Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Torre Guaceto tra le migliori spiagge x nudisti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
romolo Inserito il - 23/08/2022 : 10:56:24
https://www.brindisireport.it/social/spiagge-nudisti-brindisina-migliori-italia.html

Naturalmente fa piacere leggere tali riconoscimenti, sebbene il fatto che lo stesso tratto non sia riconosciuto ufficialmente come spiaggia FKK e che farci il bagno sarebbe vietato in quanto oasi protetta, col rischio di beccarsi delle multe, forse dà alla stessa area qualche limitazione. In tutti i modi, è un bel passo avanti che venga riconosciuta e promossa a livello nazionale anche sui media e non solo su questi forum dedicati.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GiuseppeA Inserito il - 29/08/2022 : 16:31:02
adam ha scritto:

Il circolo velico è aperto e svolge attività.La spiaggia ufficiosa naturista di torre guaceto è tale da oltre 40 anni. Io la frequento da quasi 30 anni e in tutti questi anni solo una volta ho visto controlli dell'Autorità, in seguito sicuramente all'inosservanza delle regole previste per questo sito in materia di tutela ambientale.

Boh! Così avevo letto ma purtroppo sono anni che non vengo. Io i controlli qualche volta li ho visti ma si limitano ad invitare i "trasgressori" ad uscire dall'acqua.

Eppure ci dovrà pur essere un modo per farla autorizzare!
trionat Inserito il - 29/08/2022 : 09:16:14
In questi ultimi giorni si sono visti tantissimi naturisti provenienti da varie regioni e anche dei stranieri. Se esiste questo movimento di naturisti che fa si che la spiaggia di torre guaceto rappresenti il sito naturista + rappresentativo in Puglia una ragione ci deve essere. E' normale questo. Tutti ne parlano, tutti lo sanno, lo sanno persino all'estero percio'...
adam Inserito il - 27/08/2022 : 22:36:58
Il circolo velico è aperto e svolge attività.La spiaggia ufficiosa naturista di torre guaceto è tale da oltre 40 anni. Io la frequento da quasi 30 anni e in tutti questi anni solo una volta ho visto controlli dell'Autorità, in seguito sicuramente all'inosservanza delle regole previste per questo sito in materia di tutela ambientale.
GiuseppeA Inserito il - 27/08/2022 : 12:52:31
È vero che c'è un divieto e andrebbe rispettato però in un certo senso la gente lo rispetta, non si vede mai nessuno nuotare o andare nell'acqua più alta ma la maggior parte delle persone, almeno degli abituali, si limita a bagnarsi a riva.
Tra l'altro non è difficile vedere gli operatori del consorzio che si spostano in motoscafo che, credo, sia più "fastidioso" per la fauna marina.
È facile parlare quando si ha una spiaggia fruibile relativamente vicino a casa. Ma per chi, pugliese, specialmente a nord di Torre Guaceto, quella è l'unica scelta! Campomarino (che a parer mio non è adatta) è a quasi 2 ore da torre Guaceto.

Però, visto che a quanto pare il circo velico non c'è più (così ho letto ma non so quanto sia vero) ci si potrebbe "muovere" per spostarsi lì?
Marcolino Inserito il - 26/08/2022 : 16:05:09
cescoballa ha scritto:

É vietato fare il bagno tant'è che spesso vengono fatte multe; purtroppo quando sono andato " sto naturisti che la frequentano" non hanno rispettato il divieto. Per questo motivo, pur essendo un posto bellissimo, nei giorni successivi ioe Franca abbiamo preferito restare al Resort Grottamiranda e godere della sua piscina.
Francesco

Cosi' dovrebbero fare tutti. Sinceramente a mio avviso questo luogo andrebbe tolto (qualora presente) da tutti i siti che elencano le spiaggie naturiste d'Italia.

Marcolino
cescoballa Inserito il - 25/08/2022 : 22:02:06
Marcolino ha scritto:

Messaggio di romolo

...farci il bagno sarebbe vietato...

Sarebbe oppeure E' VIETATO?
Se quella e' area marina protetta ad un livello tale da vietarne la balneazione per preservarne l'ecosistema, io mi domando se sti "naturisti" che la frequentano abbiano la sensibilita' di arrostirsi al sole senza mai farsi il bagno in quel tratto...

Marcolino

É vietato fare il bagno tant'è che spesso vengono fatte multe; purtroppo quando sono andato " sto naturisti che la frequentano" non hanno rispettato il divieto. Per questo motivo, pur essendo un posto bellissimo, nei giorni successivi ioe Franca abbiamo preferito restare al Resort Grottamiranda e godere della sua piscina.
Francesco
Marcolino Inserito il - 25/08/2022 : 21:02:26
Messaggio di romolo

...farci il bagno sarebbe vietato...

Sarebbe oppeure E' VIETATO?
Se quella e' area marina protetta ad un livello tale da vietarne la balneazione per preservarne l'ecosistema, io mi domando se sti "naturisti" che la frequentano abbiano la sensibilita' di arrostirsi al sole senza mai farsi il bagno in quel tratto...

Marcolino

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000