V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Marcolino |
Inserito il - 10/12/2010 : 01:06:35 Per il momento mi astengo dall'esprimere opinioni e dall'intervenire in merito per l'amicizia e la stima che nutro verso Ramona, ma leggete un po' qui!???
http://salviamogarda.leonardo.it/blog
In Italia siam proprio messi male ragazzi miei.
Salutoni, Marcolino. |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Marcolino |
Inserito il - 17/02/2011 : 19:41:05 | mirko ha scritto:
certo che fin che la situazione non si sblocca a me non viene tanta voglia di frequentare il centro.un vero peccato per me sarebbe cosi comodo,ma come dice il buon vasco "pero la dignita, dove l ha-avete persa", o qualcosa del genere ....
|
Sono perfettamente d'accordo con te, infatti non ci ho ancora messo piede..piuttosto vado al Wave (peccato solo che sia cosi' piccolo da non poter piu' ospitare un raduno..e' andato bene fin quando eravamo 20/30 persone). |
mirko |
Inserito il - 16/02/2011 : 20:16:38 certo che fin che la situazione non si sblocca a me non viene tanta voglia di frequentare il centro.un vero peccato per me sarebbe cosi comodo,ma come dice il buon vasco "pero la dignita, dove l ha-avete persa", o qualcosa del genere
questa, d altro canto, è un ottima occasione per conoscere altri centri minori della zona.e chissa, magari fin che aspettimo un articoletto sul giornale fa tempo a sorgere la nuova struttura "aquardens",gia in fase di realizzo
ciao a presto |
Marcolino |
Inserito il - 07/02/2011 : 20:41:03 Ragazzi ci potrebbero essere motivi validi per cui Gardacqua non sta pressando la stampa.. non posso aggiungere altro.. |
cri |
Inserito il - 07/02/2011 : 16:56:52 forse Asterix non ha tutti i torti....forse a qualcuno non interessa che si scriva un'articolo....anche perchè alla fine chi ci andava prima ci và anche adesso e penserà sicuramente che si è tolto dalla P@@@e persone che "turbavano" la quiete bigotta del posto.. |
asterix |
Inserito il - 07/02/2011 : 13:13:51 | Marcolino ha scritto:
Per cio' che concerne l'eventuale organizzazione di raduni in futuro... NON SE NE PARLA almeno fino a quando non vediamo l'articolo, questo l'ho ben chiarito con la Direttrice.
|
E' passato più di un mese e di articoli ancora non se ne parla e chissà quando uscirà. Non si corre il rischio che ormai questo articolo non abbia più nessun effetto, tranne che per noi, ormai la figuraccia il Gardacqua l'ha fatta e ha perso la battaglia coi "benpensanti". In sintesi la struttura del Gardacqua sta ancora aspettando che un giornaletto locale pubblichi un loro articolo. Se il Gardacqua ci teneva a quell'articolo avrebbe dovuto fare delle buone pressione affinchè uscisse sul quel quotidiano e non solo la. Probabilmente al Gardacqua di quell'articolo non importa molto. |
n/a |
Inserito il - 06/02/2011 : 20:54:06 | Marcolino ha scritto:
Al momento gli aggiornamenti sulla questione Gardacqua sono:
1) la Direzione ha richiesto da circa un mese al Corriere la pubblicazione del loro controarticolo in cui dovrebbero scusarsi con noi dell'accaduto.. siamo in attesa di pubblicazione pero' non sappiamo quando avverra';
2) La direzione ha formalizzato col sottoscritto lo sconto del 15% (non piu' il 10%) a tutti i possessori di tessera naturista;
3) La Direzione non ha avuto nulla in contrario affinche' ufficializzassimo la convenzione pubblicandone i dettagli sul sito di Italia Naturista (ANITA) dimostrando quindi, almeno per ora, di non voler piu' agire di nascosto.
Per cio' che concerne l'eventuale organizzazione di raduni in futuro... NON SE NE PARLA almeno fino a quando non vediamo l'articolo, questo l'ho ben chiarito con la Direttrice.
