Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Croazia 2010

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marcoemara Inserito il - 28/03/2010 : 20:22:05
Siamo una coppia ,vorremmo trascorrere le ferie in un villaggio/campeggio naturista con bungalow o appartamento NECESSARIAMENTE CON ARIA CONDIZIONATA in Croazia,chi ci sà dare indicazione ?Grazie
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mario_RM Inserito il - 23/05/2010 : 14:47:46
Essendo stati io ed un mio amico l'anno scorso in Croazia, ci siamo trovati così bene e ci è piaciuta così tanto che quest'anno abbiamo prenotato di nuovo.
2 splendidi villaggi naturisti. Uno è il Solaris a Poreç (dove ci sono app.ti con aria condizionata), il secondo è il famoso Valalta, dove abbiamo preso il nostro bel bungalow vicino alla piscina con acqua di mare e cmq vicino al mare.
Noi partiamo i primi di luglio sostando una settimana al primo e un'altra al secondo.
Che dire: se ci sarete pure voi, battete un colpo! ;)
Ciao
maxbaldo Inserito il - 10/04/2010 : 16:55:38
ciao, io ed un mio amico abbiamo prenotato l'anno scorso, e faremo anke quest'anno un appartamento a rovigno in croazia. aveva l'aria condizionata ed abbiamo pagato pokissimo ed era molto vivino al mare. se volete altre info, mandate pure email!!
crazybetty75 Inserito il - 29/03/2010 : 08:59:46
ciao basta che trovate un'altra coppia e così dividete anche le spese.

cmq il clima nei bungalow vicino al mare non richiede l'uso di aria condizionata.

non so quale sia il motivo per cui la volete obbligatoriamente, ma vi posso garantire che se fate un sonnellino pomeridiano sotto gli alberi con l'arietta che c'è sempre si sta veramente bene...

ciao
marcoemara Inserito il - 29/03/2010 : 07:12:00
purtroppo le mobil home di Valalta sono per 4 e noi siamo in due,c'è da dire anche che comunque Valalta è il migliore villaggio della zone a solo la pecca dell'aria condizionata
in merito a Koversada ,quando ci siamo stati non offriva aria condizionata,ora pare di si,vedremo ,ciao e grazie a tutti
giopd Inserito il - 29/03/2010 : 01:22:20
Sia Valalta che Koversada hanno appartamenti con aria condizionata.

Per Koversada: http://www.maistra.com/it/Alloggio/Resorts/NaturizamKoversadaApartmani_Orsera
crazybetty75 Inserito il - 29/03/2010 : 00:38:57
si c'è nelle mobil home, molto belle e attrezzate per 4 persone.
sono nuove, ma di contro hanno un prezzo un po' altino.

ciao
marcoemara Inserito il - 28/03/2010 : 22:01:10
Valalta non offre Aria condizionata!!!!!
mark66 Inserito il - 28/03/2010 : 21:11:39
Messaggio di marcoemara

Siamo una coppia ,vorremmo trascorrere le ferie in un villaggio/campeggio naturista con bungalow o appartamento NECESSARIAMENTE CON ARIA CONDIZIONATA in Croazia,chi ci sà dare indicazione ?Grazie

Cari amici MarcoeMara, se vi posso consigliare direi sicuramente il campeggio Valalta a Rovigno, molto grande servito di tutto e molto carino.

Marco e Adriana

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000