Autore |
Discussione |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2015 : 12:50:33
|
Premessa:non sarò sintetico, non è possibile esserlo in un'occasione come questa.
Non è semplice fare un report sul raduno quest'anno. Mai un raduno ci ha dato cosi tanti grattacapi come a questo giro. Ma proviamoci a raccontare in breve questa avventura.
Penso che ormai, tra detto e non detto, tutti sanno i problemi che ci siamo trovati di fronte quando, verso novembre, periodo classico in cui decidiamo dove e come fare il prossimo raduno.
- Sergio non era in grado di darci nessuna sicurezza per l'utilizzo di Zello - il supporto logistico era molto in dubbio causa forti problemi di salute in itinere - fondamentalmente i raduni son sempre stati itineranti, scegliendo le località più che altro per festeggiare le nuove conquiste, tipo nuove spiagge etc - lo staff era, confesso, anche fondamentelmente deluso da alcuni forti, e ripetuti rimproveri, che erano (e che continuano ad arrivare) sopratutto sui pasti, dopo tutto l'impegno che questi causavano - lo staff aveva tanta voglia di smettere di lavorare 12 ore al giorno o più senza potersi godere un attimo della festa - e sul conto, come ciliegina, c'erano le ormai annose richieste degli amici del sud di organizzare qualcosa più in zona.
Senza annoiarvi con i particolari, avevamo puntato il dito sul Camping Sangro: un'ottima alternativa tra nord e sud. Appena presi i contatti, i gestori ci hanno fatto sapere che il comune, in particolare il sindaco, vista l'ottima esperienza dell'anno prima, e confidando sulla nostra massiccia presenza con il raduno, avrebbe fatto il possibile per riautorizzare la spieggia delle Morge. Cosa che è avvenuta puntualmente, con in più l'allargamento dell'area. Il tutto si rivelava meraviglioso e appianava tutti i problemi. Avremmo festeggiato Anab che ha ottenuto la legge abruzzese e la spiaggia, avremmo avuto una struttura idonea che avrebbe pensato a pasti e alloggi, noi potevamo goderci la festa, gli amici del sud avrebbero avuto metà strada da fare e finalmente potevano partecipare con più leggerezza e tranquillità al raduno. Dopo qualche tempo il primo forte scalino. La gestione del campeggio stava mutando, e il nuovo socio, entrato dopo mesi di trattative, non aveva assolutamente un'idea di campeggio nudista, bensì tessile. Dopo molti contatti alla fine la doppia "vittoria". Non solo potevamo tenere il raduno nudista, ma addirittura un'intera settimana. Perchè no, ci siam detti, proviamoci. La gente quest'anno è in crisi economica, i prezzi non erano alti ed erano stati ridotti nelle spese di pulizia, la scelta di fare le vacanze assieme a degli amici poteve ottenere un ampio consenso. Però, più tempo passava, meno gente era iscritta. Solo 2 persone si erano date disponibili alla settimana, dal sud solo i "soliti" si sarebbero smossi. Tutti gli altri che sempre chiedono, sempre rimanevano assenti. A un mese dal raduno, solo 18 penotazioni effettive con una totale di circa 40 partecipanti. Decisamente sarebbe stato un bel buco. Altra ciliegina in arrivo. Il prefetto di Chieti era stato chiamato in causa a dare disponibilità di alloggi ai migranti, ed ha accettato di darla. Ogni proprietà del demanio, regionale e comunale, son state messe sotto "sequestro" per gli usi del caso. Anche il campeggio ha subito la stessa sorte. Il venerdi l'allarme, il lunedi la conferma definitiva: il campeggio avrebbe dovuto saltare la stagione e annullare ogni tipo di prenotazione in essere. Che fare col Raduno? Annullare tutto? Non ci andava bene. E qui ho provato a chiamare Sergio, e abbiamo parlato per vedere se c'era la disponibilità e la possibilità di tamponare a tutto ciò che era la logistica primaria di un raduno. Sergio confermò che aveva anche per quest'anno la gestione di Zello, e che avrebbe pensato lui ai pasti, seppur in forma non ricchissima come eravamo ormai malabituati. Un altri due giorni per fare le convenzioni con gli alberghi, stabilire le cene e il resto (per fortuna su Zello abbiamo già tutti i dati e contatti), e in 48 ore siamo riusciti a lanciare la nuova sede del raduno. Si va a Zello. In 15 giorni circa siamo arrivati ad oltre 50 prenotazioni, per poi proseguire.
......
