V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nudistarm |
Inserito il - 25/05/2008 : 18:54:31 Qualche settimana fa ero a Capocotta e mentre prendevo il sole ascoltavo i discorsi di alcune persone sedute vicino a me. Non sono un impiccione, era inevitabiile ma p stato piacevole! Insomma la coppia parlava ad un terzo in merito alle loro vacanze appena trascorse a Creta presso una struttura - hotel - in cui è presente un'area per naturisti ed una parte di spiaggia con tanto di vialetto per raggiungerla senza la necessità di indossare vestiti. E ne parlavano molto bene. Andato via, quelle parole mi risuonavano in mente e la curiosità è diventata alta quindi vi chiedo se voi siate a conoscenza di questa o altre strutture similari per trascorrere una settimana di relax (quasi) senza vestiti. Grazie e ciao a tutti! |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nudistarm |
Inserito il - 27/05/2008 : 16:31:29 Grazie per le vostre info, ora lo cerco in rete e vediamo che ne esce fuori. A me va neme che sia una struttura clothing optional sempre per il discorso della mia dolce metà che è moooolto restia.
Appena so di + vi faccio sapere e cercherò di combattere la mia timidezza! |
mcmartin74 |
Inserito il - 26/05/2008 : 09:04:24 La tua descrizione sembrerebbe proprio essere quella del Vritomartis, luogo in cui ho prenotato la mia prima vacanza naturista.
E' un posto bellissimo e in rete trovi anche qualche bel filmato di alcuni turisti che hanno girato un reportage |
trionat |
Inserito il - 25/05/2008 : 21:58:12 Ciao, forse facevano riferimento all'unica struttura naturista presente a Creta e cioè al Vritomartis. E' facile però che ci siano altre strutture che effettivamente al loro interno ci siano delle aree riservate al naturismo. Sarebbe veramente interessante sapere quali sono. I riferimenti da te dati sono un po pochini in verità. Se li troverai nuovamente in spiaggia parlane apertamente e riferisci. Per quanto invece riguarda le spiagge dove poter praticare posso dirti con sicurezza al 100% che ce ne sono abbastana specialmente nella parte sud. Ciao |