V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
licia |
Inserito il - 14/12/2008 : 13:18:42 Ci riprovo. Mi piacerebbe, utilizzando il periodo natalizio, incontrare naturisti abruzzesi, per conoscersi. Aperitivo o cena, dopo il 26 dicembre, a Pescara o dintorni?
Prego gli interessati/le interessate di evidenziare la propria disponibilità.
|
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Eroe |
Inserito il - 30/12/2008 : 23:33:08 | Moretto65 ha scritto:
Perchè non andate in privato a fare queste discussioni...... qui si parlava di organizzare un pranzo... una cena... un drink in un bar, col fine di conscersi di persona e passare qualche ora in allegra compagnia come si fa normalmente quando ci si trova tra amici, comprendo ... ... non lasciate cadere questa splendida opportunità!!!!!
Vi faccio i miei più cari auguri di un sereno 2009!!!!! ciao ciao Mauri
|
Grazie per gli auguri ed ovviamente ricambio. Per il resto non sono del tutto convinto che basta essere tutti nudisti per diventare grandi amici. Anni fa giocavo a biliardo e conoscevo tanti che lo facevano ma con pochi di loro sono anche diventato amico. Certamente fra naturisti è più facile trovare affinità, oltre il nudismo, e diventare amici. Detto ciò trovo comunque simpatico conoscere altre persone con un forte interesse in comune e fondamentale il costituirsi di gruppi che poi pratichino insieme. La ciurma del nord e del nord-est fanno da esempio fondamentale ed inoltre il gruppo che vive normalmente la nudità più difficilmente può essere scambiato come, nella migliore delle ipotesi, un eccentrico, nella peggiore, un esibizionista o matto come nel caso di uno che pratica da solo. Poi l'allegra compagnia c'è se ci sono persone per loro natura allegre ... alcol escluso in quanto un naturista ne dovrebbe fare poco uso ma se è solo nudista può se crede.
La presente è solo una riflessione del momento è non vuole dettare ne regole ne massime ... domani forse la penserò diversamente :) |
Moretto65 |
Inserito il - 30/12/2008 : 13:15:43 Perchè non andate in privato a fare queste discussioni...... qui si parlava di organizzare un pranzo... una cena... un drink in un bar, col fine di conscersi di persona e passare qualche ora in allegra compagnia come si fa normalmente quando ci si trova tra amici, comprendo certe motivazioni, ma....... ragazzi..... avete un occasione per trascorrere un po' di tempo assieme (io per motivi geografici non posso esserci)...... non lasciate cadere questa splendida opportunità!!!!!
Vi faccio i miei più cari auguri di un sereno 2009!!!!! ciao ciao Mauri |
Eroe |
Inserito il - 30/12/2008 : 01:06:59 Fatto? |
paolots |
Inserito il - 26/12/2008 : 22:58:35 licia, eroe, dovreste andare sul forum di Rita Dalla Chiesa |
Eroe |
Inserito il - 25/12/2008 : 01:46:36 Argomento per me chiuso. |
licia |
Inserito il - 25/12/2008 : 00:31:07 | Tu se credi sei libera di fare la rivoluzionaria sin quando vorrai anche se, per ora, il tempo delle grandi rivoluzioni è finito e bisogna sapersi accontentare di piccole conquiste o di non perdere quelle date per scontate.
Io nn credo nulla Io vivo come credo e mi prendo le mie responsabilità E cmq mi sono annoiata del tuo cercarmi di spiegare la vita; in altre parole, pensa alla tua che alla mia ci penso io
Secondo te dovrei starmene a casa chiuso in una stanza a parlare con i muri? Grazie ma siccome non sei la mia mamma faccio quel che mi pare ed i forum sono nati come luogo in cui tutti possono venire a discutere (RISPETTANDO GLI ALTRI E LE LORO SCELTE DI VITA ... GRAZIE) senza dover dare nome e cognome ma con un nik ed un avatar. Quando cambierò lavoro o andrò in pensione metterò il mio nome cognome e foto reale perché per me solo non temo cosa pensano i bigotti.
