Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 1° aniversario GIN e festa senza frontiere

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tobi89 Inserito il - 21/05/2010 : 15:01:34
Dopo il grande successo dello scorso anno, l'ANAA-SFKK in collaborazione con i GIN, sono felici di invitare tutti

SABATO 12 e DOMENICA 13 GIUGNO a CALDARO (BZ)
alla 2° Edizione della Festa senza Frontiere dove verrà festeggiato il 1° Anniversario della nascita dei GIN.

Dunque una doppia Festaaaaa! :) :)

La festa comincerà già dal sabato pomeriggio per i più lontani e terminerà domenica per tutti!
Come lo scorso anno vi saranno dei giochi adatti a tutte le età (giochi senza frontiere) ed i festeggiamenti ufficiali per i GIN!

C'è la possibilità per coloro che vengono da lontano, di campeggiare la notte. E' opportuno dare conferma quanto prima per il prenotto del sabato con le proprie tende o camper/caravan.
Attenzione: chi prima arriva meglio alloggia!! ;)

A breve inseriremo un programma dettagliato.

Chi festeggia con noi?

Ecco la lista che aggiorniamo in tempo reale.

Tobi89 (2) notte + festa
Tux (1) notte + festa
Dielle (1) notte + festa
Strage81 (1) notte + festa
Fra86fl (1) notte + festa
Cordom (1) notte + festa
Ricky (1) notte + festa
Maurosky (1) notte + festa
Stephen81 (1) notte + festa
Paolo TO (1) notte + festa
Stefano Lodi + amico (2) notte + festa
Rocco Rossi (1) notte + festa
Rosario e amico (2) notte + festa
Daniele & Paola (2) festa
Alessio (1) festa
Rosa (1) festa
Jean Pierre & Vale (2) festa
Maurizio (1) festa
Rosa (1) festa

30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
valeriopaola Inserito il - 16/06/2010 : 19:17:02
Marcolino ha scritto:

valeriopaola ha scritto:
stavo leggendo i vari post ed ho fatto una mia piccola considerazione, che mi ha fatto molto piacere, e cioe' non conosco tobi89 ma da quello che fa e da come si impegna è una grande, andate avanti cosi


Tobi è figlia d'arte, con un papà come Cordom non poteva essere diversamente.



allora ritiriamo tutto: è raccomandataaaaaaaaaa
piano piano stavamo scherzando
crazybetty75 Inserito il - 16/06/2010 : 15:00:13
ciao complimenti a tutti, purtroppo io e lmia famiglia non abbiamo potuto esserci per problemi miei personali... spero riusciremo a rifarci per il 17-18 luglio a bassano.

credo vi siate divertiti un sacco...

ciao a presto
andrea, elisabetta alessia e sofia...

DiElle Inserito il - 16/06/2010 : 11:12:34
Esatto Domenico, abbiamo vinto noi, i gialli (i migliori)!!

Al Club Leuchtenburg abbiamo passato due giornate perfette, complice il posto, un piccolo eden circondato dal verde…e il gruppo ANAA-SFKK, che ci ha accolto con tangibile gioia e ci ha fatto sentire veramente parte di una grande famiglia.

Dopo un anno di attività il gruppo GIN deve fare ancora molto e continuare a crescere, ma la strada è quella giusta, e il sostegno che ha ricevuto dalle varie associazioni è commovente…insomma, il futuro del naturismo in Italia è anche nelle nostre mani, nelle nuove generazioni...e questa è una responsabilità di cui noi prendiamo atto con orgoglio e passione!

