Autore |
Discussione |
tobi89
iNudistamico
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
181 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2010 : 15:01:34
|
Dopo il grande successo dello scorso anno, l'ANAA-SFKK in collaborazione con i GIN, sono felici di invitare tutti
SABATO 12 e DOMENICA 13 GIUGNO a CALDARO (BZ) alla 2° Edizione della Festa senza Frontiere dove verrà festeggiato il 1° Anniversario della nascita dei GIN.
Dunque una doppia Festaaaaa! :) :)
La festa comincerà già dal sabato pomeriggio per i più lontani e terminerà domenica per tutti! Come lo scorso anno vi saranno dei giochi adatti a tutte le età (giochi senza frontiere) ed i festeggiamenti ufficiali per i GIN!
C'è la possibilità per coloro che vengono da lontano, di campeggiare la notte. E' opportuno dare conferma quanto prima per il prenotto del sabato con le proprie tende o camper/caravan. Attenzione: chi prima arriva meglio alloggia!! ;)
A breve inseriremo un programma dettagliato.
Chi festeggia con noi?
Ecco la lista che aggiorniamo in tempo reale.
Tobi89 (2) notte + festa Tux (1) notte + festa Dielle (1) notte + festa Strage81 (1) notte + festa Fra86fl (1) notte + festa Cordom (1) notte + festa Ricky (1) notte + festa Maurosky (1) notte + festa Stephen81 (1) notte + festa Paolo TO (1) notte + festa Stefano Lodi + amico (2) notte + festa Rocco Rossi (1) notte + festa Rosario e amico (2) notte + festa Daniele & Paola (2) festa Alessio (1) festa Rosa (1) festa Jean Pierre & Vale (2) festa Maurizio (1) festa Rosa (1) festa
|
Tobi89
socio ANITA |
Modificato da - tobi89 in Data 09/06/2010 23:07:53
|
|
tommaso_firenze
iNudistfedele
1015 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2010 : 15:28:49
|
Ciao! Io potrei anche festeggiare....ma ancora non sono tesserato da nessuna ssociazione...eventualmente c'è la possibilità di farla in loco??
detto questo sicuramente opterei per i 2 giorni!...ma prima devo capire se riesco ad organizzarmi!!!!
Mi rifaccio vivo! Ciao
Tommaso
|
|
|
tobi89
iNudistamico
181 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2010 : 16:04:56
|
Certo ci si può sempre tesserare in loco! |
Tobi89
socio ANITA |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2010 : 16:42:19
|
Sono giovanissimo...e questa festa megagalattica non me la perdo!Posso venire anch'io o devo anche portarmi i genitori? |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
tobi89
iNudistamico
181 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2010 : 18:14:40
|
valà valà cordom... |
Tobi89
socio ANITA |
|
|
alessandro40
iNudistfedelissimo
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
|
Tux
iNudistamico
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
106 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2010 : 19:15:22
|
| cordom ha scritto:
Sono giovanissimo...e questa festa megagalattica non me la perdo!Posso venire anch'io o devo anche portarmi i genitori?
|
Se vuoi ti accompagno io.. però devi fare il bravo e non devi piangere!
Dai ragazzi partecipate numerosiiiiiiii!! Che vi volete perdere la torta con la prima candelina dei GIN? E' un evento unico e irripetibile!
Tux |
|
|
|
strage81
iNudistamico
Città: Castelfranco Veneto
78 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2010 : 19:26:01
|
Ciao, io parteciperei volentieri, ma non so ancora se per tali date sono libero da un impegno e comunque ho dei dubbi da dipanare: 1) Non sono tesserato con nessuna associazione, si può partecipare ugualmente; 2) Mi piacerebbe partecipare già dal sabato pomeriggio, ma non ho ne tenda ne camper, è possibile trovare una sistemazione?
Sono un po' difficile/complicato O:-)
Grazie.
Hola
|
|
|
mirko
iNudistaffezionato
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2010 : 20:39:57
|
| Tux ha scritto:
| cordom ha scritto:
Sono giovanissimo...e questa festa megagalattica non me la perdo!Posso venire anch'io o devo anche portarmi i genitori?
|
Se vuoi ti accompagno io.. però devi fare il bravo e non devi piangere!