E' mercoledi 17, sto andando a Zello per cominciare i preparativi. Piove che più non potrebbe. Ecco che ci facciamo un altro raduno sotto l'acqua, e la gente non verrà. La disperazione cavalca. Il giovedi salgo presto, il tempo ha migrato verso un bello incerto, ma stabile. Sto fetente ci regalerà nei giorni prossimi una bella grandianata di mezz'ora il venerdi e un attimo di paura nel dopo pranzo del sabato. Un clima un po molto freddino a sera tardi, ma con una domenica a tutto sole. A Zello con Sergio definiamo gli ultimi particolari, stendo le bandiere, prepariamo tutto il possibile affinchè a festa sia. Arriva marconudista, evviva, almeno non sono solo. A fine serata conosciamo due ragazzi che erano li in ferie. Gli abbiamo parlato della festa imminente, e questi si son convinti ad allungare le ferie e a stare in tutto con noi fino al sabato. beh, piccola parentesi, non ho mai visto persone più felici per averci dato retta. Hanno partecipato a tutto, hanno conosciuto una marea di persone, legato con tantissimi. Quando sabato sera son dovuti partire, avevano le lacrime agli occhi.
Arriva il venerdi. Molti dei nostri cominciano ad arrivare. Tra questi due sorprese, forse le più aspettate di quest'anno, senza nulla togliere agli altri. Momi e Dingopino la prima. Su di loro e ciò che è successo dopo tralascio, ci son già tanti topic in merito. L'altra sorpresa è stata la Cri, che tornando appositamente in questo perido da Fuerteventura, dove ormai risiede, ha voluto regalarci la sua presenza, dopo ben sette anni di assenza. Cioè, che cacchio di raduni organizziamo? Attiriamo gente anche dalla lontana africa Anche su di lei salto i commenti, li avete già letti nei relatovi topic. Assieme a loro tanti altri amici, vecchi e nuovi. Alle fine siamo andati a cena in 36. Una cena prevista con un certo menu, a cui però Germana, la titolare di Ca del Becco, ha voluto aggiungere una marea di portate in più non previste, per farci star bene e mangiare più che degnamente. Ravioli con ricotta di capra, tagliatelle con ragu bianco e rosso in quantità industriale. E che dire dei secondi, una marea di affettati, formaggi, e verdure fatte in mille modi diversi. Il tutto annaffiato da del buon vino, senza contare quanto ci siamo strafogati al dolce. E si, oltre ad un dolce fantastico della casa, ci siamo gustati un ottimo nocciolato portato da Momi. Poi bisognava annaffiare il dolce, e per questo ci ha pensato Serena e Ginfrancognudo con Nocino e limoncello fatto in casa, e la Cri con del Rum Canario a base di miele. Sorvolo sulla durata delle bottiglie Notte fonda quando ci siamo decisi ad andare a letto.
E arriva il sabato. 90 le presenze di cui del sito circa l'80%. I primi saluti, la gente che arrivava sempre più numerosa. Forte il gruppo di Unilazio arrivato all'evento. Arriva anche il Pieros partito la mattina alle 4 da...Taranto.. pur di esserci. Da subito uno spirito nuovo. La gente creava si i soliti gruppetti di conoscenti, ma si fermava poco. Erano sempre tutti in movimento per salutare i presenti e conoscere finalmente il volto dei vari nick del sito. Mai vista tanta gente vogliosa di far conoscenze e di presentarsi come quest'anno.
Come sempre succede, sigh, e non capirò mai il perchè, alcuni invece han fatto i timidi, e nonostante le promesse di farsi vedere e riconoscere, han preferito rimanere più anonimi e legare al massimo con pochissime persone. Mi è dispiaciuto, ma ormai ci ho fatto il callo. Spero solo che alla prossima occasione non manchino di rivelarsi e di scambiare una stretta di mano, un abbraccio, non sono con me, ma con tutti.
