V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
siriocpnature |
Inserito il - 29/09/2008 : 22:51:57 Ciao a tutti! Domenica 5 ottobre come avviene ormai da alcuni anni riproponiamo la tradizionale uscita del gruppo PcNat alla spiaggia del Guvano. Speriamo in una giornata di sole con temperature gradevoli e in una buona partecipazione, sarà una simpatica occasione per portare lo striscione di Pcnat in terra ligure e per passare una bella giornata in compagnia!! Intanto iniziamo a metterla in cantiere meteo permettendo e se qualcuno si vuole aggregare saremo riconoscibili dalla striscione esposto in spiaggia!!
Claudio e Patrizia del gruppo PcNat
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Biotto |
Inserito il - 03/10/2008 : 02:36:01 Sei astronomo?
|
alex65 |
Inserito il - 02/10/2008 : 17:58:33 | Moretto65 ha scritto: ..il morale alle stelle, per cominciare a lavorare..
|
E si'... ho proprio bisogno del morale alle stelle quando lavoro |
pantelis |
Inserito il - 02/10/2008 : 17:36:18 Ho visto delle previsioni on-line che dicono sole, quasi quasi esco dalla mia tana e vengo anch'io Ciao! Enrico |
Moretto65 |
Inserito il - 01/10/2008 : 10:04:52 BUAHAHAHAHAHAUUU....... leggere queste battute a caldo di prima mattina, sicuramente ti mette l'animo all'apice e il morale alle stelle, per cominciare a lavorare con grinta e più entusiasmo!!!!!
Comunque.... l'unico problema sarà credo proprio il clima..... climaticamente siamo in anticipo di un mese rispetto alla normale stagione, considerandogli anni passati, per cui..... ogni attività naturista all'aperto sia ormai da rinviare alla primavera........ anche se ....... beh..... come ho scritto in un altro 3d sabato scorso qui da me c'era a metà giornata un sole tiepido spettacolare....... mai dire mai....... in bocca al lupo!!!!! |
robi nood |
Inserito il - 01/10/2008 : 09:48:29 poi mangeremo bocconi ghiotti
mentre saremo tutti biotti;
se poi giungete voi per prime
Robi la smette con sciocche rime |
Biotto |
Inserito il - 01/10/2008 : 02:50:09 se il clima farà cosa saggia, anche Biotto sarà sulla spiaggia; sperando nel sole, nel mare e in qualche amico per chiacchierare. |