E chi ti ha detto di non parlare nel forum?
Poi se un giorno ti decidi a fare questa grande esperienza di fare naturismo (non solo virtuale) fallo che mi sembra peggio di un parto. Non ti ho detto di non parlarne in pubblico ma mi sono solo posto un problema mio, ne tuo ne di chi non l'ha, in quanto mi conosce diversa gente ed il luogo da te prescelto è proprio in una delle zone ove facilmente potrei incontrare qualcuno di loro. E scusami se mi preoccupo anche della mia famiglia ma non posso andare da loro a raccontare che, siccome sono stato beccato a parlare di nudismo in un bar, ho perso il 10% o più o meno del mio lavoro ... visto che non gestisco un lavoro enorme.
|
Bastava dire; ho qualche problema per quel bar, troviamone altro, invece di chiedere di usare un linguaggio criptato nel caso in cui si parli di naturismo ed intavolare discussioni su discussioni, non credi? Sul fatto che il mio avviarmi al naturismo possa essere un parto, ti confermo che lo è; e come non devi dare spiegazioni sul tuo voler essere riservato, cosa che nn contesto (contesto semmai la modalità contorta e paranoica per altri versi con cui ti esprimi) non ti devo spiegare le motivazioni del mio "partorire" il naturismo. in altri parole sono **** miei.
e cmq mi sono rotta se vuoi venire, proponi un luogo, non l'aspromonte per favore, ma nn chiedere altro. se nn ti fai sentire in MP, con luogo ed orario, faccio a modo mio e parto con le mail di conferma
|
Eroe |
Inserito il - 25/12/2008 : 00:09:38 | licia ha scritto:
... ps se nessuno si è messo a fare banchetti, non chiederlo a me... ma dovresti chiedertelo tu per primo. |
Guarda che non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano ... quanto sopra l'hai scritto tu? Se ti ho accennato al mio volontariato politico / associativo non è stato per fare una gara, in quanto ho sempre sostenuto che chi ha anche solo firmato una petizione rispetto alla massa amorfa ha già fatto qualcosa, ma solo perché tu mi ponevi una domanda o affermazione riguardo a cosa dovessi chiedermi io. Allora cerco di risponderti: IO ho vissuto gran parte della mia vita sognando un mondo migliore per tutti poi un giorno mi sono svegliato è mi sono accorto che il mondo reale è altro (fra l'altro con un leggera depressione cresciuta con questa consapevolezza) e quindi mi sono dovuto adattare alla situazione ed al mondo con cui ho a che fare con, anche, la responsabilità di una famiglia alle spalle. Tu se credi sei libera di fare la rivoluzionaria sin quando vorrai anche se, per ora, il tempo delle grandi rivoluzioni è finito e bisogna sapersi accontentare di piccole conquiste o di non perdere quelle date per scontate. Secondo te dovrei starmene a casa chiuso in una stanza a parlare con i muri? Grazie ma siccome non sei la mia mamma faccio quel che mi pare ed i forum sono nati come luogo in cui tutti possono venire a discutere (RISPETTANDO GLI ALTRI E LE LORO SCELTE DI VITA ... GRAZIE) senza dover dare nome e cognome ma con un nik ed un avatar. Quando cambierò lavoro o andrò in pensione metterò il mio nome cognome e foto reale perché per me solo non temo cosa pensano i bigotti. Poi se un giorno ti decidi a fare questa grande esperienza di fare naturismo (non solo virtuale) fallo che mi sembra peggio di un parto. Non ti ho detto di non parlarne in pubblico ma mi sono solo posto un problema mio, ne tuo ne di chi non l'ha, in quanto mi conosce diversa gente ed il luogo da te prescelto è proprio in una delle zone ove