Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Donne iscritte al sito i nudisti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
rik1717 Inserito il - 22/01/2011 : 12:20:55
Ciao a tutti,

probabilmente molti già lo avranno notato ed io arrivo dopo come sempre!!!, ma salta all'occhio, con piacere, quante donne si siano iscritte al sito in questi ultimi tempi, a testimonianza della serietà, della correttezza e, non dimentichiamolo, del grande lavoro dei moderatori, se tralasciamo qualche episodio sporadico di intromissione indesiderata che purtroppo avviene sempre, il sito è ormai davvero diventato un faro di riferimento per naturisti (uomini e donne finalmente possiamo gridarlo a chiare lettere) di tutta Italia e non solo, e questo condividerete con me,è un enorme passo avanti a favore dello spirito e della diffusione della pratica naturista spesso così bistrattato e vista sempre in chiave sbagliata dai benpensanti!!.
Quindi grazie a tutte le nuove donne iscritte e speriamo le iscrizioni aumentino sempre più.

Aggiungo un piccolo inciso, molto probabilmente la maggior parte di loro riceve molti messaggi da altri iscritti, tralasciando ahimè i soliti idioti che purtroppo non si riesce mai a debellare fino infondo, i messaggi sinceri da altri iscritti (coppie singoli o singole) penso che non possano altro che far piacere, questo anche in un ottica di fare amicizie nuove sincere e vere.

Grazie ancora

Buona giornata a tutti e scusatemi ancora se la mia presenza sul forum è davvero molto scarsa in questi ultimi tempi.

Ciaooo

Rik
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
rik1717 Inserito il - 28/03/2011 : 19:59:10
Cara Sonia spero che il tuo augurio si avveri e che magari incomincino proprio da qui da questa bella chiacchierata incentrata su di Voi!!!




Sonim ha scritto:

Mi pare che ultimamente altre donne si sono unite tra noi,speriamo che si facciano sentire.
Sonim Inserito il - 22/03/2011 : 23:11:27
mark66 ha scritto:

Cara Sonia,la vostra famiglia è un'pò speciale, di quattro persone siete tre donne è tutte naked.

Marco

Ti ringrazio Mark perchè sei sempre gentile ma mi riferivo ad altre donne che di sicuro si sono iscritte e non vedo l'ora di apprezzare la loro presenza qui necessaria.ciao....
mark66 Inserito il - 22/03/2011 : 19:56:01
Cara Sonia,la vostra famiglia è un'pò speciale, di quattro persone siete tre donne è tutte naked.

Marco
Sonim Inserito il - 19/03/2011 : 08:42:18
Mi pare che ultimamente altre donne si sono unite tra noi,speriamo che si facciano sentire.
rik1717 Inserito il - 18/03/2011 : 19:05:56
Concordo pienamente sul discorso di coinvolgere la propria dolce metà...è quello che stò cercando di fare da molto, con successi che si muovono a picolissimi passi, ma l'importante come mi ha detto qualcuno qui è non demordere!!!

Sonim ha scritto:

itaindo ha scritto:

bacco ha scritto:

dove sono finite quelle donne degli anni 70 che gridavano nelle manifestazioni " tremate tremate le streghe son tornate!" unendo i polici e l'indice delle due mani.

Una ce l'hai qui, per esempio; proviamo invece a pensare a quanti "maschietti illuminati" sono iscritti qui visto che è anche grazie a loro che molte donne se ne stanno alla larga. Impegnarsi un po' di piu' a far stare un po' meglio le persone intelligenti che vivono questo sito no?

