V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ico78 |
Inserito il - 27/05/2008 : 12:18:35 Ho messo la faccina triste perchè speravo di poter partecipare al raduno de "i nudisti" al camping al lido di dante ... ma purtroppo la mia compagna ha uno stage a Piombino e quindi dovrò accompagnarla. Però avendo le giornate libere andrò sicuramente al nido dell'aquila: c'è qualcuno del sito in quel week end al nido dell'aquila? ... così giusto per conoscersi e fare due chiacchiere in spiaggia!!! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ico78 |
Inserito il - 28/05/2008 : 15:37:00 | a_fenice ha scritto:
un vero peccato. beh dai, cmq tutte le domeniche o quasi siamo li, per cui puoi ritornare quando vuoi
|
A partire dal 22 Giugno anche io quasi tutte le domeniche sarò al lido di dante (anche se un paio di domeniche voglio andare al torrente diaterna a salutare Marco Boni); facciamo in modo di beccarci allora, così finalmente ci conosciamo di persona. |
ico78 |
Inserito il - 28/05/2008 : 15:35:37 | Marcolino ha scritto:
Che peccato ico78.. uffa mi avrebbe fatto piacere conoscerti di persona..
|
Dispiace tanto anche a me perdermi questo appuntamento: anche perchè penso che il conoscerci di persona porterà ad approfondire sempre di più i rapporti di amicizia e conoscenza che già si sono creati su questo forum ... mi rendo conto che con la mia assenza perdo una grande opportunità
|
Marcolino |
Inserito il - 28/05/2008 : 09:38:08 Che peccato ico78.. uffa mi avrebbe fatto piacere conoscerti di persona.. |
a_fenice |
Inserito il - 27/05/2008 : 18:37:26 un vero peccato. beh dai, cmq tutte le domeniche o quasi siamo li, per cui puoi ritornare quando vuoi |
ico78 |
Inserito il - 27/05/2008 : 18:26:17 Hai proprio ragione ... ma non hai idea di quanto mi dispiaccia non venire al raduno (anche perchè ero a due passi da casa!!!): ieri sera quando Gloria mi ha detto che saremmo dovuti andare a piombino proprio quel week end mi sarei messo a piangere Anche perchè mi tocca partire il venerdì pomeriggio per rientrare a Rimini la Domenica sera ... quindi non ho proprio la possibilità nemmeno di fare un salto per un saluto e conoscervi di persona. |
a_fenice |
Inserito il - 27/05/2008 : 18:22:52 traditoreeeeeeeeee |