Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Domenica 5 ottobre al Guvano con PcNat
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Domenica 5 ottobre al Guvano con PcNat
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.

Regione: Emilia Romagna


710 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 22:51:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Domenica 5 ottobre come avviene ormai da alcuni anni riproponiamo la tradizionale uscita del gruppo PcNat alla spiaggia del Guvano.
Speriamo in una giornata di sole con temperature gradevoli e in una buona partecipazione, sarà una simpatica occasione per portare lo striscione di Pcnat in terra ligure e per passare una bella giornata in compagnia!!
Intanto iniziamo a metterla in cantiere meteo permettendo e se qualcuno si vuole aggregare saremo riconoscibili dalla striscione esposto in spiaggia!!

Claudio e Patrizia del gruppo PcNat

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)

Modificato da - siriocpnature in Data 29/09/2008 22:54:01

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 02:50:09  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se il clima farà cosa saggia,
anche Biotto sarà sulla spiaggia;
sperando nel sole, nel mare
e in qualche amico per chiacchierare.


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 09:48:29  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
poi mangeremo bocconi ghiotti

mentre saremo tutti biotti;

se poi giungete voi per prime

Robi la smette con sciocche rime
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 10:04:52  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BUAHAHAHAHAHAUUU....... leggere queste battute a caldo di prima mattina, sicuramente ti mette l'animo all'apice e il morale alle stelle, per cominciare a lavorare con grinta e più entusiasmo!!!!!


Comunque.... l'unico problema sarà credo proprio il clima..... climaticamente siamo in anticipo di un mese rispetto alla normale stagione, considerandogli anni passati, per cui..... ogni attività naturista all'aperto sia ormai da rinviare alla primavera........ anche se ....... beh..... come ho scritto in un altro 3d sabato scorso qui da me c'era a metà giornata un sole tiepido spettacolare....... mai dire mai....... in bocca al lupo!!!!!



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

pantelis
iNudistamico

FKK Slatina


Regione: Liguria


60 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 17:36:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho visto delle previsioni on-line che dicono sole, quasi quasi esco dalla mia tana e vengo anch'io
Ciao! Enrico
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 17:58:33  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Moretto65 ha scritto:
..il morale alle stelle, per cominciare a lavorare..

E si'... ho proprio bisogno del morale alle stelle quando lavoro

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 02:36:01  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei astronomo?


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Modificato da - Biotto in data 03/10/2008 02:39:07
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000