Qui siamo in due ora,stò ancora imparando,mi aiuta domenico, e studiando questo forum.E' un problema che siamo in poche,ma speriamo di cambiare le cose.
Non ero convinta subito di entrare nel forum perchè leggevo già i messaggi del marito che spesso mi faceva guardare e mi domandava il mio parere.Forse poco entusiasmo nel parlare in pubblico,forse per noi donne la nudità la viviamo senza tante storie,più nell'intimità con scarsa voglia di essere protagoniste.
Non è la stessa cosa approvare quello che scrive Domenico,anche se ero daccordo,che dire la mia.Mi ha rotto per lungo tempo fino a che ho capito che era giusto che venissi qua anch'io,perchè ormai sono convinta che noi il naturismo lo viviamo in qualche maniera in modo diverso dai maschi e che questa maniera può essere utile qui nel forum.
Cordom mi ha detto che ci sono molte coppie,perchè voi maschi non cercate di coinvolgere le vostre donne?Sarà dura come lo è stato per me,ma ne vale la pena
rik1717 Inserito il - 18/03/2011 : 19:03:30
Wow la discussione è proseguita vedo e di parecchio....come al solito non son molto presente...male prima si butta la pietra nello stagno e poi si asconde la mano!!!!!

Un buon fine settimana a tutti gli amici naturisti

CERCOAMICI Inserito il - 04/02/2011 : 12:18:52
itaindo ha scritto:

A te avrei probabilmente risposto : "Si' ti ho visto nel forum, allora continuiamo a conoscerci li".


Ciao, ok come vuoi.
ConteMax Inserito il - 04/02/2011 : 07:48:20
Io, itaindo non l'ho mai invitata ne le ho mandato messaggi di sorta.
Se devo dire qualcosa, so che posso trovarla qui. Se un giorno mi dovessi accordare per qualcosa di particolare, le chiederei il cell come ho fatto con altri, ma finchè non ce ne sarà bisogno, mi basterà entrare nel forum e so che qui ci sarà.

(idem èper tutti gli altri, maschi, femmine o gay)
itaindo Inserito il - 03/02/2011 : 23:17:17
Azz....
lucabrandani1 Inserito il - 03/02/2011 : 22:36:04


A me la ita mi risponde sempre subito...
mi dispiace per gli altri
itaindo Inserito il - 03/02/2011 : 22:19:45
abx...non vado a cercarlo, riscrivimi che facciamo piu' alla svelta...
itaindo Inserito il - 03/02/2011 : 22:08:25
A parte che nel mio profilo c'e' un invito (che pochi ma veramente pochi, purtroppo, rispettano), hai ragione, non ti ho risposto (il tuo msg e' del 9 dicembre)e ti chiedo scusa: il msg che mando a tutti quelli a cui rispondo quanto ne ho il tempo e l'energia e' + o - :
"Ciao ...., perche' non ti unisci a noi sul forum? Quello e' "l'ombelico del sito" dove incontrare persone serie, scambiare informazioni, ritrovarsi e fare davvero qualcosa di concreto per il nudonaturismo. Per l'amicizia:non ho foto da mostrare e cmq preferisco coltivare amicizie vere, che di solito nascono da conoscenza diretta. A presto"
A te avrei probabilmente risposto : "Si' ti ho visto nel forum, allora continuiamo a conoscerci li". Tu sei uno di quelli che mi sono sfuggiti, capita quando ricevi centinaia di messaggi e recuperare e/o salvare tutti i ricevuti e gli inviati e' una bella impresa, quindi anche controllare se hai proprio risposto a tutti lo e'. Impegnarsi a far star meglio la gente per me e' invitarla nel forum, farle capire che la messaggistica privata e' una cosa che magari arriva dopo che sei entrato in contatto con qualcuno, non PER entrare in contatto, leggere, cercare di capire,partecipare quando posso alle iniziative comuni, dare una mano allo staff per ripulire un po' il sito dalla massa di, scusate, deficienti che viene a rompere le @@, soprattutto alle donne, senza dare assolutamente NULLA alla causa del naturismo,ma solo a cercare quello che non sono in grado di realizzare nella vita reale, cioe' rapportarsi in modo sereno ed equilibrato con se stessi e gli altri.
Mi spiace che sia successo proprio con te, e fortunatamente posso chiederti scusa perche' ho un'archivio immenso (che tengo perche' sono anche stata PESANTEMENTE insultata da uno che sosteneva che non gli avessi risposto o concesso l'amicizia, ovvviamente non ha potuto dimostrare nulla ma da allora io tengo tutto,cerco di non offendere ma vengo quotidianamente gratuitamente non rispettata e mi devo difendere).
Sono nudista da ben prima che esistesse non solo questo sito ma anche internet, non ho mai avuto problemi a conoscere gente e consolidare amicizie nude o vestite che fossero e confrontarmi con gli altri, e' mai possibile che li abbia adesso con uno strumento di comunicazione cosi' grande discutendo su un tema che dovrebbe essere indice di apertura mentale e rispetto?
CERCOAMICI Inserito il - 03/02/2011 : 19:00:11
itaindo ha scritto:
Impegnarsi un po' di piu' a far stare un po' meglio le persone intelligenti che vivono questo sito no?

