V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Marcolino |
Inserito il - 16/03/2010 : 12:01:05 Ciao a tutti, Marcolino & family nel mese di maggio trascorreranno un periodo di vacanza in Campania vicino a Marina di Camerota pertanto praticamente tutti i giorni saremo alla spiaggia del Lido i Trettrè.. ovviamente nella zona frequentata da nudisti.
Se qualche amico campano del forum volesse raggiungerci per trascorrere una giornata assieme mi contati senza problemi!!!
Come si suol dire "astenersi perditempo".
Salutoni, Marcolino. |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Marcolino |
Inserito il - 17/05/2010 : 22:02:20 Tanto per cambiare..
Va bè domani si riparte senza troppi rimpianti visto che il tempo qui è stato brutto troppo stesso.
Un saluto ai campani! |
matur057 |
Inserito il - 17/05/2010 : 18:20:46 peccato ,anuncio letto in ritardo, di solito noi frequentiamo quella spiaggia , purtroppo ha fatto sempre cattivo tempo. |
Marcolino |
Inserito il - 15/05/2010 : 00:23:36 Oggi altra spendida giornata (forse l'ultima viste le previsioni del week end): mi sono rosolato al sole per quasi 4 ore e visto che prima di oggi non avevo ancora acquistato un colorito soddisfacente ho deciso di non usare crema protettiva... Vi lascio immaginare, ora sembro un'aragosta!!!
Comunque ho fatto la conoscenza di alwaysNUDO che timidamente si è posizionato a qualche metro da noi..ma se io con la mia solita faccia di tolla non fossi andato ad attaccar bottone nemmeno si sarebbe presentato!.
Poi nel pomeriggio un episodio spiacevole che mi ha rovinato la giornata ma lasciamo stare...purtroppo in giro si trova tanta gente col cervello piccolo piccolo.
Salutoni, Marcolino. |
Marcolino |
Inserito il - 10/05/2010 : 23:30:42 Oggi cielo limpido, sole, leggera brezza, mare calmo ed acqua cristallina.. che dire: la giornata perfetta!.. se poi aggiungiamo che in spiaggia eravamo ben 4 coppie sinceramente siamo andati oltre ogni aspettativa!
Salutoni, Marcolino. |
matteone |
Inserito il - 09/05/2010 : 22:31:55 | Marcolino ha rimpianto: ... quelle 8, 10..15 salamelle con tanto di patatine fritte in tavola!!!. |
Confesso che, anche se mi chiedevo cosa fossero le "salamelle", pensando prima agli insaccati stagionati e poi alla possibilità che si trattasse di salsicce fresche da cuocere alla brace (yum yum!), è stato davvero difficile dover rinunciare e andar via ma impegni familiari ci attendevano. Certo che tutto questo, con l'aggravante delle patatine fritte, può essere un buon movente per tornare.
Grazie ancora della calorosa accoglienza e della cortese ospitalità.
|
genam |
Inserito il - 09/05/2010 : 22:06:06 NN ci avevo pensato MArcolino!!siamo campani o no??:-) per robin: chi sarebbero le anime candide!! |
Marcolino |
Inserito il - 09/05/2010 : 22:02:20 | genam ha scritto:
Ciao Marcolino!!!come va vedo che ti stai godendo il mare campano!!!mi ha fatto paicere risentirti oggi pomeriggio peccato che nn son potuto venire avwvo impegni di famiglia!!ho sentito max max e mi ha giustamente ricrodato che domenica prossima si tiene unraduno UNIcamapania a gaeta!!e nn so come poterti raggiunfìgere ma insettimana mi invento qualcosa !!ti faccio sapere in settimana!!!ciao ciao gen
|
Ma che diamine, l'UNI della Campania và ad organizzare un raduno nel Lazio???.. Ma farlo a Marina di Camerota no!!!??
Dai ci aggiorniamo in settimana Gennà. Salutoni, Marcolino. |
robi nood |
Inserito il - 09/05/2010 : 21:55:04 | Marcolino ha scritto:
...e ci ha concesso un cielo limbido...
|
Era pieno di anime candide... |
genam |
Inserito il - 09/05/2010 : 21:47:43 Ciao Marcolino!!!come va vedo che ti stai godendo il mare campano!!!mi ha fatto paicere risentirti oggi pomeriggio peccato che nn son potuto venire avwvo impegni di famiglia!!ho sentito max max e mi ha giustamente ricrodato che domenica prossima si tiene unraduno UNIcamapania a gaeta!!e nn so come poterti raggiunfìgere ma insettimana mi invento qualcosa !!ti faccio sapere in settimana!!!ciao ciao gen |
Marcolino |
Inserito il - 09/05/2010 : 21:36:19 Grazie di cuore a Robi nood e Matteone che si sono fatti centinaia di chilometri ieri per venirmi a trovare.. mi ha fatto enormamente piacere!
