Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Un ricordo per Hervé Guyonnet.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ligo Inserito il - 19/04/2016 : 15:39:15
Hervé Guyonnet, noto come Hervé da Nizza è prematuramente mancato circa due settimane fa, come mi ha comunicato stamane Gianni da Genova.
Lascio queste parole come ricordo per una persona che ho conosciuto personalmente alcuni anni fa e che si è sempre distinta per cortesia ed entusiasmo.

Mon ami Gianni de Gênes m’a informé de la mort de l’ami Hervé Guyonnet.
J’ai dit un ami parce que même si nous, quatre randonneurs nus venus de l’ouest de l’Italie (Gianni, Ettore, Riccardo et moi, Francesco) nous l’avions connu personnellement seulement une fois dans l’automne 2012 à Sospel, nous étions restés touchés par sa gentillesse et son enthousiasme.
Malheureusement je n’ai plus eu l’occasion de le rencontrer mais nous sommes restés en contacte merci aux forums et toujours sur les forums j’ai appris la triste nouvelle.
Quand une personne est enlevée da la vie bien avant son temps il n’y a beaucoup de mots à dire, seulement se souvenir des beaux moments et faire ses condoléances à sa famille et à ses amis.
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Malcom Inserito il - 10/05/2016 : 00:13:30
Leggo solo adesso. Veramente triste, anche se non l'ho conosciuto di persona, ho letto molto volentieri ciò che scriveva sul forum. E' un 2016 malefico che si è portato via già troppa gente.
Fede Inserito il - 06/05/2016 : 21:12:38
Mi unisco al dispiacere della comunità. Anche io non lo conoscevo di persona, ma mi sembrava una carissima persona.Hrvèv
19alberto60 Inserito il - 04/05/2016 : 19:51:33
Mi dispiace moltissimo. lo apprendo solo ora.

Hervé era un assiduo propagandista delle mie escursioni in montagna e, una volta, mi ha fatto arrivare un partecipante da Grenoble.

Mi mancherà

Alberto
maro58 Inserito il - 30/04/2016 : 17:30:58
A 47 anni... ancora giovanissimo.
Non ci sono parole.
gomper Inserito il - 30/04/2016 : 15:21:23
Come pochi, aveva a cuore il naturismo. Dispiacere, e incredulità, sono anche miei...
Momi Inserito il - 29/04/2016 : 13:38:26
..ho letto di lui sul forum quanche volte...mi spiace...ti sia lieve la terra...
bayron Inserito il - 26/04/2016 : 17:25:32
Un saluto a colui che ci teneva informati sui vari raduni in giro per il mondo anche se solo con qualche giorno di anticipo e migliaia di km per raggiungere la destinazione. Non ci conoscevamo ma che ti possa arrivare un semplice

ciao amico caro.
carla77 Inserito il - 26/04/2016 : 12:25:17
Mi dispiace...
quagliozzi Inserito il - 22/04/2016 : 16:18:42
Mi dispiace molto...solo 48 anni (leggo dal profilo...)
mario Inserito il - 22/04/2016 : 16:00:32
Neanch'io l'ho conoscevo di persona, quindi non saprei come descriverlo....ma qualche volta nel forum, o avuto l'occasione, e il piacere di scambiare qualche battuta con lui....R.I.P
EnIgMa Inserito il - 20/04/2016 : 22:27:29
Mi dispiace molto, aveva accolto anche me qui sul forum proponendomi uscite impossibili :(

R.i.p.
naturik Inserito il - 20/04/2016 : 22:20:31
Anch'io non dimenticherò la calorosa accoglienza riservataci a Sospel nell'unica occasione in cui l'abbiamo incontrato.
giovagio Inserito il - 20/04/2016 : 06:25:59
la notizia mi ha lasciato di stucco,
Come dice afenice la vita è veramente un soffio e bisogna viverla al meglio per noi per chi ci sta affianco, in pace e voglia di collaborazione e amore per tutti come dimostrava Herve' con i suoi post assillanti con il desiderio di mettere tutti in contatto.
Spiace veramente, io non l'avevo mai conosciuto personalmente...... ma era una bella persona!!!
musicman11 Inserito il - 19/04/2016 : 22:37:55
anche io ricordo sempre i suoi post e la notizia mi rattrista molto
nick54 Inserito il - 19/04/2016 : 21:33:53
Sono molto dispiaciuto, e la notizia mi ha rattristato.
a_fenice Inserito il - 19/04/2016 : 19:53:25
Beh queste notizie lasciano l'amaro in bocca, a prescindere.

Ci viene in mente che davvero la vita è un soffio, che puoi solo accertare della volatilità della stessa.

Ieri ci discutevi per la sua testardaggine nel mettere inviti ai più impossibili, ma dimostrativi di quanto credeva nella cosa e quanto teneva ai suoi posti, e oggi...siamo qui a piangerlo.

MA di certo non è mai passata inosservata la sua tenacia, il suo credo, il suo amore verso il nudismo. E questo rimarrà sempre nei nostri cuori.

Non credo che ai suoi parenti arrivi il nostro cordoglio, ma se fosse, che sappiano che ci mancherà, sia per le notizie, che per le "liti", ma soprattutto per la costanza con cui difendeva le sue idee.
siman Inserito il - 19/04/2016 : 15:56:35
Mi spiace. Mi auguro che adesso sia nel più bel luogo che avesse mai immaginato.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000