Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Che delusione..
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Che delusione..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 10/12/2010 : 01:06:35  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il momento mi astengo dall'esprimere opinioni e dall'intervenire in merito per l'amicizia e la stima che nutro verso Ramona, ma leggete un po' qui!???

http://salviamogarda.leonardo.it/blog

In Italia siam proprio messi male ragazzi miei.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi

Inserito il - 10/12/2010 : 08:30:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Marcolino non angustiarti, è il solito tipo di argomentazioni che le opposizioni utilizzano per farsi sentire, altrimenti non se li filerebbe nessuno. Questa volta è capitato a Gardacqua, ma poteva essere benissimo per la costruzione di un quartiere poplare o per la raccolta differenziata. Di qualunque colore siano li minoranze, lo strumento di distrurbo è sempre lo stesso, certo in questo caso, l'articolista non sa nulla di naturismo/nudismo, ma questo non sarebbe grave, il fatto più sconcertante è che questo personaggio non sa nulla di come si debba prendere una salutare sauna. Tutto questo però, penso che metterà in seria difficoltà l'amica Ramona. La cosa positiva in tutta la vicenda è che questo sito sarà anche visitato da molte persone ma i cittadini di Garda saranno pochissimi. Sperem
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 10/12/2010 : 09:03:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Girerei il tutto a quelli del Gardacqua e lascierei gestire l'eventuale dibattito a loro, ogni nostro intervento diretto potrebbe creare più problemi, salvo che non ci venga dato consenso a commentare noi stessi la cosa.
Poi inviterei, sempre se quelli del Gardacqua non hanno nulla in ontrario, i rappresentanti di questo Comitato, l'Assessore ai Servizi Sociali e il Sindaco di Garda ... invito in pompa magna, ovviamente.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 10/12/2010 : 09:51:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se come è detto verranno in molti a vrderci anche per i festini,resteranno delusi e chiederanno il rimborso del biglietto,a meno che non siamo noi dietro ai vetri a vedere i loro festini,ma anche in questo caso saremo noi a chiedere il rimborso.
Da parte della nostra comunità piena solidarietà ai malcapitati tirati in ballo.
Certo che l'ignoranza sul mondo naturista è profonda e io lancio un appello per dei corsi (gratis ovviamente)di alfabetizzazione sul fenomeno oppure un documentario scientifico per svelare "i segreti del nudismo"dopo anni e anni di studio di valenti scienziati che si sono prodigati nello studio di questo strano fenomeno con la partecipazione ed interviste di sociologhi,politici,giuristi,penalisti,avvocati,moralisti e immancabilmente la confindustria e sindacati.Ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 10/12/2010 10:04:59

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 10/12/2010 : 10:27:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione sull'analisi e quoto tutto,ma affermare che si organizzano festini a luci rosse,penalmente perseguibili,non credo che non si possa chiamare una sorta di denigrazione.Per il resto sono daccordo con te.ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 10/12/2010 : 11:15:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti do ragione ovviamente è lampante il loro disegno.Comunque la festa noi la facciamo sul serio,si quella della solidarietà..giusto?

operaio del nudismo
Socio ANITA

NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi

Inserito il - 10/12/2010 : 12:25:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sono un po' più grezzo nelle mie esposizioni, ma quoto in toto l'analisi e l'appello che rivolge abx49 (il nostro uomo si penna). Bisognerebbe riuscire a publicizzare al meglio la raccolta per gli amici alluvionati.

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 10/12/2010 : 13:54:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abx49 ha scritto:

Propongo, se tecnicamente è possibile, agli amministratori del forum, di sostituire il post di riferimento per il Raduno con quello per l'Appello. Se fosse possibile sarebbe veramente una gran cosa.

Non è possibile! E poi caso mai andrebbe fatto con gli articoli della e-Zine (linkati dal blog del comitato e catturati dai motori di ricerca) non con il forum o non solo nel forum (sicuramente meno visibile dai motori di ricerca e non linkato nel blog del comitato).
Ma poi visto che hanno riportato per intero il tutto, dubito che qualcuno cliccherà sul link.

abx49 ha scritto:

E a Marcolino di contattare la struttura, affinchè sia ben visibile, tramite cartellonistica o altro, il luogo dove devono essere immagazzinate le offerte per gli alluvionati, anche prima del 18.

