Autore |
Discussione |
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6215 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 19:40:49
|
Ecco amici, ci siamo.. le ferie si avvicinano ed una delegazione della Ciurma del Ticino sara' a villeggiare al nord est pertanto quale occasione migliore per organizzare un incontro con gli amici del triveneto? pertanto:
DOMENICA 17 AGOSTO VI ASPETTIAMO ALL'ISOLA DEL MORT
per trascorrere un'allegra e spensierata giornata all'insegna del sano naturismo e dell'amicizia. Spero di leggere qui tantissime adesioni, forza gente, fatevi avanti!
LISTA PARTECIPANTI DEFINITIVA:
Marcolino (Marcolino e forse Cinzia) Dalbano_2 (Dome e Anto) Mark66 (Marco e Adry) Coppianatura70 (Edy, Vania) Athzon Airbag (Filippo e Roberta) Blu (marito e moglie) Maurosky
|
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - Marcolino in Data 17/08/2008 20:56:43
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 20:05:29
|
Mi sarebbe davvero piaciuto partecipare, ma proprio nel pomeriggio/sera del 17 arriverò al Classe di Lido di Dante per l'inizio delle mie tanto sudate ed agognate ferie. Ci si vedrà al raduno il 30-31/08 spero. |
|
|
Airbag
iNudistfedele
Regione: Veneto
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
drublic81
iNudistamico
Prov.: Vicenza
139 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 07:37:06
|
Confermo, anch'io ci sarò con mia moglie. Non voglio mancare a questa bellissima occasione.
|
Ciao e buon nudo a tutti
Drublic81 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 10:35:15
|
Ottimo.. aggiornamento eseguito... |
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 14:02:22
|
A questo punto io e la mia inseparabile compagna non possiamo di certo mancare,saremo dei vostri caro Marcolino puoi segnarci nella lista. |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 14:55:34
|
| d_albano2 ha scritto:
A questo punto io e la mia inseparabile compagna non possiamo di certo mancare,saremo dei vostri caro Marcolino puoi segnarci nella lista.
|
Evvai... abbiamo raggiunto gia' quota 20 signore e signori.. ma non vorremo mica fermarci qui vero??
..sarebbe davvero il colmo se alla fine fossero piu' numerosi i Ciurmisti del Ticino rispetto a quelli del Triveneto..forza! |
|
Modificato da - Marcolino in data 04/08/2008 22:29:29 |
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 14:05:57
|
mi associo al gruppo!! attendo l'aggiornamento della lista
p.s. qualcuno ha problemi se mi porto dietro il mio cagnolone? |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
|
|
LoveForAll
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: VicenSa
207 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 14:40:31
|
vabbè.... però farete una gioranta anche a settembre per chiudere la stagione spero!!!! noi saremo all'elba proprio quel giorno, vabbè.... alla prox |
la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore) |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 17:27:08
|
| enrico1120 ha scritto:
mi associo al gruppo!! attendo l'aggiornamento della lista
p.s. qualcuno ha problemi se mi porto dietro il mio cagnolone?
|
Detto fatto! |
|
|
|
PaoloBitta
iNudistospite
Città: Milano
35 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 17:39:52
|
| LoveForAll ha scritto:
vabbè.... però farete una gioranta anche a settembre per chiudere la stagione spero!!!! noi saremo all'elba proprio quel giorno, vabbè.... alla prox
|
Anche noi il 17 saremo in vacanza in Costa Azzurra, però ci piacerebbe vedere l'Isola Del Mort visto che non ci siamo mai stati. Rilanciamo quindi una proposta per incontro anche per il 30/31 agosto, si può fare?
|
Nudi si nasce, e io modestamente lo naqui!
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 17:43:12
|
| PaoloBitta ha scritto:
| LoveForAll ha scritto:
vabbè.... però farete una gioranta anche a settembre per chiudere la stagione spero!!!! noi saremo all'elba proprio quel giorno, vabbè.... alla prox
|
Anche noi il 17 saremo in vacanza in Costa Azzurra, però ci piacerebbe vedere l'Isola Del Mort visto che non ci siamo mai stati. Rilanciamo quindi una proposta per incontro anche per il 30/31 agosto, si può fare?
|
Ragazzi per favore non andiamo off topic, qui si parla del 17 agosto..per altri eventi magari aprite una nuova discussione per favore.. |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 19:53:14
|
Per il momento siamo a quota 21 piu' un cagnolone che fa 22... direi niente male, proviamo a raggiungere quota 30???...FORZA!!! |
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
Prov.: Varese
274 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 16:32:12
|
io dal 15 al 20 sono al lido di dante. Sarà per la prossima!!!!