Per fortuna il meteo è stato clemente e ci ha concesso un cielo limbido e un sole caldo che era un piacere..soltanto il vento è stato un pochino fastidioso ma chissenefrega, con una compagnia così anche con la pioggia sarei stato bene!
Unica pecca della giornata: che Matteone e Robi nood non abbiano voluto restare da noi a cena..già mi vedevo quelle 8, 10..15 salamelle con tanto di patatine fritte in tavola!!!.. alla faccia di quei talebani che non ci considerano degni di definirci naturisti.
Matteone spero davvero di rivederti insieme anche a tua moglie prima della fine della vacanza, ci conto!
Salutoni, Marcolino. |
matteone |
Inserito il - 09/05/2010 : 21:04:51
Io c'ero. |
Marcolino |
Inserito il - 06/05/2010 : 23:22:46 | matteone ha scritto:
trattandosi di partenopei c'è il rischio che la fregata si trasformi in fregatura!
|
Uè paisà, vuò fa u' pacco al mariolo??? |
robi nood |
Inserito il - 06/05/2010 : 23:19:33 Ma Partenope fa parte del Regno Pontificio?
|
matteone |
Inserito il - 06/05/2010 : 23:16:24 trattandosi di partenopei c'è il rischio che la fregata si trasformi in fregatura! |
Marcolino |
Inserito il - 06/05/2010 : 23:06:51 | capitan1cino ha scritto:
Ma marcolino che fai, organizzi la ciurma partenopea???
Passa una buona vacanza immerso nel mare e nel sole del Cilento, perchè da noi diluvia!!
|
Ebbene sì mio caro, non so ancora con precisione, ma posso dirti che una fregata partenopea sta organizzando una escursione in quel di Camerota per portare i propri omaggi al Primo Ufficiale della Ciurma sceso in visita ufficiale nel Regno di Napoli. Non vedo l'ora!!! |
capitan1cino |
Inserito il - 06/05/2010 : 23:01:19 Ma marcolino che fai, organizzi la ciurma partenopea???
Passa una buona vacanza immerso nel mare e nel sole del Cilento, perchè da noi diluvia!! |
Marcolino |
Inserito il - 06/05/2010 : 23:00:15 Anche oggi brutta giornata, con pioggia e sprazzi di sole intermittenti.. Comunque Marcolino & family non han rinunciato neppure in queste condizioni a fare una capatina di un paio d'ore in spiaggia.
Oggi era letteralmente tutta per noi!.. Come tutto per noi è stato l'acquazzone che ci ha fatti scappare verso le 13:00
Questo tempo comincia ad innervosirmi..la vacanza comincia a prendere una brutta piega.
Salutoni, Marcolino. |
ciobin75 |
Inserito il - 06/05/2010 : 21:16:51 Marcolino qui non smette di piovere, il villino a Vizzola ormai non esisterà più piogge torrenziali e neve in alta quota non immagino per qunto tempo il Ticino rimarrà in piena. |
mark66 |
Inserito il - 06/05/2010 : 12:15:34 | Marcolino ha scritto:
Oggi giornata bruttina: la mattinata comincia con nuvoloni neri che col passare delle ore scaricano lievi pioggerelline intermittenti.. Dopo pranzo però si comincia ad intravedere qualche raggio di sole e le nuvole si fanno meno minacciose.. Ok è il momento di prendere armi e bagagli e dirigersi in spiaggia.. Ore 15:30 - Mare molto mosso ed acqua gelida, una lieve brezzolina non fastidiosa, sono le nubi a farla da padrona, ma ogni tanto il sole esce a scaldar la pelle; spiaggia deserta, al nostro arrivo soltanto una persona (nuda meno male) stesa a leggere un libro, noi decidiamo di posizionarci molto prima visto che negli ultimi 200 metri le onde arrivavano fin sotto le rocce. Complice il rumore delle onde scatta la pennichella, dolcemente interrotta dalla marmocchietta che si diverte a saltarmi continuamente sulla schiena per fare cavalluccio. Ore 17:45 - rimasti gli unici sulla spiaggia ormai da un bel pezzo, considerato che il cielo stava nuovamente per scaricare acqua, decidiamo di raccogliere tutto e tornare a casa.. nenche il tempo di entrare in auto che ha cominciato a piovere.
Domani pare che debba essere ancora peggio di oggi, diciamo che questa vacanza a Marina di Camenrota avrebbe potuto cominciare meglio.
|
Porta pazienza....per il fine settimana le previsioni meteo dovrebbero migliorare, buone vacanze.
