V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
coppola cataldo |
Inserito il - 07/11/2009 : 12:22:35 incontri a bologna |
17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nudobo1981 |
Inserito il - 13/11/2009 : 00:40:39 se si organizza qualcosa io ci sono..il centro natura ha una zona naturista, piccolina, ma carina! |
a_fenice |
Inserito il - 09/11/2009 : 19:18:49 | Andrea vi ha scritto:
si potrebbe essere anche utile,ma anche questa,come la sauna col costume è una cosa inventata da mezzocorona in giù:se vogliamo essere pignoli dovrebbero esserci i vigili che chiedono il certificato medico anche a tutti quelli che vanno fare joggin al parco pubblico;insomma uno lo dovrebbe sapere se è in buona salute ma non solo per fare la sauna
|
vigili a parte, hai ragione, uno dovrebbe saperlo a prescindere. ma sai com'è fatta l'Italia delle "colpe altrui". Te non mi hai detto, a me è successo, indi la colpa è tua che non mi hai fermato....indi per evitare rogne, questi ti dicono, dammi il certificato, se poi stai male o muori, son cacchi tuoi e del medico che ha firmato, io ne son fuori....
La regola dello scaricabarile è sempre più attuale........ |
Andrea vi |
Inserito il - 09/11/2009 : 19:14:05 si potrebbe essere anche utile,ma anche questa,come la sauna col costume è una cosa inventata da mezzocorona in giù:se vogliamo essere pignoli dovrebbero esserci i vigili che chiedono il certificato medico anche a tutti quelli che vanno fare joggin al parco pubblico;insomma uno lo dovrebbe sapere se è in buona salute ma non solo per fare la sauna |
a_fenice |
Inserito il - 09/11/2009 : 18:07:42 ovviamente si. almeno spero. Quando dovevo andare in palestra dalle mie parti, e feci un giro "ispettivo", tutti mi chiesero (o offrirono) certificato medico per attività sportiva. Anche la sauna è un bello stress per il corpo, e secondo me, sentire un medico in tema, non sarebbe male. Se non altro si evitano malori o peggio, come è già successo, almeno per le patologie già conosciute. |
Algol |
Inserito il - 09/11/2009 : 14:59:58 | a_fenice ha scritto:
beh....meglio un certificato che un morto com'è successo. Diciamo che si vogliono parare il didietro. Sembra assurda, ma non è malaccio come idea.........
|
Si d'accordo...come principio non sarebbe tanto sbagliato....ma se incominciano a chiedere carte e controcarte firmate dai medici per ogni cosa che si fa....allora sì che sembriamo ancora più ghettizzati!...Mi chiedo...ma questo vale anche per un tessile??? |
a_fenice |
Inserito il - 09/11/2009 : 01:09:06 beh....meglio un certificato che un morto com'è successo. Diciamo che si vogliono parare il didietro. Sembra assurda, ma non è malaccio come idea......... |
Natour |
Inserito il - 08/11/2009 : 23:12:50 Ma cosa leggo sul sito...per entrare in sauna bisogna presentare un certificato di idoneità specifico...eheheh mi verrebbe una battuta facile ma non la scrivo, va. Chi è senza certificato scagli la prima pietra! Nat PS Ma a voi è mai capitato che vi chiedessero certificati del genere? A me mai. |
a_fenice |
Inserito il - 08/11/2009 : 20:50:48 | andreainbologna ha scritto:
Ciao Fenice, che io sappia a Bo esiste solo il CentroNatura che ha una zona sauna\relax naturnudista :) Non potendo postare link dico che il sito internet è italiano e si chiama come il centro (mi passi la metafora?)
|
ahahahaha
bastava anche il nome per trovarlo non ci vuol molto......sembra carino, fanno una miriade di cose......
Allora si organizza? |
Algol |
Inserito il - 08/11/2009 : 15:44:03 | andreainbologna ha scritto:
Ciao Fenice, che io sappia a Bo esiste solo il CentroNatura che ha una zona sauna\relax naturnudista :) Non potendo postare link dico che il sito internet è italiano e si chiama come il centro (mi passi la metafora?)
|
Infatti anche io ne ho sentito parlare solo di quello...ma se risultassero altri centri...fatemelo sapere...grazie!! |
andreainbologna |
Inserito il - 08/11/2009 : 12:56:57 Ciao Fenice, che io sappia a Bo esiste solo il CentroNatura che ha una zona sauna\relax naturnudista :) Non potendo postare link dico che il sito internet è italiano e si chiama come il centro (mi passi la metafora?) |
a_fenice |
Inserito il - 08/11/2009 : 12:52:41 che posti ci sono a bologna? cosi tanto per saperlo......... |
coppola cataldo |
Inserito il - 08/11/2009 : 12:37:09 se c'è qualcuno che vuole partecipare si ci può mettere daccordo, vorrei conosciere persone che vogliono praticare nudismo che vivono a bologna, ci possiamo conosciere e successivamente fissare un incontro in un centro benessere ciao |
Algol |
Inserito il - 07/11/2009 : 17:05:11 Dicendo a Bologna mi sembra un pò sui generis.........specifica se sei tu a proporre un incontro o se richiedi che te lo organizzi qualkuno della zona......ciao coppola cataldo! |
coppola cataldo |
Inserito il - 07/11/2009 : 14:27:40 tipo una giornata centro benessere a bologna , incontrare nudisti di bologna |
gymnos |
Inserito il - 07/11/2009 : 14:20:50 dovresti spiegarti un pò meglio però.. cosa proponi in questi incontri e il luogo...o no..? hai visto in che modo vengono postati gli altri incontri sul forum. |
coppola cataldo |
Inserito il - 07/11/2009 : 13:20:48 INCONTRI NATURISTI |
cri |
Inserito il - 07/11/2009 : 12:59:41 incontri de chè???
|