Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - GUARDONI..per stemperare l'argomento...
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 GUARDONI..per stemperare l'argomento...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 16:15:19  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La definizione pratica del guardone....

Immagine:

187,64 KB

ahahahaha

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 16:17:58  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi sembra che la ragazza li stia guardando insistentemente.......

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 16:26:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Guardonaggio??? Ma no i quattro ragazzi stanno facendo sport, stanno facendo le flessioni...ma senza usare le braccia...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Modificato da - asterix in data 26/07/2012 16:26:21

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 17:33:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Guardonaggio??? Ma no i quattro ragazzi stanno facendo sport, stanno facendo le flessioni...ma senza usare le braccia...

Quattro ragazzi? Quali quattro ragazzi?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 17:50:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di tommaso_firenze

ahahahaha

Con quel panorama anche io divento guardone.
E non mi vergogno mica a dirlo.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 18:25:13  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma dai!!!!! ce ne sono a moigliaia di cappelli così!!!

Chi aveva visto il cappello alzi la mano...

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3158 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 18:28:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nathanaele77 ha scritto:

ahahahaha

Se è una battuta ok, ma passare dal fatto che di tanto in tanto può cadere l'occhio, sia a noi maschietti che alle donnine, ad essere guardone con rivolo di bava alla bocca ne passa di acqua sotto i ponti .

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 18:31:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

Nathanaele77 ha scritto:

ahahahaha

Se è una battuta ok, ma passare dal fatto che di tanto in tanto può cadere l'occhio, sia a noi maschietti che alle donnine, ad essere guardone con rivolo di bava alla bocca ne passa di acqua sotto i ponti .

Siman, tirati su il rivolo di bava...su dai...non essere sempre il solito guardone...cerca almeno di essere un guardone alternativo

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 18:38:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

Per intenderci, non ci vedo nulla di "guardone" in quella foto.
Si tratta di quattro bei ragazzi che contemplano il panorama.
Cosa ti fa pensare che l'oggetto della loro concupiscenza sia il profilo in primo piano della bella ragazza? come al solito dico sempre: il peccato è nell'occhio di chi guarda. E questo mi ricorda anche una massima evangelica, secondo cui la purezza dell'animo si rispecchia innanziutto nella purezza del tuo sguardo.
E se è così, cosa vi può essere di malvagio o di peccaminoso nel contemplare una bella ragazza? non è forse arte anche questa? e l'arte non è il primo aspetto se vuoi, della perfezione e della bellezza della creazione divina? perchè io non posso avere la stessa ingenua trasparenza con la quale un bambino vede il nudo? e domande di questo tipo.
Beh se allora le cose stanno così, perchè non iniziare un nudismo finalmente libero da paranoie del tipo "oddio, vedo guardoni dappertutto!". Dico paradossalmente: se vi sono guardoni dappertutto, beh allora anche io sono guardone.
Spero di non aver alimentato la solita sterile polemica...
come vorrei affrontare questi argomenti con più leggerezza ed umorismo...

Ciao.

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 18:39:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Siman, tirati su il rivolo di bava...su dai...non essere sempre il solito guardone...cerca almeno di essere un guardone alternativo

Lapsus: stai rispondendo a Nudista81, non a Siman.
Ciao.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 19:31:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Ma io SONO un guardone alternativo: alterno a guardare il lato A e il lato B

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 19:35:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Sei un grande, ma attento a non cadermi sul rivolo...
Meglio però che ti fermi qua con l'outing...chissà cosa potrebbe saltare fuori...

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 19:38:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

siman ha scritto:

Sei un grande, ma attento a non cadermi sul rivolo...
Meglio però che ti fermi qua con l'outing...chissà cosa potrebbe saltare fuori...

....Alla mia età cosa vuoi che mi "salti fuori"? Tanta buona volontà magari si, ma addirittura ancora capace di saltare....temo di no

Modificato da - siman in data 26/07/2012 19:39:19

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 19:38:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
questi ragazzi che guardano in modo così provocante il cappello non si è mai visto ........che orrendi guardoni

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3158 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 20:39:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nathanaele77 ha scritto:

nudista81 ha scritto:

Per intenderci, non ci vedo nulla di "guardone" in quella foto.
Si tratta di quattro bei ragazzi che contemplano il panorama.
Cosa ti fa pensare che l'oggetto della loro concupiscenza sia il profilo in primo piano della bella ragazza? come al solito dico sempre: il peccato è nell'occhio di chi guarda. E questo mi ricorda anche una massima evangelica, secondo cui la purezza dell'animo si rispecchia innanziutto nella purezza del tuo sguardo.
E se è così, cosa vi può essere di malvagio o di peccaminoso nel contemplare una bella ragazza? non è forse arte anche questa? e l'arte non è il primo aspetto se vuoi, della perfezione e della bellezza della creazione divina? perchè io non posso avere la stessa ingenua trasparenza con la quale un bambino vede il nudo? e domande di questo tipo.
Beh se allora le cose stanno così, perchè non iniziare un nudismo finalmente libero da paranoie del tipo "oddio, vedo guardoni dappertutto!". Dico paradossalmente: se vi sono guardoni dappertutto, beh allora anche io sono guardone.
Spero di non aver alimentato la solita sterile polemica...
come vorrei affrontare questi argomenti con più leggerezza ed umorismo...