Dai ragazzi partecipate numerosiiiiiiii!! Che vi volete perdere la torta con la prima candelina dei GIN? E' un evento unico e irripetibile!
Tux
|
il vero pericolo è che si metta a lavorare durante i festeggiamenti ciao a presto |
|
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2010 : 21:07:00
|
Sono ancora troppo giovane per lavorare,i miei passerebbero un guaio se mi facessero lavorare.Io voglio giocare e divertirmi con i bellissimi giochi che stanno preparando. Per strage81,non preoccuparti parlerò con i miei e di sicuro risolveranno la situazione sia logistica che del tesseramento....Sono bravi i miei genitori.Ciao a tutti e vi aspetto per fare le squadre. |
|
|
tobi89
iNudistamico
181 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2010 : 08:53:41
|
Credo sia meglio cominciare a fare una conta...
Lista partecipanti:
Tobi89 (2) notte + festa Tux (1) notte + festa Dielle (1) notte + festa Strage81 (1) notte + festa Fra86fl ? Alepadano ?
Forza giovani e non fatevi avanti! |
Tobi89
socio ANITA |
Modificato da - tobi89 in data 23/05/2010 22:01:07 |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2010 : 12:09:24
|
Tobi89 aggiungi Dielle pernottamento + festa |
|
|
tobi89
iNudistamico
181 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2010 : 14:58:31
|
| strage81 ha scritto:
Ciao, io parteciperei volentieri, ma non so ancora se per tali date sono libero da un impegno e comunque ho dei dubbi da dipanare: 1) Non sono tesserato con nessuna associazione, si può partecipare ugualmente; 2) Mi piacerebbe partecipare già dal sabato pomeriggio, ma non ho ne tenda ne camper, è possibile trovare una sistemazione?
Grazie.
Hola
|
Per la sistemazione non ti preoccupare vi è sempre una soluzione. Per questo evento l'ingresso è aperto anche ai non tesserati. |
Tobi89
socio ANITA |
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2010 : 15:48:37
|
| tobi89 ha scritto:
... prenotto... ... prenotto... ... prenotto...
|
Errare humanum est, perseverare diabolicum. |
|
|
tobi89
iNudistamico
181 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2010 : 16:09:34
|
| robi nood ha scritto:
| tobi89 ha scritto:
... prenotto... ... prenotto... ... prenotto...
|
Errare humanum est, perseverare diabolicum.
|
ehm..ehm.. si capisce dai che si tratta della notte... |
Tobi89
socio ANITA |
|
|
tobi89
iNudistamico
181 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2010 : 19:15:12
|
L'invito è rivolto a tutti, non solo ai giovani chiaro, si festeggia maggiormente i GIN, ma le braccia sono aperte a tutti! |
Tobi89
socio ANITA |
|
|
alepadano
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
326 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2010 : 21:20:20
|
io non so ancora se riuscirò ad esserci farò il possibile :):) W i GIN :):) |
Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN
|
|
|
strage81
iNudistamico
78 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2010 : 21:51:03
|
| tobi89 ha scritto:
| strage81 ha scritto:
Grazie.
Hola
|
Per la sistemazione non ti preoccupare vi è sempre una soluzione. Per questo evento l'ingresso è aperto anche ai non tesserati.
|
Ok. Considera quindi anche la mia presenza. Mi farei sapere per la sistamazione. Grazie per la disponibilità e la cortesia. Hola |
|
|
strage81
iNudistamico
78 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2010 : 21:53:11
|
| cordom ha scritto:
Sono ancora troppo giovane per lavorare,i miei passerebbero un guaio se mi facessero lavorare.Io voglio giocare e divertirmi con i bellissimi giochi che stanno preparando. Per strage81,non preoccuparti parlerò con i miei e di sicuro risolveranno la situazione sia logistica che del tesseramento....Sono bravi i miei genitori.Ciao a tutti e vi aspetto per fare le squadre.
|
Grazie. Ho già risposto a Tobi, che forse tu già conosci :-P |
|
|
tobi89
iNudistamico
181 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2010 : 22:02:32
|
@ strage81: figurati, dovere!
