V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lucabrandani1 |
Inserito il - 17/06/2011 : 00:28:23 Vorrei aprire questa nuova sezione.... ho preso la passione a rimare... sempre paura di disturbare il forum ..
io sono pronto a sparare a zero su tutto: lo scopo è quello di divertirsi,
Contenuto adatto a maggiori di 18 anni prodotto di contenuto di pura fantasia:
Spero qualcuno si unisca
aspetto autorizzazione dai moderatori
|
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lucabrandani1 |
Inserito il - 22/04/2015 : 23:25:29 C è ancora la mia rubrica... |
lucabrandani1 |
Inserito il - 17/10/2014 : 23:00:22 ma questo era un genio.….. |
lucabrandani1 |
Inserito il - 08/12/2013 : 16:14:33
Vi distruggerò... Vi distruggerò... Meglio se scappate |
nudista81 |
Inserito il - 04/12/2013 : 14:06:06 Bentornato Luca! |
Biotto |
Inserito il - 04/12/2013 : 01:24:16 Torna il Branda con la rima e lo fa meglio di prima, qui qualcun gli tiene testa ma facciam lo stesso festa, forse prima era con gli alieni (mentre qui c'eran vulve e peni) che gli han dato dei poteri (qui sono nudi i sederi), quali poteri io non so ma il suo ritorno saluterò: ciao Branda, bentornato, qui nessuno è scappato. |
lucabrandani1 |
Inserito il - 03/12/2013 : 22:34:51 Vi distruggerò Meglio se scappate Vi ringrazio sono di ritorno dallo spazio ho appena ricevuto dei super poteri il mio nome in codice è "testa di caz"
Meglio se scappate... La bugia galleggia nello spazio ma la verità è sempre e solo una la verità è che l'uomo pensa col caz e nessuno è mai andato sulla luna me lo ha detto un' alieno che mentre parla dalla bocca gli esce una strana schiuma
Io non ho gli stessi tuoi problemi sono stato rapito dagli alieni ora leggo i codici sento le voci studio gli acidi e ascolto i Prodigy
Vi distruggerò Meglio se scappate
vengo in pace, vengo in pace raga vengo in pace voglio tutti nudi come a casa Versace e se qualcuno dice io conosco Versace vuol dire che 'sta roba piace |
itaindo |
Inserito il - 03/12/2013 : 22:16:13 Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
matteone |
Inserito il - 03/12/2013 : 22:12:23 Mi trema il cuore e mi tremano le mani dopo tanto oblìo è tornato il Brandani!
|
lucabrandani1 |
Inserito il - 03/12/2013 : 21:59:54 Ma quanto tempo è passato?
i grandi miti che ancora ammiro le volte che non mi sentivo adatto le figure che ho fatto
La mia avventura la mia paura mi chiedo quanto dura?
la mossa esatta La rima giusta il meccanismo quando scatta
Le Multinazionali in corsa si fanno spazio a luce rossa mi da la colpa e ti capisco ma poi ascolta quello che ho visto
Ma quanto tempo è passato?
le cicatrici visti allo specchio le avro anche quandò sarò vecchio ma sono immortale e la pelle la dovrò cambiare
|
gomper |
Inserito il - 16/12/2012 : 22:57:05 | alino ha scritto:
Quale dantista come sono mi sono sentito male, mi tremarono le vene ai polsi e caddi come corpo morto cade!
|
Consolati. I sommi dantisti Sapegno e Petrocchi, se fossero ancora vivi ed entrassero qui, avrebbero davvero la sensazione di andar nella città dolente, nell'eterno dolore e tra la perduta gente... |
alino |
Inserito il - 13/12/2012 : 22:19:34 Ah ma stai pure qua!? E addirittura è tuo questo spazio! Ti sei messo a fare il poeta? Bioooooot, ha distrutto una terzina dantesca! Non solo cambiando parole e quello poco male, ma la metricaaaaaaa! Quale dantista come sono mi sono sentito male, mi tremarono le vene ai polsi e caddi come corpo morto cade! Va bene su coraggio, oltre le battute, divertitevi a scrivere, leggere e scrivere sono una splendida forma di libertà che si spera mai verrà meno.
Ciaus |
lucabrandani1 |
Inserito il - 12/12/2012 : 00:09:28 Contestazione Verso il Potere e Le vittime del Potere
"A volte mi chiedo se dove stia Dio all inferno o in paradiso"
http://www.youtube.com/watch?v=lSGE3oU_1Aw
I sogni dolci sono fatti di questo Come posso disapprovare?
