciluzzo ciao... Kevin conosciuto anche lui per la prima volta, che spero di rincontrare al prossimo Raduno, e Vale che già conoscevo, Amici che porterò nel cuore, ciao ragazzi ci si vede alla prossima e in bocca al lupo... E sorpresa delle sorprese, la Cri altra pietra miliare del forum, che dopo 7 anni ha rifatto il suo Raduno, facendosi un viaggio mica da ridere, arrivando da una spendida isola chiamata Fuerteventura, condividendo così la sua gioia con tutti noi e chè mi ha onorato della sua Amicizia e affetto, e chè io nel mio piccolo spero di aver contraccambiato, Cri ti sembrerà strano mà scrivendo questo mio pensiero per tè, mi son fumato soltanto una sigaretta giuro!!! Nell'attesa del nostro prossimo Raduno, vedrò di fare un po di palestra........."da Tavola" La mattina che ci siamo salutati al Park Hotel, ti confesso che mi hai fatto scendere una lacrimuccia... Ciao Cri
Ovviamente un saluto va anche alla rimanenza dei partecipanti, impossibile ricordarvi tutti...
In conclusione la sera abbiamo organizzato una cena di chiusura in sette, Al Cà Del Becco... Con La Cri, Max, Io, Dingo, Saverio, Paolo, e Marco Germana la titolare Del Cà Del Becco, cì ha deliziato di ogni tipo di pietanze immaginabili, per farci star bene e mangiare più che degnamente. Dalle tagliatelle con ragù bianco e rosso, una portata di carne, verdure miste in modi diversi, E che dire degli affettati, e dei formaggi vari, e ricotta di capra, il tutto accompagnato da un buon vino, oltre ad un dolce squisito della casa... io vedendo quella tavola così imbandita non sapevo cosa scegliere "Sembravo un bambino in un negozio di giocattoli, per non sbagliere ho mangiato un pò di tutto" ...... diciamo pure quasi tutto... Abbiamo parlato del più e del meno, riso e scherzato abbiamo passato veramente, una bella serata, alla fine il caffè e d'obbligo e dopo aver fatto un brindisi alla buona riuscita del Raduno, ci siamo abbracciati tutti per i saluti.... "Ragazzi ha quel punto quel groppone maledetto che mi sentivo in gola, e che mi portavo dal pomeriggio, mi ha fatto commuovere e scoppiare in lacrime in un pianto liberatorio senza potermi trattenere" io difficilmente piango, mi capita solo in certe occasione particolari, e questa è una di quelle... mentre stò scrivendo ho la pelle d'oca, mamma mia che emozione, emozione che ripeterò in tutti i prossimi Raduni
P.S Adesso voglio spendere due parole, in favore di Max... La riuscita di questo Raduno appena passato, è anche tanta gente nuova!!! e tutto il resto, dalle informazzioni sul Forum per aiutare i nuovi ha non perdersi, i pasti ha Zello, la cena all'agriturismo, e sopratutto l'impegno messo in questi tre giorni da parte tua, e tutto merito tuo...
E finalmente quest'anno sei stato premiato, per tutto il tuo lavoro svolto per i preparativi per la riuscita di questo Raduno, senza avere il pensiero di preparare i pasti e menate varie per tutti noi partecipanti... Godendoti finalmente il Raduno come ogni singolo partecipante. Te lo sei meritato Max... E sono fiero di conoscerti.....Ciao Max alla prossima
|
Grazie Mario sei stato carino a scrivere tutte queste belle cose...ma mi dici il tuo nick nella sezione amici? perchè non ti trovo? :) |
dottorno |
Inserito il - 25/06/2015 : 23:06:42 Ragazzi, come si fa a stare senza raduni! Che gente, che amici speciali! Contentezza e commozione sempre in prima linea! Abbracci, abbracci abbracci! Viva iNudisti, viva Max! |
Momi |
Inserito il - 25/06/2015 : 19:23:00 | siman ha scritto:
| max76 ha scritto:
guarda Angelo l'anno prossimo se i partecipanti non sono "metà di mille" ..... (altrimenti dobbiamo iniziare nemmeno il venerdì ma il giovedì ) ti accompagno in giro per zello -come "due belinone"- e andiamo a salutare tutti .........
|
Ma guarda, a dir la verità per quest'anno, dopo aver scrutato attentamente i partecipanti a Zello, ho preparato un grosso cartello con su scritto:
CERCO: CRI, MOMI, MAX76, CORRA, AMAZZONIA, DOTTORNO, SECARF74, OMPI, KEVIN54, VALE, DINGOPINO.
