Autore |
Discussione |
|
leolinux
iNudistnovello
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
8 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2008 : 09:45:30
|
Ci sono amici che vorrebbero fare una gita naturista ovviamente, anche di una giornata, oppure in campeggio qualche giorno alla riserva di WWF di Torre Salsa (Agrigento)? Pensavo di partire mercoled' da Palermo, ma ci si può anche dare un appuntamento nelle vicinanze. Premetto che conosco bene la zona in quanto originario di quelle parti...
... vi aspetto...
Leolinux
|
|
Ottero
iNudistaffezionato
Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Avola
369 Messaggi |
|
leolinux
iNudistnovello
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
8 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2008 : 09:27:46
|
Piccola variazione.... giovedì invece di venerdì!
| Ottero ha scritto:
Interessante. Ti farò sapere.
|
|
|
|
Ottero
iNudistaffezionato
Città: Avola
369 Messaggi |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 10:31:00
|
Azzzzzz....... che non ho internet in Sicilia...... a saperlo prima certo che mi avrebbe fatto piacere!!!!!!!.......non sono riuscito a conoscere nessuno del sito........... Speravo di incontrare qualcuno a Selinunte (casello 41)....... vabbè...... è andata così.......... |
Socio U.N.S. |
|
|
Andrea_01
iNudistospite
15 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2010 : 17:44:43
|
ciao a tutti, con mia moglie abbiamo in mente di trascorrere 3/4 giorni nei dintorni di Torre Salsa, qualcuno potrebbe indicarci dei posti dove alloggiare e anche dove mangiare bene spendendo il giusto. grazie in anticipo
|
|
|
scenicsr
iNudistamico
Città: siracusa
119 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2010 : 13:38:08
|
forse andremo domenica partendo all'avventura mali estremi si ritorna a casa.......
| Andrea_01 ha scritto:
ciao a tutti, con mia moglie abbiamo in mente di trascorrere 3/4 giorni nei dintorni di Torre Salsa, qualcuno potrebbe indicarci dei posti dove alloggiare e anche dove mangiare bene spendendo il giusto. grazie in anticipo
|
|
|
|
Andrea_01
iNudistospite
15 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2010 : 14:45:46
|
[quote]scenicsr ha scritto:
forse andremo domenica partendo all'avventura mali estremi si ritorna a casa....... [quote]
Divertitevi.... nel caso al rientro avrete dei consigli sono ben accetti. buon divertimento |
|
|
nakedguru
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2010 : 11:12:29
|
| Andrea_01 ha scritto:
|
ciao a tutti... quando sono andato al mare da quelle parti, lungo la strada che attraversa le campagne prima di arrivare alla riserva, ho visto un bed and breakfast che si chiama la mimosa. Vi lascio un link per maggiori info sulla struttura: http://sorry no link diretti di qualsiasi struttura. buon divertimento...
|
|
|
|
Discussione |
|