facilmente potrei incontrare qualcuno di loro. E scusami se mi preoccupo anche della mia famiglia ma non posso andare da loro a raccontare che, siccome sono stato beccato a parlare di nudismo in un bar, ho perso il 10% o più o meno del mio lavoro ... visto che non gestisco un lavoro enorme. Relativamente all'essere libero con le persone che ritengo, spero a ragione, fidate (e credo tu lo sia) sai che ti ho inviato il mio numero di telefono senza problemi in previsione dell'incontro a cui per i motivi detti, che puoi benissimo non condividere ma non offendere, non verrò. Distinti saluti e buon naturismo ... prima o poi. P.S. Chiedo venia se il tono va al di la di quel che volevo ma non accetto ne le offese (palesi o meno) ne chi sostiene che debbo limitare le mie libertà. Per il resto sono sempre pronto a prendere un caffè con Licia ed altri magari andando poi a discutere di nudismo al parco Davalos o altro luogo ove si possa essere liberi da eventuali persone, che pur non volendo, possano diventare indiscrete. |
licia |
Inserito il - 24/12/2008 : 22:33:57 Non mi sembra che ti avessi sfidato a chi ha fatto più attività politica o associativa.. a me sinceramente non me può fregar di meno chi dei due è il vincitore; di certo non sei l'unico che ha preso calci nel sedere per le sue idee ed il suo modo di pensare e vivere..
Inoltre posso capire che il naturismo non sia compreso e anzi frainteso dall'uomo della strada, ma da qui a non parlarne in pubblico non ci sto affatto. Una cosa è la riservatezza (posso arrivare a capirla, ma se sei riservato perchè usare il forum o i siti? sei riservato e te ne stai per conto tuo o no?) altro aver paura della propria ombra. E non mi riferisco solo a te, Eroe, nello specifico; ci sono stati .altri scambi in MP che mi hanno lasciata interdetta E, quindi, per coloro che hanno voglia di sentirsi libero anche nella parola, hanno volgia di conoscere e parlare di quello che capita, mi contattino; nuova giro, altra corsa, altro locale. In 1, in 2 in 5 .. fa lo stesso.
| Eroe ha scritto:
| licia ha scritto:
... per me e non per quello che dice o pensa la gente. e questo lo affermo ogni giorno.
ps se nessuno si è messo a fare banchetti, non chiederlo a me... ma dovresti chiedertelo tu per primo. |
Guarda che io se ti metto in fila le ore dei banchetti ed altre iniziative fatte con associazioni e partiti credo di riempire notte e giorno per 4 anni e più di fila e se non fosse perché ho una "libera" attività in cui anche il giudizio, nei miei confronti, dei bacchettoni conta molto non avrei problemi a fare banchetti ed altre iniziative per far conoscere il vero significato e senso del naturismo. Ma evidentemente ho sbagliato anni fa quando avrei potuto usare una raccomandazione per sistemarmi in un posto fisso in cui non avrei avuto questi problemi. Volevo essere libero e non sentirmi un raccomandato ed invece sono molto meno libero di quel che credevo. Poi nella vita di ogni giorno con persone di cui penso di potermi fidare e con un cervello più elastico della media mi capita di parlare di naturismo e molti, pur se non lo dicono tutti, ho l'impressione che pratichino all'estero. Da una parte di quel che pensano di me gli altri non mi importa molto ma per motivi di lavoro sono costretto ad importarmene. Poi c'è chi pratica naturismo nei forum
|
|
Eroe |
Inserito il - 24/12/2008 : 01:50:57 | licia ha scritto:
... per me e non per quello che dice o pensa la gente. e questo lo affermo ogni giorno.