Concordo, anche se di certo i tizi del Comitato non ci baderanno o se ci baderanno avranno ancora qualcosa da ridire (ricordo che ai tempi della presentazione del progetto Gardacqua ci fu un gruppo di persone che si oppose anche vivacemente allo stesso, vuoi vedere che ....). Proporrei anche di allargare la raccolta agli altri frequentatori del Gardacqua, mediante appunto la stessa cartellonistica.

abx49 ha scritto:

Questa dovrebbe essere la nostra risposta.

Non sono d'accordo, o meglio, non solo questa, ci dobbiamo abbinare l'ignoranza per le provocazioni gratuite, (come questa in discussione, che, per giunta, come già detto da abx49, è una provocazione contro altri e non contro di noi, non direttamente quantomeno) l'uscire dal guscio e smetterla di giustificarsi nell'immobilismo dicendosi che tanto in Italia le cose non possono cambiare (all'estero di certo non sono cambiate per merito dei non nudisti, ma perchè i nudisti hanno fatto la voce grossa, sono scesi in piazza ... nudi, si sono coalizzati, eccetera), il rendersi conto che praticare nudismo non è contrario alle leggi attuali (forse non adeguatamente garantito, ma non per questo proibito), il smetterla di piangersi addosso, il fare un poco di proselitismo (non quello aggressivo, ovviamente).

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 10/12/2010 : 15:02:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abx49, i due punti non si contraddicono per niente, il "piangersi addosso" ecc, non è riferito al Raduno (che in questa discussione non entra affatto, se non in via indiretta)e tantomeno alla questione Solidarietà (idem come prima), ma all'atteggiamento generale che i nudisti hanno verso la causa del nudismo: ci si limita a dire che in Italia le cose vanno male ma non si fa niente per farle cambiare (infatti lo stai rilevando anche tu in quello che dici qua sopra, solo che poi fai la stessa cosa traendo delle conclusioni a giustificazione dell'immobilismo). Come diretta conseguenza di questo "piangersi adosso" e del conseguente/parallelo immobilismo sono anche le strumentalizzazioni che vengono fatte del nudismo, come per l'appunto quella fatta da questo Comitato di difesa di Garda ... Ah, ecco una cosa di cui avremmo sicuramente diritto a ribattere: non ci devono strumentalizzare!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 10/12/2010 : 16:34:39  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele Cinelli ha scritto:

Girerei il tutto a quelli del Gardacqua e lascierei gestire l'eventuale dibattito a loro, ogni nostro intervento diretto potrebbe creare più problemi, salvo che non ci venga dato consenso a commentare noi stessi la cosa.
Poi inviterei, sempre se quelli del Gardacqua non hanno nulla in ontrario, i rappresentanti di questo Comitato, l'Assessore ai Servizi Sociali e il Sindaco di Garda ... invito in pompa magna, ovviamente.

Io su questo stenderei un velo pietoso, ma in merito preferisco per ora non scrivere nulla finche' non avro' parlato direttamente con Ramona se non proprio con la direttrice in persona.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 10/12/2010 : 21:18:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aspetto le notizie di Marcolino, ma io rimango dell'idea già lanciata ai tempi di Vizzola:

Basta stare zitti, è ora di far parlare i tribunali

e comunque son più che disponibile a lasciare a becco asciutto quelli del gardacqua, e portare i miei soldi da un'altra parte, visto che il giochetto mi costa 3 giorni di ferie, e 300 e circa da lasciare a Garda. Facciamoci un bel pranzo da un'altra parte, che spendo meno e forse mi diverto di più. (ed evito per ora ulteriori commenti)......

Nota, sono arrivati i primi commenti (lodevole quello di capitan1cino), e la loro prima risposta.
leggeteli...

Non so se piangere o cosa......

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 10/12/2010 : 21:54:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono scritti sotto il blog, segui il link....

PS....Se ci fosse tv locale andrei lo stesso, anzi ci andrei apposta, pure in cappotto, ma solo per poter ribattere non con scritti che tanto non vengon letti e capiti, ma a chiare parole......

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2250 Messaggi

Inserito il - 10/12/2010 : 22:00:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
io ne ho mandato uno ma non appare
comunque se c'è la tv meglio

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - Andrea vi in data 10/12/2010 22:01:24

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 10/12/2010 : 22:07:59  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2010/10-dicembre-2010/a-garda-raduno-natalizio-nudisti-piscine-via-l-annuncio-web-18147003766.shtml

LA DIRETTRICE DEL GARDACQUA AFFERMA COSE DIVERSE DA QUANTO CONCORDATO!!!!!!!!!!!

Prima di andare a dire alla stampa tutte quelle balle avrebbe fatto bene a riflettere.