Forza genteeee...dove vi siete persi questa volta? |
Tobi89
socio ANITA |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 18:16:46
|
| tobi89 ha scritto:
@ strage81: figurati, dovere!
Forza genteeee...dove vi siete persi questa volta?
|
Non mollare Tobi89,qui i giovani hanno bisogno di una rinfrescata salutare. |
|
|
tobi89
iNudistamico
181 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 21:13:28
|
si ma non so dove si siano imboscati questa volta |
Tobi89
socio ANITA |
|
|
tobi89
iNudistamico
181 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2010 : 08:03:48
|
Genteeee grandi e piccini, GIOVANI dove siete? non volete ripetere l'esperienza dell'anno scorso? secondo i topic dei vari forum sembrava indimenticabile! Battete un colpo... |
Tobi89
socio ANITA |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2010 : 12:00:07
|
Ragazzi. Senza frontiere è una festa per tutti.Anniversario dei GIN,ma anche la festa dei naturisti :giovani,famiglie e singoli.La nostra idea di quest'anno è far partecipare associazioni,gruppi,forum in un momento di confronto agonistico e giocoso per far si che le associazioni,gruppi si incontrano in un ambiente sereno e famigliare.Spesso critichiamo che ogni gruppo vada per conto suo,l'idea è proprio quella che da una piccola cosa possa nascere almeno una volta all'anno un incontro fraterno tra noi.Tobi89 sta facendo il massimo per la preparazione di giochi e iniziative,che saranno messe in forum al più presto.Avrei bisogno di almeno 6 persone per ogni gruppo in modo che la rappresentanza sia assicurata.Ci saranno dei premi e continuerà il concorso del vino fino ad arrivare alla selezione nazionale.Il mio sogno è proprio questo:fare un'iniziativa dove tutti e tutte le associazioni partecipano per dare segno di unità.Dateci una mano a realizzarla. Chi viene alla domenica mi contatti pure,mentre chi viene il sabato contatti Tobi89. Ciao e vi aspetto numerosi per una festa,che non è la festa dell'anaa,ma di tutti....anche dei non iscrittia nessun gruppo. |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2010 : 15:28:25
|
Ieri ci siamo trovati e abbiamo messo giu un programma veramente bello.Oltre hai giochi e attività che i GIN faranno con l'aiuto prezioso di Tobi89,vi sarà la continuazione del concorso del vino interegionale che poi si concluderà alla fase finale in Luglio. Tra brevissimo il programma con molte notizie e novità.Ciao |
|
|
tobi89
iNudistamico
181 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2010 : 23:22:42
|
Novità: i GIN non pagano nè vito e nè alloggio. Giovani cosa volete di più?? |
Tobi89
socio ANITA |
|
|
live4fun
iNudistnovello
Regione: Friuli-Venezia Giulia
7 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2010 : 19:35:26
|
se non lavorassi entrambe le giornate verrei molto volentieri.
Peccato. Ma sono certo ci saranno altre occasioni future vero?!
Ciao! |
|
|
Mauroski
iNudistospite
Città: Vicenza
16 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2010 : 13:59:24
|
Vengo anch'io, notte + festa. ho la tenda. Mauro Vicenza |
|
|
|
strage81
iNudistamico
78 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2010 : 21:26:25
|
News?? |
|
|
tobi89
iNudistamico
181 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2010 : 18:02:44
|
Certo che ci saranno altre occasioni, ma ogni evento secondo me è unico ed irripetibile!!! |
Tobi89
socio ANITA |
|
|
tobi89
iNudistamico
181 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2010 : 18:06:54
|
Ecco a voi il programma definitivo!! Scusate per il ritardo e la lunga assenza qui nel forum. Forza gente avanti tutta!
PS: Si prega di dare conferma ENTRO GIOVEDI 10 GIUGNO !!