Cosa si può fare per impegnarsi di più se quando mandi messaggi per poter fare amicizia e discutere del più e del meno, non ti degnano neanche di risponderti (VEDI TE PER ES.)
nudista81 Inserito il - 03/02/2011 : 13:23:00
Sul forum, le donne, almeno apparentemente, sono poco presenti,nel senso che le singole che riescono a resitere ai numerosi attacchi degli illuminati, (itaindo docet), non sono molte, ma le coppie presenti qui sul forum,non sono affato poche. Non è detto che se una coppia è iscritta,debba essere sempre l'uomo a scrivere, magari di solito si è entrambi al pc, ed i messaggi postati sono frutto del pensiero anche delle donne, non solo degli uomini, e perchè no,magari qualche volta la lei della coppia accede anche da sola. Io di solito pratico in zone isolate per mancanza di spiagge adibite al naturismo nei dintorni,ma quando sono stato o a Gaeta, o meglio ancora al Nido dell'Aquila, ho potuto constatare, che seppure in nunero leggermente inferiore ai maschietti, le donne ci sono eccome, più di quanto mi immaginavo. Probabilmente molti uomini scrivono più di quanto praticano o addirittura scrivono solo e non praticano rispetto alle donne, che son più per il naturismo fatto che non per quello parlato.
n/a Inserito il - 03/02/2011 : 12:42:35
ConteMax ha scritto:

Forse in latino è più chiaro :

Integra dicerem numero feminarum users participationem est honestissimorum. Considerata proportionalis celebrandi non numero impromptu "hospites.
Secundo, extra debito, quod aliquis, nihil opus cum ostendere quod emphasis femine sint. Sic arguitur enim hoc sit inconveniens distinctio, ut si fuerit aliquod occultum habere virtutem masculini huius instrumenti. Desiderium autem esse plures, pendet non solum quod dicit ConteMax (me reus) sed, ut opinor, id est census data hoc ferrum, utilitate et si agnoscant necesse pragmatismus quantaque, prudentiam, constantiamque sensitivity ut nostis, parum masculini sed magis habitat femina sexus.


Proporrei questa versione nell'esame nei licei classici.
Non dal "de bello gallico",ma "de bello contemax"
n/a Inserito il - 03/02/2011 : 12:39:45
Da parte mia credo che non si tratti di una conta o di rimarcare differenze,ma di evidenziare ricchezze per un interscambio prezioso su come viene vissuto il naturismo sia per l'indole maschile che per quella femminile.
Faccio un esempio casalingo.Io sostengo le associazioni,parlo delle tessere,delle leggi e di diritti oltre ad altre cose.Mia moglie questi aspetti li vive abbastanza superficialmente,ricordandomi spesso la semplicità e la naturalezza,e la delicatezza nel vivere nudi.Oppure dice che deve essere così naturale spogliarsi che non deve essere obbligatorio e perciò anche non spogliarsi è lecito e così via.Molta attenzione della nudità delle figlie e altro.
Non so se ho reso l'idea,ma personalmente penso che come in una famiglia o coppia il naturismo vine vissuto con l'interscambio e arrichimento di come si vive la nudità sia per il maschio sia per la donna,cosi anche nel forum come comunità virtuale abbiamo bisogno di questo arrichimento femminile non per dividere o rimarcare differenze,ma per coniugare modi di vivere e pensare il naturismo tutti veri e con diritto di esistenza.
Io personalmente mi sentirei più povero senza l'esperienza naturista delle donne.Ecco..
alessandro40 Inserito il - 03/02/2011 : 12:36:26
abx49 ha scritto:

