V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Jean81 |
Inserito il - 07/09/2008 : 17:24:35 Salve... Domani partirò, per motivi vari, per Agrigento (io sono toscano), volevo sapere qualche bella spiaggia o altri posti dove poter praticare!
Grazie.. :) |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
trionat |
Inserito il - 08/09/2008 : 20:44:01 Buon viaggio e divertiti. Ciao |
Ottero |
Inserito il - 08/09/2008 : 20:05:14 Buona permanenza ad Agrigento.
Le zone indicate da Moretto sono fantastiche e le condizioni climatiche che troverai sono riferibili al mese di luglio. Inoltre ti segnalo di fare un salto anche alla foce del Platani, ed alla Scala dei Turchi.
Sicuramente è già partito, ma potrebbe accedere appena arriva in Sicilia. |
Moretto65 |
Inserito il - 08/09/2008 : 13:08:53 Uhm.... missà proprio che è già partito....... |
Moretto65 |
Inserito il - 08/09/2008 : 10:30:43 E qua arrivo io!!!!! Riserva naturale di Torre Salsa!!!...... favoloso...... e credo anche che questo sia il periodo migliore per andare e trovare tranquillità..... bisogna solo fare attenzione a non trovare la giornata piovosa in questo periodo, dato che la strada sterrata diventa impraticabile, cosa però difficile .... direi che il tempo sta reggendo alla grande al sud..... e solo qui al nord Italia che fa decisamente schifo....
Comunque... nel forum trovi indicazioni per arrivare al luogo,.... brevemente ti dico di andare da Agrigento verso Ribera-Sciacca..... a Montallegro, credo ci siano comunque cartelli stradali, svolta per Bova Marina-Torre Salsa e segui le indicazioni che sono ben chiare.... fai solo attenzione che ad un certo punto troverai un indicazione per Torre Salsa turistica e un'altra per la riserva naturale..... ovviamente vai alla riserva, non ti spaventare per il pezzo sterrato (quest'anno era comunque in buone condizioni)...comunque una decina di minuti arrivi ad un grande parcheggio, non so se a settembre c'è ancora il parcheggiatore,.... comunque da li prendendo un sentierino arrivi subito alla spiaggia e..... vai verso sinistra.... in genere passeggiando trovi anche altri naturisti!!!
Peccato non sei sceso ad Agosto..... ci si beccava, dato che non sono riuscito a trovare nessuno del forum in spiaggia!!!!
Ciao e buone vacanze allora |