Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Domenica 17/08 Ciurma incontra il Nord-Est

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Marcolino Inserito il - 01/08/2008 : 19:40:49
Ecco amici, ci siamo.. le ferie si avvicinano ed una delegazione della Ciurma del Ticino sara' a villeggiare al nord est pertanto quale occasione migliore per organizzare un incontro con gli amici del triveneto? pertanto:

DOMENICA 17 AGOSTO VI ASPETTIAMO ALL'ISOLA DEL MORT

per trascorrere un'allegra e spensierata giornata all'insegna del sano naturismo e dell'amicizia.
Spero di leggere qui tantissime adesioni, forza gente, fatevi avanti!

LISTA PARTECIPANTI DEFINITIVA:

Marcolino (Marcolino e forse Cinzia)
Dalbano_2 (Dome e Anto)
Mark66 (Marco e Adry)
Coppianatura70 (Edy, Vania)
Athzon
Airbag (Filippo e Roberta)
Blu (marito e moglie)
Maurosky


30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Airbag Inserito il - 05/09/2008 : 22:24:18
Con molto ma molto piacere caro Marcolino. La bozza l'abbiam buttata giù entrambi adesso basta che la assembliamo la rileggiamo e in fine la postiamo con foto annesse.
Marcolino Inserito il - 05/09/2008 : 13:43:56
Vai tranquillo, aspetto con ansia il resoconto dettagliato con le vostre impressioni conclusive annesse!!
Airbag Inserito il - 04/09/2008 : 22:01:43
Ok, ma spero che il buon Mark66 non ti abbia raccontato proprio tutto così perderesti il gusto di leggere il nostro prossimo resoconto sualla vacanza
Marcolino Inserito il - 04/09/2008 : 09:44:32
Airbag ha scritto:
Ma Marcolino vedo che con la tua affermazione hai saputo qualcosa in anteprima dal buon marco o sbaglio??????????????


Caro mio sono o non sono un ufficiale della Ciurma? E da buon ufficiale conosco sempre le cose in anteprima dai miei informatori!
Airbag Inserito il - 03/09/2008 : 22:13:55
Cari Athzon e Marcolino molto presto posteremo il nostro resoconto in terra di Francia e vi assicuro che, se Mark66 sarà daccordo, sarà molto ma molto colorito. Ma Marcolino vedo che con la tua affermazione hai saputo qualcosa in anteprima dal buon marco o sbaglio??????????????
P.s.: Io e marco volevamo sapere come fare per inserire anche delle foto nel nostro resoconto. Chi ci aiuta?
Marcolino Inserito il - 03/09/2008 : 15:45:42
Airbag purtroppo un pochetto il segno ce l'ho e non sai quanto mi faccia innervosire!!..
Ieri sera ho sentito Mark66 e mi diceva appunto che mi avete pensato spesso a Cap.. scommetto che gia' mi immaginavate con l'anello al pisello e gli stivali in lattex col viso mascherato!

Scherzi a parte.. Bentornati e spero di rivedervi presto!
Athzon Inserito il - 03/09/2008 : 10:14:38
Ciao Airbag,

Dai dai sotto col repport!!! che sono curioso di sapere su cosa avete trovato in terra di Francia.
Airbag Inserito il - 02/09/2008 : 21:41:09
Marcolino ha scritto:

Eccoci qua..ferie finite; dopo un viaggio faticoso (a causa del solito calvario al casello di Mestre) sono arrivato a casa.
Queste ferie non sono state per me il massimo per vari motivi, uno dei quali il troppo tempo in versione tessile.. però e' mio dovere, nonchè un piacere, ringraziare coloro che con la loro compagnia hanno allietato alcune giornate per me state veramente piacevoli e senza le quali la mia vacanza avrebbe avuto un bilancio nettamente negativo..

Spero di non dimenticare nessuno, eventualmente non me ne vogliate vi prego:

Maurosky e Maura, Ycri75, Airbag, Mark66, blu, Coppianatura70, dalbano2, Atzhon, Arturobandini e Anna, Mauro67, Cri, Drublic81.
GRAZIE A TUTTI!!

