V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
solevita |
Inserito il - 09/01/2010 : 00:11:35 Ciao, siamo una coppia naturista ormai da anni ma di recente registrazione su questo forum. Domandina: potete indicarci saune naturista in emilia e toscana? Grazie e buon naturismo. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
a_fenice |
Inserito il - 10/01/2010 : 00:26:23 | Bugoni ha scritto:
| Messaggio di solevita
Ciao, siamo una coppia naturista ormai da anni ma di recente registrazione su questo forum. Domandina: potete indicarci saune naturista in emilia e toscana? Grazie e buon naturismo.
|
??????
|
si si, hanno sbagliato ad esprimersi. Volevano dire saune in cui è ammessa, o meglio, obbligata, la nudità per fare i trattamenti...come da comandamento saunistico. E non quelle con scafandro obbligatorio. |
Bugoni |
Inserito il - 09/01/2010 : 11:34:24 | Messaggio di solevita
Ciao, siamo una coppia naturista ormai da anni ma di recente registrazione su questo forum. Domandina: potete indicarci saune naturista in emilia e toscana? Grazie e buon naturismo.
|
??????
|
andreainbologna |
Inserito il - 09/01/2010 : 11:03:28 A Bologna l'unica sauna naturista che conosco è quella del CentroNatura in Via degli Albari. Sennò a Faenza al Driadi quando organizzato da Aner (calendario nel forum) |
asterix |
Inserito il - 09/01/2010 : 08:54:41 Ma quando imparerete a leggere i vecchi topic in modo da non fare sempre le stesse domande... E soprattutto quando imparerete presentarvi, prima dipartire con le richieste. Cmq a Treviso l'unica sauna pubblica decente è il Thermes, si trova in una laterale di Viale della Repubblica, il costo è di 25euro e dentro ci sono una finlandese, un bagno turco, un mediterraneo e una piccola zona relax, da un po' vige la regola di star nudi nelle saune, non so come sia la frequentazione ultimamente, è molto che non ci vado. Oppure se vuoi c'è Castelsalus, ma per accedere devi iscriverti e pagare la tessera della ANAA e poi andare ai loro incontri che si tengono in questa sauna, il costo dell'entrata mi pare sia attorno ai 15euro, ma li c'è solo una sauna finlandese e un idromassaggio. |
blusman |
Inserito il - 09/01/2010 : 01:15:53 ciao io sono nuovo e anch' io vorrei sapere se qualcuno mi puo indicare saune a treviso o dintorni grazie |