Autore |
Discussione |
mizioeanto
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1039 Messaggi |
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2013 : 10:33:08
|
in primavera ritornano le rondini ma anche argomenti come questi |
Modificato da - n/a in data 08/05/2013 10:36:02 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2013 : 10:35:33
|
| Goldchair60 ha scritto:
come in primavera tornano le rondini ritornano anche argomenti come questi
|
Vero, ma ne può parlare solo chi si è già depilato in ogni dove quest'anno.... |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2013 : 12:40:04
|
| nudi_umbria ha scritto:
i guardoni?? ma lasciamoli guardare cavolo che male fanno..... a noi non danno fastidio se sono corretti....
|
Bah....perdonate ma non sto nuda per far divertire chi ha problemi sessuali. Cmq, di norma quando si entra in questo forum ci si presenta:c'e' l'apposita sezione |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
nudistadentro
iNudistamico
56 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2013 : 12:58:21
|
| itaindo ha scritto:
i guardoni?? ma lasciamoli guardare cavolo che male fanno..... a noi non danno fastidio se sono corretti....
|
Bah....perdonate ma non sto nuda per far divertire chi ha problemi sessuali. Cmq, di norma quando si entra in questo forum ci si presenta:c'e' l'apposita sezione
|
Beh...a modo loro si sono presentati... |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2013 : 13:37:41
|
|
Il termine di guardone di per sè ha un'accezione negativa, per essere corretto il guardone non dovrebbe guardare ma in questo modo cesserebbe di esserlo. Meglio un visionario! |
|
|
|
papero77
iNudistaffezionato
532 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2013 : 14:05:15
|
|
I guardoni corretti sono quelli che prima di appostarsi strategicamente si presentano e informano sulla loro presenza? |
Socio ANITA |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2013 : 14:26:28
|
Sinceramente non mi interessa che guardino...se esagerano gli mostro il c...eheheh!! Mark |
|
|
|
davide9
iNudistamico
Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: caserta
81 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2013 : 14:29:37
|
finchè guardono poco me ne importa ... il problema è se ti fanno il malocchio ahahaha |
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili. |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2013 : 14:49:12
|
A me uno che sta li a fissarmi rompe la serenità e se supera i 5 minuti anche qualcos'altro. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2013 : 15:20:47
|
| Eroe ha scritto:
A me uno che sta li a fissarmi rompe la serenità e se supera i 5 minuti anche qualcos'altro.
|
Questo, indipendentemente da chi sia?
Immagine:
50,28 KB |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2013 : 15:37:44
|
Che permalosi....
se una tipa si incantasse a guardarmi con interesse, mica mi offenderei! ...almeno credo....chissà.....magari.... |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2013 : 16:26:02
|
| ConteMax ha scritto:
Che permalosi....
se una tipa si incantasse a guardarmi con interesse, mica mi offenderei! ...almeno credo....chissà.....magari....
|
Guarda, quasi sicuramente sarebbe qualche impiegata di Equitalia che sollecita una bolletta nn pagata!!! |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
papero77
iNudistaffezionato
532 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2013 : 16:38:48
|
| siman ha scritto:
| Eroe ha scritto:
A me uno che sta li a fissarmi rompe la serenità e se supera i 5 minuti anche qualcos'altro.
|
Immagine:
50,28 KB
|
Anche questa volta appare un cappello non sarà mica un segno distintivo del guardone? |
Socio ANITA |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
2979 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2013 : 16:50:54
|
La penultima ha le mani fredde...... |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2013 : 18:26:20
|
Pero' il ragazzo sullo sfondo e' voltato dall'altra parte... ...che avra' visto? |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2013 : 18:37:47
|
scusate ma ho guardado con un pizzico di libbbbbbiddddine quelle 5 nella foto sarò mica diventato guardone ? Se vedo una bella figliola nel campeggio e la guardo più delle altre/i sarò mica diventato guardone ? Vi prego aiutoooooooooooooooooooo |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2013 : 19:17:44
|
| alex65 ha scritto:
Pero' il ragazzo sullo sfondo e' voltato dall'altra parte... ...che avra' visto?
|
EROE!!!! |
|
|
|
mizioeanto
iNudistfedele
Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1039 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2013 : 20:06:33
|
Fate come volete, chiamatemi guardone arrapone, ma se si dovesse presentare una scena del genere, e vi accorgete che non ci butto neanche un'occhiata.... sopprimetemii! :) |
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
|
|
fureant
iNudistfedele
665 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2013 : 20:20:21
|
bè siman!!dipende a mia moglie darebbero fastidio!!! eh eh eh!! a me per niente! ciaooElena e Antonio |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 12:25:07
|
| fureant ha scritto:
bè siman!!dipende a mia moglie darebbero fastidio!!!
ciaooElena e Antonio
|
Beato te!!!!
Succedesse a me (per ipotesi e per fantascienza) una cosa così, Simonetta si alzerebbe sconsolata e prendendo quelle ragazze per mano direbbe loro: "Ma che state a guardare questo reperto archeologico, dai venite con me, che laggiù ci son un sacco di stragnocchi che meritano -almeno- una vista; mi sacrifico e vi tengo compagnia". |
|
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
3568 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 14:41:50
|
| siman ha scritto:
| Eroe ha scritto:
|
|
Certo se è una ragazza mi da meno fastidio ma dopo 10 minuti mi rompe anche lei. Se ha qualcosa da dirmi si avvicini e parli no? |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
3568 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 14:44:15
|
| siman ha scritto:
EROE!!!!
|
Presente ... dimmi tutto. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 15:09:43
|
| Eroe ha scritto:
| siman ha scritto:
EROE!!!!
|
Presente ... dimmi tutto.
|
Nulla; ipotizzavo la risposta alla domanda di alex su cosa guardasse il ragazzo nello sfondo della foto.
