Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 5/17 maggio a Marina di Camerota
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 5/17 maggio a Marina di Camerota
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6215 Messaggi

Inserito il - 16/03/2010 : 12:01:05  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, Marcolino & family nel mese di maggio trascorreranno un periodo di vacanza in Campania vicino a Marina di Camerota pertanto praticamente tutti i giorni saremo alla spiaggia del Lido i Trettrè.. ovviamente nella zona frequentata da nudisti.

Se qualche amico campano del forum volesse raggiungerci per trascorrere una giornata assieme mi contati senza problemi!!!

Come si suol dire "astenersi perditempo".

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 16/03/2010 : 16:03:11  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un periodo terribile per me al lavoro ma ci potrei provare!
Ci aggiorniamo.

Torna all'inizio della Pagina

massimo_
iNudistamico

sconciglio

Regione: Campania
Prov.: Napoli

59 Messaggi

Inserito il - 17/03/2010 : 16:46:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimo_ Invia a massimo_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao marcolino potrebbe essere una buona occasione per rituffarmi nel cilento e conoscere un forumista doc maggio è ancora lontano, spero solo di non dimenticarmi!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 17/03/2010 : 23:37:43  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene ragazzi, allora restiamo in contatto!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 23/03/2010 : 17:12:54  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito di campani.. ma qualcuno sa che fine abbiano fatto maxmax e genam? Mi farebbe davvero tanto piacere se riuscissi e vedere anche loro almeno una giornata..

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 23/03/2010 : 17:47:57  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 23/03/2010 : 18:14:58  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che scemo che sei ..

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 23/03/2010 : 19:11:31  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

massimo_
iNudistamico

sconciglio

59 Messaggi

Inserito il - 23/03/2010 : 21:10:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimo_ Invia a massimo_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

qualcuno sa che fine abbiano fatto maxmax e genam?

del secondo so che ultimamente ha iniziato a praticare altezze irreali...

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3157 Messaggi

Inserito il - 23/03/2010 : 21:36:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh credo entrambi scrivono poco sul forum per impegni.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

genam
iNudistamico

Prov.: Salerno
Città: SA

153 Messaggi

Inserito il - 23/03/2010 : 21:57:57  Mostra Profilo Invia a genam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomi il mio amico massimo mi ha raggiunto telematicamente e informato che marcolino mi cercava!!hai ragione!!MI PERDONERAI !!e da molto che nn entro ne forum i miei impegni lavorativi ultimamanete mi tengono lontano dal sito da lunedi sono rientrato a roma e saro piu stabile!!ti lascio il mio msn mandami una mail che ti rispondo in pvt e parliamo un po !!genam7@hotmail.com un abbraccio a te e alle tue donne !!Max max lo sento per cell ci siamo visti a novembre con amci nella mia casa a fare le pizze (80 pizze comprese quelle con la nutella!!)eravamo in 20 persone !!mi farebbe piacere se quando sei giu ci vediamo e semmai viene da me (siete miei ospiti)max max e massimo conoscono la mia casa ti potranno dire !!sento max max xhe lo cerchi e ti faccio contattare!!un abbraccio gennaro

>P.S.:per _massimo_ l'altezzairreale è impegnatissimo col lavoro !!e il pupo pure!!

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 24/03/2010 : 20:09:17  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Gennaro, ad ottobre abbiamo lasciato un pezzo di cuore in costa Amalfitana.....speriamo di ritornarci presto.

Un abbraccio Marco e Adriana

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 24/03/2010 : 23:12:33  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

Beh credo entrambi scrivono poco sul forum per impegni.

Ehi nudista81 ciao!..ma tu da Eboli non ti allunghi un attimo fino a Marina di Camerota per una gitarella?..magari con quella tua amica (chiedo venia non ricordo il nick)che poveretta in questo forum ha avuto vita difficile?

nudista81

0904_da_nudista81

3157 Messaggi

Inserito il - 28/03/2010 : 18:49:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino, vedremo che si può fare, tempo permettendo, perchè ho impegni e sto trascurando lo studio,e gli esami si avvicinano,l'idea è allettante, da poter conoscere realmente persone che la pensano come me. Vedremo!Beh ormai parlo di ex amica, abbiamo rotto, o meglio lei si è allontanata, peccato, anche una riconciliazione ho tentato,ma non c'è stato nulal da fare.Ga così con tutti, vuole i suoi momenti di solitudine, e spesso quando ritorna trova la porta chiusa, d ame ancora non è tornata.Se voi a parte stare a Camerota, fate una tappa anche piu a nord,tenetemi informato, magari se son impossibilitato a scendere io, ci si vede piu in zona,anche per un caffè!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 28/03/2010 : 19:45:50  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

