V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
vidalibera1 |
Inserito il - 10/05/2008 : 23:38:18 da tempo cerco di interessarmi al Tantra e tutto ciò che ci gira attorno. Mi piacerebbe andare a questo evento sarebbe meglio andarci in due no? bè naturalmente senza secondi fini!!!!!!! ma solo per conoscere una cosa che interessa...vediamo che succede
TANTRALIFE MEETING ALLE TERME Ischia, 15-18 maggio 2008
nota di moderazione. questo tipo di link non si può mettere, scusa) |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
a_fenice |
Inserito il - 11/05/2008 : 22:43:26 | vidalibera1 ha scritto:
era solo un link al sito per capire di cosa si tratta, ma ok se non si può prendo atto come vedo però nessuna adesione e il 15 si avvicina
|
si scusa, ma tanto chi volesse venirci, può sempre mandarti un Mp e avere direttamente da te il link, non cambia poi molto. |
vidalibera1 |
Inserito il - 11/05/2008 : 16:45:35 era solo un link al sito per capire di cosa si tratta, ma ok se non si può prendo atto come vedo però nessuna adesione e il 15 si avvicina |
a_fenice |
Inserito il - 11/05/2008 : 13:02:33 no ne esistono molte anche in italia. Qui da me c'è il centro nazionale più famoso.
Col naturismo c'entra poco, ma col nudismo si, perchè è un modo di praticare nudismo, applicato al rilassamento e alla comunicazione dei corpi, nell'ambito del raggiungimento di un'affinità totale e di un comune modo di porsi al fine di affinacare l'altro/a. Poi non posso dare spiegazioni, perchè non ne sono un esperto, ma un mio amico nudista di pisa, che frequenta i corsi, mi ha spiegato una volta, e devo dire che è un bellissimo modo per raggiungere la comunicazione attraverso ANCHE al copro nudo in comune |
Nicolas |
Inserito il - 11/05/2008 : 10:48:38 Più che il tantra, è il "naked yoga" (o "nude yoga) che mi sembra un argomento attinente con il naturismo. Io ho visitato dozzine di siti sull'argomento e ho trovato delle informazioni molto interessanti. Purtroppo, gli istituti dove si pratica si trovano solo all'estero, soprattutto a Londra, negli Stati Uniti e in Canada. Mi sembra che in alcuni villaggi naturisti sono anche organizzate delle lezioni. |
a_fenice |
Inserito il - 10/05/2008 : 23:44:56 Il tantra è una forma di meditazione e di pratica che per le coppie di ogni genere è una cosa strafenomenale, ti auguro di trovare compagnia per frequentare, ma se non la trovi, vai da solo che merita comunque. Scusa per il link, ma non si può mettere, magari lo dai in MP agli interessati. Ti auguro che ti trovi bene, perchè so da amici cari che ne vale la pena |
|
|