Autore |
Discussione |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 08:00:15
|
Dopo aver parlato di: - chi sa che siamo nudisti - chi abbiamo conosciuto nudi - quando è stata la "prima volta"
cambiamo pagina e......
Chi abbiamo convinto a provare il total naked? Come abbiamo fatto? Che argomenti, esempi abbiamo usato?
Ma soprattutto, è andata a buon fine? Un nudista in più?
A voi
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
trekking
iNudistamico
Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: imperia
140 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 08:33:53
|
Mia moglie e non ho usato nessuna argomentazione particolare: durante la prima vacanza insieme in Camargue le ho detto che io prendevo il sole nudo; siamo andati su uno spiaggione naturista e in mezzo a centinaia di nudisti era l'unica con il costume; tempo meno di mezz'ora si è adeguata agli altri ed oggi è diventata allergica al costume più del sottoscritto. Comunque non siamo total naked, ma ci consideriamo seasonal naked nel senso che per noi naturismo fa binomio con caldo, sole e si pratica all'aria aperta!!!
|
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=8431 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 09:10:03
|
La mia Simo. Le ho detto qualche anno fa che volevo provare il nudismo e lei ha accettato senza problemi probabilmente perchè fin da ragazzina è sempre stata a spiaggia in monokini e non aver mai fatto nudismo è stata forse solo una combinazione. Molti amici con cui, assieme a Simo, abbiamo raccontato le ns vacanze nudiste, son tutti propensi a provare anche loro appena avranno l'occasione....anche se, a dir il vero, quasi tutti vogliono provare Cap d'Agde piuttosto che l'ile du Levant, o Punta Chiappa o Creta. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 09:47:45
|
Boh? Mica mi ricordo...Pero' io e Virgola durante una vacanza in Grecia ci siamo messe in una spiaggiona dove erano tutti costumati;non avendo voglia di fare ancora mezz'ora di camminata per raggiungere la nostra caletta nudista ci siamo messe un po' defilate dalla massa tessile e io ho detto:"scommettiamo che se ci mettiamo nude fra 10 minuti spariscono tutti i costumi?" Detto...fatto, 10 minuti e la spiaggiona e' diventata nudista!!!! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
sassineri
iNudistaffezionato
Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 09:57:39
|
A me è capitato proprio domenica scorsa di fare due nuovi adepti ed è successo in maniera piuttosto originale Mi dovevo vedere con i soliti amici nella spiaggia a sud di Porto Recanati. Stavolta c'erano due nuovi che non conoscevo, rigorosamente accostumati. Quando me li presentano dico loro che se vogliono stare in quella spiaggia dovevano togliersi il costume altrimenti li avremmo cacciati via. Ovviamente scherzavo, ma i due prima si sono guardati un po' intorno e poi si sono smutandati Quello che mi ha fatto piacere è che a fine giornata mi hanno fatto un sacco di domande sul naturismo e sui posti dove si poteva praticare. Gli ho parlato anche di questo sito... magari fra un po' li vediamo arrivare |
|
|
|
tommaso_firenze
iNudistfedele
1015 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 10:30:16
|
Non penso di aver convertito effettivamente nessuno....per adesso la mia ragazza ha iniziato a seguirmi...ma rimane costumata! solo l'anno scorso in un centro benessere eravamo noi e una coppia di amici e siccome le saune erano accessibili solo nella maniera corretta...cioè nudi...io mi sono spogliato e loro mi hanno seguito!...compresa la mia ragazza! Diciamo che è un piccolo passo iniziale! :-) Tommaso |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 11:08:33
|
Per la verità nessuno. A parte la metà che non ha avuto difficoltà ( particolari) fin dal primo momento. Son tuttavia convinto che deve essere una cosa che vuoi fare a prescindere. Ho avuto modo di constatare che qualche amico si è messo nudo con naturalezza senza che questo l'abbia fatto diventare nudista, almeno come lo intendiamo qui. Dove si puote ció che si vuole . |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 11:11:41
|
Che io sappia mia moglie, mio nipote, due miei amici, una collega, un paio di lettori del mio blog "Mondo Nudo" e mi sto lavorando (direttamente, dato che attraverso il blog e altri strumenti on-line sono molti di fatto quelli su cui sto lavorando, almeno qualche migliaio di persone) altre persone! Per le modalità è complesso: ogni persona richiede modi specifici, di massima comunque ho usato la semplicità, la naturalezza, la chiarezza, l'orgoglio, l'esempio, l'invito, la non vergogna, la non paura e... tanta pazienza!