Marcolino, vedremo che si può fare, tempo permettendo, perchè ho impegni e sto trascurando lo studio,e gli esami si avvicinano,l'idea è allettante, da poter conoscere realmente persone che la pensano come me. Vedremo!Beh ormai parlo di ex amica, abbiamo rotto, o meglio lei si è allontanata, peccato, anche una riconciliazione ho tentato,ma non c'è stato nulal da fare.Ga così con tutti, vuole i suoi momenti di solitudine, e spesso quando ritorna trova la porta chiusa, d ame ancora non è tornata.Se voi a parte stare a Camerota, fate una tappa anche piu a nord,tenetemi informato, magari se son impossibilitato a scendere io, ci si vede piu in zona,anche per un caffè!

Cavoli mi dispiace che non siate piu' amici tu e PiccolaPiuma (alla fine me lo sono ricordato il nick), spero riusciate a riallacciare i vostri rapporti.
Sra' poco probabile che faremo altre tappe, con la piccina che non gradisce tanto l'auto meno ci spostiamo meglio e'.
Restiamo comunque in contatto che non si sa mai.
Salutoni, Marcolino.

nudista81

0904_da_nudista81

3157 Messaggi

Inserito il - 28/03/2010 : 21:14:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

nudista81 ha scritto:

Cavoli mi dispiace che non siate piu' amici tu e PiccolaPiuma (alla fine me lo sono ricordato il nick), spero riusciate a riallacciare i vostri rapporti.
Sra' poco probabile che faremo altre tappe, con la piccina che non gradisce tanto l'auto meno ci spostiamo meglio e'.
Restiamo comunque in contatto che non si sa mai.
Salutoni, Marcolino.

certo certo.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 28/03/2010 : 23:54:28  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PiccolaPiuma ha scritto il 24/03/2009:

BASTA NN VOGLIO SENTIRE PIU NULLA,MA NULLA SUL MIO CONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un rispettoso silenzio si impone

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 17:30:11  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dunque gente, la partenza si avvicina, nessun altro risponde all'appello?
Matteone e Masimo se volete ci scambiamo il cel in pvt; portero' con me il portatile con due modem per connettermi (H3G e Vodafone), spero di avere copertura sufficiente con almeno uno dei due dalla casa in cui alloggeremo, ma se cosi' non fosse per me non c'è problema se ci sentiamo via telefono.

A presto, Marcolino.

massimo_
iNudistamico

sconciglio

59 Messaggi

Inserito il - 01/05/2010 : 23:52:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimo_ Invia a massimo_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti avrei risposto privatamente ma metto il condizionale perché su questo forum mi sento imbranato e non trovo da nessuna parte i msg inviati mi confermi? (il messaggio ricevuto, non l'imbranataggine...)

nudista81

0904_da_nudista81

3157 Messaggi

Inserito il - 02/05/2010 : 13:02:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino se puoi mandami il numero di cellulare in pvt...ma comunque non ti assicuro che riesco a scendere, e probailmente mi è più semplice di sera.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 02/05/2010 : 16:48:50  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
massimo_ ha scritto:

ti avrei risposto privatamente ma metto il condizionale perché su questo forum mi sento imbranato e non trovo da nessuna parte i msg inviati mi confermi? (il messaggio ricevuto, non l'imbranataggine...)

Pvt ricevuto Massimo, tutto ok...non mi collegavo da qualche giorno.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 02/05/2010 : 16:53:19  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

Marcolino se puoi mandami il numero di cellulare in pvt...ma comunque non ti assicuro che riesco a scendere, e probailmente mi è più semplice di sera.

Di sera per noi è problematico, la piccina alle 22 è a letto, tu capisci che non ci sarà possibile fare vita da "Bilionaire"
Comunque qualsiasi giorno per noi è indifferente basta saperlo un paio di gg prima che evitiamo di prendere altri impegni.
Salutoni, Marcolino.

nudista81

0904_da_nudista81

3157 Messaggi

Inserito il - 02/05/2010 : 17:02:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immaginavo la limitazione per la bambina,ma c ho provato lo stesso.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 22:00:53  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Pensavo di riuscire a vederlo....