Arriva la sera, una strafogata di salsiccia e piadina cortesemente cucinata e servita dagli amici di Zello (abbiamo scambiato decisamente i ruoli quest'anno), il tutto annaffiato da una montagna di risate, chiacchiere, e battute varie. Confesso, il più colpito dalle battute è stato il fantastico DieC79, che dovendosi sposare la settimana prossima, è stato subissato di ogni scherzo possibile. Volevamo fargli fare anche un addio al celibato ad hoc, ma non ci siamo riusciti
Partono le musiche, e dopo un po di karaoke e un po di parole per riuscire a partire (chissà perchè c'è sempre qualcuno che pensa di poter comandare a casa d'altri), musicman si è scatenato e ci ha deliziati con musiche da disco e latini, in cui ci siamo davvero scatenati, anche se non tutti, in balli assurdi e.... anzi, devo ricordarmi di eliminare le 1000 foto che mi han fatto mentre mi esibivo
E arriva finalemnte una calda domenica. Arrivano frotte di amici, stiamo tutti in "ansia" per la cordata napoletanromana, che pur di esserci, si è cibata un viaggio da sin laggiù andata e ritorno in un giorno. E poi dicono che i inudisti non son dei pazzi!!! 160 le presenze raggiunte. E si può calcolare sempre un 80 % di appartenenti al sito. Il clima di amicizia e convivialità non può essere più grande. Ogni angolo di Zello vede gente ridere e scherzare. Mario, Momi, Cri, Dingopino, DieC79 son quelli che tengono più banco in giro. Ai tavoli ci pensa Siman a far casino, assieme ai meravigliosi Tatini, e alla newentry elsalsero. Mi fa male nominare solo alcuni, perchè davvero in tantissimi si sono messi d'impegno a far decollare la festa, in ogni ambito, ma credo converrete che a questi vada dato un riconoscimento in più (appena appena altimenti si montano la testa )
Arriviamo al dopopranzo, dove viene festeggiato il Fabio. E' il compleanno del Presidente di Unilazio, ed è venuto a festeggiare con noi, con bottiglie e delle marmelaltine e salse e una marea di roba buona portata dalla mitica Ondina, al secolo Amazzonia
Durante i due giorni una marea di foto son state scattate dai due fotografi ufficiali dell'evento: Ompi Lorenzo e Leonardo Effelello. Speriamo si faccia alla svelta il post produzione in modo che possiamo ammirare quanto prima le immagini di questi giorni meravigliosi
E ora partono le sorprese. Per la prima volta abbiamo congegnato dei pollicioni in diretta. Abbiamo acceso un pc, e affibbiato il pollice alla mitica Momi, che era già in nomination ormai da tempo (ma abbiamo fatto apposta a aspettare il raduno per la consegna materiale). Subito dopo c'è stata da parte dei presenti una forte richiesta di pollicionare anche Dingopino, Angeldemon e Nudelook79 e in una repubblica democratica dove comanda uno solo (che bella che è ), con l'approvazione di tutto lo staff presente, è stata azzerata con una acclamazione dei presenti tutto l'iter della nomination (tanto li conosciamo ormai più che dal vivo), e anche a loro è stato assegnato il pollicione. Poi abbiamo consegnato un presente a Sergio a nome di tutta la comunità di Zello, perchè se non c'era lui, quest'anno sarebbe stato un naufragio. Altro presente è stato dato alla coppia Siman Ompi per il loro particolare attaccamento al sito, dimostrata in primis con la produzione del nuovo libro del sito "e poi c'è cap d'adge", una raccolta di battute tra il serio e il faceto, con una marea di utenti citati, che non si può non leggere. E abbiamo rifesteggiato con altre due bottiglie del buon rum di Cri (ma quanto bevono questi inudisti, eppure faceva caldo)
E da qui son cominciate le lacrime e i saluti. Man mano son partiti i più lontani, poi i più vicini, tutti, sigh. Zello si è pian piano svuotato, son state ammainate le bandiere, con la speranza di poterle far risventolare quanto prima.
La sera, in sette, abbiamo prolungato la permanenza per una cena di chiusura, e abbiamo visto un cuor tenero come il siciliano di "Melano", scoppiare in lacrime. Vedere cosi commesso quel "bociarone" ci ha davvero scosso il cuore.
Avrò dimenticato sicuramente qualche passo importante, cosi come forzatamente ho dovuto tralasciare i nick di tanti fantastici presenti. Ne chiedo venia, ma sarebbe stato impossibile citare tutti. Diciamo che ho tirato in ballo color che.... han fatto storia.