Tutti nasciamo nudi e nudisti, poi diventiamo tessili per via dei condizionamenti che ci vengono indotti, rimuovendo uno a uno tali condizioamenti l'effetto è scontato: si torna al nudismo primigenio. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 11:29:37
|
Un paio di amiche (a differenza di quanto asseriscono in molti, è sempre stato più facile convincere una donna anzichè un uomo, probabilmente dipende dai luoghi).
Amiche che non si sarebbero nemmeno tolte il reggiseno ma che, vinte dalla curiosità su Valalta una e dalla voglia di venire con noi sull'isola si S Andrea con la barca, alla fine si sono spogliate e.....adesso rompono le scatole per tornarci, sia a Valalta sia a S. Andrea.
O.T. Una donna, se la si colpisce sull'abbronzatura, cede...... |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 13:34:55
|
Inutile che ve la tirate con: -io ne ho convinti due -io almeno 5 -io, invece, forse almeno 10.
C'è un tale (e neppure nudista mi pare) che si chiama Mario M. e che, dopo essersi trasferito da Milano a Roma, sta seriamente adoperandosi per far rimanere tutti gli italiani nudi. Lui si che si meriterebbe il pollicione "Honoris Causa" |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 13:47:18
|
| siman ha scritto:
Inutile che ve la tirate con: -io ne ho convinti due -io almeno 5 -io, invece, forse almeno 10.
C'è un tale (e neppure nudista mi pare) che si chiama Mario M. e che, dopo essersi trasferito da Milano a Roma, sta seriamente adoperandosi per far rimanere tutti gli italiani nudi. Lui si che si meriterebbe il pollicione "Honoris Causa"
|
....secondo me invece ci aveva già spogliato quello di prima.....e Mario M. ce l'ha solo detto a chiare lettere.... |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 13:49:53
|
| ... Lui si che si meriterebbe il pollicione...
|
Sì, ma dove?
|
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
KrishNat
iNudistaffezionato
Città: Milano
222 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 13:50:08
|
| ....secondo me invece ci aveva già spogliato quello di prima.....e Mario M. ce l'ha solo detto a chiare lettere....
|
Esatto! Quello prima ci aveva lasciati in mutande, capirai che merito ha Mario M. che ci ha levato solo quelle! |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 15:07:58
|
| pieros_it ha scritto:
| siman ha scritto:
C'è un tale (e neppure nudista mi pare) che si chiama Mario M. e che, dopo essersi trasferito da Milano a Roma, sta seriamente adoperandosi per far rimanere tutti gli italiani nudi. Lui si che si meriterebbe il pollicione "Honoris Causa"
|
....secondo me invece ci aveva già spogliato quello di prima.....e Mario M. ce l'ha solo detto a chiare lettere....
|
SEEEEE....Quello di prima e poi quello di prima ancora e poi quell'altro di Bologna che ci ha tassati perchè così una volta nell'euro saremmo stati tutti ricchi e comunque ci avrebbe restituito le tasse pagate in più....eh si ma allora ancora prima...io mi ricordo 50 anni fa..... ecc ecc ecc....bla bla bla... Continuiamo a dare sempre la colpa a quelli che c'erano prima così quelli che ci sono adesso si divertono con la vasellina. |
|
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
2055 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 15:19:55
|
| siman ha scritto: quelli che ci sono adesso si divertono con la vasellina.
|
Con la "spending review" hanno tagliato anche i fondi per la vasellina, dovremmo imparare a farne a meno |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 16:02:26
|
E ti pareva che non finiva in politica, uffa. Torniamo a tema. Mi è venuto in mente ieri sera dopo un fatto abbastanza curioso, per me. Nella mia "carriera" ho convinto tantissimi a provare, a cominciare dagli amici per finire con mio figlio e nuora. Ma forse uno dei più curiosi, come modalità, è stata ieri sera. Mi viene a trovare una mia quasi collega, per vedere casa nuova. Sapeva che amo prendere il sole nudo, ma non sapeva ancora di me come nudista. L'accolgo in calzoncini, e come entra in casa gli chiedo di togliere le scarpe: ormai in casa mia si sta barefooting. Accoglie con gioia. Faccio il caffè e mentre lo servo chiedo: che ne pensi dei nudisti? Che fanno come vogliono, risponde. Bene, io lo sono e sto soffrendo coi calzoncini, posso? Fai pure, risponde. E via tutto. Si passa sul divano e dopo aver acceso la sigaretta mi fa: ti dispiace se mi libero pure io? "Sai cosa, anzi ", prego. Ma lascia reggiseno e mutandine. Altri 5 minuti e dico: senti a questo punto mi fai soffrire ancor più di allergia. Hai ragione, ..... Via tutto e biotti fino al suo ritorno a casa.