Poi, subito dopo esser riuscito a incontrare e conoscere Cri, Momi e Amazzonia non so perchè e sicuramente stenterete a crederlo, mi son detto:
ma vaff...perché mai disturbare tutte le altre persone?... e ho buttato il cartello.
|
sei incorregibile.... |
siman |
Inserito il - 25/06/2015 : 19:17:57 | max76 ha scritto:
guarda Angelo l'anno prossimo se i partecipanti non sono "metà di mille" ..... (altrimenti dobbiamo iniziare nemmeno il venerdì ma il giovedì ) ti accompagno in giro per zello -come "due belinone"- e andiamo a salutare tutti .........
|
Ma guarda, a dir la verità per quest'anno, dopo aver scrutato attentamente i partecipanti a Zello, ho preparato un grosso cartello con su scritto:
CERCO: CRI, MOMI, MAX76, CORRA, AMAZZONIA, DOTTORNO, SECARF74, OMPI, KEVIN54, VALE, DINGOPINO.
Poi, subito dopo esser riuscito a incontrare e conoscere Cri, Momi e Amazzonia non so perchè e sicuramente stenterete a crederlo, mi son detto:
ma vaff...perché mai disturbare tutte le altre persone?... e ho buttato il cartello.
|
siman |
Inserito il - 25/06/2015 : 19:02:15 | max76 ha scritto:
...domenica ad un tavolo non sotto il tendone qualcuno ha anche chiesto chi è siman c'era Vincenzo(nudista81) e matteone ed è saltato fuori dove c'è "rumore-confusione" non può che essere lì ......
|
Immagine:
138,44 KB
ma anche....
Immagine:
13,54 KB
|
max76 |
Inserito il - 25/06/2015 : 18:12:08 | siman ha scritto:
| max76 ha scritto: beh siman non ha scritto che parteciperebbe a tutti e tre ..... si farebbe un pò desiderare, lo bisognerebbe un pò corteggiare ..... ma si dai poi alla fine "cederebbe" d'altronde non si può fare a meno del suo simpatico casino
|
Grazie per l'attestato....anzi, per gli attestati: simpatico e casinista. Però non è assolutamente desiderio di fare il prezioso ma difficoltà oggettive tra me e Simo a poter scappare via da soli.
|
lo so nessuno vuole fare il prezioso, è naturale prima bisogna fare i conti con gli impegni del quotidiano, guarda me ho dovuto "aspettare" quasi 9 anni prima di partecipare la prima volta .......
simpatico casinista ....... beh ! ma si è mai visto un raduno senza un pò di "allegria casinista" ? ..... NO ! e che tu si vede che ci sei portato ..... magari la carta di identità dice una cosa ..... ma quello dello spirito ..... almeno la metà dei "miei" ..... quindi fai un pò tu i conti
| nudista81 ha scritto: Soprattutto chi mi conosce bene sa che faccio fatica ad aprirmi con tutti da subito, questo mio ostacolo non mi da mai la possibilità di conoscere tutti, mi scuso con coloro con cui non sono riuscito a scambiare quattro chiacchiere.
|
ciao Vincenzo me ne sono accorto se ci fossimo dati subito la mano e ci fossimo presentati avremmo avuto sicuramente modo di parlare un pò vorrà dire che ci serve da lezione per le prossime volte visto che sotto l'aspetto che dici tu penso di assomigliarti un caro saluto massimiliano
| siman ha scritto:
| nudista81 ha scritto: ...non mi da mai la possibilità di conoscere tutti, mi scuso con coloro con cui non sono riuscito a scambiare quattro chiacchiere.
|
Ogni volta che partecipo ad un raduno, ne rimango sempre più entusiasta. Ogni volta che partecipo ad un raduno, dopo qualche giorno, mi accorgo che non son riuscito a conoscere (o a riconoscere) qualche nick che sapevo partecipava.
|
guarda Angelo l'anno prossimo se i partecipanti non sono "metà di mille" ..... (altrimenti dobbiamo iniziare nemmeno il venerdì ma il giovedì ) ti accompagno in giro per zello -come "due belinone"- e andiamo a salutare tutti ......... pensa il paradosso domenica ad un tavolo non sotto il tendone qualcuno ha anche chiesto chi è siman c'era Vincenzo(nudista81) e matteone ed è saltato fuori dove c'è "rumore-confusione" non può che essere lì ...... male che andasse il rumore poteva essere solo mario con i suoi "slogan" in siciliano |
siman |
Inserito il - 25/06/2015 : 16:25:58 | nudista81 ha scritto:
...non mi da mai la possibilità di conoscere tutti, mi scuso con coloro con cui non sono riuscito a scambiare quattro chiacchiere.
|
Ogni volta che partecipo ad un raduno, ne rimango sempre più entusiasta. Ogni volta che partecipo ad un raduno, dopo qualche giorno, mi accorgo che non son riuscito a conoscere (o a riconoscere) qualche nick che sapevo partecipava.
|
nudista81 |
Inserito il - 25/06/2015 : 16:13:27 Mamma mia e quanti difettucci hanno questi nudisti.....son pure gran chiacchieroni Non mi ripeto a scrivere qui le mie emozioni descritte altrove. Approfitto di questo spazio per ringraziare tutti dell'amichevole compagnia, gli organizzatori per il gran lavoro, è stato tutto perfetto, io non ho notato nessuno dei problemini che sto leggendo, ma la perfezione per noi è in quello che viviamo, se cerchiamo quella utopica sarebbe un'impresa raggiungerla. Il meglio è quello che abbiam vissuto, e come ha detto Max, gli intoppi ci sono anche nelle migliori famiglia, immaginiamo nella nostra che è bella larga.