Per ora e' tutto.
Salutoni, Marcolino.
|
Bravo Marcolino.Passi avanti sono evidenti.Speriamo in un futuro migliore e ti auguro buon proseguimento e vai....siamo con te |
n/a |
Inserito il - 06/02/2011 : 20:50:29 | abx49 ha scritto:
Ok Cordom, non capisco la collocazione in questa discussione, ma va bene lo stesso. Non conosco la cosa, sarebbe interessante avere altre info.
|
Daccordo con te che necessita di ulteriore informazioni e presentazione affinchè tutti possano aprezzare l'iniziativa. |
Marcolino |
Inserito il - 05/02/2011 : 18:31:18 Al momento gli aggiornamenti sulla questione Gardacqua sono:
1) la Direzione ha richiesto da circa un mese al Corriere la pubblicazione del loro controarticolo in cui dovrebbero scusarsi con noi dell'accaduto.. siamo in attesa di pubblicazione pero' non sappiamo quando avverra';
2) La direzione ha formalizzato col sottoscritto lo sconto del 15% (non piu' il 10%) a tutti i possessori di tessera naturista;
3) La Direzione non ha avuto nulla in contrario affinche' ufficializzassimo la convenzione pubblicandone i dettagli sul sito di Italia Naturista (ANITA) dimostrando quindi, almeno per ora, di non voler piu' agire di nascosto.
Per ora e' tutto.
Salutoni, Marcolino. |
n/a |
Inserito il - 05/02/2011 : 17:01:29 | abx49 ha scritto:
Ma questa cosa è consentita dal regolamento?
|
Posso risponderti che lo conosco e le intenzioni sono serie,ma manca di tatto.Caro maestroioda sarebbe stato bello che tu ti presentassi nella sezione apposita per conoscerci di più e poi sarebbe stato utile scrivere allo staf prima di un invito per un network. Io mi sono iscritto però e anche qualcuno di noi. Comunque benvenuto |
maestroioda |
Inserito il - 05/02/2011 : 14:29:55 invito i veri naturisti a iscriversi al social network a loro dedicato:
http://naturistiitalia.ning.com |
itaindo |
Inserito il - 09/01/2011 : 22:01:48 Serve una Mata Hari? |
a_fenice |
Inserito il - 09/01/2011 : 21:55:04 stiamo aspettando gli eventi. Ci son diverse cose in pentola, ma qui non riceviamo più info da nessuno. |
mirko |
Inserito il - 09/01/2011 : 21:35:16 tutto tace e dietro le quinte che succede? ciao a presto |
itaindo |
Inserito il - 30/12/2010 : 22:45:06 Marcolino,va bene fare i fachiri....ma ci stai tenendo davvero su una carbonella fatta con rami di rovo!!! |
Marcolino |
Inserito il - 30/12/2010 : 09:47:52 | mirko ha scritto:
toc toc c è qualcuno? ci sono novità in merito all incontro tenuto a peschiera? ciao a presto
|
Al forum potrebbe sembrare che tutto sia fermo... ma dietro le quiente la situazione e' ancora calda amici.. e preferisco non scrivere nulla per il momento. |
mirko |
Inserito il - 29/12/2010 : 22:57:08 toc toc c è qualcuno? ci sono novità in merito all incontro tenuto a peschiera? ciao a presto |
remoerika |
Inserito il - 19/12/2010 : 00:49:17 ciao marcolino,impossibilitato x malattia, poter esserci al raduno, ma penso potresti informare anche altre persone, per farci ridere un po' anche a noi |
d_albano2 |
Inserito il - 18/12/2010 : 00:57:07 | ciobin75 ha scritto: finalmente conoscerò di persona il mitico Fenice visto che finora ci siamo sentiti solo via mail.
ci vediamo sabato ciao a tutti.