Un abbraccio virtuale a tutti i presenti nelle giornate di sabato e domenica, grazie di cuore,

Antonio
n/a Inserito il - 16/06/2010 : 08:15:44
Per la cronoca nei giochi ha vinto la squadra gialla,seguita dai rossi,segue la verde ed infine la blu.
Nel concorso del vino il nostro Dario (somelier professionista)ha condotto il tutto in maniera egregia.Per i bianchi ha vinto il recioto bianco di Gambellara e per i rossi il valpolicella classico direi con grande disputa tra la giuria data la grande scelta di grandi vini.
Grazie a tutti.
tobi89 Inserito il - 15/06/2010 : 23:56:30
Grazie dei complimenti amici
In effetti non è stata semplice organizzare il tutto, ma niente sarebbe riuscito senza l'aiuto di alcuni GIN che ritengo doveroso ringraziarli infinitamente
Un week-end da favola, concordo con Tux, eventi indimenticabili che fanno capire che almeno nel naturismo siamo tutti una grande famiglia e non tante piccole "parrocchie". La festa senza frontiere fin dall'inizio ha voluto battere su questo chiodo fisso che per noi è divenuto indispensabile.

Grandi GIN continuiamo così, l'unione fa la forza ed insieme potremo fare grandi cose!
un saluto particolare a tutti i partecipanti

Tobi
Tux Inserito il - 15/06/2010 : 19:48:09
E' difficile tradurre in parole dei momenti gioiosi di vita, in cui il tempo scorre troppo velocemente senza lasciarti la possibilità di soffermarti per godere quegli attimi intensi. Il naturismo lega le persone in maniera incredibile e l'atmosfera che si crea in questi eventi è unica, vorresti ringraziare tutti con il cuore e intanto già stai immaginando l'evento successivo..
Noi del gruppo GIN siamo stati accolti a braccia aperte dal sabato pomeriggio dai gruppi ANAA-SFKK. Dopo esserci sistemati, il resto della giornata è volata via tra giochi, scherzi e partite di pallavolo. A cena abbiamo festeggiato il primo compleanno del nostro gruppo, è quindi un gruppo ancora giovane, ma è già formato da una buona base di ragazzi, molto volenterosi e disposti a continuare e diffondere la filosofia naturista in italia.
Dopo cena siamo stati a visitare il centro di bolzano e, dopo aver camminato per un po', ci siamo fermati in un bar per bere qualcosa. La notte è passata tranquilla, tranne per un po' di acqua che si è abbattuta sul campo verso l'alba. Sveglia, doccia, colazione e siamo pronti per iniziare la giornata! Il programma è stato rispettato per intero, con la divisione per squadre e partecipazione ai giochi, rassegna enologica (dove mi sono quasi ubriacato!) e un ottima grigliata di carne a pranzo.
In questo weekend i rappresentanti delle associazioni ci hanno fatto sentire tutto il loro calore e ci hanno dato tutto il loro appoggio, per questo mi sento di ringraziarli e spero che il gruppo GIN cresca sempre di più e non li deluda!

Tux
n/a Inserito il - 15/06/2010 : 15:36:20
E stata una bella festa,ma prima di raccontarvelo io vorrei qualche GIN che lo raccontasse...temo che non si siano ripresi dalla festa.
Marcolino Inserito il - 14/06/2010 : 14:02:34
valeriopaola ha scritto:
stavo leggendo i vari post ed ho fatto una mia piccola considerazione, che mi ha fatto molto piacere, e cioe' non conosco tobi89 ma da quello che fa e da come si impegna è una grande, andate avanti cosi


Tobi è figlia d'arte, con un papà come Cordom non poteva essere diversamente.
n/a Inserito il - 14/06/2010 : 09:40:56
Grande festa e presto notizie sull'evento.
valeriopaola Inserito il - 12/06/2010 : 18:16:14
tobi89 ha scritto:

Certo che ci saranno altre occasioni, ma ogni evento secondo me è unico ed irripetibile!!!