ps se nessuno si è messo a fare banchetti, non chiederlo a me... ma dovresti chiedertelo tu per primo. |
Guarda che io se ti metto in fila le ore dei banchetti ed altre iniziative fatte con associazioni e partiti credo di riempire notte e giorno per 4 anni e più di fila e se non fosse perché ho una "libera" attività in cui anche il giudizio, nei miei confronti, dei bacchettoni conta molto non avrei problemi a fare banchetti ed altre iniziative per far conoscere il vero significato e senso del naturismo. Ma evidentemente ho sbagliato anni fa quando avrei potuto usare una raccomandazione per sistemarmi in un posto fisso in cui non avrei avuto questi problemi. Volevo essere libero e non sentirmi un raccomandato ed invece sono molto meno libero di quel che credevo. Poi nella vita di ogni giorno con persone di cui penso di potermi fidare e con un cervello più elastico della media mi capita di parlare di naturismo e molti, pur se non lo dicono tutti, ho l'impressione che pratichino all'estero. Da una parte di quel che pensano di me gli altri non mi importa molto ma per motivi di lavoro sono costretto ad importarmene. Poi c'è chi pratica naturismo nei forum |
licia |
Inserito il - 24/12/2008 : 01:05:08 ho 40 anni e esperienze alle spalle, come tutti, e non mi permetto di dare consigli o dire "io so perchè a me è successo": è successo a tutti, in un modo come l'altro. il problema è come si reagisce a quello che si è vissuto. io vivo, o tento di farlo, con tutte le mie ansie e le mie paure, perchè voglio qualcosa. per me e non per quello che dice o pensa la gente. e questo lo affermo ogni giorno.
ps se nessuno si è messo a fare banchetti, non chiederlo a me... ma dovresti chiedertelo tu per primo.
| Eroe ha scritto:
C'è comunque qualcosa che non torna ... Se la maggior parte di noi non ha problemi a parlare in pubblico ed a farsi riconoscere come naturisti ... perché non ho mai incontrato un tavolo in piazza con materiale e persone che pubblicizzano il naturismo? Io quando pratico scelgo sempre una posizione in cui posso vedere chi si avvicina tranne se prima di me ci sono altri per cui l'eventuale conoscente se sta li sa che può incontrare persone nude quindi poi non può fare lo scandalizzato. Licia probabilmente tu sei ancora nell'età in cui si può fare i rivoluzionari e svolgi o aspiri a lavori in cui quello che gli altri possono pensare di te non ha alcuna influenza e credi di stare in una democrazia a 360° ... io no. Ho appreso che nella vita persino i "compagni" possono sparlare di te, se a loro fa gioco per lasciarti dietro, e nel contempo sfruttare il tuo lavoro e passione politica e d'altro. Per cui sii pure libera nel senso che dici ma a volte può capitare che questa libertà la si paghi in qualche modo.
|
|
licia |
Inserito il - 24/12/2008 : 00:41:26 il motivo che mi spinge a conoscerti è il naturismo; diversamente non so nemmeno se ci saremmo incrociati; come ho spiegato tante volte cerco penrsone con cui condividere altri interessi e non solo la pratica naturista...il che non significa che chissà cosa di profondo dovremmo dirci... non è una seduta terapeutica, ma semplicemente aperitivo .... e poi pensare di non dover chiedere nulla sul naturismo .... a me non va. e poi una cosa è discutere qui e una cosa incontrarsi di persona, ma forse questo è poco chiaro.
| Eroe ha scritto:
| licia ha scritto:
... sono piuttosto incazzata anzi, vi dico una cosa, organizzatevi in un località segreta e poi criptatemi indirizzo, data ed orario in pvt ... forse, parteciperò.
|
Non vedo perché tu debba esserlo mi sembra che non sia un problema ne tuo ne degli altri che hanno aderito ... vuol dire che se l'argomento dell'incontro è parlare di naturismo in pubblico a Pescara io e solo io vi rinuncio ... anche perché, dopo tutte le discussioni fatte qui, non vedo il motivo di parlarne ancora d'altra parte quando ci si vuol conoscere si parla di se e delle idee che gli altri non sanno ... ritornare a parlare, anche di persona, solo di naturismo non mi sembra il massimo per conoscersi.
