Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Mi presento e racconto il mio pensiero
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Mi presento e racconto il mio pensiero
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Mauroverona
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Verona

2364 Messaggi

Inserito il - 27/07/2024 : 14:43:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie di nuovo... Ci penserò, al momento tempo libero... Neanche per fare le pulizie di casa
Più delle volte vengo a casa che sono più morto che vivo
Grazie mille di nuovo...

.
Torna all'inizio della Pagina

Carlo-Bologna
iNudistospite

Prov.: Bologna
Città: Budrio

32 Messaggi

Inserito il - 31/07/2024 : 00:59:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mauroverona ha scritto:

Grazie di nuovo... Ci penserò, al momento tempo libero... Neanche per fare le pulizie di casa
Più delle volte vengo a casa che sono più morto che vivo
Grazie mille di nuovo...

(mi era sfuggita la tua risposta) Grazie a te. Per il tempo libero posso capire..
Al momento ne ho abbastanza, ma conosco i periodi in cui c'è sempre qualche incombenza.
Coraggio! Come si suol dire "ha da passare"
Un abbraccio :)

Modificato da - Carlo-Bologna in data 31/07/2024 01:00:31

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5560 Messaggi

Inserito il - 29/08/2024 : 21:39:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Carlo, ho dovuto leggere prima di scrivere questo post tutti gli interventi degli amici che condivido pienamente e relative tue risposte x me assurde su un argomento a mia veduta insignificante. Come in tanti hanno evidenziato l'aspetto fisico nel mondo naturista non conta nulla stai tranquillo se a quanto pare e' questa la tua paura. Mentre fa piacere conoscere persone rispettose e mature che sicuramente non giudicano pregi e difetti altrui. Ci imbattemmo casualmente qualche anno fa in vacanza in Grecia su una spiaggia dove la quasi toralita' delle persone erano nudisti ma una zona di questa geande spiaggia era occupata da una associazioni di soggetti diversamente abili con accompagnatori. Guarda caso anche loro tutti nudi perche' devi sapere che la pratica naturista in tanti casi e' un' ottima terapia soprattutto nei casi psico-fisici auto accettazione, ecc. Ebbene ricordo che tutti questi ragazzi si divertivano molto e ci giocavano volentieri con i bagnanti. Cosa dovrebbero dire allore quelle donne con seno piatto o al contrario con seno pesante (grosso) quelle con problemi di pelle ecc. Ne abbiamo visti tante e conosciute pure ma nessuno si e' mai lamentato. E poi una cosa importante che dovrebbe farti riflettere: che cazzo c'entra il tuo "pisello" piccolo quando lo stesso ti ha dato quel fiore di figlia che hai. E poi non credi che se fosse un problema patologico la tua signora lo avrebbe gia' manifestato? Stai tranquillo e ti consiglio visto che sei della zona di partecipare a qualche evento organizzato dal forum. Tranquillo

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Carlo-Bologna
iNudistospite

32 Messaggi

Inserito il - 30/08/2024 : 22:44:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:

Ciao Carlo, ho dovuto leggere prima di scrivere questo post tutti gli interventi degli amici che condivido pienamente e relative tue risposte x me assurde su un argomento a mia veduta insignificante. Come in tanti hanno evidenziato l'aspetto fisico nel mondo naturista non conta nulla stai tranquillo se a quanto pare e' questa la tua paura. Mentre fa piacere conoscere persone rispettose e mature che sicuramente non giudicano pregi e difetti altrui. Ci imbattemmo casualmente qualche anno fa in vacanza in Grecia su una spiaggia dove la quasi toralita' delle persone erano nudisti ma una zona di questa geande spiaggia era occupata da una associazioni di soggetti diversamente abili con accompagnatori. Guarda caso anche loro tutti nudi perche' devi sapere che la pratica naturista in tanti casi e' un' ottima terapia soprattutto nei casi psico-fisici auto accettazione, ecc. Ebbene ricordo che tutti questi ragazzi si divertivano molto e ci giocavano volentieri con i bagnanti. Cosa dovrebbero dire allore quelle donne con seno piatto o al contrario con seno pesante (grosso) quelle con problemi di pelle ecc. Ne abbiamo visti tante e conosciute pure ma nessuno si e' mai lamentato. E poi una cosa importante che dovrebbe farti riflettere: che cazzo c'entra il tuo "pisello" piccolo quando lo stesso ti ha dato quel fiore di figlia che hai. E poi non credi che se fosse un problema patologico la tua signora lo avrebbe gia' manifestato? Stai tranquillo e ti consiglio visto che sei della zona di partecipare a qualche evento organizzato dal forum. Tranquillo

Ciao e grazie per la tua risposta. Ho letto e capito il tuo punto di vista e ho letto anche i giudizi sulle mie risposte e sulle mie difficoltà. Ciò che a te sembra insignificante o assurdo probabilmente a qualcuno causa una sofferenza...penso che forse ti dispiacerebbe se qualcuno giudicasse allo stesso modo una tua difficoltà o un tuo vissuto senza interrogarsi sulla sua origine o sull'impatto che ha per te.
Detto questo, non ho nessuna intenzione di venire a mettermi a nudo dove posso trovare dei giudizi gratuiti che potrebbero farmi male. Se è vero che apparentemente nessuno valuterebbe la mia forma fisica, vedo che si potrebbe valutare la mia interiorità...per me c'è poca differenza tra le 2 cose.
Rinnovo i ringraziamenti a tutti quelli che hanno avuto la pazienza e la disponibilità di rispondere.
Se questa mia discussione è offensiva o fastidiosa per qualcuno, un moderatore può anche chiuderla.

Modificato da - Carlo-Bologna in data 30/08/2024 22:51:28

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5560 Messaggi

Inserito il - 31/08/2024 : 08:22:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo e tanti auguri

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

giovagio
iNudistaffezionato

Città: genova

264 Messaggi

Inserito il - 01/09/2024 : 08:33:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
come ti capisco Carlo, i giudizi fanno tanto male.. non solo per la forma fisica ma anche per l'interiorita'. Quel chiacchericcio anche tra i naturisti tutti di un pezzo fanno malissimo e ci si accorge benissimo e subito.
Che dire a volte è davvero piu' bello e rilassante stare da soli anche se fa tristezza, ma allora meglio trovarsi, se si riesce, amici fidati che possano stare in silenzio, ma almeno non giudichino

Carlo-Bologna
iNudistospite

32 Messaggi

Inserito il - 01/09/2024 : 20:38:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
giovagio ha scritto:

come ti capisco Carlo, i giudizi fanno tanto male.. non solo per la forma fisica ma anche per l'interiorita'. Quel chiacchericcio anche tra i naturisti tutti di un pezzo fanno malissimo e ci si accorge benissimo e subito.
Che dire a volte è davvero piu' bello e rilassante stare da soli anche se fa tristezza, ma allora meglio trovarsi, se si riesce, amici fidati che possano stare in silenzio, ma almeno non giudichino

Si, assolutamente. Per quanto mi riguarda ho deciso che il naturismo non è per me e ringrazio questa discussione e tutti quelli che vi hanno preso parte e dedicato tempo. A volte parlare apertamente e confrontarsi chiarisce ciò che non è così definito. Sono contento per chi si gode in tranquillità questo stile di vita e sono contento di riuscire a definire sempre più ciò che voglio e ciò che non voglio. Un saluto :)
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000