Tutti stanno cercando qualcosa Qualcuno di loro vuole usarti Qualcuno di loro vuole essere usato Qualcuno di loro vuole abusare di te Qualcuno di loro vuole essere abusato da te
tieni la testa in alto, muovendola
|
Fede |
Inserito il - 26/07/2012 : 15:06:55 Applaudite il brandani con i piedi e con le mani, acclamante il baldo biotto senza braghe ne cappotto, Storpia rime il Federico ma pur sempre è un amico, canta e stona il bell'istrione che ti lancia un ombrellone! |
Biotto |
Inserito il - 26/07/2012 : 00:45:52 Ecco qua di nuovo il Branda dentro il forum dei senza mutanda Che ci viene a raccontare che ha provato a volare. Hai provato il parapendio? Un bel salto e vai con Dio! Hai provato un po' l'aliante? Volo cheto ed elegante! Hai provato il deNtaplano? Ci vuol la protesi in mano!
|
lucabrandani1 |
Inserito il - 25/07/2012 : 23:51:08 scendo, perdo quota non riesco più a stare in alto non ho più voglia di stare sul palco
si riparte... la fortuna rimischia le carte è una ruota, c'è chi sale e chi scende tutti trovano giusto solo quello vogliono loro
come un dentaplano sto atterrando piano.. quello che scrivo è sempre ultra... un pò come un pazzo che inzulta |
Fede |
Inserito il - 03/07/2012 : 14:01:05 Un brano troppo duro per le mie orecchie... |
lucabrandani1 |
Inserito il - 02/07/2012 : 23:49:17
http://www.youtube.com/watch?v=BnkuYqpUoOM |
Fede |
Inserito il - 14/06/2012 : 17:17:30
Molto veloce e molto interessante. Ho le stesse idee. Mi ricorda anche quinto potere:
http://www.youtube.com/watch?v=k1JEdSevcVc |
robi nood |
Inserito il - 10/06/2012 : 10:56:39 | matteone ha scritto:
| lucabrandani1 ha scritto:
Sono un po assente, disturbo su un altro forum
|
dicci qual è, voglio andare lì e scrivere: ARIDATECE ER PUZZONE!!! |
Pochi giorni di pazienza, ché tanto lo bannano e poi ritorna all'ovile.
|
matteone |
Inserito il - 10/06/2012 : 10:12:20 | lucabrandani1 ha scritto:
Sono un po assente, disturbo su un altro forum
|
dicci qual è, voglio andare lì e scrivere:
ARIDATECE ER PUZZONE!!!
|
Biotto |
Inserito il - 10/06/2012 : 02:47:07 Auguri per i tuoi obbiettivi e fatti sentire ogni tanto! |
lucabrandani1 |
Inserito il - 09/06/2012 : 01:56:30
Sono un po assente, disturbo su un altro forum ho uno stato d animo diverso... spero che qualcuno continui con le mie idee, se qualcuno le ha recepite a volte vi penso.... purtroppo intenet non considera lo spazio grazie per avermi accolto nel vostro sito e trattato bene.
non ho neancora realizzato ciò che volevo, ma va sempre meglio |
Biotto |
Inserito il - 24/04/2012 : 04:31:54 Più che spazzatura mi sembra una fregatura: nel post di prima non c'è la rima...
|
lucabrandani1 |
Inserito il - 23/04/2012 : 00:38:12 Spazzatura
"Riferiementi a persone fatti e luoghi sono da considerarsi puramente casuali questo è un prodotto della fantasia mia e di tutti i partecipanti del topic"
Per quanto riguarda me... sono inspirato al ritorno da locali notturni minimo 3 bevute, sbornia a 2000, come al solito rimorchiato: zero. Ringrazio lo staff dei inudisti, per sopportare la mia spazzatura...
Vorrei lanciare un nuovo sport... il lancio della spazzatura... Forza raga..... mache vi danno i tranquillanti?"
|
lucabrandani1 |
Inserito il - 22/04/2012 : 00:03:26 scendo........ sono atterrato come un deltaplano sono un emarginato un drogato
grazie ai mie fanz I politici a fare i trans...
|
lucabrandani1 |
Inserito il - 07/04/2012 : 00:48:43 Vorrei fare il bagno in vasca nell acqua buttarci acceso il phon se non ci riescirò mi sparerò
Sono troppo stupido lo so ma sto pagando un prezzo che non me lo scorderò il mio cuore ancora batte
spero solo per un pò Il mio nome su questa lapide il mio volto ancora in lacrime
|
Biotto |
Inserito il - 26/03/2012 : 03:21:48 | lucabrandani1 ha scritto: ... un membro del sito ha detto...
|
Magia! Il mio non dice mai niente...
|
Biotto |
Inserito il - 26/03/2012 : 03:04:28 | lucabrandani1 ha scritto: ...ha detto che aveva una foto con unaa pecora...
|
Oh, il pastorello...
|
lucabrandani1 |
Inserito il - 25/03/2012 : 22:15:46 A me il brandani sta sui****... fa tanto il figo ... ma secondo me è orecchione.. gli hanno bloccato anche l account su msn un membro del sito ha detto che aveva una foto con una a pecora..
la prarola frattieni come quando tutti fumano sereni... a polmoni pieni e a momenti frattieni... o come quando prima che vieni ...ti trattieni... ocomequando hai fame ... e cerchi un bagno la trattieni
|
lucabrandani1 |
Inserito il - 10/03/2012 : 21:22:02 Quando cammini per spiagge senti queste cose l hanno trovata dentro un cassonetto morta per overdose uomo accoltellato in un prato nella notte ragazzine a 13 mandate a fare le mignotte...
Pischelli in comitiva chiedano: ma chi**** siete? In mano qualche bottiglia di ceres calci in faccia poi sulla schiena poi per terra ,sangue al naso ho capito che le cose non succedano per caso |