V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
leolinux |
Inserito il - 18/08/2008 : 09:45:30 Ci sono amici che vorrebbero fare una gita naturista ovviamente, anche di una giornata, oppure in campeggio qualche giorno alla riserva di WWF di Torre Salsa (Agrigento)? Pensavo di partire mercoled' da Palermo, ma ci si può anche dare un appuntamento nelle vicinanze. Premetto che conosco bene la zona in quanto originario di quelle parti...
... vi aspetto...
Leolinux |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nakedguru |
Inserito il - 04/07/2010 : 11:12:29 | Andrea_01 ha scritto:
ciao a tutti, con mia moglie abbiamo in mente di trascorrere 3/4 giorni nei dintorni di Torre Salsa, qualcuno potrebbe indicarci dei posti dove alloggiare e anche dove mangiare bene spendendo il giusto. grazie in anticipo
|
ciao a tutti... quando sono andato al mare da quelle parti, lungo la strada che attraversa le campagne prima di arrivare alla riserva, ho visto un bed and breakfast che si chiama la mimosa. Vi lascio un link per maggiori info sulla struttura: http://sorry no link diretti di qualsiasi struttura. buon divertimento...
|
Andrea_01 |
Inserito il - 30/06/2010 : 14:45:46 [quote]scenicsr ha scritto:
forse andremo domenica partendo all'avventura mali estremi si ritorna a casa....... [quote]
Divertitevi.... nel caso al rientro avrete dei consigli sono ben accetti. buon divertimento |
scenicsr |
Inserito il - 29/06/2010 : 13:38:08 forse andremo domenica partendo all'avventura mali estremi si ritorna a casa.......
| Andrea_01 ha scritto:
ciao a tutti, con mia moglie abbiamo in mente di trascorrere 3/4 giorni nei dintorni di Torre Salsa, qualcuno potrebbe indicarci dei posti dove alloggiare e anche dove mangiare bene spendendo il giusto. grazie in anticipo
|
|
Andrea_01 |
Inserito il - 27/06/2010 : 17:44:43 ciao a tutti, con mia moglie abbiamo in mente di trascorrere 3/4 giorni nei dintorni di Torre Salsa, qualcuno potrebbe indicarci dei posti dove alloggiare e anche dove mangiare bene spendendo il giusto. grazie in anticipo
|
Moretto65 |
Inserito il - 03/09/2008 : 10:31:00 Azzzzzz....... che non ho internet in Sicilia...... a saperlo prima certo che mi avrebbe fatto piacere!!!!!!!.......non sono riuscito a conoscere nessuno del sito........... Speravo di incontrare qualcuno a Selinunte (casello 41)....... vabbè...... è andata così.......... |
Ottero |
Inserito il - 21/08/2008 : 18:17:20 Ciao, Leonardo. Ti h inviato una mail per poter organizzare un campeggio. |
leolinux |
Inserito il - 19/08/2008 : 09:27:46 Piccola variazione.... giovedì invece di venerdì!
| Ottero ha scritto:
Interessante. Ti farò sapere.
|
|
Ottero |
Inserito il - 19/08/2008 : 07:01:29 Interessante. Ti farò sapere. |