Mai impiegato così poco per far denudare qualcuno, per di più donna.
È proprio vero, siamo noi che abbiam paura, a dirlo, a farlo. Spesso chi è vicino a noi lo ha già fatto o è già pronto per farlo. Se ci facessimo meno pippe mentali, avremmo molti più amici con noi |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
2055 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 16:17:18
|
| a_fenice ha scritto:
E ti pareva che non finiva in politica, uffa. Torniamo a tema. Mi è venuto in mente ieri sera dopo un fatto abbastanza curioso, per me. Nella mia "carriera" ho convinto tantissimi a provare, a cominciare dagli amici per finire con mio figlio e nuora. Ma forse uno dei più curiosi, come modalità, è stata ieri sera. Mi viene a trovare una mia quasi collega, per vedere casa nuova. Sapeva che amo prendere il sole nudo, ma non sapeva ancora di me come nudista. L'accolgo in calzoncini, e come entra in casa gli chiedo di togliere le scarpe: ormai in casa mia si sta barefooting. Accoglie con gioia. Faccio il caffè e mentre lo servo chiedo: che ne pensi dei nudisti? Che fanno come vogliono, risponde. Bene, io lo sono e sto soffrendo coi calzoncini, posso? Fai pure, risponde. E via tutto. Si passa sul divano e dopo aver acceso la sigaretta mi fa: ti dispiace se mi libero pure io? "Sai cosa, anzi ", prego. Ma lascia reggiseno e mutandine. Altri 5 minuti e dico: senti a questo punto mi fai soffrire ancor più di allergia. Hai ragione, ..... Via tutto e biotti fino al suo ritorno a casa.
|
...e poi ti sei svegliato tutto sudato... |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 16:25:05
|
| a_fenice ha scritto:
È proprio vero, siamo noi che abbiam paura, a dirlo, a farlo. Spesso chi è vicino a noi lo ha già fatto o è già pronto per farlo. Se ci facessimo meno pippe mentali, avremmo molti più amici con noi
|
Chiedo scusa, non volevo finir in politica: era solo una delle tante battute e non volevo offendere nessun cugino di Mario M, come invece pare sia successo....neppure mi interessa molto la politica.... Vabbè chiuso il discorso.
Bella la storia che hai raccontato anche se..... : i casi sono due: 1) o sei una persona che trasmette grande signorilità e fiducia.....cosa di cui sono sicuro, 2) oppure la tua quasi-collega voleva provarci e ti sei "perso" nella realtà/nudista. |
|
|
|
quagliozzi
iNudistfedele
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1183 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 16:54:51
|
Ho convinto a spogliarsi tutte le donne che hanno accettato di entrare a casa mia, quand'ero single... |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 17:01:01
|
| quagliozzi ha scritto:
Ho convinto a spogliarsi tutte le donne che hanno accettato di entrare a casa mia, quand'ero single...
|
Quagliozzi!!!! Questo è il tread su chi abbiamo convinto a praticare nudismo....non quello dove si confessano le brutte figure fatte nella gioventù. |
|
|
|
quagliozzi
iNudistfedele
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1183 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 17:04:49
|
Oops! Il titolo non lo specificava.... |
|
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 23:37:41
|
Io la mia miglior amica che a Dante è venuta, dopo avergli descritto il tutto normalmente e semplicemente anche se è rimasta solo in topless, oltre proprio non ce la fa, ma è venuta con la sua piccola di c.ca 3 anni ( 2 anni fa), che ha lasciato tranquillamente nuda in spiaggia dove ha giocato e si è un po' bagnata anche con me. Troppo piccola per una vera nuotata. Ora però la mia amica pur rispettando la mia idea, dice che non sarà mai una naturista,mah.Comunque tutti i miei amici o coleeghi di lavoro su Fb possono vedere i miei interessi e le cose collegate al naturismo, spesso mi commentano tutto, ma su questo argomento, nessuno mai fatto un minimo cenno o domanda.Forse perchè anche loro lo fanno ma non si vogliono far sapere nudisti?Il dubbio mi viene proprio..... |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2012 : 06:19:22
|
Due anni fa sono entrato al Valalta e ho gridato: TUTTI NUDI! Oh! Non ci crederete, li ho convinti tutti. |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2012 : 07:45:12
|
| biot ha scritto:
| a_fenice ha scritto: ***********
|
e poi avete bevuto un caffè?????