Se lei non si è posta il minimo problema a screditare chi mette "certe pubblicazioni" in internet (si dà il caso che la persona in questione sia il sottoscritto) potete stare certi che Marcolino non si farà nessun problema a dire le cose come stanno e farle fare una gran figura di m... in qualsiasi sede mi venga richiesto!!!!!!!!!!!!!

Se chi ha pubblicato quell'articolo sul corriere del veneto volesse una controintervista non deve far altro che venire qui e contattarmi!!!!!

Salutoni, Marcolino.

N.B.
E tenetevi pronti perche' al 99.9% domani l'evento sara' FORMALMENTE ANNULLATO.

Modificato da - Marcolino in data 10/12/2010 22:19:31

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 10/12/2010 : 22:14:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ho letto le assurdita' scritte,lasciando pure io un commento.condivido perfettamente,lo sdegno e l inca...volatura di marcolino. e comunque non appare,fra l altro,neanche il mio commento!!

musicman11

Modificato da - musicman11 in data 10/12/2010 22:38:04

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 10/12/2010 : 22:23:54  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo avete mai visto un pezzo di pane incazzato nero??.......

bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)

725 Messaggi

Inserito il - 10/12/2010 : 22:40:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo scritto "fuori post" non sospettando tali retroscena, (sono il solito ingenuo) ....:

Chissà come tali informazioni giungano a chi non sia interessato(altrimenti parteciperebbe) visto che l'incontro è riservato e soprattutto l'accesso alle piscine sia fuori orario del pubblico......
Mi ricorda la barzelletta della vecchietta che vedendo un uomo nudo nella casa di fronte alla sua finestra chiamò la polizia. Arrivati i poliziotti, che non videro nessuno di fronte, lei disse: "prego guardi bene col binocolo sig. agente".
Rispose uno dei poliziotti: si va bene signora, in effetti c'è un uomo a dorso nudo". La vecchietta ribadì allora: "guardi bene sig.poliziotto, salga in cima all'armadio da li lo vede meglio....".

Modificato da - bobby in data 10/12/2010 22:40:52

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O

Prov.: Varese

252 Messaggi

Inserito il - 10/12/2010 : 22:46:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
o cavoli torno ora accendo il pc e mi dicono di sta cosa.

aiuto

ahaha
comunque non ho letto a fondo tutti i vostri post ma io lascerei correre con non chalanche tutte ste chiacchere da giornali locali. poi passato l'evento tutto si calmerà.

ciao ci vediamo il 18

ps per il capi organizzatori Marcolino e Bergamastro devo fare l'aufguss? mi mettete in calendario

Marco fammi sapere ciao.

ciobin75

Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'

Modificato da - ciobin75 in data 10/12/2010 22:55:36

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 00:42:05  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciobin75 ha scritto:

o cavoli torno ora accendo il pc e mi dicono di sta cosa.

aiuto

ahaha
comunque non ho letto a fondo tutti i vostri post ma io lascerei correre con non chalanche tutte ste chiacchere da giornali locali. poi passato l'evento tutto si calmerà.

ciao ci vediamo il 18

ps per il capi organizzatori Marcolino e Bergamastro devo fare l'aufguss? mi mettete in calendario

Marco fammi sapere ciao.

Fabio forse non ti e' ben chiara la gravita' della cosa.. se domani come credo mi sara' confermato che la piscina non sara' piu' fruibile dopo la chiusura ufficiale della struttura il raduno non si fa.
Bergamastro e' scomparso da mesi ormai quindi l'unico che ad oggi si e' smazzato tutta la questione sono io.. di conseguenza la decisione finale spetta a me.

1) Io di farmi prendere in giro proprio non ne ho voglia
2) Se dove mi reco sono gradito bene, se rappresento un problema preferisco salutare e recarmi altrove
3) Io non faccio partire la gente dalla Campania, dall'Umbria, dalla Toscana ecc.. promettendo un determinato programma inducendoli a spendere centinaia di euro fra viaggio vitto e alloggio per poi propinargli una sola.. se permetti io ci metto il nome e la faccia e queste cose mi fanno davvero incavolare.

L'unica cosa sinceramente che ora mi preme e' trovare comunque una soluzione per far arrivare ugualmente le donazioni alimentari a Cordom per gli alluvionati del Veneto.. ma ci sto gia' lavorando.

Salutoni, Marcolino.