stavo leggendo i vari post ed ho fatto una mia piccola considerazione, che mi ha fatto molto piacere, e cioe' non conosco tobi89 ma da quello che fa e da come si impegna è una grande, andate avanti cosi
ps ma non vedo alepadano, non è che dopo l'intervista si è montato la testa???
mirko Inserito il - 12/06/2010 : 17:38:22
sò che è troppo tardi per iscriversi ora ma visto che siamo in italia, se c è qualcuno che conosce qualcuno che può chiudere un occhio, io sarei riuscito a sbagolarmi(giuro che non è offensivo).
ciao a presto
n/a Inserito il - 12/06/2010 : 10:34:24
Ciao Mario
Devi prendere l'autostrada per trento e poi Bolzano.
Appena sopra vedi un mio intervento che indica la strada dall'uscita di ora al campo.
Intanto avviso che ci sei anche tu.Ciao
mario Inserito il - 12/06/2010 : 10:11:19
ciao a tutti . sono mario . naturista tesserato . volevo sapere arrivando da milano che strada devo fare voglio esserci anchio . aspetto risposa . ciao e buon naturismo a tutti
strage81 Inserito il - 11/06/2010 : 10:50:48
Ciao, purtroppo mi è soppraggiunto un impegno imprevisto e non potrò essere dei vostri in questi 2 gg di festa.
Mi spiace veramente molto non esseri.... Anche per il disturbo dato a Tobi.... Speriamo che ci sia un'altra occasione!!!
Hola
n/a Inserito il - 10/06/2010 : 22:42:23
Ecco le indicazioni stradali per arrivare a caldaro

Il ritrovo è presso il CLUB LEUCHTENBURG di Caldaro (BZ) località "campi al lago". Usciti dal casello autostradale di Egna-Ora c'è una rotonda. Si può andare sia a DX che a Sx. Noi preferiamo prendere a SX in direzione Ora. Giunti ad Ora seguite le indicazione per Caldaro. Appena passato il ponte dell'Adige e superato un piccolo chiosco tavola calda (Victor Inbiss) sulla DX, dopo 100mt sempre sulla DX c'è una stradina con indicazioni "campi al lago". Proseguendo per quella stradina, dopo aver superato una caserma militare, si arriva ad un bivio. Si gira a SX (lato sud del lago di Caldaro) e dopo 300 mt (la prima stradina asfaltata) ancora a SX. Dopo 200 mt sulla DX c'è una stradina sterrata, in fondo c'è il nostro campo.
Se avete problemi telefonate a Daniele 349-3638713 oppure a Giuseppe 340 3263951
Se avete intenzione di venire e prenotare il pranzo vi prego di dare conferma entro giovedì 10 c.m.
tobi89 Inserito il - 10/06/2010 : 15:18:41
ah...pardon!
forza gente è l'ultimo giorno per dare conferma...
n/a Inserito il - 09/06/2010 : 23:25:00
tobi89 ha scritto:

Forza gente manca solo un giorno per dare adesione...dove siete finiti?

Il gruppo del gardanatur che fine ha fatto?

ho mamma .....
tobi89 ...non ti devi preoccupare ...gardanatour arriva ...anche se per altri siti.Mi devono confermare il numero.ciao tobi
tobi89 Inserito il - 09/06/2010 : 23:10:17
Forza gente manca solo un giorno per dare adesione...dove siete finiti?

Il gruppo del gardanatur che fine ha fatto?
n/a Inserito il - 09/06/2010 : 11:34:56
ANAA-SFKK DELEGAZIONE DEL VENETO

E-mail: info@naturismoanaa-veneto.org Pagina web : www.naturismoanaa-veneto.org

il naturismo è rispetto e libertà!


Carissimi amici naturisti del Veneto e simpatizzanti,
sono a ricordarvi che...

12 e 13 giugno 2010

è di scena la

2° edizione di

“Naturisti Senza Frontiere”



E' più che mai importante sostenere i giovani che si stanno impegnando a tenere in vita il futuro della nostra filosofia di vita.
Parecchi di loro affronteranno un viaggio lungo per venire alla festa.
Diamo loro un segnale forte di riconoscenza e di fiducia attraverso al partecipazione di tutti. Oltre tutto domenica sarà una giornata dedicata al divertimento e all' amicizia. Partecipate numerosi!!!
Chi intende prenotare il pranzo di domenica deve dare conferma (possibilmente per email) entro GIOVEDI' 10 giugno
Cercate di arrivare prima delle 10.00 grazie!