Ciao.

Mi riferivo alla tua battuta, nel tuo primo intervento in questo topic, dove affermavi, una cosa del tipo,si sono un guardone, appunto ho detto,spero che sia una battuta e non detto con serietà. Per il resto del tuo messaggio quotato ora, sono d'accordissimo con te, nemmeno io vedo nulla da guardone in quella foto, anzi, è ironica e mi ha anche strappato un sorriso

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 20:58:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

A me peró la spiaggia di sassi non piace molto. Ce n'è una con la sabbia ?

LOL.
Hai già raggiunto lo stato ascetico?

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 21:32:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

A me peró la spiaggia di sassi non piace molto. Ce n'è una con la sabbia ?

Questa spiaggia è abbastanza...sabbiosa per i tuoi gusti?

P.S. non sia mai detto che non sono tuo amico!

Immagine:

12,77 KB

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 21:52:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dove sta la sabbia scusate?

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 21:55:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oh! Adesso si che si ragiona! Pensate che bei castelli dj sabbia potete fare.

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 21:56:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sii e abbiamo già la principessa

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 03:29:12  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I quattro ragazzi non sono guardoni, infatti non si son messi in linea con la colonna vertebrale della ragazza, ma soprattutto non hanno il tipico cappello da guardone.
Però un cappello c'è, è per terra, quindi vuol dire che un guardone c'era; probabilmente l'hanno fatto scappare loro (per la fretta gli è caduto e l'ha lasciato là).
Ora stanno controllando che tutto sia a posto e che nessun altro infastidisca la giovane.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 07:42:17  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al solito, guardiamo la cosa sempre da un punto di vista unico.

Mi sento piuttosto di condannare quella ragazza che s'è messa proprio di fronte a quei quattro giobvani ragazzi, probabilmente studenti, che per salvarsi dal caldo si sino stesi sul bagnasciuga a discutere della vita, dell'io e del bosone di higgs. Dubito stiano parlòando di politica perchè si vede chiaramente che sorridono.

Mettersi di traverso proprio davanti a quei ragazzi tranquillamente a mollo, lo trovo totalmente ineducato, specialmente se nuda!

nudoberg
iNudistamico

nudoberg

106 Messaggi

Inserito il - 09/08/2012 : 15:46:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
x Biotto - tipico cappello da guardone?! questa mi mancava!

comunque, guardoni oppure no, ci sarà un motivo se tutti e quattro sono sdraiati a pancia in giù [8D

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 09/08/2012 : 16:52:40  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questo resor si stava bene, ma era pieno di guardoni.....

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 09/08/2012 : 17:31:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io guardo di più le ragazze in una spiaggia tessile che in quelle nudiste .. hai visto mai che mi inquadrino come guardone
Comunque trova la nudità femminile artisticamente bella e priva, tranne provocazioni fatte apposta che valgono anche per le tessili, di valenza erotica ovvero solo pura bellezza mentre il costume, nascondendo in parte, stuzzica spesso l'erotismo.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 10/08/2012 : 11:20:48  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oiiii..... scagli la prima pietra a chi in una spiaggia naturista non casca l'occhio anche per pochi attimi di fronte a tali capolavori d'arte femminile ..........ops...... meno male che mia moglie non legge il forum....hahahahaha

Socio U.N.S.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 10/08/2012 : 11:38:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Moretto65 ha scritto:

Oiiii..... scagli la prima pietra a chi in una spiaggia naturista non casca l'occhio anche per pochi attimi di fronte a tali capolavori d'arte femminile ..........ops...... meno male che mia moglie non legge il forum....hahahahaha

Stai tranquillo riguardo a tua moglie: come "cade" l'occhio a noi su qualche donna che ci piace, cade anche alle donne se passa qualche bell'uomo.
Se nudismo fosse "castrarsi" gli occhi davanti ad un bel corpo, di nudisti ce ne sarebbero solo 5 o 6!

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 10/08/2012 : 12:19:46  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Se nudismo fosse "castrarsi" gli occhi davanti ad un bel corpo, di nudisti ce ne sarebbero solo 5 o 6!

....e con seri problemi esistenziali.....

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 10/08/2012 : 12:24:56  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

nudi_umbria
iNudistnovello

8 Messaggi

Inserito il - 08/05/2013 : 09:38:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
i guardoni?? ma lasciamoli guardare cavolo che male fanno..... a noi non danno fastidio se sono corretti....

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 08/05/2013 : 10:09:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando

Immagine:

16,46 KB

Modificato da - siman in data 08/05/2013 10:09:44
Pagina: di 4  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000