N.B.
Ovvio che poi, anche a raduno annullato, se ci sono persone che vogliono ugualmente recarsi a Gardacqua il 18/12 liberissimi di farlo...trascorreranno una normalissima giornata benessere come in un giorno qualunque. La scelta spetta poi ad ognuno.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 01:23:01  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abx49 ha scritto:

Marcolino, non farti sangue amaro. Le rivalse come le vendette vanno servite fredde e ponderate.
E sia ben chiaro siamo tutti con te e nessuno ti addebita alcunché.

Grazie caro..apprezzo

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 09:19:10  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:
Ovvio che poi, anche a raduno annullato, se ci sono persone che vogliono ugualmente recarsi a Gardacqua il 18/12 liberissimi di farlo...trascorreranno una normalissima giornata benessere come in un giorno qualunque. La scelta spetta poi ad ognuno.

Spero invece che lo spirito di gruppo, il sentirsi parte di una comunità determini per tutti lo stesso comportamento: sarà che io sono permaloso, ma dove non sono ben accetto o dove so che ci sono persone ambigue (in ogni senso) di sicuro non metto piede.

Siamo tutti con te: hai credito di fiducia illimitato.

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 09:28:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Orca loca
Non apro il computer per mezza giornata e poi trovo questa novità assurda.
Che giochi infamanti e bassi si sono mossi per la politica e altro.
La prima cosa che posso dire è che mi dispiace ed esprimo il mio orgoglio per Marcolino e per tutti noi.Cosa possiamo fare insieme...io ci sto pensando,ma una risposta ci deve essere in maniera unitaria e collettiva.Io sono disponibile per il 18 se si organizza qualcosa per questo fatto ormai ero già pronto.Per la raccolta pazienza,ma penso che Marcolino ci stà già pensando.
Mamma mia ditemi che è un sogno orribile,neanche con tutta la fantasia che ho non potrei scrivere quelle schifezze.
Su coraggio che fino al 18 c'è ancora tempo,ma importante ora è difendere i nostri diritti e far conoscere la nostra vera immagine di naturisti.
Vi saluto sconsolato.

operaio del nudismo
Socio ANITA

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 09:44:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Se non ci vogliono al Gardacqua, io direi di boicottare quel centro senza pietà, che si tengano il loro sentro per bigotti costumati che vedono orge ovunque, già l'aumento del costo dell'entrata e le tisane a pagamento mi ha dato fastidio, figuriamoci adesso, questa situazione non la dobbiamo risolvere noi utenti ma la direzione, il centro è loro e noi abbiamo pochi poteri.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 11:53:32  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che la direzione del Gardacqua non ha la spina dorsale necessaria (almeno così sembrerebbe), perchè non provare a spostare il raduno altrove?

Ci sono strutture che dove la fruizione della piscina che crea tanti problemi è quasi consuetudine, applicando le giuste modalità.

Mi riferisco all'AcquaIN di Andalo (posso fare da tramite io, almeno ci posso provare), al centro Driadi di Faenza (tramite ANER), o il centro Quadrifogli di Brescia (tramite ANEI).

Lo so, forse è troppo tardi per mettere in moto tutta la macchina organizzativa, ma se si deve annullare, perchè non provarci almeno?

Così facendo lo smacco per Gardacqua sarebbe totale. Sarebbe evidente che quanto richiesto altrove è possibile. La prova provata che si sono piegati a richieste pretestuose e bigotte.

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Modificato da - capitan1cino in data 11/12/2010 11:55:29

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 12:04:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai capitano hai il mio sostegno perpacco.

operaio del nudismo
Socio ANITA

secarf74
iNudistaffezionato

fra

Prov.: Torino
Città: torino

227 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 12:13:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di secarf74  Rispondi Quotando
scusate l'intervento....
ma l'incontro era per stare in amicizia tutti insieme e per farci gli auguri natalizzi o per fruire della piscina oltre l'orario dell'apertura???
oltrettuto si faceva anche qualcosa di utile per cordom.
Ci sono stato all'incontro di maggio e a parte la piscina alla sera, l'ambiente è stato molto bello con tantissima gente del forum e non.Nessuno si è fatto particolari problemi.
SAluti a presto.
Con gli amici di milano ci si vede questa sera :)

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

814 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 12:20:42  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secarf74 ha scritto:

scusate l'intervento....
ma l'incontro era per stare in amicizia tutti insieme e per farci gli auguri natalizzi o per fruire della piscina oltre l'orario dell'apertura???
oltrettuto si faceva anche qualcosa di utile per cordom.
Ci sono stato all'incontro di maggio e a parte la piscina alla sera, l'ambiente è stato molto bello con tantissima gente del forum e non.Nessuno si è fatto particolari problemi.
SAluti a presto.
Con gli amici di milano ci si vede questa sera :)

Francesco hai pienamente ragione. Il problema qui è se farsi prendere in giro dalla direzione oppure no.
Se aveva fatto delle promesse, queste vanno mantenute. Pena l'annullamento o lo spostamento altrove.

