V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
e7b2 |
Inserito il - 13/06/2008 : 23:44:44 Buona sera ragazzi, mi scuso per la lunga assenza ma bisogna anche lavorare ogni tanto.Ho girato mezza Europa e vi garantisco che piove ovunque, persino in Grecia ,dove avevo anche speranze, faceva freddo e pioveva!Non ne posso più,ci siamo volati la primavera e frà un pò allagheremo anche l'estate. Ho preso un pallido sole il primo maggio e poi solo pioggia, altro che nudismo in spiaggia neanche il giretto in moto(che per mè è anche peggio)sono riuscito a fare.Però una cosa l'ho fatta,ho cercato di trovare la spiaggia di cui tanto si parla nei pressi di Latte un paesino vicino a Ventimiglia. Se è quella che ho visto mi sembrava di più ad una discarica. Visto che oggi nei GPS si possono introdurre anche le coordinate, non è il caso di memorizzare nuovi o vecchi posti con questa opzione,in modo da dareindicazioni più precise? Ciao a presto. |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Moretto65 |
Inserito il - 18/06/2008 : 09:44:13 Ora si che ragioniamo....... e anche le previsioni mi fanno esplodere di gioiaaaaaaaaaa!!!!!!!!! |
fambros |
Inserito il - 18/06/2008 : 09:23:08 sole !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
drwho1966 |
Inserito il - 17/06/2008 : 19:19:47 fai bene renèsole qua a saronno sta diluviando e ogni tanto Giove lancia fulmini |
renèsole |
Inserito il - 17/06/2008 : 19:03:31 speriamo! ragazzi...io a luglio vado a formentera,non voglio portarmi il sacco a pelo!! |
trionat |
Inserito il - 17/06/2008 : 18:03:55 | rik1717 ha scritto:
| trionat ha scritto:
Niente paura ragazzi, fra giorni si farà sentire l'anticiclone delle azzorre e così esploderà l'estate. Un po di pazienza ancora. Ciao
|
Guarda che ci conto ehh!!!!
|
Contaci pure. L'ho sentito stamane in televisione annunciato da esperti. |
rik1717 |
Inserito il - 17/06/2008 : 17:52:02 | trionat ha scritto:
Niente paura ragazzi, fra giorni si farà sentire l'anticiclone delle azzorre e così esploderà l'estate. Un po di pazienza ancora. Ciao
|
Guarda che ci conto ehh!!!! |
trionat |
Inserito il - 17/06/2008 : 16:34:35 Niente paura ragazzi, fra giorni si farà sentire l'anticiclone delle azzorre e così esploderà l'estate. Un po di pazienza ancora. Ciao |
fambros |
Inserito il - 17/06/2008 : 11:00:20 | Leonidas ha scritto: e si parlava di anticiclone delle Azzorre, |
anche a me e' venuta in mente qualche giorno fa la faccenda dell'anticiclone delle Azzorre che fintanto che non si forma non fa caldo .... |
Moretto65 |
Inserito il - 17/06/2008 : 10:18:37 Qui da me a Biella ieri c'erano 15 gradi fuori in pieno giorno.....oggi non so perchè nonsono ancora uscito.....non mi sembra onestamente molto primaverile e normale dover uscire di casa col giubbone a metà giugno....... boh....... forse va un po' meglio per chi abita dall'appennino in giù....... |
Perry |
Inserito il - 17/06/2008 : 08:52:25 Quoto in toto Leonidas! |
Leonidas |
Inserito il - 17/06/2008 : 08:30:42 Lo posto anche qui.
Mah ho sentito in tv che sostanzialmente la vera primavera è questa.
Tempo variabile, sole e pioggia in alternanza. Anche qui in Puglia ci sono molte più nuvole che nei Giugno degli anni passati, anche se il tempo è tendenzialmente bello.
E' che, come hanno detto, ci eravamo abituati ad una primavera praticamente estiva negli ultimi 20 anni, con sole e caldo sin dai primi di Maggio, se non prima (l'anno scorso se vi ricordate Aprile è stato spettacolare).
Ma la primavera in realtà è proprio questa. Certo, forse al Nord ultimamente sembra più Novembre , ma io non mi lamenterei fossi in voi, il sole comunque arriverà, ed è sempre meglio un'estate fresca e piovosa (per ora) come questa che la fornace insopportabile del 2003.
Più che altro a me sembra di essere tornati indietro di 10-12 anni, a quando ero ragazzino e si parlava di anticiclone delle Azzorre, caldo si ma sopportabile. Mentre le ultime estati sono state conrassegnate da anticiconi Africani insopportabili sin da Giugno. |
drwho1966 |
Inserito il - 14/06/2008 : 00:00:33 il meteo a saronno è impazzito da marzo-aprile o giù di li....... |