V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
carla77 |
Inserito il - 14/03/2014 : 14:49:14 |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
carla77 |
Inserito il - 14/03/2014 : 15:35:40 | pieros_it ha scritto:
| carla77 ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
| carla77 ha scritto:
Scusate mi sa che ho sbagliato sezione.. chi può provvedere a spostare in una adatta?
|
se ci spieghi il tipo di discussione che vuoi impostare magari è più semplice decidere dove spostarla
|
Un posto dove postare immagini artistiche (statue, quadri, ecc..) che hanno a che fare col nudo che ci hanno colpito per la loro bellezza o per qualsiasi altro motivo. Pensavo fosse implicito, ma evidentemente solo nella mia testa pazzerella.
|
in realtà avevo intuito e secondo me questa è la sezione giusta, però vedendo che non eri soddisfatta allora pensavo ci fosse qualcosa di diverso, anche perchè avevi solo postato l'immagine, senza allegate nessuna altra informazione e allora ho voluto chiedere :-)
|
Il problema è che rileggendo la spiegazione sotto il titolo di questa sezione, si parla di opere nostre, e lungi da me volermi appropriare del merito di aver creato questa meraviglia! |
pieros_it |
Inserito il - 14/03/2014 : 15:24:14 | carla77 ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
| carla77 ha scritto:
Scusate mi sa che ho sbagliato sezione.. chi può provvedere a spostare in una adatta?
|
se ci spieghi il tipo di discussione che vuoi impostare magari è più semplice decidere dove spostarla
|
Un posto dove postare immagini artistiche (statue, quadri, ecc..) che hanno a che fare col nudo che ci hanno colpito per la loro bellezza o per qualsiasi altro motivo. Pensavo fosse implicito, ma evidentemente solo nella mia testa pazzerella.
|
in realtà avevo intuito e secondo me questa è la sezione giusta, però vedendo che non eri soddisfatta allora pensavo ci fosse qualcosa di diverso, anche perchè avevi solo postato l'immagine, senza allegate nessuna altra informazione e allora ho voluto chiedere :-) |
carla77 |
Inserito il - 14/03/2014 : 15:18:58 | pieros_it ha scritto:
| carla77 ha scritto:
|
|
Un posto dove postare immagini artistiche (statue, quadri, ecc..) che hanno a che fare col nudo che ci hanno colpito per la loro bellezza o per qualsiasi altro motivo. Pensavo fosse implicito, ma evidentemente solo nella mia testa pazzerella. |
pieros_it |
Inserito il - 14/03/2014 : 14:52:22 | carla77 ha scritto:
|
se ci spieghi il tipo di discussione che vuoi impostare magari è più semplice decidere dove spostarla |
carla77 |
Inserito il - 14/03/2014 : 14:50:23 Scusate mi sa che ho sbagliato sezione.. chi può provvedere a spostare in una adatta? |