************
Riflessione personale. Si il non aver dovuto cucinare mi ha permesso finalmente di stare in mezzo a tutti e di poter conoscere sempre più persone. Il non dover preoccuparmi di quella parte logistica, ha fatto si che fossi sereno e in mezzo a tutti ogni momento. Ci sono stati due tre episodi che sono nel novero delle cose, e che han rattristato da morire, ma anche questi son stai risolti, ho parlato con tutti gli attori, pace fatta, ma spero che non succeda mai più nulla di queste cose assurde. Davvero quest'anno avevo paura che non saremmo riusciti a fare nulla. Quando il campeggio ha forzatamente dovuto chiudere le porte l'ho vista brutta davvero. Poi per fortuna, grazie alla nostra ormai ferrata forza organizzativa, alla meravigliosa disponibilità di Sergio in primis, di tutti i fantastici ragazzi di Zello che si sono prodigati in saune, aufguss, e come cuochi, ci siamo riusciti. Anche Ca del Becco non è stata da meno, dando disponibilità di posti tenda e camper, facendoci riempire le pancie come tanti porcelli, facendoci fare delle colazioni da paura con tante cose fatte escusivamente in casa, e con un onnipresente prodotto da latte di capra, dal latte stesso appena munto, alle ricottine che ancora mi lecco i baffi. Ho avuto la soddisfazione di vedere che ogni anno la gente sta meno per i cavoli suoi, e cerca di farsi riconoscere e fare amici nuovi. Questo è lo scopo del sito, far fare amicizie nudiste con persone serie, e il vederlo realizzarsi, è il coronamento di un sogno, il pagamento di tante e tante ore passate ai pc di tutto lo staff che si fa il mazzo ogni santo giorno per mantenere un ambiente pulito e reale. Noi siamo volontari, ma non c'è stipendio più grosso di vedere la gente che ti e si saluta a stringe amicizia, al di la di ogni barriera sociale. Non contano soldi, sesso, sessualità, religione o credo vario. Siamo solo umani che amano star nudi in amicizia e allegria. E lo dimostriamo ogni giorno di più. Unici nei, forti. Non aver potuto conoscere tutti, e la mancanza di tanti vecchi amici che erano impegnati o che in disaccordo con le linee del sito, si sono allontanati, spero non per sempre. A loro posso dire solo questo: forse non tutti son perfetti, forse sbagliamo tante cose, ma vedere certi risultati conferma ancora una volta che la formula è giusta e corretta. Ci sarà da migliorarla ancora? Sicuramente. C'è posto per più e meglio? Sicuramente. Forse verranno pure persone nuove con nuovo spirito ad aiutarci oppure anche a sostituirci. E faranno anche meglio di quanto fatto finora. Ma chi crede e si trova ben nel progetto globale, pur con le sue naturali imperfezioni, era li, ha fatto come sempre viaggi assurdi anche per solo poche ore, pur di esserci, ed è andato via con le lacrime e il groppo in gola. Se proprio non ci volete male, tornate che siamo qui per tutti. Non ci interessano i numeri, ci interessano gli amici, per noi e per tutti.
Chiudo. Il motto che avevo proposto per quest'anno era: e che festa sia!! Non so se condiviso, ma la festa c'è stata, vera, sincera, commovente. Posso solo dir grazie a chi ha reso possibile tutto ciò, a chi ha partecipato, a tutti coloro che han fatto si che festa sia
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
Momi
iNudistfedele
Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2015 : 13:20:08
|
Che dire...mi sono commossa leggendo e hai talmente descritto bene tutto che sono tornata lì per 10 minuti... anzi..a dire il vero da domenica pomeriggio non vi ho ancora lasciati... era davvero tanto tempo che non mi sentivo così bene... grazie a tutti e...non si può rifare senza aspettare un anno?
vi voglio un mondo di bene |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2015 : 13:29:47
|
Grazie per il resoconto da rileggere ogni settimana per far rivivere questi meravigliosi giorni |
nudo e semplicemente bello |
|
|
effelello2009
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2015 : 13:32:29
|
Bellissimo report Max...che aggiungere? Solo tanti complimenti allo staff di Zello che, nonostante la partenza in salita, è riuscito a dare il meglio e la prova è stata la presenza di tanti amici vecchi e nuovi che si sono materializzati al di là del nick! Un abbraccio di cuore a tutti e a te MAESTRO! franci + leo |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
|
|
max76
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
388 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2015 : 14:05:43
|
Max bellissimo report !!!!! non posso che essere solidale con la Momi che dice non si può(deve) aspettare un'altro anno per ripetere ........ |
Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674
|
Modificato da - max76 in data 23/06/2015 15:25:33 |
|
|
tahyty
iNudistospite
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Concorezzo
42 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2015 : 14:08:31
|
ciao per me era la seconda volta che venivo a Zello ed stata meglio della prima. Mi sono divertito un casino, rivisto amici,conosciuti di nuovi. Anche la sera del sabato con animazione di balli di gruppo La domenica bellissimo con il corso di Yoga e trattamenti di massaggi. E alla sera della domenica un pò di amarezza
Alla prossima volta
|
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2015 : 14:41:32
|
Non aver potuto esserci mi rattrista ancor più... Mi resta sempre più difficile comprendere chi viene e poi si isola, come si fa a non approfittare di queste occasioni per ampliare amicizie che poi restano per tutta la vita? |
|
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2015 : 14:48:01
|
Massimo ci riesci sempre.....a farmi piangere, ma di gioia, felice di far parte di questa grande famiglia dove non ci si conosce ma sembra di conoscersi da sempre.... L'organizzazione impeccabile...ma si sa con un capitano come Max non possono nascere dubbi....
Unica nota dolente....( mi dispiace Sergio ) gli abitue' (vip) che la fanno molto da padroni...ma alla fine chissenefrega....sono loro che non si divertono e che non hanno il senso di convivialità. ....