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 22:37:42  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi giornata bruttina: la mattinata comincia con nuvoloni neri che col passare delle ore scaricano lievi pioggerelline intermittenti..
Dopo pranzo però si comincia ad intravedere qualche raggio di sole e le nuvole si fanno meno minacciose..
Ok è il momento di prendere armi e bagagli e dirigersi in spiaggia..
Ore 15:30 - Mare molto mosso ed acqua gelida, una lieve brezzolina non fastidiosa, sono le nubi a farla da padrona, ma ogni tanto il sole esce a scaldar la pelle; spiaggia deserta, al nostro arrivo soltanto una persona (nuda meno male) stesa a leggere un libro, noi decidiamo di posizionarci molto prima visto che negli ultimi 200 metri le onde arrivavano fin sotto le rocce.
Complice il rumore delle onde scatta la pennichella, dolcemente interrotta dalla marmocchietta che si diverte a saltarmi continuamente sulla schiena per fare cavalluccio.
Ore 17:45 - rimasti gli unici sulla spiaggia ormai da un bel pezzo, considerato che il cielo stava nuovamente per scaricare acqua, decidiamo di raccogliere tutto e tornare a casa.. nenche il tempo di entrare in auto che ha cominciato a piovere.

Domani pare che debba essere ancora peggio di oggi, diciamo che questa vacanza a Marina di Camenrota avrebbe potuto cominciare meglio.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 22:43:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nulla da dire. Bisogna ammettere che te l'hanno gufata questa..... divertitevi e non pensateci , ciao belli

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 23:35:33  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho pronta la schioppetta per i gufi,
e sole da subito, per asciugare ben bene la sabbia e riscaldare l'acqua di mare, chè tra qualche giorno arrivano i matteoni!

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 12:15:34  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Oggi giornata bruttina: la mattinata comincia con nuvoloni neri che col passare delle ore scaricano lievi pioggerelline intermittenti..
Dopo pranzo però si comincia ad intravedere qualche raggio di sole e le nuvole si fanno meno minacciose..
Ok è il momento di prendere armi e bagagli e dirigersi in spiaggia..
Ore 15:30 - Mare molto mosso ed acqua gelida, una lieve brezzolina non fastidiosa, sono le nubi a farla da padrona, ma ogni tanto il sole esce a scaldar la pelle; spiaggia deserta, al nostro arrivo soltanto una persona (nuda meno male) stesa a leggere un libro, noi decidiamo di posizionarci molto prima visto che negli ultimi 200 metri le onde arrivavano fin sotto le rocce.
Complice il rumore delle onde scatta la pennichella, dolcemente interrotta dalla marmocchietta che si diverte a saltarmi continuamente sulla schiena per fare cavalluccio.
Ore 17:45 - rimasti gli unici sulla spiaggia ormai da un bel pezzo, considerato che il cielo stava nuovamente per scaricare acqua, decidiamo di raccogliere tutto e tornare a casa.. nenche il tempo di entrare in auto che ha cominciato a piovere.

Domani pare che debba essere ancora peggio di oggi, diciamo che questa vacanza a Marina di Camenrota avrebbe potuto cominciare meglio.

Porta pazienza....per il fine settimana le previsioni meteo dovrebbero migliorare, buone vacanze.

P.S. un bacione alle tue donne.

Marco e Adriana

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O

Prov.: Varese

252 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 21:16:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino qui non smette di piovere, il villino a Vizzola ormai non esisterà più piogge torrenziali e neve in alta quota non immagino per qunto tempo il Ticino rimarrà in piena.

ciobin75

Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 23:00:15  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche oggi brutta giornata, con pioggia e sprazzi di sole intermittenti.. Comunque Marcolino & family non han rinunciato neppure in queste condizioni a fare una capatina di un paio d'ore in spiaggia.

Oggi era letteralmente tutta per noi!..
Come tutto per noi è stato l'acquazzone che ci ha fatti scappare verso le 13:00

Questo tempo comincia ad innervosirmi..la vacanza comincia a prendere una brutta piega.

Salutoni, Marcolino.

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 23:01:19  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma marcolino che fai, organizzi la ciurma partenopea???

Passa una buona vacanza immerso nel mare e nel sole del Cilento, perchè da noi diluvia!!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000