V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
matteone |
Inserito il - 05/08/2009 : 19:00:36 In assenza, per motivi di studio, di Nudista81, spero di fargli cosa gradita mantenendo la tradizione di fare gli auguri a chiunque festeggi il compleanno e oggi tocca al mitico Zagor869. Auguri!
|
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Gardanatour |
Inserito il - 07/08/2009 : 10:39:32 | matteone ha scritto:
ecco, io ho organizzato la festa e non potrò nemmeno brindare con le bottiglie di Zagor!
|
te organizza qualcosa in campania e la sospirata festa te la veniamo a fare noi !! |
Koala |
Inserito il - 07/08/2009 : 05:46:55 Auguroni. |
matteone |
Inserito il - 07/08/2009 : 01:58:56 ecco, io ho organizzato la festa e non potrò nemmeno brindare con le bottiglie di Zagor! |
zagor869 |
Inserito il - 07/08/2009 : 00:30:55 ma grazie a tutti! anche se un po in ritardo!ieri sera ero un brillo e non ho aperto il pc ma se ci si tova a Vizzola.....un paio di bottiglie fresche le ho conservate anche x voi amici a presto! |
matteone |
Inserito il - 05/08/2009 : 22:49:27 jambo, era solo un'occasione per fare gli auguri, e incautamente ho aperto un evento, non credevo di scatenare tutto questo stormir di fronde! e poi a quanto dichiara fenice non sono il solo a far confusione.... però visto il risultato, non lo ripeterò, ognuno deve fare ciò che sa far meglio.
|
a_fenice |
Inserito il - 05/08/2009 : 22:44:18 | matteone ha scritto:
| Jambo ha scritto:
(per matteone: per gli auguri basta una "nuova discussione" e non un "nuovo evento")
|
non lo sapevo, però da un punto di vista semantico un compleanno è un evento mica un argomento di discussione!
|
che te possino, stiamo riempendo il calendario di eventi...non eventi. Vabbè dai, per stavolta sei perdonato visto fra l'altro che ti assumi il compito che di solito è istituzionalmente di Nudista81 e Trionat. Vedi di svolgerlo per benino è!!!!!
E, ehm, auguri Zagor, di cuore.......... |
matteone |
Inserito il - 05/08/2009 : 21:54:50 | Jambo ha scritto:
(per matteone: per gli auguri basta una "nuova discussione" e non un "nuovo evento")
|
non lo sapevo, però da un punto di vista semantico un compleanno è un evento mica un argomento di discussione! |
Jambo |
Inserito il - 05/08/2009 : 21:29:00
Eh, gia', ha ragione matteone.
Anch'io non ti conosco Zagor869 e forse, dato il periodo, saremo in pochi a ricordarti, ma nello stile che piace a te di "Tutti insieme appassionatamente"
A U G U R I anche da parte mia ...
Jambo
(per matteone: per gli auguri basta una "nuova discussione" e non un "nuovo evento") |
jarod73 |
Inserito il - 05/08/2009 : 20:40:00 Auguri di buon compleanno anche da parte mia. |