se se come no!!!! ...e noi ci crediamo!?!?!!?
no no, ora vogliamo tutti i particolari!!!!!!!
hihihihihihih
|
quello l'avevamo già preso, dopo profiterol e limoncello. |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2012 : 11:52:39
|
quello l'avevamo già preso, dopo profiterol e limoncello. [/quote]
Hai capito! L'integerrimo nudista...... |
|
|
|
ligo
iNudistfedele
Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2012 : 12:18:42
|
| itaindo ha scritto:
Boh? Mica mi ricordo...Pero' io e Virgola durante una vacanza in Grecia ci siamo messe in una spiaggiona dove erano tutti costumati;non avendo voglia di fare ancora mezz'ora di camminata per raggiungere la nostra caletta nudista ci siamo messe un po' defilate dalla massa tessile e io ho detto:"scommettiamo che se ci mettiamo nude fra 10 minuti spariscono tutti i costumi?" Detto...fatto, 10 minuti e la spiaggiona e' diventata nudista!!!!
|
Wow! Grandi! Lo sapete che l'imitazione è la più raffinata forma di adulazione? |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2012 : 12:26:10
|
| ligo ha scritto:
| itaindo ha scritto:
Boh? Mica mi ricordo...Pero' io e Virgola durante una vacanza in Grecia ci siamo messe in una spiaggiona dove erano tutti costumati;non avendo voglia di fare ancora mezz'ora di camminata per raggiungere la nostra caletta nudista ci siamo messe un po' defilate dalla massa tessile e io ho detto:"scommettiamo che se ci mettiamo nude fra 10 minuti spariscono tutti i costumi?" Detto...fatto, 10 minuti e la spiaggiona e' diventata nudista!!!!
|
Wow! Grandi! Lo sapete che l'imitazione è la più raffinata forma di adulazione?
|
Ligo, hai scoperto l'acqua calda! Secondo te perchè, quasi tutti gli iscritti maschi di questo sito, si sono messi a coltivare piante carnivore? |
|
Modificato da - siman in data 06/07/2012 13:39:00 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
2055 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2012 : 14:31:18
|
| siman ha scritto: Ligo, hai scoperto l'acqua calda! Secondo te perchè, quasi tutti gli iscritti maschi di questo sito, si sono messi a coltivare piante carnivore?
|
Dici che è sempre per lo stesso discorso che tira più una bernarda depilata che un carro pieno di pelo trainato dai buoi sudati..ecc...ecc... |
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2012 : 14:48:44
|
| a_fenice ha scritto:
...ieri sera. Mi viene a trovare una mia quasi collega...
|
Riceviamo da un anonimo la sbobinatura dell’intercettazione ambientale eseguita a Ca’ Fenice in occasione dell’increscioso episodio della conversione nudista della quasi collega ospite. La pubblichiamo senza commenti.
(A_Fe)Nicillo: E levate 'a chianella*
Quasi collega: 'A chianella gnorno', gnorno'
Nicillo: Si nun t’a vuo’ leva’ te sosi e te ne vai a cca!
Quasi collega: 'A chianella mme l’aggio levata, Nicillo, cuntento, fa’ chello ca vuo’…
Nicillo e Quasi collega: Sia benedetta ‘a terra ca ‘o pere calpestò
Nicillo: E levate 'a vesticciolla
Quasi collega: 'A vesticciolla gnorno', gnorno'
Nicillo: Si nun t’a vuo’ leva’ te sosi e te ne vai a cca!
Quasi collega: 'A vesticciolla mme l’aggio levata, Nicillo, cuntento, fa’ chello ca vuo…
Nicillo e Quasi collega: Sia benedetta l’aria ca ‘o cuorp’ respirò
Nicillo: E bivete 'sto limuncello
Quasi collega: 'O limuncello gnorno', gnorno'
Nicillo: Si nun t’a vuo’ suca’ te sosi e te ne vai a cca!
Quasi collega: 'O limuncello mme l’aggio sucato, Nicillo, cuntento, fa’ chello ca vuo…
Nicillo e Quasi collega: Sia benedetta mammeta ch’annur te sgravò
___________________ * chianella = scarpa
|
|
|
Discussione |
|