V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
drublic81 |
Inserito il - 20/11/2008 : 19:04:05 Sono due giorni che il nostro Marcolino latita il forum..... E ciò ci appare molto strano.....
Che ciò sia dovuto all'imminente parto della cara mogliettina? O è già divenuto papà?
Forza Coraggio Marcolino....... Ops, forse è meglio forza Cinzia
|
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
drwho1966 |
Inserito il - 22/11/2008 : 09:07:19 | renèsole ha scritto:
ciao ciao vi ricordate di noi?....già anche noi...siamo assenti da moltissimi giorni!!!!ma...ora purtroppo non ho tempo!! tra cambio casa e ristrutturazione ecc,ecc quindi.......ma appena sarà finita,spero presto!!!! tornerò a seguire il forum!! un saluto da renato.....è leonessa silvia! a proposito...non vi ho ancora detto che aspettiamo un FEMMINA!! DI NOME SARA!!!!
|
ciao, auguroni |
capitan1cino |
Inserito il - 21/11/2008 : 22:27:38 Un salutone a marinai, ufficiali ma soprattutto agli amici della ciurma ... e a quelle che stanno per arrivare!
|
mark66 |
Inserito il - 21/11/2008 : 20:27:22 | renèsole ha scritto:
ciao ciao vi ricordate di noi?....già anche noi...siamo assenti da moltissimi giorni!!!!ma...ora purtroppo non ho tempo!! tra cambio casa e ristrutturazione ecc,ecc quindi.......ma appena sarà finita,spero presto!!!! tornerò a seguire il forum!! un saluto da renato.....è leonessa silvia! a proposito...non vi ho ancora detto che aspettiamo un FEMMINA!! DI NOME SARA!!!!
|
Bentornato Renato, mille auguri anche a voi per la bimba e un bacione a Silvia By by Marco e Adriana |
renèsole |
Inserito il - 21/11/2008 : 18:36:56 caro giangio! quest'anno a vizzola pianto la tenda!!! a presto!! |
Giangio |
Inserito il - 21/11/2008 : 18:31:51 Lo so che sono spudoratamente OT, ma il ritorno di Renato e Silvia merita!!! Ciao ragazzi, un bentornati DI VERO CUORE!!! Allora quest'estate a Vizzola avremo due naturine in più Un abbraccio, a presto! |
renèsole |
Inserito il - 21/11/2008 : 18:28:41 ciao ciao vi ricordate di noi?....già anche noi...siamo assenti da moltissimi giorni!!!!ma...ora purtroppo non ho tempo!! tra cambio casa e ristrutturazione ecc,ecc quindi.......ma appena sarà finita,spero presto!!!! tornerò a seguire il forum!! un saluto da renato.....è leonessa silvia! a proposito...non vi ho ancora detto che aspettiamo un FEMMINA!! DI NOME SARA!!!! |
naponudista |
Inserito il - 21/11/2008 : 15:24:37 tanti auguri marcolino |
trionat |
Inserito il - 21/11/2008 : 15:23:03 Ciao Marcolino, stiamo sapendo ora del felice momento che state vivendo in famiglia. Siamo a voi vicini e vi auguriamo tanta gioia e tanta felicità. |
alex65 |
Inserito il - 21/11/2008 : 13:03:29 Ma sapete qual'e' il colmo per un neonato figlio di naturista? nascere con la camicia |
Moretto65 |
Inserito il - 21/11/2008 : 13:02:02 Colgo l'occasione anch'io per lasciare anch'io i miei più sinceri auguri.... sicuramente la tensione sarà alta per lui e la sua compagna, ma.... andrà tutto bene ..... i problemi inizieranno dopo a suon di pannolin, poppate e..... notti in bianco!!!! AUGURISSIMI |
nudista81 |
Inserito il - 21/11/2008 : 12:44:16 Beh a parte le altre ragioni, gia solo il pensiero a diventare papà deve essere pazzesco...non lo so,xkè per ora sn solo figlio. Auguri anche da parte mia a Marcolino, compagna ed al figlioletto! |
ycri_75 |
Inserito il - 20/11/2008 : 22:30:28 Ciao.....io Macolino l'ho sentito oggi al telefono......il futuro papa' ( almeno fino all ora di pranzo)....e ancora in attesa....cmq penso che la sua latitanza sia motivata anche da altre ragioni......mi ha detto che appena avra la lieta notizia non manchera'a comunicarcela...... |
Airbag |
Inserito il - 20/11/2008 : 21:51:44 Beh, non possiamo che aggregarci e fare un mare di auguri e che tutto vada bene, alla mamma Cinzia e papà Marco |
mark66 |
Inserito il - 20/11/2008 : 19:31:50 Penso che in questo periodo Marcolino sicuramente avrà la testa altrove, in bocca al LUPO Cinzia e buona vita. |