V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
davide69 |
Inserito il - 19/07/2010 : 08:52:20 Ciao a tutti amici. Sono Davide de da Brindisi. Ho sempre desiderato fare il nudista. L'ho sempre fatto , ma in campagna o sulla terrazza di casa. Vorrei farlo in spiaggia, in compagnia di amici, di qualsiasi genere. Non importa il sesso, se gay o meno, importante è la simpatia, la complicità e magari creare un bel gruppo di amici. Chi mi vuole accompagnare? Son un bel ragazzo di 39 anni. Il mio contatto msn è francescof71@live.it . La mia email è francescof71@libero.it. Vi aspetto dai. Giovedì 22 ci vorrei andare, non conosco però le spiagge. Mi ci accompagnate...... |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
a_fenice |
Inserito il - 24/07/2010 : 00:23:06 | flipper5 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
| flipper5 ha scritto:
Ben arrivato anche da parte mia.Leggi attentamente il forum,c'è un gruppo molto attivo in puglia
|
posso una piccola battuta cattiva, senza malizia?
dici molto attivo......ad evitarsi però....
Molti scendono qua e la, ma nessuno si incontra. Riescono ad incontrarsi solo nel forum, il giorno dopo, dicendo "c'ero anch'io, ero li ero la."
Visto l'attuale indosponibilità di simboli riconoscitivi da darvi, visto che riuscite sempre a scoprivi DOPO.... Posso suggerire quanto suggerito più volte da Adam?
Andate in una merceria, comperate un pezzo di stoffa azzurra, appendetela all'ombrellone, ad un palo, chi sarà li saprà che appartenete al sito, e finalmente forse riuscirete a comunciare a trovarvi.....
|
Anche la mia voleva essere una battuta...e come si può notare da quanto riferisce oggi davide la situazione è quella da te evidenziata.
|
si , ho sbagliato a scrivere, sorry, dovevo mettere non "posso dire", ma "posso aggiungere", perchè che era una battuta, sostenuta dalla faccina era evidente. Beh ragazzi, so che siete in molti veri e sinceri, ho alcuni ottimi amici che conosco da quelle parti, vi auguro che alla fine riusciate a vincere la battaglia. |
flipper5 |
Inserito il - 23/07/2010 : 12:40:54 | a_fenice ha scritto:
| flipper5 ha scritto:
Ben arrivato anche da parte mia.Leggi attentamente il forum,c'è un gruppo molto attivo in puglia
|
Molti scendono qua e la, ma nessuno si incontra. Riescono ad incontrarsi solo nel forum, il giorno dopo, dicendo "c'ero anch'io, ero li ero la."
Visto l'attuale indosponibilità di simboli riconoscitivi da darvi, visto che riuscite sempre a scoprivi DOPO.... Posso suggerire quanto suggerito più volte da Adam?
Andate in una merceria, comperate un pezzo di stoffa azzurra, appendetela all'ombrellone, ad un palo, chi sarà li saprà che appartenete al sito, e finalmente forse riuscirete a comunciare a trovarvi.....
|
Anche la mia voleva essere una battuta...e come si può notare da quanto riferisce oggi davide la situazione è quella da te evidenziata. |
dado63 |
Inserito il - 23/07/2010 : 09:44:04 Avallo quanto detto da " a Fenice e Matteone"........, posso confermarlo sono pugliese e frequento spesso Torre Guaceto!. Non ricordo... forse da diversi anni si cerca di organizzare un incontro, ma a tutt'oggi...- doppio e triplo ahimè- non si è riusciti a concretizzare un ben nulla. Le mie giornate a Torre Guaceto sono caratterizzate da qualche passeggiata-bagno-lettura tutto rigorosamente da solo......che noia.
|
davide69 |
Inserito il - 21/07/2010 : 12:49:57 ragazzi domani vado a san cataldo, c'è nessuno che mi accompagna? |
matteone |
Inserito il - 19/07/2010 : 22:43:57 | davide69 ha scritto:
a... cominciamo ragazzi... ma perchè si deve sempre giudicare. .... Perchè è difficile diventare amici.*
|
Nessun giudizio ma una personale lettura, buon proseguimento.
*La risposta è tra le righe del commento di a_Fenice |
a_fenice |
Inserito il - 19/07/2010 : 21:57:27 | flipper5 ha scritto:
|
Andate in una merceria, comperate un pezzo di stoffa azzurra, appendetela all'ombrellone, ad un palo, chi sarà li saprà che appartenete al sito, e finalmente forse riuscirete a comunciare a trovarvi..... |
flipper5 |
Inserito il - 19/07/2010 : 19:26:24 Ben arrivato anche da parte mia.Leggi attentamente il forum,c'è un gruppo molto attivo in puglia |
nudista81 |
Inserito il - 19/07/2010 : 19:11:50 Un caloroso benvenuto nel forum! |
lucabrandani1 |
Inserito il - 19/07/2010 : 18:47:56 non ci conosci ancora ma ci piace fare polemica, anzi il polemicone |
davide69 |
Inserito il - 19/07/2010 : 18:14:57 a... cominciamo ragazzi... ma perchè si deve sempre giudicare. Ragazzi cerchiamo di essere adulti. Perchè è difficile diventare amici. Io non ho di questi problemi.... Poi non so te matteone. |
matteone |
Inserito il - 19/07/2010 : 16:32:09 | Messaggio di davide69
.... magari creare un bel gruppo di amici.
Son un bel ragazzo di 39 anni. |
Già è difficile trovare nudisti, che in seguito possano diventare amici lo è ancor di più; se poi la bellezza sembra essere un requisito indispensabile, vedo la cosa farsi assai complicata.
|
drwho1966 |
Inserito il - 19/07/2010 : 15:08:22 ciao davide, benvenuto tra noi |
|
|