...spero di potervi reincontrare tutti prima o poi.
Ciao marcolino vedo con molto piacere che sei riuscito a ritagliarti una consistente parte di vacanza per la pratica del naturismo, anche durante queste vacanze che sembravano essere alquanto tessili, dopo il nostro incontro del 17. Noi e mark66, durante le ferie, ti avevamo immaginato con un super segno del costume da tessile sapendo quanto ne soffri e invece vedo che sei riuscito a salvarti in corner.
p.s.: noi e marco stiamo scrivendo le nostre impressioni e avventure sulla vacanza a cap, al più presto metteremmo a disposizione di tutti il nostro resoconto.
ArturoBandini Inserito il - 02/09/2008 : 12:36:28
ycri, fossero tutte cosi' le chiaccherone.. sono abituato a ben di peggio (<-ma che ha di scioccato sta faccina!? sembra uno sbadiglio)
ycri_75 Inserito il - 30/08/2008 : 23:18:04
Su su dai Marcolino...che lunedi si ricomincia..si ritorna al lavoro...intanto c'e' che domani forse ritorna al mort..con Arturo Bandini......e poi meno una settimana alle attese ferie....un saluto anche alla tue dolce meta'...ciao Cristian....p.s. forse domani Ale mi dara' una mano a far star zitta la chiacchierona...cosa che era di tua competenza....
drublic81 Inserito il - 30/08/2008 : 19:59:50
Ciao Marcolino e grazie a te per la splendida compagnia, e per il tuo carisma nel rafforzare anche il gruppo del veneto a diventare un gruppo Unico e sano dove si possa fare del sano naturismo.

Ciao e Buon ritorno al mondo reale (le ferie sono finite... )
Marcolino Inserito il - 30/08/2008 : 19:25:19
Eccoci qua..ferie finite; dopo un viaggio faticoso (a causa del solito calvario al casello di Mestre) sono arrivato a casa.
Queste ferie non sono state per me il massimo per vari motivi, uno dei quali il troppo tempo in versione tessile.. però e' mio dovere, nonchè un piacere, ringraziare coloro che con la loro compagnia hanno allietato alcune giornate per me state veramente piacevoli e senza le quali la mia vacanza avrebbe avuto un bilancio nettamente negativo..

Spero di non dimenticare nessuno, eventualmente non me ne vogliate vi prego:

Maurosky e Maura, Ycri75, Airbag, Mark66, blu, Coppianatura70, dalbano2, Atzhon, Arturobandini e Anna, Mauro67, Cri, Drublic81.
GRAZIE A TUTTI!!

...spero di potervi reincontrare tutti prima o poi.
Marcolino Inserito il - 28/08/2008 : 10:15:14
Per Federico: mannaggia proprio domenica che ho dimenticato la bandiera.. pero' se ci avessi avvisato del tuo arrivo avremmo trovato lo stesso il modo per farci riconoscere..

Per ycri75: caro mio ci sarei andato volentieri ma la Cri ha avuto contrattempi imprevisti quindi da solo non avevo voglia di andare..

Va be' pazienza...
ycri_75 Inserito il - 27/08/2008 : 23:43:26
ma non dovevi andare ai filtri......se proprio ti secca andare da solo facciamo a cambio...e tu vai al lavoro a posto mio.......ciao e buon proseguimento di vacanze, o quel che resta...
Fede Inserito il - 27/08/2008 : 13:30:01
Ciao Marcolino!
Io ero al mort domenica, ma sono andato via intorno alle 15. Pensavo di trovarvi e ho girato la spiaggia un po di volte ma non ho trovato vostri segnali. Peccato perchè speravo di conoscervi di persona.
Lavorerò fina a venerdì pomeriggio e poi anch'io andrò in ferie, ma... lontano del veneto, dove ci sono spiagge poco frequentate e il mese di settembre promette tranquillità ed eventualmente naturismo.
Ti auguro comunque buoni giorni di permanenza, sperando che il clima di aggregazione che ho solo potuto solo leggere, e che hai contribuito a creare, permanga per gli anni futuri.

A ritrovarci qui!

Salutissimi da Fede.

Marcolino Inserito il - 27/08/2008 : 12:11:38
Questa settimana pare mi abbiano abbandonato tutti.. ma che e' soltanto io sono ancora in ferie???!
Da solo mi scoccia andare al mort, nessuno pensa di andare domani o venerdi?.. dai sù che sabato mattina riparto e non vi rompo più le scatole!..
Salutoni Marcolino.
d_albano2 Inserito il - 26/08/2008 : 11:14:35
Marcolino ha scritto:

ycri_75 ha scritto:
...
P.S. per Marcolino...potresti spiegare anche agl altri perche' le dune sono seconde solo alle barriere corraline per quanto riguarda la proliferazione della vita...Ciao e a presto....


No Cristian, l'ho spiegato solo a te e mi raccomando non dirlo a nessuno!


Marcolino Inserito il - 26/08/2008 : 11:01:50
ycri_75 ha scritto:
...
P.S. per Marcolino...potresti spiegare anche agl altri perche' le dune sono seconde solo alle barriere corraline per quanto riguarda la proliferazione della vita...Ciao e a presto....