Intato vorrei dire che la partecipazione numerica di utenze del sesso femminile, è di tutto rispetto. Se la consideriamo proporzionandola alle frequenze ed al numero non estemporaneo dei "commensali".
In secondo luogo al di là del rispetto dovuto, come a chiunque, non vedo la necessità di evidenziare con particolare enfasi il fatto che vi siano donne presenti. Sarebbe di fatto sostenere che questo sia un distinguo inaccettabile, come se vi fosse una sorta di celato potere di possesso del genere maschile di questo strumento. Che poi si senta la necessità che ve ne siano in maggior numero, questo non dipende solo da ciò che afferma ConteMax (che condivido), ma anche, a mio parere, dalla valutazione che viene data a questo strumento, alla sua utilità, qualora se ne dovesse cogliere la necessità, ed al grado di pragmatismo, praticità, coerenza e sensibilità che, come tutti sapete, difetta nel genere maschile, ma alberga molto di più nel genere femminile.



PS: Se qualcuno mi spiega cosa ho detto, mi fa un piacere


ehhhhhhh ??????
ConteMax Inserito il - 03/02/2011 : 12:08:44
Forse in latino è più chiaro :

Integra dicerem numero feminarum users participationem est honestissimorum. Considerata proportionalis celebrandi non numero impromptu "hospites.
Secundo, extra debito, quod aliquis, nihil opus cum ostendere quod emphasis femine sint. Sic arguitur enim hoc sit inconveniens distinctio, ut si fuerit aliquod occultum habere virtutem masculini huius instrumenti. Desiderium autem esse plures, pendet non solum quod dicit ConteMax (me reus) sed, ut opinor, id est census data hoc ferrum, utilitate et si agnoscant necesse pragmatismus quantaque, prudentiam, constantiamque sensitivity ut nostis, parum masculini sed magis habitat femina sexus.
cri Inserito il - 03/02/2011 : 09:18:57
presente!!!
non sapevo che si stava facendo il conteggio di quante donne ci sono!!!
Sonim Inserito il - 03/02/2011 : 08:38:57
itaindo ha scritto:

bacco ha scritto:

dove sono finite quelle donne degli anni 70 che gridavano nelle manifestazioni " tremate tremate le streghe son tornate!" unendo i polici e l'indice delle due mani.

Una ce l'hai qui, per esempio; proviamo invece a pensare a quanti "maschietti illuminati" sono iscritti qui visto che è anche grazie a loro che molte donne se ne stanno alla larga. Impegnarsi un po' di piu' a far stare un po' meglio le persone intelligenti che vivono questo sito no?

Qui siamo in due ora,stò ancora imparando,mi aiuta domenico, e studiando questo forum.E' un problema che siamo in poche,ma speriamo di cambiare le cose.
Non ero convinta subito di entrare nel forum perchè leggevo già i messaggi del marito che spesso mi faceva guardare e mi domandava il mio parere.Forse poco entusiasmo nel parlare in pubblico,forse per noi donne la nudità la viviamo senza tante storie,più nell'intimità con scarsa voglia di essere protagoniste.
Non è la stessa cosa approvare quello che scrive Domenico,anche se ero daccordo,che dire la mia.Mi ha rotto per lungo tempo fino a che ho capito che era giusto che venissi qua anch'io,perchè ormai sono convinta che noi il naturismo lo viviamo in qualche maniera in modo diverso dai maschi e che questa maniera può essere utile qui nel forum.
Cordom mi ha detto che ci sono molte coppie,perchè voi maschi non cercate di coinvolgere le vostre donne?Sarà dura come lo è stato per me,ma ne vale la pena
ConteMax Inserito il - 03/02/2011 : 08:38:26
Molte donne fanno parte di una coppia ma scrive sempre il lui.
Diciamo che, per partecipare ad un forum, o si ha un pc a casa e molto tempo libero, o generalmente si accede dal luogo di lavoro.