Ciao a tutti
Fra |
|
|
drwho1966
iNudistfedele
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 17:16:12
|
io visto che saroò con voi con il pensiero, farete resoconto dettagliato? |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
|
|
venus
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia
423 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 17:38:59
|
Noi vi penseremo dalla Croazia. |
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
2088 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 18:02:22
|
Armiamoci... ... e partite !!
Io saro' nella fresca Asiago. Peccato non riuscire a venire al Mort |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
Airbag
iNudistfedele
659 Messaggi |
|
mark66
iNudistfedelissimo
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 20:58:12
|
Alex, non puoi mancare, le stelle ti guardano |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
drublic81
iNudistamico
139 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 07:48:25
|
Alex, da Asiago al mort, sono due orette di paura... Già fatta varie volte. E ti assicuro che avresti meno problemi che da Padova attraversando la barriera di Mestre.
|
Ciao e buon nudo a tutti
Drublic81 |
|
|
michy
iNudistaffezionato
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 08:45:46
|
Io ancora nn sono in grado di darvi conferma... |
|
|
|
Stephen81
iNudistaffezionato
Prov.: Trieste
Città: Trieste
233 Messaggi |
|
alex65
iNudistfedelissimo
2088 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 15:37:25
|
Accidenti, mi volete proprio vedere MORT !!
Vista l'insistenza (mi piace farmi pregare) potrei anche provare. Si tratta solo di riuscire a organizzare in modo da non creare disagi per la piccola Clio Anna (che ha compiuto 2 mesi ieri). Dovro' portare: - ombrellone per non farla stare al sole - sufficienti scorte d'acqua potabile per la madre che deve bere per due - pannolini e salviettine varie - cibo - varie ed eventuali
vi faro' sapere.
|
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 15:50:25
|
bè l'iniziativa è da lodare..... ho cambiato i programmi delle vacanze e probabilmente....ma non assicuro niente potrei esserci anch'io... |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
2088 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 16:02:57
|
A proposito... qualcuno puo' ricordarmi come ci si arriva? Ci sono 27 pagine sotto la voce "isola del mort" e non vorrei doverle leggerle tutte... |
|
|
drublic81
iNudistamico
139 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 16:31:25
|
per alex65: da Asiago ti conviene scendere a bassano, andare a treviso via castelfranco e poi se vuoi un consiglio anche se mi dicono magari che sono matto, andare da treviso direzione oderzo, e arrivati a metà strada da treviso prendere indicazione per Zenzon di piave e da li si va verso san donà e eraclea mare. Ti sconsiglio da treviso la classica treviso mare altrimenti a roncade rischi colonna assieme a quelli che devono andare a jesolo. Io l'ho fatta 4 volte dal 30 giugno e anche la scorsa settimana con colonna alla barriera di mestre per chi veniva dall'autostrada e io non ho trovato un filo di traffico... Te lo assicuro, parto da bassano sempre anch'io. |
Ciao e buon nudo a tutti
Drublic81 |
|
|
drublic81
iNudistamico
139 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 16:37:32
|
Pardon, a Eraclea parcheggi in via dei pioppi e subito a destra prendi il sentiero che ti porta dritto dritto al mort... |
Ciao e buon nudo a tutti
Drublic81 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
2088 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 16:53:22
|
| drublic81 ha scritto:
Pardon, a Eraclea parcheggi in via dei pioppi e subito a destra prendi il sentiero che ti porta dritto dritto al mort...
|
Son GoogleMaps vedo un posteggio. Dal posteggio a piedi quanto dista? Bisogna girare attorno alla laguna (e quindi circa 2km) oppure no (e quindi si tratta di circa 1km) ? grazie e scusa se approfitto... |
|
|
drublic81
iNudistamico
139 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 17:02:11
|
A piedi con mia moglie 1/4 d'ora max 20 minuti...Esatto quello che dici dal parcheggio devi girare per la laguna... Se tu avessi delle bici sarebbe meglio (dicono) ma io l'ho sempre fatta a piedi e sinceramente in un attimo sei in spiaggia.... Più che altro vedo che hai anche una piccina con te...
|
Ciao e buon nudo a tutti
Drublic81 |
|
|
Airbag
iNudistfedele
659 Messaggi |
|
mark66
iNudistfedelissimo
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 20:41:18
|
Alex non ci sono problemi, il 17 se vieni al Mort il mio cell. lo sai, chiamami pure ti veniamo a prendere al parcheggio. Il buon Airbag ti porterà in spalla con piacere. |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
Discussione |
|