V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
capitan1cino |
Inserito il - 23/12/2010 : 23:24:09 Incontro naturista a Milano.
Info e commenti: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=7576 |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
marisol |
Inserito il - 21/01/2011 : 14:36:06 La ciurma del Ticino E' sempre presente! bellissima serata... |
musicman11 |
Inserito il - 19/01/2011 : 21:36:42 grazie a te fabio,siamo stati bene e in ottima compagnia alla prossima! |
ciobin75 |
Inserito il - 18/01/2011 : 23:03:16 devo dire che sabato scorso è stata proprio una bella serata, daltronde quando metà della "Ciurma del Ticino" è presente l'allegria non manca mai, è il nostro marchio di fabbrica.
grazie a tutti
piacevole sventolare anche lì. |
capitan1cino |
Inserito il - 17/01/2011 : 21:55:49 Dando appuntamento al 12 febbraio, ringrazio tutti gli intervenuti, siete voi ad avere reso la serata piacevole!
Ciao!! |
capitan1cino |
Inserito il - 17/01/2011 : 21:52:57 | naturist_sailor ha scritto:
| robinson ha scritto:
uhm.. Vorrei avere delle delucidazioni; ringrazio già chi mi rispondesse. Se dovessi decidermi a partecipare all'incontro in piscina a Milano come devo fare? non ho ancora amicizie nudiste effettivamente reali a Milano quindi non avrei la presentazione alla serata da parte di nessuno... ciò sarebbe un problema? Altra questione, dopo essere venuto alla serata è obbligatorio sottoscrivere una tessera associativa? Grazie, Rob
|
Ciao, trovi tutte le info sul sito www.italianaturista.it
comunque per un primo ingresso, come scritto sul sito indicato, puoi accedere senza tessera comunicando preventivamente i tuoi dati ai riferimenti che troverai.
Buon naturismo
Leonardo
|
Aggiungo che sottoscrivere una tessera non serve solamente ad accedere a questa o quella struttura, ma serve a sostenere un'idea. Molte battaglie si possono vincere SOLO se si è uniti e in tanti. Sempre sul sito in questione trovi copia dello Statuto che mi sembra piuttosto chiaro ed esplicito. |
naturist_sailor |
Inserito il - 17/01/2011 : 12:40:10 | robinson ha scritto:
uhm.. Vorrei avere delle delucidazioni; ringrazio già chi mi rispondesse. Se dovessi decidermi a partecipare all'incontro in piscina a Milano come devo fare? non ho ancora amicizie nudiste effettivamente reali a Milano quindi non avrei la presentazione alla serata da parte di nessuno... ciò sarebbe un problema? Altra questione, dopo essere venuto alla serata è obbligatorio sottoscrivere una tessera associativa? Grazie, Rob
|
Ciao, trovi tutte le info sul sito www.italianaturista.it
comunque per un primo ingresso, come scritto sul sito indicato, puoi accedere senza tessera comunicando preventivamente i tuoi dati ai riferimenti che troverai.
Buon naturismo
Leonardo |
naturist_sailor |
Inserito il - 17/01/2011 : 12:38:47 Ragazzi, eravamo più di 80 persone. Una serata splendida! Ci vediamo a febbraio.
un saluto naturista a tutti/e
Leonardo |
newentry |
Inserito il - 16/01/2011 : 21:01:30 uhm.. Vorrei avere delle delucidazioni; ringrazio già chi mi rispondesse. Se dovessi decidermi a partecipare all'incontro in piscina a Milano come devo fare? non ho ancora amicizie nudiste effettivamente reali a Milano quindi non avrei la presentazione alla serata da parte di nessuno... ciò sarebbe un problema? Altra questione, dopo essere venuto alla serata è obbligatorio sottoscrivere una tessera associativa? Grazie, Rob |
alainfer |
Inserito il - 16/01/2011 : 20:44:12 veramente una bella serata !
|
Nudomark |
Inserito il - 16/01/2011 : 20:31:42 Ieri sera eravamo circa 85/90...una bella serata davvero, come semprte del resto! Un saluto a tutti! Mark |
LUCA82 |
Inserito il - 16/01/2011 : 13:18:11 Anche quella di ieri è stata una bellissima serata: grazie a tutti ragazzi e grazie al capitano per il suo lavoro svolto nel bagno turco. Ieri se non sbaglio eravamo davvero in tanti? Mi sapete dire il numero?
Alla prossima
Sempre nudi!! |
mark66 |
Inserito il - 13/01/2011 : 20:43:48 Divertitevi ragazzi.
Marco |
Nudomark |
Inserito il - 13/01/2011 : 20:36:30 Dovrei proprio esserci...! Mark |
laion |
Inserito il - 13/01/2011 : 18:37:01 e io ci sarooooo |