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - cri in data 23/06/2015 14:49:46 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2015 : 15:14:16
|
| Messaggio di a_fenice
Premessa:non sarò sintetico, non è possibile esserlo in un'occasione come questa...
|
Invece, e contrariamente alle (mie ) aspettative lo sei stato. Per tutto ciò che abbiamo vissuto in quei due giorni sei riuscito, non solo a condensare, ma anche (a me è capitato così) far apparire il filmato del raduno man mano che scorrevano le parole. Complimenti e grazie ancora a tutti voi dello Staff.
Tuttavia mi permetto di togliermi un sassolino dalla scarpa:
| Messaggio di a_fenice
...Mario, Momi, Cri, Dingopino, DieC79 son quelli che tengono più banco in giro. Ai tavoli ci pensa Siman a far casino, assieme ai meravigliosi Tatini, e alla newentry elsalsero. credo converrete che a questi vada dato un riconoscimento in più (appena appena altimenti si montano la testa )
|
Penso di poter parlare anche a nome dei nominati: mi addolora sapere che temi noi ci si possa montare la testa. Proprio non ci conosci! Abbiamo fatto tutto ciò perché era nostro desiderio farlo. Non ti preoccupare: non siamo tipi così vacui e gradassi da inorgoglirci. Certo, ovviamente, ognuno di noi ha ordinato una statua a propria immagine e somiglianza (Diec in quanto novello sposo, ne ha voluta una con le corna) da porre a Zello come imperituro ricordo della nostra presenza laggiù.
Immagine:
29,92 KB
Immagine:
269,24 KB
Immagine:
49,43 KB
Immagine:
59,61 KB
Immagine:
85,6 KB
Immagine:
71,26 KB
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
Modificato da - siman in data 23/06/2015 16:06:51 |
|
|
vale
iNudistfedele
Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2015 : 15:32:25
|
Domenica pomeriggio...mi stavo rilassando in quella meravigliosa piscina calda...che si era finalmente svuotata...si respirava una pace, un silenzio ed una tranquillità indescrivibile, poichè gran parte dei presenti al raduno era andata via! Ad un tratto sento dire da qualcuno che tu Max stavi andando via da Zello...cosi, sono uscito dall'acqua e, tremando dal freddo, sono corso verso di te per salutarti...non potevo non farlo! Quando ti ho chiamato, ti sei voltato e mi hai fatto un mega sorriso...e non ti nascondo che nell'attimo in cui ci siamo abbracciarti stretti stretti...ho trattenuto la commozione, facendo il giullare di corte, perchè nel tuo abbraccio ho sentito tutto l'affetto che nutri per me! Grazie, per essere sempre cosi attento, per la dedizione che ci riservi sempre, per i cazziatoni che ci fai spesso...sei un uomo buono, dall'aspetto a volte severo...ma dallo sguardo tenero e profondo!Oggi, ho solo un piccolissimo rimpianto...e cioè di aver fatto passare troppo tempo dalla mia iscrizione al sito fino al mio "debutto"! Tutti, chi più chi meno, siete per me una grande famiglia...quella famiglia che aggiunge sempre un posto a tavola! Sono fiero di far parte di questa comunità e non vedo l'ora di riabbracciarvi nuovamente! Papi Max....che dire, ti voglio un gran bene! Con sincerità.... :) Vale |
Socio UNILAZIO
|
|
|
Momi
iNudistfedele
Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2015 : 16:26:42
|
| siman ha scritto:
| Messaggio di a_fenice
Premessa:non sarò sintetico, non è possibile esserlo in un'occasione come questa...
|
Invece, e contrariamente alle (mie ) aspettative lo sei stato. Per tutto ciò che abbiamo vissuto in quei due giorni sei riuscito, non solo a condensare, ma anche (a me è capitato così) far apparire il filmato del raduno man mano che scorrevano le parole. Complimenti e grazie ancora a tutti voi dello Staff.
Tuttavia mi permetto di togliermi un sassolino dalla scarpa:
| Messaggio di a_fenice
...Mario, Momi, Cri, Dingopino, DieC79 son quelli che tengono più banco in giro. Ai tavoli ci pensa Siman a far casino, assieme ai meravigliosi Tatini, e alla newentry elsalsero. credo converrete che a questi vada dato un riconoscimento in più (appena appena altimenti si montano la testa )
|
Penso di poter parlare anche a nome dei nominati: mi addolora sapere che temi noi ci si possa montare la testa. Proprio non ci conosci! Abbiamo fatto tutto ciò perché era nostro desiderio farlo. Non ti preoccupare: non siamo tipi così vacui e gradassi da inorgoglirci. Certo, ovviamente, ognuno di noi ha ordinato una statua a propria immagine e somiglianza (Diec in quanto novello sposo, ne ha voluta una con le corna) da porre a Zello come imperituro ricordo della nostra presenza laggiù.