P.S. un bacione alle tue donne.
Marco e Adriana |
matteone |
Inserito il - 05/05/2010 : 23:35:33 ho pronta la schioppetta per i gufi, e sole da subito, per asciugare ben bene la sabbia e riscaldare l'acqua di mare, chè tra qualche giorno arrivano i matteoni! |
a_fenice |
Inserito il - 05/05/2010 : 22:43:11 nulla da dire. Bisogna ammettere che te l'hanno gufata questa..... divertitevi e non pensateci , ciao belli |
Marcolino |
Inserito il - 05/05/2010 : 22:37:42 Oggi giornata bruttina: la mattinata comincia con nuvoloni neri che col passare delle ore scaricano lievi pioggerelline intermittenti.. Dopo pranzo però si comincia ad intravedere qualche raggio di sole e le nuvole si fanno meno minacciose.. Ok è il momento di prendere armi e bagagli e dirigersi in spiaggia.. Ore 15:30 - Mare molto mosso ed acqua gelida, una lieve brezzolina non fastidiosa, sono le nubi a farla da padrona, ma ogni tanto il sole esce a scaldar la pelle; spiaggia deserta, al nostro arrivo soltanto una persona (nuda meno male) stesa a leggere un libro, noi decidiamo di posizionarci molto prima visto che negli ultimi 200 metri le onde arrivavano fin sotto le rocce. Complice il rumore delle onde scatta la pennichella, dolcemente interrotta dalla marmocchietta che si diverte a saltarmi continuamente sulla schiena per fare cavalluccio. Ore 17:45 - rimasti gli unici sulla spiaggia ormai da un bel pezzo, considerato che il cielo stava nuovamente per scaricare acqua, decidiamo di raccogliere tutto e tornare a casa.. nenche il tempo di entrare in auto che ha cominciato a piovere.
Domani pare che debba essere ancora peggio di oggi, diciamo che questa vacanza a Marina di Camenrota avrebbe potuto cominciare meglio. |
matteone |
Inserito il - 04/05/2010 : 22:00:53
Pensavo di riuscire a vederlo.... |
nudista81 |
Inserito il - 02/05/2010 : 17:02:04 Immaginavo la limitazione per la bambina,ma c ho provato lo stesso. |
Marcolino |
Inserito il - 02/05/2010 : 16:53:19 | nudista81 ha scritto:
Marcolino se puoi mandami il numero di cellulare in pvt...ma comunque non ti assicuro che riesco a scendere, e probailmente mi è più semplice di sera.
|
Di sera per noi è problematico, la piccina alle 22 è a letto, tu capisci che non ci sarà possibile fare vita da "Bilionaire" Comunque qualsiasi giorno per noi è indifferente basta saperlo un paio di gg prima che evitiamo di prendere altri impegni. Salutoni, Marcolino.
|
Marcolino |
Inserito il - 02/05/2010 : 16:48:50 | massimo_ ha scritto:
ti avrei risposto privatamente ma metto il condizionale perché su questo forum mi sento imbranato e non trovo da nessuna parte i msg inviati mi confermi? (il messaggio ricevuto, non l'imbranataggine...)
|
Pvt ricevuto Massimo, tutto ok...non mi collegavo da qualche giorno. |
nudista81 |
Inserito il - 02/05/2010 : 13:02:54 Marcolino se puoi mandami il numero di cellulare in pvt...ma comunque non ti assicuro che riesco a scendere, e probailmente mi è più semplice di sera. |
massimo_ |
Inserito il - 01/05/2010 : 23:52:50 ti avrei risposto privatamente ma metto il condizionale perché su questo forum mi sento imbranato e non trovo da nessuna parte i msg inviati mi confermi? (il messaggio ricevuto, non l'imbranataggine...) |
Marcolino |
Inserito il - 28/04/2010 : 17:30:11 Dunque gente, la partenza si avvicina, nessun altro risponde all'appello? Matteone e Masimo se volete ci scambiamo il cel in pvt; portero' con me il portatile con due modem per connettermi (H3G e Vodafone), spero di avere copertura sufficiente con almeno uno dei due dalla casa in cui alloggeremo, ma se cosi' non fosse per me non c'è problema se ci sentiamo via telefono.
A presto, Marcolino. |
matteone |
Inserito il - 28/03/2010 : 23:54:28 | PiccolaPiuma ha scritto il 24/03/2009:
BASTA NN VOGLIO SENTIRE PIU NULLA,MA NULLA SUL MIO CONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
un rispettoso silenzio si impone
|