Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 L:a mia estate naturista: 4 spiagge visitate

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nudoandfelix Inserito il - 21/08/2010 : 22:34:46
Ciao amici purtroppo la mia estate giunge quasi al termine ed ho voglia di parlarvi della mia estate naturista. Ho visitato queste 4 spiagge:
- les pissarelles, presso cap d'ail località subito dopo Montecarlo sulla strada per Nizza. Spiaggia piccola, divisa in due conchette con ciottoli grossi (scarpette vivamente consigliate), acqua cristallina e panorama mozzafiato; addirittura una sorgente di acqua naturale che sfocia a mare freddissima e che giova davvero alla circolazione. Spiaggia con frequentazione varia, coppie giovani e più in età, signore sole o in compagnia di amiche; stessa cosa dicasi degli uomini. Tutti molto educati e cortesi, rispettosi della privacy e per nuòlla molesti. Servizio di bar assicurato da un buon uomo (parla francese, inglese ed italiano) direttamente sulla spiaggia e anche lui che tiene pulito il posto. Davvero una bella settimana; tanti gli italiani.
- San vincenzo (Li). Posto che non ha bisogno di presentazioni, ufficilizzato dal comune con frequentazione altissima di tutti i tipi.Mare non proprio cristallino, ma questa è una carattestica presente in quasi tutta la costa toscana.
- Catellaneta Marina (Ta). Nudisti neanche l'ombra. Nè vicino alla boia piazzata dagli amici del forum ne altrove...solo tante famiglie in grande stile meridionale (18 componenti, pasta al forno, tavolo e soggiorno al segiuto)...davvero un peccato perchè il posto merita.
- Campomarino di Maruggio (Ta). Posto un po' più frequentato ma in alta stagione impossibile per il nudismo. Al mio arrivo un piccolo baluardo di persone a mantenere alta la bandiera (persone abituè e che in parte conosco) nude in mezzo a tanti tessili. Non essendo a mio agio, faccio un bagno e vado via subito. Mare meglio che in costa azzurra, peccato.
Da meridionale, mi sorge un rimpianto: sono consapevole che al sud il nudo bello e senza problemi è ancora una chimera.....sigh!
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
siman Inserito il - 23/08/2010 : 13:18:12
Concordiamo. Sei stato esaustivo ed in poche righe hai descritto località e sensazioni personali. Bravissimo

SHAMBALA ha scritto:

Bel report, complimenti!
SHAMBALA Inserito il - 22/08/2010 : 13:27:14
Bel report, complimenti!
marcopolo56 Inserito il - 22/08/2010 : 00:14:07
Va benissimo anche la fretta di rendere gli altri partecipi delle tue emozioni nudiste. E' così che si fa perchè a questo ci serve questo forum.

Sono contento che abbia toccato con mano almeno tu che un nudismo decente. Proprio per questo mi piace il tuo report.
nudoandfelix Inserito il - 21/08/2010 : 22:37:36
scusate gli errori diffusi nel mio post precedente..ma ho scritto di fretta

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000