|
Siman....ahahahahaha sto morendo........... |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
Modificato da - Momi in data 24/06/2015 17:51:04 |
|
|
mario
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2015 : 17:06:16
|
| siman ha scritto:
| Messaggio di a_fenice
...Mario, Momi, Cri, Dingopino, DieC79 son quelli che tengono più banco in giro. Ai tavoli ci pensa Siman a far casino, assieme ai meravigliosi Tatini, e alla newentry elsalsero. credo converrete che a questi vada dato un riconoscimento in più (appena appena altimenti si montano la testa )
|
Penso di poter parlare anche a nome dei nominati: mi addolora sapere che temi noi ci si possa montare la testa. Proprio non ci conosci! Abbiamo fatto tutto ciò perché era nostro desiderio farlo. Non ti preoccupare: non siamo tipi così vacui e gradassi da inorgoglirci. Certo, ovviamente, ognuno di noi ha ordinato una statua a propria immagine e somiglianza (Diec in quanto novello sposo, ne ha voluta una con le corna) da porre a Zello come imperituro ricordo della nostra presenza laggiù.
Immagine:
29,92 KB
Immagine:
269,24 KB
Immagine:
49,43 KB
Immagine:
59,61 KB
Immagine:
85,6 KB
Immagine:
71,26 KB
|
Angelo ti dirò, appunto perchè cì conosce troppo bene Max. A postato quelle frasi, perche furbo com'è, ha puntato subito in una nostra risposta immediata, e difatti eccoci subito ad accontentarlo rispondendogli.. Mà Max lo sà benissimo che non siamo tipi da montarci la testa E quello che abbiamo fatto, l'ho abbiamo fatto spontaneamente, perché l'allegria noi l'abbiamo nel "DNA" perché il bello di stare in compagnia e far si che una giornata passi serena e scherzosamente, con amici ho conoscenti che siano, e non per il piacere di fare i gradassi per potersi inorgoglire, come giustamente hai già scritto tù
oddio!!! poi ovviamente dipende anche da certi tipi di situazioni, nel montarsi la testa ma noi siamo ragazzi seri.......Forse
Riguardo la scelta delle statue che dirti, vedo ancora un Dingopino, che mi guarda stupìto di aver visto tante gente nuda tutto d'un botto, e io guardandolo gli dico...Complimenti Dingo questo è stato il tuo primo Raduno... E come premio ti abbiamo anche pollicionato
Poi mi viene in mente il Tatino, che forse si era dimenticato di avere un cavatappi incorporato, perché sabato come un pazzo, sotto il tendone nè cercava uno per aprire una bottiglia di vino |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
Modificato da - mario in data 23/06/2015 17:10:42 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2015 : 17:26:20
|
| mario ha scritto:
Poi mi viene in mente il Tatino, che forse si era dimenticato di avere un cavatappi incorporato, perché sabato come un pazzo, sotto il tendone nè cercava uno per aprire una bottiglia di vino
|
Si vede che il "suo" era troppo debole.....
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2015 : 17:32:49
|
max hai spiegato talmente bene che con la testa sono ancora li, nel leggere il tutto due lacrime mi sono cadute e mi spiace aver lascito la bella compagnia io voglio fare un ringraziamento a tutti per la partecipazione e per il sacrificio per le persone piu' lontane che hanno messo corpo e anima per non mancare. che dire siete fantastici non ci sono parole speriamo nel prossimo con meno inconvenienti ma come sempre devo fare un grosso complimento a max che si e prodigato in tutto e per tutto per far si che il tutto andasse a buon fine e come sempre non si e smentito bravo max un abbraccio |
ttps://
Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
|
|
mario
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2015 : 18:03:18
|
| vale ha scritto:
Domenica pomeriggio...mi stavo rilassando in quella meravigliosa piscina calda...che si era finalmente svuotata...si respirava una pace, un silenzio ed una tranquillità indescrivibile, poichè gran parte dei presenti al raduno era andata via! Ad un tratto sento dire da qualcuno che tu Max stavi andando via da Zello...cosi, sono uscito dall'acqua e, tremando dal freddo, sono corso verso di te per salutarti...non potevo non farlo! Quando ti ho chiamato, ti sei voltato e mi hai fatto un mega sorriso...e non ti nascondo che nell'attimo in cui ci siamo abbracciarti stretti stretti...ho trattenuto la commozione, facendo il giullare di corte, perchè nel tuo abbraccio ho sentito tutto l'affetto che nutri per me! Grazie, per essere sempre cosi attento, per la dedizione che ci riservi sempre, per i cazziatoni che ci fai spesso...sei un uomo buono, dall'aspetto a volte severo...ma dallo sguardo tenero e profondo!Oggi, ho solo un piccolissimo rimpianto...e cioè di aver fatto passare troppo tempo dalla mia iscrizione al sito fino al mio "debutto"! Tutti, chi più chi meno, siete per me una grande famiglia...quella famiglia che aggiunge sempre un posto a tavola! Sono fiero di far parte di questa comunità e non vedo l'ora di riabbracciarvi nuovamente! Papi Max....che dire, ti voglio un gran bene! Con sincerità.... :) Vale
|
Immagine:
347,92 KB