|
|
licia |
Inserito il - 24/12/2008 : 00:36:13 io sono abitutata al fatto che le persone, quando si incontrano, parlano e non urlano; sono abituata al fatto che in un bar, ove c'è via vai di gente, non non vi è attenzione a quello che si dice nel tavolino vicino: qualora accada non penso che alcuno si scandalizzi o ci additi come maiali etc...
no, non sono tollerante di natura e non lo sono nella misura in cui, qui su questo sito, si dica che occorre far decollare la cultura del naturismo e poi si dovrebbe evitare di usare la parola naturismo in un bar, di cui io sola sono la cliente .. e che forse gli altri e le altre coinvolte non conoscono neppure; l'unica eventualmente a correre rischio sarei io e tu mi chiedi di essere tollerante? ma stiamo scherzando? no, tollerante nn lo sono e come ripeto .....non ho piu voglia di organizzare nulla.
| a_fenice ha scritto:
Licia, so che mi hai cercato un po inca, per via di ciò che ho affermato, e leggo che lo sei anche contro Eroe e provo a spiegarti la cosa. 1) primo, appunto ocm edice Eroe, in un incontro tra amici naturisti, lo scopo normalmente è quello di conoscersi, per cui di solito in effetti si parla dei presenti, delle proprie conoscenze, lavori, aspirazioni etc etc, come tutti gli incontri di questo mondo 2) è ovvio che nell'andare dei discorsi si faccia chiacchiera anche sul nudismo, spiaggie, luoghi visitati, curiosità viste, situazioni subite etc
E' anche ovvio che non tutti possono permettersi di apparire in pubblico nel pieno delle loro aspirazioni. Proprio per questo noi come sito accettiamo foto di nudisti senza volto, e conosciamo personalmente decine di persone che son naturiste da decenni, ma che per problemi vari vanno all'estero, dove se incontri un altro nudista conoscente, beh sono in due ed entrambi naturisti, ere cui senza problemi. Ci son persone che hanno negozi, attività private, o lavorano per enti o società oscurantiste, e magari se esce la storia del nudismo, sapendo come viene giudicato in italia (nudista= pervertito), è chiaro che ne ha paura. Poi magari, se la cosa avviene privatamente, nulla osta che sia anche disponibile a fare una cena naked senza alcun problema.
Su sii più tollerante
|
|
fly_flip_89 |
Inserito il - 24/12/2008 : 00:31:39 ...olà! torno solo ora sul forum, e vedo che la discussione è andata avanti... quasi un dibattito! con tanto di pro e contro, incazzature o al contrario ipotesi di ritiro dall'incontro nell'ipotesi che si discuta più sul "fare pubblicità in pubblico al naturismo" che sul praticarlo... ...mi piacerebbe invece conservare questa possibilità che abbiamo tutti, il 29 dicembre, fra pochissimi giorni, per incontrarci, lasciando ad ognuno la possibilità di dire e di essere come meglio ritiene opportuno... Ringrazio Licia per aver lanciato l'iniziativa, cui aderisco volentieri, prego tutti gli altri di venire senza problema... beviamo qualcosa, mangiamo una pizza, se a qualcuno crea problemi l'essere ascoltati dai camerieri si può anche uscire e fare quattro passi(tempo meteorologico permettendo)... Conoscersi è importante più del resto. Spero che possa nascerne qualche possibilità di pratica collettiva, che so, gita, escursione, bagni nella prossima stagione, tranquillamente e senza disturbare nessuno. Non mordiamo nessuno, ma purtroppo i pregiudizi esistono e ne terremo conto. Ma nessuno può impedirci di stringere amicizia, parlare delle nostre precedenti esperienze e proporne di nuove, offrici delle possibilità, fare naturismo assieme nel futuro nel rispetto degli altri... Nel mio passato ci sono molte esperienze in solitaria cui si sono aggiunte di recente attività in gruppi edificanti, molto "peace & love" oriented. Ciò mi ha dato fiducia nel naturismo praticato in gruppo come rafforzamento della passione di ciascuno. Scusate l'intervento un po' lungo. Riepilogando per l'organizzatrice (Licia): io vengo volentieri, posso avvertire Gaetano quando siano fissati il luogo e l'ora (magari gli si insegna come usare il forum). Per tutti gli altri: non disperate, stiamo organizzando un incontro fra noi, non una manifestazione di piazza!!! con simpatia, fly!