ANAA-SFKK
Associazione Naturista Tre Venezie
E-mail: info@naturismoanaa-veneto.org Pagina web : www.naturismoanaa-veneto.org
il naturismo è rispetto e libertà!
Carissimi amici naturisti ciao a tutti!
Domenica 30 maggio 2010 abbiamo festeggiato il 35° anniversario del nostro Club Leuchtenburg di Caldaro ed il 5° anniversario della Delegazione Veneto della nostra Associazione.
E’ stata una gran bella festa, ricca di sane motivazioni, di allegria ed amicizia, che ha attirato una folta partecipazione di soci sia del Trentino Alto Adige che del Veneto.
Ma ecco che già si sta avvicinando un altro importantissimo evento. Infatti il
12 e 13 giugno 2010
è di scena la
2° edizione di
“Naturisti Senza Frontiere” organizzato da ANAA-SFKK in collaborazione con i G.I.N. (Giovani Italiani Naturisti).
I GIN, che arriveranno da diverse regioni d’Italia, festeggiano da noi il 1° anniversario della loro fondazione.
E’ per questo che tutti noi abbiamo il dovere di sostenerli e di incoraggiarli ad andare avanti nel loro progetto di rivitalizzazione del nostro mondo naturista, non solo in funzione di un ricambio generazionale futuro, ma anche per dare maggiore risalto e fiducia al processo di rinnovamento concettuale della stessa filosofia naturista.
Questo il programma del weekend.
SABATO 12:
pomeriggio, arrivo dei GIN presso il nostro Club Leuchtenburg,
sistemazione delle tende
possibilità di svago all’interno del Club
ore 18.30 cena
seguiranno possibilità di canti con la chitarra, giochi di società, animazione, passeggiata intorno al lago di Caldaro…..
DOMENICA 13:
ore 09.00 colazione
ore 10.00 ritrovo e formazione della squadre
ore 10.30 brindisi di benvenuto
ore 10.45 inizio dei giochi. I giochi verranno resi noti solo al momento di inizio.
N.B.: tutti i partecipanti alla festa (e quindi non solo i GIN) sono pregati di arrivare prima delle ore 10.00.
Ore 12.15 rassegna enologica intitolata “Il vino che si beve a nudo”, con premiazione del:
miglior vino rosso
miglior vino bianco
miglior vino da dessert
I candidati dovranno essere maggiorenni e dovranno iscriversi entro le ore 10.30 del mattino portando da casa il proprio vino da degustare.
Alla fine della gara, i vini saranno messi in tavola a “disposizione” di tutti i partecipanti al pranzo.
Ore 12.30 pranzo sociale: mitica grigliata con patate fritte e contorni di stagione.
Alla fine dessert fatto in casa (va bene anche quello di pasticceria!) offerto da generose mamme o papà e perché no?...anche da qualsiasi altro/a partecipante!
Segue pausa relax
Ore 14.30: ripresa dei giochi a squadre
Ore 16.00: premiazioni. Sarà premiata la squadra che avrà accumulato più punti durante le gare.
Il Club Leuchtenburg, in segno di gratitudine e di ospitalità offrirà a tutti i GIN sia la cena di sabato 12, che la colazione ed il pranzo di domenica 13.
A tutti gli altri, anche ai non soci, domenica 13 sarà considerata giornata a “porte aperte” e si pagherà soltanto il pranzo, come al solito con prezzo modico.
Per i simpatizzanti (soprattutto giovani!) che desiderano avvicinarsi per la prima volta all’esperienza e alla filosofia naturista è concesso restare con il costume o con i propri indumenti intimi, in modo da poter favorire una situazione di minor disagio nell’attesa che la scelta di spogliarsi venga fatta con la massima naturalezza.
Invitiamo quindi tutti i soci e simpatizzanti naturisti a partecipare numerosi a sostegno di questi meravigliosi giovani ai quali vogliamo esprimere tutta la nostra fiducia e gratitudine!
Carissimi saluti
C.D. ANAA-SFKK, Associazione Naturista Tre Venezie |
Tobi89
socio ANITA |
Modificato da - tobi89 in data 06/06/2010 19:47:18 |
|
|
Discussione |
|