V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
naturist_sailor |
Inserito il - 30/06/2008 : 13:56:43 Ciao a tutti/e,
è probabile che a breve debba trovare una nuova sistemazione qui a Milano, città nella quale sono immigrato (dal Veneto) da 4 anni per motivi di lavoro.
Se per caso qualcuno di Voi - chiaramente naturista e più o meno della mia età (ma non è fondamentale)- affitta una stanza/posto letto in quel di Milano, sentiamoci, ok?
Alcuni di Voi mi conoscono...comunque sono Leonardo, 35 anni, laureato in arkitettura, attualmente lavoro in azienda di design.
Sportivo, naturista/nudista da oltre 20 anni (NON SOPPORTO STARE VESTITO IN CASA!!!). Socio ANITA.
Fatemi sapere, grazie.
Leonardo |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Navy |
Inserito il - 07/04/2010 : 09:30:26 per il posto letto non posso aiutarti ma, se vuoi, io sto lasciando casa dove vivo adesso. Sono circa 40mq, doppi infissi, ristrutturata a nuovo, doppia esposizione, da un lato vista parco (villa litta) e dall'altro il nulla, contesto di corte, zona affori.
Io pago all'incirca quanto pagavo per una stanza in zona porta romana.
Se vuoi ne parlo alla padrona di casa (nostra coetanea e persona squisita) e vi metto in contatto. |
naturist_sailor |
Inserito il - 30/06/2008 : 23:20:39 Povero me......cacciato dopo così poco.....promesso che a luglio ci vediamo sul Ticino!
Vi assicuro che non è non volontà....ma proprio non ci sono stato geograficamente da diversi fine settimana per una ragione o per un'altra...
A presto....SEMPRE NUDI!
Leonardo |
Giangio |
Inserito il - 30/06/2008 : 18:58:54 No che non sbagli, abbiamo a che fare con "nienteDOPOdimenoche" il Vicepresidente dell'ANITA Che se non si unisce al più presto alla Ciurma verrà SPODESTATO, chiaro?!?! |
mauro67 |
Inserito il - 30/06/2008 : 18:15:33 Certo che non stai mai fermo.....sempre alla ricerca di una nuova dimora. Un abbraccio ed un caloroso saluto caro.....Vicepresidente!!! (o sbaglio?). A presto (sarebbe ora!!) Mauro & family |
naturist_sailor |
Inserito il - 30/06/2008 : 14:27:39 Vabbè dai....era giusto per far capire che sono naturista....non vorrei impaurire qualcuno!
A presto Marco!
Leonardo |
Marcolino |
Inserito il - 30/06/2008 : 14:17:27 | Messaggio di naturist_sailor
Ciao a tutti/e,
è probabile che a breve debba trovare una nuova sistemazione qui a Milano, città nella quale sono immigrato (dal Veneto) da 4 anni per motivi di lavoro.
Se per caso qualcuno di Voi - chiaramente naturista e più o meno della mia età (ma non è fondamentale)- affitta una stanza/posto letto in quel di Milano, sentiamoci, ok?
Alcuni di Voi mi conoscono...comunque sono Leonardo, 35 anni, laureato in arkitettura, attualmente lavoro in azienda di design.
Sportivo, naturista/nudista da oltre 20 anni (NON SOPPORTO STARE VESTITO IN CASA!!!). Socio ANITA.
Fatemi sapere, grazie.
Leonardo Modulo cel. 340 3909650 mail/MSN naturist_sailor@hotmail.com
|
eehmm eehmm.. lui adesso fa il modesto, ma non e' soltanto un socio Anita... |
|
|