|
a_fenice |
Inserito il - 23/12/2008 : 22:29:53 Licia, so che mi hai cercato un po inca, per via di ciò che ho affermato, e leggo che lo sei anche contro Eroe e provo a spiegarti la cosa. 1) primo, appunto ocm edice Eroe, in un incontro tra amici naturisti, lo scopo normalmente è quello di conoscersi, per cui di solito in effetti si parla dei presenti, delle proprie conoscenze, lavori, aspirazioni etc etc, come tutti gli incontri di questo mondo 2) è ovvio che nell'andare dei discorsi si faccia chiacchiera anche sul nudismo, spiaggie, luoghi visitati, curiosità viste, situazioni subite etc
E' anche ovvio che non tutti possono permettersi di apparire in pubblico nel pieno delle loro aspirazioni. Proprio per questo noi come sito accettiamo foto di nudisti senza volto, e conosciamo personalmente decine di persone che son naturiste da decenni, ma che per problemi vari vanno all'estero, dove se incontri un altro nudista conoscente, beh sono in due ed entrambi naturisti, ere cui senza problemi. Ci son persone che hanno negozi, attività private, o lavorano per enti o società oscurantiste, e magari se esce la storia del nudismo, sapendo come viene giudicato in italia (nudista= pervertito), è chiaro che ne ha paura. Poi magari, se la cosa avviene privatamente, nulla osta che sia anche disponibile a fare una cena naked senza alcun problema.
Su sii più tollerante |
santiago |
Inserito il - 23/12/2008 : 15:48:18 Aderisco volentieri all'invito di Licia per l'incontro del 29, assicuro la mia presenza.
Auguri di buon Natale a tutti.
Carlo |
Eroe |
Inserito il - 23/12/2008 : 01:25:10 | licia ha scritto:
... sono piuttosto incazzata anzi, vi dico una cosa, organizzatevi in un località segreta e poi criptatemi indirizzo, data ed orario in pvt ... forse, parteciperò.
|
Non vedo perché tu debba esserlo mi sembra che non sia un problema ne tuo ne degli altri che hanno aderito ... vuol dire che se l'argomento dell'incontro è parlare di naturismo in pubblico a Pescara io e solo io vi rinuncio ... anche perché, dopo tutte le discussioni fatte qui, non vedo il motivo di parlarne ancora d'altra parte quando ci si vuol conoscere si parla di se e delle idee che gli altri non sanno ... ritornare a parlare, anche di persona, solo di naturismo non mi sembra il massimo per conoscersi. |
Eroe |
Inserito il - 23/12/2008 : 01:05:36 C'è comunque qualcosa che non torna ... Se la maggior parte di noi non ha problemi a parlare in pubblico ed a farsi riconoscere come naturisti ... perché non ho mai incontrato un tavolo in piazza con materiale e persone che pubblicizzano il naturismo? Io quando pratico scelgo sempre una posizione in cui posso vedere chi si avvicina tranne se prima di me ci sono altri per cui l'eventuale conoscente se sta li sa che può incontrare persone nude quindi poi non può fare lo scandalizzato. Licia probabilmente tu sei ancora nell'età in cui si può fare i rivoluzionari e svolgi o aspiri a lavori in cui quello che gli altri possono pensare di te non ha alcuna influenza e credi di stare in una democrazia a 360° ... io no. Ho appreso che nella vita persino i "compagni" possono sparlare di te, se a loro fa gioco per lasciarti dietro, e nel contempo sfruttare il tuo lavoro e passione politica e d'altro. Per cui sii pure libera nel senso che dici ma a volte può capitare che questa libertà la si paghi in qualche modo. |
licia |
Inserito il - 22/12/2008 : 23:57:39 ma che c'entra???????????????? io sono precaria; eppure ,se mi trovassi con altri naturisti in ambienti "non protetti", sarei la prima ad intavolare discussioni sulla pratica naturista: perchè dovrei negare o nascondere un mio interesse? io non mi vergogno di dichiarami comunista, di frequentare gay e lesbiche ed ora dovrei tacere su qualcosa che mi ha preso e che mi mette in crisi seriamente le mie paure e le mie ansie
no no non ci sto si discute sul far crescere la cultura naturista e poi non se ne deve parlare in pubblico, quasi potessimo essere additati come coloro che si cimentano in pratiche sconvenienti....ma suvvia serietà!
