V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
robi nood |
Inserito il - 11/01/2009 : 18:19:59 Non so se è corretto postare in questa sezione oppure se andrebbe meglio in "Aspetti e problemi" col titolo "rosicamenti nudisti", ma... ...oggi a Capocotta si stava da favola! Temperatura bassa ma senza vento e con un sole caldissimo. Tra scalzisti e torsi nudi vi erano anche quattro integralisti che hanno goduto di un bel sole integrale, tra cui il sottoscritto.
E a voi del nord come è andata?
|
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Andrea vi |
Inserito il - 12/01/2009 : 06:39:56 ieri sono stato nudo tutto il giorno anch'io:a Brixen dentro la sauna c'erano circa 90° |
Biotto |
Inserito il - 12/01/2009 : 01:35:32 Siamo andati a fare una camminata in montagna; raggiunto un angolino suggestivo e riparato, io ed altri due temerari ci siamo messi 'in divisa' per una foto: durata dell'operazione stimata in meno di 5 minuti, ma intanto non abbiamo lasciato solo Robi!
|
mirko |
Inserito il - 11/01/2009 : 22:49:20 dalle mie parti è ancora un po presto per esibire il fisico integrale(per fortuna, con tutto sto lesso con la pearà,...), ci si salva con qualche salutare sauna che altrimenti d estate non delizieremo. certo che però il sole in spiaggia è sempre il numero uno ciao a presto |
jarod73 |
Inserito il - 11/01/2009 : 20:08:52 Stracacchissimo qui da noi a Milano e prov. ancora un sacco di neve congelata e temperature attorno ai -5 ! Fate voi.Meglio evitare altri commenti. |
a_fenice |
Inserito il - 11/01/2009 : 19:56:57 e io invece ho fatto il traslocatore, con relative mani a cui erano spuntati i ghiaccioli, e adesso son seduto sulla stufetta.
Invidia? E' un termine troppo leggero per espimere quello che sto provando. Ok stasera pane e bile, domenica prossima, se continua il solino, scendo a Roma e vado da Robi |
Emanuel |
Inserito il - 11/01/2009 : 19:10:44 Vorrei dimostrare il mio scontento ma ahimè devo moderarmi per l'amore della compostezza e del ruolo encomiabile che, mi duole, mi impone un certo modo di espormi.
l'invidia è un'assai terribile bestia, ma nonostante ciò la sto provando tutta.
gh beati voi, maledizione XD |
trionat |
Inserito il - 11/01/2009 : 18:50:02 Non è nostra intenzione anticipare quello che è stato già dichirato dai virologi italiani che il picco max dell'influenza sarà toccato tra la fine di gennaio con i primi di febbraio. Perciò ragà andateci piano che con l'australiana non si scherza. Abbracci. |
fambros |
Inserito il - 11/01/2009 : 18:36:51 Io quassu' ci ho fatto qualche pensierino ........... (e un'oretta poteva starci) |