Un caro saluto a tutti
Daniele Bertapelle
gep8180 Inserito il - 08/06/2010 : 20:46:39
ci dispiace non poter partecipare ma sembra che quest'anno vi sia più gente che si sposa dei week end...

sarà per la prossima volta...speriamo cmq di conoscervi tutti
fra86fl Inserito il - 08/06/2010 : 20:40:15


Sarà un vero piacere conoscerti di persona ..amico mio...ueh sono anch'io dei GIN..c'è qualcuno che dubità?


SARà UN PIACERE ANCHE PER ME!!!!
fra86fl Inserito il - 08/06/2010 : 20:38:43
UNO DI NOIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
E' SOLO UNO DI NOI!!!!!!!!!!!
UNO DI NOI!!!!!!!!!
Tux Inserito il - 08/06/2010 : 20:03:12
cordom ha scritto:
..ueh sono anch'io dei GIN..c'è qualcuno che dubità?


Domenico uno di noiii!!

Tux
n/a Inserito il - 08/06/2010 : 15:06:38
fra86fl ha scritto:

Ci sono pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non posso mancare quest'anno!!!!!!!!!!

Oltre me segnate:
- Paolo di Torino ( GIN )
- Stefano di Lodi ( GIN )
- Amico di Stefano
- Stefano di Trieste ho visto che ha già confermato (Stephen81) - ( GIN )


Se ricevo altre conferme vi avviso in tempo!!!!!!

Ciaooooooooooo


Sarà un vero piacere conoscerti di persona ..amico mio...ueh sono anch'io dei GIN..c'è qualcuno che dubità?
fra86fl Inserito il - 08/06/2010 : 14:09:20
Ci sono pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non posso mancare quest'anno!!!!!!!!!!

Oltre me segnate:
- Paolo di Torino ( GIN )
- Stefano di Lodi ( GIN )
- Amico di Stefano
- Stefano di Trieste ho visto che ha già confermato (Stephen81) - ( GIN )


Se ricevo altre conferme vi avviso in tempo!!!!!!

Ciaooooooooooo
n/a Inserito il - 08/06/2010 : 10:34:31
Stephen81 ha scritto:

ciao a tutti volevo avvisarvi che ci sono anche io!! visto che faccio parte dei GIN. .. non posso perdermi questa bellissima festa e rivedere tanti cari amici, a partire da fra e tanti altri.
ciao a sabato allora!!

bravo sei dei nostri...trascinati dietro anche altri.
Stephen81 Inserito il - 08/06/2010 : 00:20:05
ciao a tutti volevo avvisarvi che ci sono anche io!! visto che faccio parte dei GIN. .. non posso perdermi questa bellissima festa e rivedere tanti cari amici, a partire da fra e tanti altri.
ciao a sabato allora!!
n/a Inserito il - 07/06/2010 : 12:58:07
Bene eccoci qui dopo una settimana di assenza.
Per il concorso del vino il sottoscritto sarà il presidente di giuria e organizzatore della rassegna.Quindi quando arrivate venite da me per partecipare alla rassegna o per essere inseriti nella giuria.E' una festa perciò non date fondo ai vostri risparmi per presentare il vino migliore.Coloro che passano il turno andranno in finale in Luglio per la sezione nazionale dove sarà consegnata l'etichetta "il vino che si beve a nudo".
Partecipate numerosi...vi aspetto.
Ps per chi a problemi di arrivare a Caldaro o per arrivare alla sera mi contatti pure.
tobi89 Inserito il - 06/06/2010 : 18:06:54
Ecco a voi il programma definitivo!! Scusate per il ritardo e la lunga assenza qui nel forum.
Forza gente avanti tutta!

PS: Si prega di dare conferma ENTRO GIOVEDI 10 GIUGNO !!


ANAA-SFKK

Associazione Naturista Tre Venezie

E-mail: info@naturismoanaa-veneto.org Pagina web : www.naturismoanaa-veneto.org

il naturismo è rispetto e libertà!