poi mi si dice perchè non riesco a praticare naturismo... ci mancavano i naturisti con il complesso del carbonario vabbe... sono piuttosto incazzata anzi, vi dico una cosa, organizzatevi in un località segreta e poi criptatemi indirizzo, data ed orario in pvt ... forse, parteciperò.
| a_fenice ha scritto:
beh se sei in questa situazione non solo capisco benissimo, ma ti approvo. Devi tutelarti, ovvio
|
|
a_fenice |
Inserito il - 22/12/2008 : 22:28:53 beh se sei in questa situazione non solo capisco benissimo, ma ti approvo. Devi tutelarti, ovvio |
Eroe |
Inserito il - 22/12/2008 : 22:24:06 | a_fenice ha scritto:
Lavoro in ospedale, a contatto di un centinaio di persone al giorno, e non ho paura di questa cosa, cioè del fatto di dichiararmi naturista. Tant'è che mi son fatto anche fotografare dai giornali quest'estate, e ben riconoscibile e nudo, e ho portato ua copia al lavoro. Se un giorno riuscirò a scannerizzarla, la posterò anche qua
|
Quindi sei un dipendente. Ti possono licenziare per il fatto che pratichi naturismo? NO Quindi ... |
Eroe |
Inserito il - 22/12/2008 : 22:22:00 | licia ha scritto:
beh, credo stesse scherzando ...
|
Si e no. Si perché secondo il mio modo di pensare è assurdo ... no perché per il mio lavoro se un cliente, direttamente o indirettamente, passando di li ascoltasse le nostre discussioni ... potrei avere dei danni anzi ne sono certo. Sapete benissimo cosa, in Italia, molte persone pensano del nudismo o naturismo, che per loro è uguale, e del fatto che è, nella sostanza, una pratica illegale al più tollerata per cui ... Se facessi un lavoro dipendente, avessi un negozio, o altra attività in cui questa notizia influisse in maniera irrilevante o mi trovassi in un'altra città me ne impiperei altamente invece, date le circostanze, devo tenerne conto. Già nella mia vita quotidiana, capitandone l'occasione e con persone che non ritengo bigotte, da tempo dico di essere naturista e ne parlo(ed è per questo che mi sono "chiamato" eroe) ma devo porre un limite per i motivi su detti. Certo siamo in una democrazia (imperfetta) ed è per questo che nessuno è obbligato a darmi lavoro e se ritiene che ho passatempi sconvenienti può rivolgersi altrove. Non credo di avere il diritto di rischiare un danno alla mia famiglia per una mia passione per quanto importante possa essere per me.
