V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
coppianonewentry |
Inserito il - 27/05/2008 : 13:19:08 salve siamo una giovane coppia senza grilli per la testa ma solo con la voglia di praticare del sano naturismo: esistono altre coppie come noi o gruppi che frequentino la spiaggia di castellanete???? |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
coppianonewentry |
Inserito il - 30/05/2008 : 14:39:56 comunque se ci sono coppie vere nudiste che vogliono andare alla spiaggia di castellaneta nella prox settimana si faccciano avanti |
Marcolino |
Inserito il - 30/05/2008 : 11:45:59 | coppianonewentry ha scritto:
per ora cerchiamo solo coppie perchè per noi è più facile metterci a nudo. ci dispiace
|
|
coppianonewentry |
Inserito il - 29/05/2008 : 21:08:32 per ora cerchiamo solo coppie perchè per noi è più facile metterci a nudo. ci dispiace |
nudoandfelix |
Inserito il - 29/05/2008 : 20:16:20 Ciao ragazzi, io sabato sarò in spiaggia dalle 14 in poi, appena esco dal lavoro, mi godrò un po' di sole. Io sono single ma serio ed educato, percui è a vostra discrezione conoscermi, certo non nascondo che a me farebbe piacere una volta tanto scambiare due chiacchiere con qualcuno. Tante volte l'ho scritto nei miei post che invito a leggere. Detto cio', vi saluto e se vorrete, io sono qui per essere contattato. MENS SANA IN CORPORE NUDO |
coppianonewentry |
Inserito il - 29/05/2008 : 19:47:03 secondo noi dovremo darci un appuntamento con tutte le coppie che praticano a castellaneta in modo tale che ci conosciamo e magari inizia una bella amicizia
|
FrancoAnna |
Inserito il - 29/05/2008 : 15:18:15 | Marcolino ha scritto:
| FrancoAnna ha scritto:
Alla nuova ciurma del salento? xche quando c'è stata una ciurma ?Forse intendevi ad una ciurma.gli faccio i nostri migliori auguri visto che dopo 2 anni noi siamo a zero,spero che a loro gli vada meglio.
|
Ragazzi facevo il parallelo con la mitica Ciurma del Nord-Ovest
|
era solo un chiarimento .ciao |
adam |
Inserito il - 29/05/2008 : 08:59:55 Benvenuti tra noi! Sicuramente troverete alcuni di noi a castellaneta m. La settimena prossima dovrei iniziare la stagione. |
coppianonewentry |
Inserito il - 28/05/2008 : 19:32:24 certo noi siamo disponibili, forse andiamo sabato a castellaneta alla spiaggia dietro la stazione se vi và possiamo incontrarci |
Marcolino |
Inserito il - 28/05/2008 : 15:00:28 | FrancoAnna ha scritto:
Alla nuova ciurma del salento? xche quando c'è stata una ciurma ?Forse intendevi ad una ciurma.gli faccio i nostri migliori auguri visto che dopo 2 anni noi siamo a zero,spero che a loro gli vada meglio.
|
Ragazzi facevo il parallelo con la mitica Ciurma del Nord-Ovest |
FrancoAnna |
Inserito il - 28/05/2008 : 14:46:59 Alla nuova ciurma del salento? xche quando c'è stata una ciurma ?Forse intendevi ad una ciurma.gli faccio i nostri migliori auguri visto che dopo 2 anni noi siamo a zero,spero che a loro gli vada meglio.
|
Marcolino |
Inserito il - 28/05/2008 : 09:59:07 Innanzitutto benvenuti fra noi ragazzi!
Se fossi in voi 4 (coppianewentry e francoanna) io comincerei ad organizzare giornate assieme e a postare dei simpatici resoconti delle stesse nel forum.. sono sicuro che poco a poco anche gli altri pugliesi naturisti usciranno dal guscio e si uniranno a voi.. magari dando vita alla nuova ciurma del Salento
Salutoni, Marcolino. |
FrancoAnna |
Inserito il - 27/05/2008 : 21:49:47 ci sono ma stanno sulle loro,chissa perche? |