|
Sicuramente conoscerai una persona caro Fabio ma mitico! mi sembra esagerato,credo che tu sia un po lecchino scherzo naturalmente sono palesemente dispiaciuto x non poter fare parte del vostro gruppo, e sopratutto di non rincontrare il caro amico Fenice come pure rincontrare tutti gli amici di tutte le regioni.ma il dovere mi costringe a milano ma ugualmente sarò con voi con il cuore. Domy e anto |
d_albano2 |
Inserito il - 18/12/2010 : 00:45:23 | siriocpnature ha scritto:
Ciao Marcolino ci sarebbe piaciuto partecipare a questo evento che avevi così ben organizzato purtroppo rovinato dall'ignoranza e ottusità di falsi benpensanti, del resto sappiamo bene quanta fatica costi organizzare un'evento per tante persone ma abbiamo apprezzato la tua coerenza nell'annullarlo per salvare la dignità di tante persone e famiglie per bene colpevoli solo di essere innamorate del naturismo. Sia gli autori del blog http://salviamogarda.leonardo.it/blog che la direzione del Gardacqua hanno comunque fatto una pessima figura e una palese dimostrazione è la loro parziale retromarcia con la ripulitura sul loro blog dai termini non consoni (festini a luci rosse) che erano stati adottati nei confronti dei nudisti e l'articolo uscito martedì 14 sul corriere del veneto che rimette un pò le cose a posto, complimenti anche a fenice ed emanuele siete stati grandi nel difendere i naturisti. http://corrieredelveneto.corriere.it/verona/notizie/cronaca/2010/14-dicembre-2010/i-nudisti-annullano-raduno-il-18-non-saremo-gardacqua-18172078578.shtml Questo il comento sul blog di un certo Andrea che fotografa bene la questione e li ridicolizza di fronte ai cittadini del Nord Europa.
Penso sia la prima volta che leggo un post in un blog in cui in tutti i commenti c'è una critica unanime all'opinione riportata. Caro redattore di COMITATO SALVIAMO GARDA. Prima informarsi, verificare le fonti e poi scrivere. Altrimenti tutto quello che si scrive è un commento da bar. Stavolta la figuraccia è inevitabile. Visto il tenore della correttissima risposta del sito I nudisti http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?IDezine=43 lei ha fatto solo il male del centro che voleva difendere facendogli perdere, come si dice nell'articolo, un bel ciuffetto di soldi che sarebbero arrivati questa e le prossime volte, più la pubblicità negativa. COMPLIMENTI! Si ricordi, il Trentino è vicino....
|
Confermo e sottoscrivo Domy e Anto ho voluto sottoscrivere questo commento xchè io non trovavo le parole consone all'occasioni ma qui mi ci rispecchio benissimo grazie siriocpnatura di avermi dato l'idea un bacio Domy e Anto |
siriocpnature |
Inserito il - 16/12/2010 : 18:35:33 Ciao Marcolino ci sarebbe piaciuto partecipare a questo evento che avevi così ben organizzato purtroppo rovinato dall'ignoranza e ottusità di falsi benpensanti, del resto sappiamo bene quanta fatica costi organizzare un'evento per tante persone ma abbiamo apprezzato la tua coerenza nell'annullarlo per salvare la dignità di tante persone e famiglie per bene colpevoli solo di essere innamorate del naturismo. Sia gli autori del blog http://salviamogarda.leonardo.it/blog che la direzione del Gardacqua hanno comunque fatto una pessima figura e una palese dimostrazione è la loro parziale retromarcia con la ripulitura sul loro blog dai termini non consoni (festini a luci rosse) che erano stati adottati nei confronti dei nudisti e l'articolo uscito martedì 14 sul corriere del veneto che rimette un pò le cose a posto, complimenti anche a fenice ed emanuele siete stati grandi nel difendere i naturisti. http://corrieredelveneto.corriere.it/verona/notizie/cronaca/2010/14-dicembre-2010/i-nudisti-annullano-raduno-il-18-non-saremo-gardacqua-18172078578.shtml Questo il comento sul blog di un certo Andrea che fotografa bene la questione e li ridicolizza di fronte ai cittadini del Nord Europa.
