Autore |
Discussione |
Emanuel
iNudistaffezionato
Regione: Sardegna
Città: Cagliari
384 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2009 : 09:09:17
|
| enrico1120 ha scritto:
ehm... c'è posto pure per un 22enne friulano?
se si, consideratemi dei vostri per quanto possibile dalla distanza
|
ma che domande... certo che si! XD
Piuttosto, non so se hai seguito ma il 21-22-23-24 maggio in piemonte c'è il raduno dei giovani e dato che hai finalmente finito di studiare (lol lol lol) se vuoi venire faccelo sapere in fretta che ti infiliamo in valigia! |
Il mio profilo sul sito
|
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2009 : 11:01:41
|
| ma che domande... certo che si! XD
Piuttosto, non so se hai seguito ma il 21-22-23-24 maggio in piemonte c'è il raduno dei giovani e dato che hai finalmente finito di studiare (lol lol lol) se vuoi venire faccelo sapere in fretta che ti infiliamo in valigia! |
si, ho saputo ma per quel periodo sono uno pochetto incasinato.... avevo giù 3/4 di impegno con altri amici per quel week end... ancora non so dirvi se posso essere dei vostri.... |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
|
|
Jambo
iNudistfedelissimo
Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 22:36:58
|
| Messaggio di fra86fl
... Per ora sto provando a riunire i giovani naturisti che ci sono in italia visto che molti di loro non fanno il primo passo per provare un esperienza naturista perchè non conoscono amici con cui condividere questo meraviglioso stile di vita. ...
|
Ciao fra86fl, a distanza di due-tre mesi dall'avvio della tua lodevole iniziativa, non potresti farci un breve resoconto di come sta procedendo la cosa ??
Grazie,
Jambo |
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
|
|
stoc82
iNudistospite
Regione: Italy
14 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2009 : 21:04:52
|
Ciao a tutti!! mi sono iscritto parecchio tempo fa, ma in genere mi sono interessato solo alla lettura degli argomenti. Ho 26 anni di Roma e desidero aderire anche io al gruppo, consigli per come muovermi?
L'unione fa la forza :) |
|
|
alepadano
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
326 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2010 : 21:16:52
|
consigli su come muoverti:):) partecipa ai raduni organizzati...vivi il naturismo in maniera solare:):) e frequenta persone serie con in mente un unico principio comune il vero naturismo insieme:):) |
Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN
|
|
|
otacon87
iNudistnovello
Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
6 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2012 : 17:46:38
|
ciao mi piacerebbe aggiungermi in questo gruppo..viva siracusa :-)..ptima esperienza.. |
|
|
luigi0
iNudistospite
Regione: Calabria
32 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2017 : 16:04:36
|
Ma i GIN poi che fine hanno fatto?.....saranno tutti cresciuti... |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2017 : 19:22:34
|
| luigi0 ha scritto:
Ma i GIN poi che fine hanno fatto?.....saranno tutti cresciuti...
|
alcuni son diventati PIN (papà naturisti italiani) spero nessuno già NIN (nonni naturisti italiani)
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Marco_ts1987
iNudistnovello
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
2 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2017 : 21:09:39
|
Ciao Ragazzi, mi sono iscritto da poco!Mi chiamo Marco sono di trieste ho 30 anni, spero di essere ancora in tempo per essere inserito all'interno del gruppo
Ciao!! |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2017 : 01:28:21
|
I GIN non esistono più.. |