V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
rik2 |
Inserito il - 20/07/2010 : 18:53:44 Ciao gente, mi sono appena iscritto! l'anno scorso ho provato per la prima volta ad andare in una spiaggia nudista, il risultato è che quest'anno mi piacerebbe farci tutte le vacanze! Vorrei andare al mare all'estero (in europa), ma c'è un sacco di offerta e non ci capisco un granchè... comunque, mi sapete consigliare un posto che sia : - bello :) - con un po' di presenza giovanile - che abbia un po' di vita serale (intendo cose come pub, locali di musica, etc...) - un posto dove star nudi tutto il giorno sarebbe interessante (mai provato) , ma anche solo la spiaggia andrebbe bene!
Ciao! |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
rik2 |
Inserito il - 21/07/2010 : 19:50:22 Grazie per la risposta , darò un'occhiata :) in effetti pensavo qualcosa tipo francia/spagna o croazia! Dai post vedo che in tanti vanno da quelle parti... |
siman |
Inserito il - 21/07/2010 : 10:14:17 La tua richiesta è un pò troppo vaga (Europa). Forse dovresti circoscrivere meglio le tue mete. In ogni caso, anche se non ci siamo ancora stati, per quello che richiedi (giovani e vita notturna) crediamo che potresti indirizzare la tua ricerca sulle Baleari. |
|
|