No Cristian, l'ho spiegato solo a te e mi raccomando non dirlo a nessuno!
ycri_75 Inserito il - 25/08/2008 : 22:34:45
Grazie anche a te Marcolino e alla tua consorte per l'accoglienza....e anche naturalmente ad ArturoBandini e compagna per il pomeriggio trascorso al mort...buon proseguimento di vacanze.....
P.S. per Marcolino...potresti spiegare anche agl altri perche' le dune sono seconde solo alle barriere corraline per quanto riguarda la proliferazione della vita...Ciao e a presto....
Marcolino Inserito il - 25/08/2008 : 14:32:22
mauro67 ha scritto:

Ciao a tutti.
Anche se in ritardo, volevo ringraziare Marcolino e la coppia Mauro e Maura, che ci hanno fatto compagnia in una delle numerose giornate passate al mort in questi giorni di agosto, per il simpatico pomeriggio trascorso assieme; mi scuso un po per la simpatica (spero) "rottura" dell'inesauribile Simone che non voleva mollarvi più, soprattutto Marcolino, che tra l'altro ringrazio in maniera particolare x avermi fatto "sfogare" fisicamente con alcuni piacevoli scambi di wolley dei quali spero di essere stato all'altezza.
....


Ma quale rottura..per me e' sempre un piacere giocare col piccolo-grande Simone!.. Mi ha meravigliato le tua preparazione pallavolistica, per essere fermo da anni te la sei cavata egregiamente!..
Pero' devi sapere che Mauro e Maura non sono una coppia, almeno per ora..chissa' che magari ben presto...
Salutoni, Marcolino.
mauro67 Inserito il - 25/08/2008 : 12:18:54
Ciao a tutti.
Anche se in ritardo, volevo ringraziare Marcolino e la coppia Mauro e Maura, che ci hanno fatto compagnia in una delle numerose giornate passate al mort in questi giorni di agosto, per il simpatico pomeriggio trascorso assieme; mi scuso un po per la simpatica (spero) "rottura" dell'inesauribile Simone che non voleva mollarvi più, soprattutto Marcolino, che tra l'altro ringrazio in maniera particolare x avermi fatto "sfogare" fisicamente con alcuni piacevoli scambi di wolley dei quali spero di essere stato all'altezza.
Un po di rammarico x il mancato ritrovo del 17 che causa meteo ed un improvviso programma che non ci lasciava alternative sulla giornata, non ci ha permesso di vederci. Tra l'altro siccome siete passati davanti al campeggio dove stavamo (nel vs.temporaneo cambiamento di programma), ci avrebbe fatto piacere che alcune delle persone che conosciamo, fossero passate a salutarci ma, probabilmente, vista la brutta partenza della giornata, qualcuno ha pensato bene di non peggiorare la situazione
Comunque poi so che la giornata è volta al bello e che vi siete divertiti!! Onore al merito all'iniziativa e speriamo possa ripetersi nella prossima stagione.
Un abbraccio a tutti
Mauro & family
Marcolino Inserito il - 25/08/2008 : 09:55:29
Bella giornata ieri, ed in ottima compagnia! Alla fine, causa imprevisti ci siamo trovati solo io con mia moglie, Arturobandini con Anna, ed Icry75.. sua sorella non e' venuta perche' si e' presa paura!
La giornata e' stata allietata da uno spettacolo acrobatico delle Frecce Tricolore dell' Aeronautica Militare sopra il cielo di Iesolo, ma ben visibili anche dal Mort..

Ma la chicca veramente spettacolare della giornata e' stata quella di aver scoperto, dopo qualche chiacchera, che Anna (la fidanzata di arturobandini) ed io abbiamo trascorso la nostra giovinezza nello stesso quartiere, frequentando lo stesso oratorio e avendo anche conoscenze in comune... conosco persino i suoi cugini!!!.. Ragazzi il mondo e' veramente piccolissimo!!

GRAZIE A TUTTI della compagnia, siete proprio belle persone!

Salutoni, Marcolino.
Marcolino Inserito il - 23/08/2008 : 23:09:54
Dopo il mega acquazzone di stasera ora il cielo e' gia' pieno di stelle!!!.. Domani al Mort ci saranno Arturobandini e consorte, Drublic81 e consorte, Marcolino e consorte, e molto probabilmente Icry75 con sua sorella, evviva!!

N.B. Icry75 via sms ci ha allertato che sua sorella e' una irrefrenabile chiacchierona...poco male... gli ho risposto che alla peggio l'anneghiamo!!..

