Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Il nudismo su Tgcom24

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mozartiano Inserito il - 02/12/2014 : 10:05:12
Segnalo una mia intervista pubblicata oggi su Tgcom24 (al momento è ben visibile anche il richiamo sulla home page del giornale):

http://www.tgcom24.mediaset.it/green/i-nudisti-italiani-come-accettare-il-proprio-corpo-basta-liberarlo-degli-abiti-_2082312201402a.shtml

Ovviamente ci sono molti tagli rispetto alle mie risposte e in vari punti il testo risulta piuttosto "criptico", o addirittura riporta qualche imprecisione, ma mi pare che i concetti importanti siano passati!
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mario Inserito il - 03/12/2014 : 17:54:34
jarod73 ha scritto:

La vera fregatura? Sta facendo più notizia la contemporanea uscita della foto di Salvini a torso nudo e cravatta verde....

Questo succede perche', il Nudismo.. secondo me', non e' ancora stato preso seriamente in considerazione. essendo sempre visto pieno di pregiudizi, dall'intera società. quindi avendo poca informazione, e' poche spiegazioni, non viene discusso nei giusti criteri, che dovrebbe essere invece sottoposto, e di conseguenza , in automatico: viene passato in secondo piano...

Intanto rinnovo i complimenti ha Marco, per il suo impegno, E' speriamo come lui a scritto, Che il seme che ha lanciato, porti buoni frutti
jarod73 Inserito il - 03/12/2014 : 16:49:24
La vera fregatura? Sta facendo più notizia la contemporanea uscita della foto di Salvini a torso nudo e cravatta verde....
CoDa Inserito il - 03/12/2014 : 13:25:20
Complimenti Marco! Grazie per diffondere i principi del nudismo per come sono nella loro così complessa semplicità.
jarod73 Inserito il - 03/12/2014 : 13:12:20
Basterebbe già alla cena di fine anno il 28 credo o altre occasioni simili. Oltre ovvio ad una vera esperienza sul campo.Intanto grandissimo x tutto e il tuo meraviglioso blog.
mozartiano Inserito il - 03/12/2014 : 08:03:47
Grazie a tutti per i commenti!

@ jarod73: La mia è stata un'intervista telefonica, o direi piuttosto una bella conversazione con la giornalista. Credo che per ora il risultato sia "solo" l'articolo sul web, ma chissà che non sia stato gettato un seme per altri sviluppi!

@ Emanuele: Spero che la giornalista vorrà in futuro ritornare sull'argomento del nudismo e approfondire qualche tematica in particolare, come l'escursionismo nudista. Anzi, magari la invito a venire a una escursione in programma l'anno prossimo: sono certo che ne nascerebbe uno splendido articolo!
mario Inserito il - 03/12/2014 : 02:02:48
Complimenti per il tuo impegno, Marco. E' un grazie al, tgcom24 per non aver censurato le foto. che sia l'impulso per altre tv?
jarod73 Inserito il - 02/12/2014 : 19:53:32
Ma sarà riportato anche in tv o solo su web? Cmq ottimo veramente. E' così che dobbiamo proseguire. Questa è la strada!
Nudomark Inserito il - 02/12/2014 : 19:44:57
Molto bene Marco. Un plauso va anche a tgcom24 che non ha censurato le foto!! E' la prima volta che vedo pubblicati nudi maschili!
a_fenice Inserito il - 02/12/2014 : 19:25:04
i piu vivi complimenti. Poche parole, tanti fatti.. Bravo davvero
Emanuele Cinelli Inserito il - 02/12/2014 : 19:21:38
Bravo Marco e bravi quelli di TgCom24 che non hanno dato tagli particolari al servizio come a volte è capitato, anche se devo dire che da due anni a questa parte si vedono sempre più bei servizi. Grazieeee

P.S.
Peccato manchi un accenno all'escursionismo eheheh
Andrea vi Inserito il - 02/12/2014 : 18:47:04
BELLO BRAVO
DieC79 Inserito il - 02/12/2014 : 15:55:46
siman ha scritto:

Complimenti, nonostante i tagli di cui hai accennato, mi è parsa pacata ed easusitiva come ogni conversazione sul nudismo dovrebbe essere.

E poi, se mi posso permettere, quella domanda/risposta

"E' una forma di rottura alle regole?
Sì, ma in realtà non bisogna caricarlo di un significato eccessivo. Piuttosto è una riconquista della propria naturalità."

E' una cosa su cui anche molti amici qui dentro, dovrebbero rifletterci.

Condivido e sottoscrivo tutto!!

Ed in ogni caso Bravissimo e complimenti
Eroe Inserito il - 02/12/2014 : 14:10:54
ottimo .. condiviso sulla pagina FB dell'A.N.AB.
siman Inserito il - 02/12/2014 : 13:34:34
Complimenti, nonostante i tagli di cui hai accennato, mi è parsa pacata ed easusitiva come ogni conversazione sul nudismo dovrebbe essere.

E poi, se mi posso permettere, quella domanda/risposta

"E' una forma di rottura alle regole?
Sì, ma in realtà non bisogna caricarlo di un significato eccessivo. Piuttosto è una riconquista della propria naturalità."

E' una cosa su cui anche molti amici qui dentro, dovrebbero rifletterci.

pieros_it Inserito il - 02/12/2014 : 10:28:59
beh, quando si rilascia una intervista è sempre da mettere in conto che non sarà riproposta in maniera integrale, però dai, l'ho letta e non mi sembra male, poi è comunque tgcom24 mica "baubau miciomicio"
dingopino Inserito il - 02/12/2014 : 10:27:53
Grazie per il tuo impegno, più che se ne parla in modo chiaro meglio è per il nostro futuro. Siamo in un tempo dove potrebbero cambiare le cose. Sta a noi se questo avvenga.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000