Carissimi amici naturisti ciao a tutti!


Domenica 30 maggio 2010 abbiamo festeggiato il 35° anniversario del nostro Club Leuchtenburg di Caldaro ed il 5° anniversario della Delegazione Veneto della nostra Associazione.

E’ stata una gran bella festa, ricca di sane motivazioni, di allegria ed amicizia, che ha attirato una folta partecipazione di soci sia del Trentino Alto Adige che del Veneto.



Ma ecco che già si sta avvicinando un altro importantissimo evento. Infatti il



12 e 13 giugno 2010

è di scena la

2° edizione di

“Naturisti Senza Frontiere”

organizzato da ANAA-SFKK in collaborazione con i G.I.N. (Giovani Italiani Naturisti).



I GIN, che arriveranno da diverse regioni d’Italia, festeggiano da noi il 1° anniversario della loro fondazione.

E’ per questo che tutti noi abbiamo il dovere di sostenerli e di incoraggiarli ad andare avanti nel loro progetto di rivitalizzazione del nostro mondo naturista, non solo in funzione di un ricambio generazionale futuro, ma anche per dare maggiore risalto e fiducia al processo di rinnovamento concettuale della stessa filosofia naturista.



Questo il programma del weekend.



SABATO 12:

pomeriggio, arrivo dei GIN presso il nostro Club Leuchtenburg,

sistemazione delle tende

possibilità di svago all’interno del Club

ore 18.30 cena

seguiranno possibilità di canti con la chitarra, giochi di società, animazione, passeggiata intorno al lago di Caldaro…..



DOMENICA 13:

ore 09.00 colazione

ore 10.00 ritrovo e formazione della squadre

ore 10.30 brindisi di benvenuto

ore 10.45 inizio dei giochi. I giochi verranno resi noti solo al momento di inizio.

N.B.: tutti i partecipanti alla festa (e quindi non solo i GIN) sono pregati di arrivare prima delle ore 10.00.



Ore 12.15 rassegna enologica intitolata “Il vino che si beve a nudo”, con premiazione del:

miglior vino rosso

miglior vino bianco

miglior vino da dessert

I candidati dovranno essere maggiorenni e dovranno iscriversi entro le ore 10.30 del mattino portando da casa il proprio vino da degustare.

Alla fine della gara, i vini saranno messi in tavola a “disposizione” di tutti i partecipanti al pranzo.



Ore 12.30 pranzo sociale: mitica grigliata con patate fritte e contorni di stagione.

Alla fine dessert fatto in casa (va bene anche quello di pasticceria!) offerto da generose mamme o papà e perché no?...anche da qualsiasi altro/a partecipante!



Segue pausa relax



Ore 14.30: ripresa dei giochi a squadre

Ore 16.00: premiazioni. Sarà premiata la squadra che avrà accumulato più punti durante le gare.



Il Club Leuchtenburg, in segno di gratitudine e di ospitalità offrirà a tutti i GIN sia la cena di sabato 12, che la colazione ed il pranzo di domenica 13.

A tutti gli altri, anche ai non soci, domenica 13 sarà considerata giornata a “porte aperte” e si pagherà soltanto il pranzo, come al solito con prezzo modico.

Per i simpatizzanti (soprattutto giovani!) che desiderano avvicinarsi per la prima volta all’esperienza e alla filosofia naturista è concesso restare con il costume o con i propri indumenti intimi, in modo da poter favorire una situazione di minor disagio nell’attesa che la scelta di spogliarsi venga fatta con la massima naturalezza.



Invitiamo quindi tutti i soci e simpatizzanti naturisti a partecipare numerosi a sostegno di questi meravigliosi giovani ai quali vogliamo esprimere tutta la nostra fiducia e gratitudine!



Carissimi saluti

C.D. ANAA-SFKK, Associazione Naturista Tre Venezie
tobi89 Inserito il - 06/06/2010 : 18:02:44
Certo che ci saranno altre occasioni, ma ogni evento secondo me è unico ed irripetibile!!!

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000