Vale anchio vorrei Abbracciare Max, forte forte al momento dei saluti, ma nel mio caso come puoi ben vedere anche tù, io all'incontrario di tè, devo trattenere la mia forza, e non la mia commozione, non vorrei inavvertitamente sentire nell'abbracciarlo, invece dell'affetto che gli vorrei dimostrare, qualche strano scricchiolio, mi dispiacerebbe, lo voglio troppo bene Max... Mi contento di vederlo e toccarlo, sono felice lo stesso, Mà sopratutto più tranquillo
Immagine:
4,66 KB
P.S.. Chiedo scusa all'amica se momentaneamente l'ho oscurata, mà non sapendo sè si vorrebbe far vedere in un sito nudista, io per motivi di privacy nei suoi confronti, mi è sembrato doveroso farlo..Ciao amica mia ha presto |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
Modificato da - mario in data 23/06/2015 19:28:43 |
|
|
fureant
iNudistfedele
665 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2015 : 18:53:33
|
finalmente anche noi siamo riusciti a conoscere il grande Max..grazie ancora per tutto lo staff per il grandissimo lavoro svolto e per la pazienza nel sopportare Angelo..grazie a tutti ragazzi per lo splendido wee end passato insieme un grande abbraccio a voi tutti ciaooElena e Antonio |
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2015 : 19:26:06
|
Smettete coi complimenti!!! Ho detto che quest'anno non voglio piangere ( ma chi ci crede!!!) Siman, nota le faccine. Lo sai che era una battuta!!! Cri, anche noi abbiamo avuto le nostre pecche. Ma ogni anno è meglio e si superano problemi. Pensa che i ragazzi sono stati attaccati a me ben due giorni per definire come dare spazio e accoglienza. Il prossimo anno, se ci saremo ancora, se si farà ancora, sarà ancor meglio. Vale, non sei il solo che stavo perdendo. Molti son partiti senza salutare, ma si sa, la confusione è tanta, e si vorrebbe salutare ognuno dei 160 presenti. Impossibile Anche per questo scriviamo questi report: non ci siamo beccati ma ci vogliamo bene lo stesso. E te sei uno di quelli che ho tirato su come un figlio davvero. Quante liti, ti ho pure bannato :-), ma alla fine hai capito come siamo e ti diverti più di tutti scorrazzando per l'Italia intera per raggiungere tutti. Così si fa… fatica premiata. Anch'io ti voglio un gran bene!!
È ora mi zitto, ho già scritto anche troppo |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2015 : 19:50:06
|
A Max: ovvio che la tua era una battuta. Anche la mia però era una battuta: figurarsi se adesso noi del gota dei casinisti non ce la tiriamo. :-)
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2015 : 21:57:14
|
Io si che me lo tiro, ups non si dice cosi ? |
nudo e semplicemente bello |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2015 : 00:07:04
|
Ma come siamo belli felici
|
nudo e semplicemente bello |
|
|
Momi
iNudistfedele
Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2015 : 07:01:45
|
wow....c'è anche il culetto della cri... |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
mario
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2015 : 07:55:56
|
Cara Momi, sono felicissimo di averti conosciuto, e ancor più vederti felice, in questa bellissima foto che esprimi gioia da tutti i pori..siamo contenti quando si unisce un nuovo Nudista, a questa nostra grande famiglia, e ancor più quando partecipa hai nostri Raduni ho eventi che siano... nel tuo caso è stato un doppio trionfo, primo Raduno, e pollicione, ti auguro di continuare questa tua avventura con noi, e che dire ancora!!!! Ciao e alla prossima
Immagine:
5,2 KB |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
Modificato da - mario in data 24/06/2015 08:05:54 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2015 : 08:02:59
|
| a_fenice ha scritto:
Cri, anche noi abbiamo avuto le nostre pecche.
|
no tesoro.....leggi bene....voi non avete pecche, solo che ad un certo punto mi sono sentita "controllata" dai vip......solo perché sono entrata nella "cucina " a prendere il Ron miel e altri alcolici..... Ripeto....alla fine certi atteggiamenti mi scivolano addosso....dovrebbero ringraziare invece perché se Zello è ancora aperto è merito dei raduni che "inudisti" svolgono in questo posto. |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
max76
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
388 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2015 : 08:55:54
|
| cri ha scritto:
| Momi ha scritto:
wow....c'è anche il culetto della cri...
|
tesoro è la mia parte meno peggio....
|
ahai ..... vuoi vedere che qualcun'altro (non faccio nomi) dirà che tutto sommato anche il resto non è male .....
e so che lui mi perdonerà se ho pensato subito a lui ma daltronde mi accomunano a lui le mie origini liguri ........ |
Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674
|
Modificato da - max76 in data 24/06/2015 10:19:56 |
|
|
max76
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
388 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2015 : 09:10:47
|
| a_fenice ha scritto:
piccola nota: quando fate i quote che contengono foto, soprattutto se giganti, eliminatele dal quote, tanto si vedono nel post originale, e non si vuole mezzo secolo per scorrere in fondo.