|
a_fenice |
Inserito il - 22/12/2008 : 22:20:47 | Eroe ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
che paurosi!!!! Quando abbiam fatto l'incontro umbro, tra noi si parlava quasi solo di nudismo, e quando ci ha chiamato marcolino, gli abbiam fatto battute ad alta voce, sempre di natura nudistica. Si ci han guardato, ma chissene
|
Carissimo che lavoro fai?
|
Lavoro in ospedale, a contatto di un centinaio di persone al giorno, e non ho paura di questa cosa, cioè del fatto di dichiararmi naturista. Tant'è che mi son fatto anche fotografare dai giornali quest'estate, e ben riconoscibile e nudo, e ho portato ua copia al lavoro. Se un giorno riuscirò a scannerizzarla, la posterò anche qua |
trionat |
Inserito il - 22/12/2008 : 19:50:14 | Eroe ha scritto:
| trionat ha scritto:
Ragà, ma state parlando veramente?
|
In che senso?
|
Bhè, nel senso che non capiamo perchè limitare o nascondere un qualcosa a cui si crede. |
licia |
Inserito il - 22/12/2008 : 19:46:41 ahahhahahaha
| robi nood ha scritto:
| Eroe ha scritto:
... nel locale pubblico forse è meglio non parlare di naturismo ...
|
Ottima idea! L'appuntamento è fissato nel locale "La carboneria", sul Lungomare di Pescara!
|
|
licia |
Inserito il - 22/12/2008 : 19:42:47 beh, credo stesse scherzando nn credo altrimenti parlo di quello che ritengo opportuno parlare in un locale pubblico o privato mi sembra che anche se formalmente siamo in democrazia.
| Eroe ha scritto:
Vada per l'aperitivo ma nel locale pubblico forse è meglio non parlare di naturismo ... sostituiamo la parola naturismo con pittura :) Dialogo tipo: - Dipingi? > No vorrei iniziare ma non so dove. - Io ti consiglio di iniziare presso una scuola (= struttura) privata. * Io la prima volta ho dipinto in riva al mare in Croazia. - Certo la Croazia è un luogo incantevole per dipingere. * Ma tua moglie dipinge anche lei? ..................................
|
|
Eroe |
Inserito il - 22/12/2008 : 19:37:33 | a_fenice ha scritto:
che paurosi!!!! Quando abbiam fatto l'incontro umbro, tra noi si parlava quasi solo di nudismo, e quando ci ha chiamato marcolino, gli abbiam fatto battute ad alta voce, sempre di natura nudistica. Si ci han guardato, ma chissene
|
Carissimo che lavoro fai? |
Eroe |
Inserito il - 22/12/2008 : 19:35:29 | trionat ha scritto:
Ragà, ma state parlando veramente?
|
In che senso? |
trionat |
Inserito il - 22/12/2008 : 19:11:55 | Eroe ha scritto:
Vada per l'aperitivo ma nel locale pubblico forse è meglio non parlare di naturismo ... sostituiamo la parola naturismo con pittura :) Dialogo tipo: - Dipingi? > No vorrei iniziare ma non so dove. - Io ti consiglio di iniziare presso una scuola (= struttura) privata. * Io la prima volta ho dipinto in riva al mare in Croazia. - Certo la Croazia è un luogo incantevole per dipingere. * Ma tua moglie dipinge anche lei? ..................................
|
Ragà, ma state parlando veramente? |
a_fenice |
Inserito il - 22/12/2008 : 17:59:37 che paurosi!!!! Quando abbiam fatto l'incontro umbro, tra noi si parlava quasi solo di nudismo, e quando ci ha chiamato marcolino, gli abbiam fatto battute ad alta voce, sempre di natura nudistica. Si ci han guardato, ma chissene |
robi nood |
Inserito il - 22/12/2008 : 17:44:19 | Eroe ha scritto:
... nel locale pubblico forse è meglio non parlare di naturismo ...
|
Ottima idea! L'appuntamento è fissato nel locale "La carboneria", sul Lungomare di Pescara! |
|
|