Altrimenti, troveremo sempre il comitato A che per rompere le balle al gestore B mette di mezzo noi (C).

Lascio la decisione a chi ha speso tanto tempo ed energie per organizzare e mi metto a disposizione per cercare delle soluzioni alternative.

In ogni caso, il 18 sarò presente, ovunque si deciderà di fare.

Ciao,
Alessandro

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

814 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 12:26:15  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abx49 ha scritto:

Va bene Alessandro. Ma sia ben chiaro lo smacco al Gardacqua deve comunque esserci ed essere totale
Quanto sopra non perchè la direzione non abbia la spina dorsale, ma perchè sono fondamentalmente incapaci di gestire una struttura di quel tipo. E noi nudisti non andiamo in posti raffazzonati e senza una seria gestione. Per noi nudisti ci vuole ben altro che una sauna e una piscina, ci vuole l'organizzazione e l'affidabilità di una struttura seria e competente, atta ad ospitare clienti esigenti e che non ammettano sbavature e che adottino l'intransigenza necessaria a tutela di ospiti di livello superiore per correttezza e serietà come siamo noi.

Non esagererei nei giudizio negativo. Lasciamo perdere il conto economico che evenidentemente non quadra. Rigaurdo alla gestione della sauna, direi che il Gardacqua è una delle poche strutture ben gestite, pur dovendo scendere a molti compromessi.
Il personale è sempre molto attento e preparato. Ci sono stato proprio mercoledì scorso e mi sono trovato benissimo.

Qui la questione è un'altra. La direzione ha evidentemente scelto per questo specifico evento di fare un voltafaccia mettendo di mezzo gli organizzatori. Conosco benissimo chi ha organizzato e so molto bene che non racconta balle.

fiumidia
iNudistaffezionato

fiumidia

214 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 13:02:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Personalmente la voglia di andarci è ormai svanita...
Il mio ufficio e a Monaco di Baviera... e almeno 2/3 volte al mese sono alle terme di Erding... Il Gardacqua per quanto carino e di recente costruzione, non è certo paragonabile.
Saremmo pertanto venuti per rivedere alcuni amici e conoscerne di nuovi, scambiarci gli auguri, stare insieme e portare il nostro contributo a Cordom.
.
Visto il voltafaccia della direttrice (che avrà le sue ... fors'anche giustificate paure), non credo sia il caso di ritrovarci li.
Ci sono altri luoghi... magari anche una pizzeria.
.
Una delle mie 10 regole d'oro è quella di NON SPENDERE laddove non c'è professionalità e serietà.
.
La professionalità al Gardacqua di sicuro c'è... ma la serietà della sua direttrice.... meriterebbe un articolo (anche a pagamento) sul CORRIERE DEL VENETO... dove spieghiamo che le piscine ce le ha riservate eccome... e proprio per la propensione mostrata nei confronti del naturismo abbiamo deciso di tornarci !!!
.
Marcolino, non ti ho chiamato ieri sera per paura di essere "spettinato" per telefono... mi spiace davvero.
Cordom, il contributo te lo mando per bonifico così evitiamo qualsiasi intoppo.

Bye bye

Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce?

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 14:30:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono d'accordo con il capitano e x ultimo fiumidia! mi atterro' alle decisioni prese in merito da marcolino!

musicman11

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 16:21:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Calma ragazzi forse ho un'idea aspettate.ciao
Siccome non riesco a mettermi in contatto con Marcolino ed il capitano che spero presto contattare (ho qualche problema a casa e non posso essere spesso in computer)faccio una proposta.
Por..ca miseria datemi un luogo o terme ecc per il raduno e io porto l'attrezzatura per fare la cena ,grigliata e verdure .Ho bisogno solo di un paio di persone che mi aiutano.Se il il problema è la cena ci penso io.Aspetto solo solidarietà e qualche persona che mi dia una mano per i contorni.Sono abituato a fare mangiare per 100 persone,datemi appoggio e si fà..punto e basta.Il ritrovo è da farsi,non solo per quello che interessa le donazioni,ma per dimostrare che o con o senza sappiamo organizzarci.Per dettagli e approvazione aspetto i comandanti in capo e per il resto la cosa può essere fatta.
Sempre a disposizione per il naturismo.

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 11/12/2010 16:51:57
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000