E cmq basta foto fasulle, ora ne metto in anteprima un paio doc..... Fonte Ompi
un paio dei pollicioni, festeggiati dagli amici
|
beh proprio tutti belli ! ..... ma una in particolare sempre allegra e sorridente anche se questo già lo sa
| a_fenice ha scritto:
Il fotografo....fotografato mentre fa il fancazzista
|
beh ogni tanto il fotografo aveva diritto a divertirsi ed avere un pò di relax .......... chiedo scusa però non ho ancora capito chi era Lorenzo e chi Federico ...... ho solo visto che chi aveva .... beh diciamo "più capelli" aveva sempre la macchina fotogrfica |
Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2015 : 10:07:06
|
| max76 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Il fotografo....fotografato mentre fa il fancazzista
|
beh ogni tanto il fotografo aveva diritto a divertirsi ed avere un pò di relax
|
Temo che anche durante il "fancazzismo" il fotografo sia rimasto tale...sempre che quello che ha in mano, non sia il telecomando per l'autoscatto...
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2015 : 10:54:47
|
Dato che questo argomento si chiama report... ...report(o) anch'io qualcosa, sperando di non essere in clamoroso O.T.
Domenica, quando Max ha iniziato il discorso di saluti/benvenuto/commiato/ringraziamenti/punto della situazione/varie ed eventuali, mi sono detto: "Vado a chiamare Simonetta e intanto mi fumo una sigaretta". Le sigarette, stranamente, le ho trovate, Simo invece... anche; ma era imboscata (nel senso sotto il boschetto dove gli altri anni era situata la cucina gourmet), che partecipava ad un corso di massaggi. "Vabbeh -mi sono detto- si perderà la prima metà del discorso" Invece (e faccio ammenda per il mio malpensare) il discorso è stato molto breve seppur piacevole come sempre. In più, la sorpresa per l'immeritato ringraziamento per il libro, di tutti voi (e stavolta mi son commosso davvero) e il piacevole e graditissimo omaggio del pareo.
Dopo qualche tempo, finalmente (!!!!), re incontro Simo che vedendomi il pareo alla cinta, mi chiede cosa fosse. Mostro allora il mio trofeo ed il motivo per cui mi fosse stato donato. Le sue parole sono state: "Ma che carini sono stati e che str..za io che non ero lì ad applaudirti" ma subito dopo me lo prende di mano e 3 decimi di secondo dopo un: "Bellissimo" Se lo avvolge addosso, di fatto, requisendolo. Rimango esterefatto con in mano solo il sacchettino in stoffa che lo conteneva... "Cos'è?" mi chiede "E cosa vuoi che sia: il sacchettino che conteneva il pareo" "Bello. Guarda: ci sta perfettamente dentro il mio cellulare. Grazie. Ciao vado a fare due chiacchiere con Cri."
Fine del trofeo e porta trofeo!
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
Modificato da - siman in data 24/06/2015 10:57:14 |
|
|
ompi
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2015 : 10:58:42
|
| siman ha scritto:
| max76 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Il fotografo....fotografato mentre fa il fancazzista
|
beh ogni tanto il fotografo aveva diritto a divertirsi ed avere un pò di relax
|
Temo che anche durante il "fancazzismo" il fotografo sia rimasto tale...sempre che quello che ha in mano, non sia il telecomando per l'autoscatto...
|
Esatto! Per fortuna c'è siman! Adesso max puoi pubblicare la foto dopo in cui ho passato il telecomando a fede per non uscire col braccio teso |
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2015 : 11:03:04
|
| ompi ha scritto: Per fortuna c'è siman!
|
Ricordiamocelo la prossima volta che "qualcuno" mi telefona e mi dice: "siman, lo sai che ti voglio molto bene, ma sto schiacciando il bottone rosso per espellerti"
Immagine:
19,73 KB
Immagine:
4,91 KB
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
Modificato da - siman in data 24/06/2015 11:05:51 |
|
|
Marconudista
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
252 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2015 : 11:49:20
|
Massimo la tua descrizione è stupenda e commuove e grazie per avermi citato, lo ripeto con voi ho trovato una grande famiglia è stupendo grazie mille a tutti, vi voglio un mondo di bene |
|
|
Discussione |
|
|
|