Ho rivissuto i momenti del raduno in ogni vostra descrizione, ognuno ha messo in luce qualche aspetto.
Soprattutto chi mi conosce bene sa che faccio fatica ad aprirmi con tutti da subito, questo mio ostacolo non mi da mai la possibilità di conoscere tutti, mi scuso con coloro con cui non sono riuscito a scambiare quattro chiacchiere.
|
siman |
Inserito il - 25/06/2015 : 12:00:16 | max76 ha scritto:
beh siman non ha scritto che parteciperebbe a tutti e tre ..... si farebbe un pò desiderare, lo bisognerebbe un pò corteggiare ..... ma si dai poi alla fine "cederebbe" d'altronde non si può fare a meno del suo simpatico casino
|
Grazie per l'attestato....anzi, per gli attestati: simpatico e casinista. Però non è assolutamente desiderio di fare il prezioso ma difficoltà oggettive tra me e Simo a poter scappare via da soli.
|
siman |
Inserito il - 25/06/2015 : 11:55:58 | ompi ha scritto:
e poi c'è chi dice che i liguri son tirchi!
|
Immagine:
35,71 KB
|
max76 |
Inserito il - 25/06/2015 : 11:55:11 | siman ha scritto:
Ho avuto un'ideona per mettere tutti d'accordo sulla sede del raduno nazionale, nel senso, di farlo più vicino (giustamente) a coloro che abitano distantissimi dalla sede: L'AVVICINAMENTO AL RADUNO uno al sud in un week end di fine maggio uno al nord in un week end a inizio giugno entrambi ovviamente aperti a chiunque e il radunone finale a Zello o comunque tra Emilia Romagna e Toscana. Visto che amico? Siccome non volevi più organizzarne UNO adesso puoi riposarti ed organizzarne TRE.
|
beh se uno e poco e tre son troppi .................. allora facciamo due uno all'inizio dell'estate e uno alla fine e siamo tutti felici e contenti |
max76 |
Inserito il - 25/06/2015 : 11:52:22 | ompi ha scritto:
| siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
| ompi ha scritto:
al prossimo raduno la faremo subito!!!
|
prossimo? Chi ha parlato di un nuovo raduno? No basta così, io passo. Avanti un altro.
|
A proposito che (come tutti gli anni) questo è stato il tuo ultimo raduno... Ho avuto un'ideona per mettere tutti d'accordo sulla sede del raduno nazionale, nel senso, di farlo più vicino (giustamente) a coloro che abitano distantissimi dalla sede: L'AVVICINAMENTO AL RADUNO uno al sud in un week end di fine maggio uno al nord in un week end a inizio giugno entrambi ovviamente aperti a chiunque e il radunone finale a Zello o comunque tra Emilia Romagna e Toscana. Visto che amico? Siccome non volevi più organizzarne UNO adesso puoi riposarti ed organizzarne TRE.
|
e poi c'è chi dice che i liguri son tirchi!
|
beh siman non ha scritto che parteciperebbe a tutti e tre ..... si farebbe un pò desiderare, lo bisognerebbe un pò corteggiare ..... ma si dai poi alla fine "cederebbe" daltronde non si può fare a meno del suo simpatico casino |
ompi |
Inserito il - 25/06/2015 : 11:14:34 | siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
| ompi ha scritto:
al prossimo raduno la faremo subito!!!
|
prossimo? Chi ha parlato di un nuovo raduno? No basta così, io passo. Avanti un altro.
|
A proposito che (come tutti gli anni) questo è stato il tuo ultimo raduno... Ho avuto un'ideona per mettere tutti d'accordo sulla sede del raduno nazionale, nel senso, di farlo più vicino (giustamente) a coloro che abitano distantissimi dalla sede: L'AVVICINAMENTO AL RADUNO uno al sud in un week end di fine maggio uno al nord in un week end a inizio giugno entrambi ovviamente aperti a chiunque e il radunone finale a Zello o comunque tra Emilia Romagna e Toscana.
Visto che amico? Siccome non volevi più organizzarne UNO adesso puoi riposarti ed organizzarne TRE.
|
e poi c'è chi dice che i liguri son tirchi! |
|
|