V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
naturist_sailor |
Inserito il - 20/02/2012 : 09:50:56 Ciao a tutti/e,
Vi ricordo che il prossimo appuntamento naturista in Piscina a milano, presso il centro Accadueò, si terrà sabato 17 marzo dalle 20 alle 23.
Per ogni dettaglio e per le modalità di partecipazione Vi rimando al sito www.italianaturista.it
Un saluto naturista.
Leonardo |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
naturist_sailor |
Inserito il - 15/03/2012 : 15:23:09 Confermo esattamente quello che ha scritto secarf74.
Per entrare in piscina serve la tessera ma un primo ingresso è consentito anche ai non tesserati che ci contattano preventivamente (vedi modalità nel sito www.italianaturista.it) lasciando i propri dati.
Non serve essere accompagnati.
Per chi viene, ci vediamo sabato sera!
Leonardo
p.s. E se volete fare la mia lezione di ginnastica, ricordatevi (SOLO) le scarpe!!!
|
bricks1912 |
Inserito il - 07/03/2012 : 18:21:57 | Nudomark ha scritto:
Meglio se ti annunci con una mail al presidente...trovi l'indirizzo sul sito Anita. Ciao Mark
|
ok grazie milleee!!!! |
secarf74 |
Inserito il - 04/03/2012 : 12:18:44 | blatore ha scritto:
| attila22 ha scritto:
scusare ma per poter partecipare alla serata del 17 marzo in piscina a Milano bisogno essere soci/tesserati?
|
Vai sul link iniziale di italianaturista e potrai avere tutte le informazioni. Mi sembra che la prima volta ti debba venire con qualcuno tesserato . Presentati al forum nella sezione mi presento per intanto benvenuto .
|
precisazione... non serve venire con qualcuno che è già tesserato, io per esempio non conoscevo nessuno.Ho solo contattato il presedente e mi sono presentato dicendo chi ero e che volevo poter partecipare alla serata.Una volta arrivato in piscina, poi mi sono tesserato. |
attila22 |
Inserito il - 04/03/2012 : 03:11:11 scusare ma per poter partecipare alla serata del 17 marzo in piscina a Milano bisogno essere soci/tesserati? |
Nudomark |
Inserito il - 20/02/2012 : 21:20:57 Meglio se ti annunci con una mail al presidente...trovi l'indirizzo sul sito Anita. Ciao Mark |
bricks1912 |
Inserito il - 20/02/2012 : 21:09:51 io spero di riuscire a venire....la tessare di preiscrizione posso farla direttamente in piscina? |
maro58 |
Inserito il - 20/02/2012 : 11:14:24 anche questa volta non mancherò a condizioni che il sommo Signor Presidente non metta mani ai documenti e tessere che l'altra sera, dopo il suo operato, NON SI TROVAVA più nulla |