Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 14 e 15 Giugno: nido dell'aquila :-( ... chi c'è?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ico78 Inserito il - 27/05/2008 : 12:18:35
Ho messo la faccina triste perchè speravo di poter partecipare al raduno de "i nudisti" al camping al lido di dante ... ma purtroppo la mia compagna ha uno stage a Piombino e quindi dovrò accompagnarla.
Però avendo le giornate libere andrò sicuramente al nido dell'aquila: c'è qualcuno del sito in quel week end al nido dell'aquila? ... così giusto per conoscersi e fare due chiacchiere in spiaggia!!!
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ico78 Inserito il - 28/05/2008 : 15:37:00
a_fenice ha scritto:

un vero peccato. beh dai, cmq tutte le domeniche o quasi siamo li, per cui puoi ritornare quando vuoi


A partire dal 22 Giugno anche io quasi tutte le domeniche sarò al lido di dante (anche se un paio di domeniche voglio andare al torrente diaterna a salutare Marco Boni); facciamo in modo di beccarci allora, così finalmente ci conosciamo di persona.
ico78 Inserito il - 28/05/2008 : 15:35:37
Marcolino ha scritto:

Che peccato ico78.. uffa mi avrebbe fatto piacere conoscerti di persona..


Dispiace tanto anche a me perdermi questo appuntamento: anche perchè penso che il conoscerci di persona porterà ad approfondire sempre di più i rapporti di amicizia e conoscenza che già si sono creati su questo forum ... mi rendo conto che con la mia assenza perdo una grande opportunità
Marcolino Inserito il - 28/05/2008 : 09:38:08
Che peccato ico78.. uffa mi avrebbe fatto piacere conoscerti di persona..
a_fenice Inserito il - 27/05/2008 : 18:37:26
un vero peccato. beh dai, cmq tutte le domeniche o quasi siamo li, per cui puoi ritornare quando vuoi
ico78 Inserito il - 27/05/2008 : 18:26:17
Hai proprio ragione ... ma non hai idea di quanto mi dispiaccia non venire al raduno (anche perchè ero a due passi da casa!!!): ieri sera quando Gloria mi ha detto che saremmo dovuti andare a piombino proprio quel week end mi sarei messo a piangere
Anche perchè mi tocca partire il venerdì pomeriggio per rientrare a Rimini la Domenica sera ... quindi non ho proprio la possibilità nemmeno di fare un salto per un saluto e conoscervi di persona.
a_fenice Inserito il - 27/05/2008 : 18:22:52
traditoreeeeeeeeee

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000