A proposito: che strano forum questo dove si preferisce guardare lo sfondo delle foto invece che i primi piani. Mah! |
|
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
2979 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 17:15:12
|
Non è vero! Io ho guardato così attentamente che sono l'unico che è accorto che la bionda ha le mani fredde..... Il giovine cappellato non l'avevo notato.... |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 17:38:40
|
| siman ha scritto:
| fureant ha scritto:
bè siman!!dipende a mia moglie darebbero fastidio!!!
ciaooElena e Antonio
|
Beato te!!!!
Succedesse a me (per ipotesi e per fantascienza) una cosa così, Simonetta si alzerebbe sconsolata e prendendo quelle ragazze per mano direbbe loro: "Ma che state a guardare questo reperto archeologico, dai venite con me, che laggiù ci son un sacco di stragnocchi che meritano -almeno- una vista; mi sacrifico e vi tengo compagnia".
|
ragazze, per caso conoscete quello stragnocco maturo la' in fondo?
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 19:03:04
|
|
suvvia gold un minimo di serietà nel forum è obbligatoria lo prevede anche il regolamento... o no ? |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 19:29:06
|
| maro58 ha scritto:
|
suvvia gold un minimo di serietà nel forum è obbligatoria lo prevede anche il regolamento... o no ?
|
|
|
|
nudi_umbria
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2013 : 17:24:12
|
| itaindo ha scritto:
|
Bah....perdonate ma non sto nuda per far divertire chi ha problemi sessuali. Cmq, di norma quando si entra in questo forum ci si presenta:c'e' l'apposita sezione
|
--------------------------------------------------
Hai perfettamente ragione, ci siamo presentati nell'apposita sezione, non ci avevamo fatto caso.
...per continuare il discorso, se un guardone è uno che ha problemi sessuali e che si mette li nei paraggi si tocca e si eccita ripetutamente in quanto è l'unico modo o quasi per farlo, ovvio che diventa pesante e la "convivenza" in quel caso, certo che si, che è difficile ed imbarazzante... Ma vengono considerati a volte guardoni anche persone che ti mettono gli occhi addosso certo, e non lo nascondono piu di tanto magari, ma lo fanno comunque con eleganza e rispetto oltre che con un ovvio e poco celato sentimento di attrazione..... vogliamo dire che sono perversi? che mancano di rispetto a chi stanno guardando? Secondo me no. Giorgia ed io, possiamo a volte anche sentirci lusingati di piacere fisicamente ancora a qualcuno. In ciò non ci vediamo nulla di male. Se invece tali "guardoni corretti" vogliamo considerarli comunque e nonostante tutto guardoni a tutti gli effetti, allora è un problema per me, perche per onestà intellettuale mi ci devo mettere anche io nella categoria cavolo. Ahh e ci devo mettere anche Giorgia allora, quando le capita di ammirare un bell'uomo nudo e lo commenta con me e lo guarda anche piu volte al giorno?? Cavolo ho una moglie guardona, che peccato. A me se capita, non posso non ammirare il corpo nudo di una bella donna e lo guardo con attrazione ovvio, ma arrivo ad ammirare anche il corpo nudo di un uomo se merita, perchè no (ma che non si capisca male), a volte provo anche un pizzico di sana "invidia" per chi è bello e tonico come io vorrei essere e invece non sono guarda un po!?!? Magari mi capita di posare gli occhi, e non fuggevolmente, sul corpo di una donna perche la trovo particolarmente bella e attraente e magari condivido i commenti con mia moglie, anche per più volte al giorno. Ne ammiro la bellezza ed il suo modo di muoversi, senza sentirmi guardone, ma la guardo eccome se la guardo; sapendo di non essere guardone!! So anche che i mie sguardi vengono notati molte volte, me ne accorgo, ma mai nessuno si è dimostrato infastidito dai miei sguardi. Allo stesso modo anche quelle persone vicine o lontane che siano che guardano mia moglie, o avolte anche me (poche), senza essere maleducati e scorretti non posso personalmente considerarli guardoni, non ci riesco. Ma stanno guardando, avoglia se guardano, a volte addirittura puoi anche notare una certa esuberanza nel corpo di una persona che ti sta "ammirando", e che cè di male? I sensi sono cio che ci fanno vivere le emozioni e le emozioni sono la nostra vita; magari poi accompagnano il tutto con un sorriso, con un saluto scambiato e il loro sguardo come detto prima puo anche a volte arrivare a farti sentire ancora attraente. Ora una domanda scusate,... a chi non piace sentirsi attraente??? Non so a voi, ma a me si e anche a mia moglie e anche a tutte le persone oneste ed in pace con se stesse, credo io. Personalmente credo che troppe volte ci si nasconda dietro un dito, anzi no, dietro un finto e fuoriluogo perbenismo che, sempre personalmente, ritengo bigotto e non salutare. I "guardoni gentili ed educati"?? Che guardino pure... i "guardoni scorretti" danno fastidio, quelli si!!! |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
2055 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2013 : 17:37:58
|
| nudi_umbria ha scritto: ...per continuare il discorso, se un guardone...
|
Pensiaro sostanzialmente condivisibile, ma vallo a spiegare a quelli che: "Siccome io sono un vero naturista, quando vedo una bella ragazza nuda al mare mi giro dall'altra parte..." Cmq ci sono coppie alle quali da pastidio la presenza di un single a prescindere, che sia guardone o meno, buono o meno.
|
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
Discussione |
|