A domani ragazzi!!.. e se qualcuno si volesse aggregare all'ultimo momento ci fa soltanto piacere!
d_albano2 Inserito il - 23/08/2008 : 21:10:06
Marcolino ha scritto:

Ieri 22/08 e' stato un bel pomeriggio in compagnia in mezzo a bella gente sul serio, e non parlo solo del nostro gruppo.. sembrava come se al mort si fosse naturalmente creata un'isola felice come a Vizzola, senza il minimo disturbo da parte di qualche personaggetto antipatico..coppie, famiglie e singoli tutti assieme senza il minimo pregiudizio.
E' stato un piacere per me fare la conoscenza della coppia Drublic81, Icry75 ed Arturobandini (di XV), nonche' rivedere la cara "vecchia" Cri

Oggi non riesco ad andare, ma domani se il tempo e' discreto sicuramente' saro' li' subito dopo pranzo, e molto probabilmente accompagnato dalla mia dolce mogliettina.. chi viene domani?
Mi riconoscete ovviamente dalla bandiera del sito bene in vista!

Salutoni, Marcolino.

non ci saranno problemi x riconoscerti se viene anche la tua dolce metà basta vedere una pancia in avabordo ciao amici vi auguro una buona giornata mi spiace solo di essere a km di distanza... vi invidioooooooooooooooooo ci rifaremo a vizzola
n/a Inserito il - 23/08/2008 : 16:39:24
Ciaaaaaaaaaaaaaooooooooooooo eccomi a dare la nostra opinione a riguardo dell'incontro del 17 ,che vi devo dire 1000 di questi giorni con l'ottima compagnia di Marcolino e moglie(che donna ragazzi se tutti avessere energia come lei il nome sfaticati non esisterebbe)Domy e Anto, Airbag e Mark66 con mogli,Mauroscki, Athzon ,Blu' sara' la stessa passione per il naturismo che ci porta ad essere cosi' semplici proprio come la natura senza pretese ma solo buona compagnia rallegrata da un buon bagnetto al mare e magari da qualche schizzo d'acqua che scappa proprio per animare la giornata calda.GRAZIE AMICI PER LA VOSTRA PRESENZA .
UN BACIO A TUTTI VOI
Marcolino Inserito il - 23/08/2008 : 15:06:49
Ieri 22/08 e' stato un bel pomeriggio in compagnia in mezzo a bella gente sul serio, e non parlo solo del nostro gruppo.. sembrava come se al mort si fosse naturalmente creata un'isola felice come a Vizzola, senza il minimo disturbo da parte di qualche personaggetto antipatico..coppie, famiglie e singoli tutti assieme senza il minimo pregiudizio.
E' stato un piacere per me fare la conoscenza della coppia Drublic81, Icry75 ed Arturobandini (di XV), nonche' rivedere la cara "vecchia" Cri

Oggi non riesco ad andare, ma domani se il tempo e' discreto sicuramente' saro' li' subito dopo pranzo, e molto probabilmente accompagnato dalla mia dolce mogliettina.. chi viene domani?
Mi riconoscete ovviamente dalla bandiera del sito bene in vista!

Salutoni, Marcolino.
Fede Inserito il - 22/08/2008 : 21:20:48
Se domani non piove, chi viene al mort?
Io credo di esserci dalla mattina.

Saluti a tutti.
ghiro Inserito il - 22/08/2008 : 14:55:48
mxmy ha scritto:

O.T....Marcolino...quando ritorni è necessario cercare un arbitro ufficiale x la bocciofila d Vizzola...sta diventando il covo della banda bassotti....... alla prox e buon sole....www i naturisti ciao da max e milly

O.T. Max sta cercando, spudoratamente, un arbitro di parte, perchè nn riesce più a vincere!!!.......

Mi offro io..... pagando naturalmente
Fede Inserito il - 22/08/2008 : 13:20:01
Marcolino ha scritto:


...Federico domani piove, se riesci a liberarti qualche oretta oggi e' sicuramente meglio; ycri per lo stesso motivo mi sa che ti conviene rimandare le faccende di casa a domani... Dai vi aspettiamo!!!
Salutoni, Marcolino.


Mi spiace ma mia moglie ieri sera mi ha detto che devo guardare la bimba, e per oggi non posso muovermi di casa.
Sono convinto che il W.E. non sarà così brutto.
Ne riparliamo.

Salutissimi
mxmy Inserito il - 22/08/2008 : 10:21:36
O.T....Marcolino...quando ritorni è necessario cercare un arbitro ufficiale x la bocciofila d Vizzola...sta diventando il covo della banda bassotti....... alla prox e buon sole....www i naturisti ciao da max e milly

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000