Penso sia la prima volta che leggo un post in un blog in cui in tutti i commenti c'è una critica unanime all'opinione riportata. Caro redattore di COMITATO SALVIAMO GARDA. Prima informarsi, verificare le fonti e poi scrivere. Altrimenti tutto quello che si scrive è un commento da bar. Stavolta la figuraccia è inevitabile. Visto il tenore della correttissima risposta del sito I nudisti http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?IDezine=43 lei ha fatto solo il male del centro che voleva difendere facendogli perdere, come si dice nell'articolo, un bel ciuffetto di soldi che sarebbero arrivati questa e le prossime volte, più la pubblicità negativa. COMPLIMENTI! Si ricordi, il Trentino è vicino....
|
mark66 |
Inserito il - 15/12/2010 : 20:21:41 | ciobin75 ha scritto:
bene bene sono contento che sabato rivedrò tanti cari amici come Mark66 e signora, Arturobandini e tutti gli altri amici veneti e finalmente conoscerò di persona il mitico Fenice visto che finora ci siamo sentiti solo via mail.
ci vediamo sabato ciao a tutti.
|
Un vero piacere Fabio, un abbraccio a sabato.
Marco |
ciobin75 |
Inserito il - 15/12/2010 : 20:04:25 bene bene sono contento che sabato rivedrò tanti cari amici come Mark66 e signora, Arturobandini e tutti gli altri amici veneti e finalmente conoscerò di persona il mitico Fenice visto che finora ci siamo sentiti solo via mail.
ci vediamo sabato ciao a tutti. |
Onset |
Inserito il - 15/12/2010 : 16:29:58 Ieri ero a Verona per lavoro e sono subito corso a comprare il Corriere, volevo postare l'articolo in originale ma non mi entra nello scanner!!! Ben mezza pagina tutta dedicata a noi |
cri |
Inserito il - 15/12/2010 : 09:57:58 bell'articolo...Complimenti!!! un'inchino a Marcolino a Capitan e a tutti quelli che in qualche modo si battono e "sbattono" per fare in modo che noi naturisti/nudisti possiamo avere il nostro spazio!!! Essendo lontana non posso fare molto ma il mio piccolo contributo per la causa l'ho scritto...e appunto non potendo esserci il 18 pregherei qualche amico del forum di farmi fare anche a me quattro risate...!!! Marcolino attendo da te una mail....(quando puoi)... beso e ancora BUON DIVERTIMENTO |
tommaso_firenze |
Inserito il - 15/12/2010 : 08:50:51 Tanto di cappello ragazzi!!! |
valeriopaola |
Inserito il - 15/12/2010 : 08:32:23 bell'articolo complimenti |
fiumidia |
Inserito il - 15/12/2010 : 01:14:26 Dal gelo di Poggibonsi..... ( -5 gradi), non mi resta che complimentarmi con tutti per il baccano. Articolo carino. Speriamo non ci sia un contrattacco basato ancora su falsità. Notte a tutti., |
mark66 |
Inserito il - 14/12/2010 : 20:44:43 Buon articolo....i Nudisti escono sempre a testa alta.
Bene bravi bisssssssssssssss |
n/a |
Inserito il - 14/12/2010 : 17:54:09 | Marcolino ha scritto:
Ma non finisce qui... ragazzi tante cose ci son sotto che non posso scrivere.. roba che se non fosse cosi' drammaticamente vera mi verrebbe da scompisciarmi dalle risate!!! Solo chi verra' il 18 a Peschiera avra' il piacere di spere tutto dall'inizio alla fine!!!!!!
Salutoni, Marcolino.
|
Sarebbe ora ridere un pò dopo una battaglia campale.Bravi |
Marcolino |
Inserito il - 14/12/2010 : 17:44:29 Ma non finisce qui... ragazzi tante cose ci son sotto che non posso scrivere.. roba che se non fosse cosi' drammaticamente vera mi verrebbe da scompisciarmi dalle risate!!! Solo chi verra' il 18 a Peschiera avra' il piacere di spere tutto dall'inizio alla fine!!!!!!
Salutoni, Marcolino. |