Per me che il pc lo ho sempre acceso sulla scrivania, cliccare sulla finestrella IN è un attimo, do un'occhiata veloce e posto se ho un attimo libero oppure in seguito.
Per mia moglie che fa la parrucchiera, è chiaramente impossibile.

Proviamo a pensare a quanti camionisti, quanti minatori, operai/imbianchini/falegnami, taxisti, ferrovieri, cassieri di supermercato ecc...sono iscritti a questo forum. Eppure sicuramente anche tra quelle categorie ci saranno ottimi naturisti ma non hanno tempo per il pc.

Secondo me, quindi, uno dei tanti motivi della scarsa presenza femminile è anche dovuta al fatto che partecipa già il compagno e scrivere entrambi avrebbe poco senso.

Stringiamo quindi la cerchia alle donne single (tra l'altro le più molestate nei forum come giustamente fa notare itaindo) e di queste, stringiamo ulteriormente a quelle che usano un pc per lavoro e ne possono disporre senza limitazioni, e di queste consideriamo quelle naturiste. Arrivare a sette è già un' ottima partecipazione...
Biotto Inserito il - 03/02/2011 : 04:01:22
itaindo ha scritto:
..."maschietti illuminati"...


Ho acceso la luce: posso scrivere adesso?
itaindo Inserito il - 02/02/2011 : 22:36:44
bacco ha scritto:

dove sono finite quelle donne degli anni 70 che gridavano nelle manifestazioni " tremate tremate le streghe son tornate!" unendo i polici e l'indice delle due mani.

Una ce l'hai qui, per esempio; proviamo invece a pensare a quanti "maschietti illuminati" sono iscritti qui visto che è anche grazie a loro che molte donne se ne stanno alla larga. Impegnarsi un po' di piu' a far stare un po' meglio le persone intelligenti che vivono questo sito no?
a_fenice Inserito il - 02/02/2011 : 22:18:17
Proviamo a fare un elenco delle donne del sito conosciute e sicure (alias vere)? (direi di limitare alle personalmente iscritte)

- Itaindo
- Virgola
- Cri
- Dolcerandy
- Micia74
- Tobi89
- Sonim



(non me ne voglia chi ho attualmente dimenticato.... son di fretta, ma rimedierò)
naturistasicano Inserito il - 02/02/2011 : 22:12:44
Nooooo è il cugino It
massal Inserito il - 02/02/2011 : 21:36:44
Onset ha scritto:

alessandro40 ha scritto:

e me lo chiedo pure io dove son finite le donne anni 70 , ma non per il pollice o indice


Può bastare?


Ma è la moglie di Chewbacca?
Onset Inserito il - 02/02/2011 : 21:02:23
alessandro40 ha scritto:

e me lo chiedo pure io dove son finite le donne anni 70 , ma non per il pollice o indice




Immagine:

5,55 KB

Può bastare?
alessandro40 Inserito il - 02/02/2011 : 20:40:47
e me lo chiedo pure io dove son finite le donne anni 70 , ma non per il pollice o indice
bacco Inserito il - 02/02/2011 : 19:53:51
dove sono finite quelle donne degli anni 70 che gridavano nelle manifestazioni " tremate tremate le streghe son tornate!" unendo i polici e l'indice delle due mani.
rik1717 Inserito il - 29/01/2011 : 13:29:26
Evviva, già due donne hanno scritto!! bhe sono contento, anche che sia stato osservato che la situazione (eccezioni a parte) è migliorata e che questo è un vero sito naturista dove tutti si possono esprimere liberamente e civilmente!!
Effettivamente come si fa notare esiste sempre la preferenza sfacciata a scrivere di più alle donne che ai maschietti!!!

Buon fine settimana a tutti

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000