Autore |
Discussione |
nudi_umbria
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2013 : 17:42:21
|
| asterix ha scritto:
| nudi_umbria ha scritto: ...per continuare il discorso, se un guardone...
|
Pensiaro sostanzialmente condivisibile, ma vallo a spiegare a quelli che: "Siccome io sono un vero naturista, quando vedo una bella ragazza nuda al mare mi giro dall'altra parte..." Cmq ci sono coppie alle quali da pastidio la presenza di un single a prescindere, che sia guardone o meno, buono o meno.
|
bhe... a queste coppie direi che dovrebbero farsi un esame di coscenza... il mondo non è il loro. Ecco vedi io personalmente qui ci vedo "un pizzico", ... ma proprio"un pizzico" di bigottismo malato. Da parte di queste coppie si intende.... Se si sentono infastidite dalla sola presenza di un single, anche se corretto, bhe vadano loro da un 'altra parte non credi?? |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2013 : 17:59:54
|
Allora,su',abbiamo capito bene tutti cosa intendiamo per guardone:NON e' certo qualcuno che ti da' un'occhiata perche' ti ritiene carina! Accidenti,come guardo le persone,a volte,per strada, le guardo anche nude in spiaggia...io per guardone intendo altro:chi,nudo o vestito,ti da'piu' di un'"occhiata",che stia fermo oppure continui a "passeggiare amabilmente" avanti e indietro;QUELLO mi infastidisce,come infastidirebbe una qualsiasi tessile in spiaggia a Rimini. Io non ci riesco a dire"beh,in fondo non si tocca,non viene a farmi proposte...che guardi pure,io mi infastidisco lo stesso..e parecchio! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2013 : 18:47:19
|
| asterix ha scritto:
|
Pensiaro sostanzialmente condivisibile, ma vallo a spiegare a quelli che: "Siccome io sono un vero naturista, quando vedo una bella ragazza nuda al mare mi giro dall'altra parte..." Cmq ci sono coppie alle quali da pastidio la presenza di un single a prescindere, che sia guardone o meno, buono o meno.
|
Condivido, Asterix; quello che hai citato e che dice:
"Siccome io sono un vero naturista, quando vedo una bella ragazza nuda al mare mi giro dall'altra parte..."
secondo me più che naturista è un demente e non, come può sembrare ovvio, riguardo al discorso "bella ragazza" ma perchè si fa condizionare da ogni alito di vento.
Stesso discorso (di demenza) personalmente lo applico a quelle coppie che "pretendono" di avere la spiaggia a propria disposizione. Forse perchè, con Simo, quando sono in giro, spiaggia compresa, trovo piacevole far due chiacchiere se capita di incontrare persone simpatiche indipendentemente che siano in coppia o da sole.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
Modificato da - siman in data 13/05/2013 18:53:20 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2013 : 03:30:56
|
| nudi_umbria ha scritto: ...Ma vengono considerati a volte guardoni anche persone che ti mettono gli occhi addosso certo, e non lo nascondono piu di tanto magari, ma lo fanno comunque con eleganza e rispetto oltre che con un ovvio e poco celato sentimento di attrazione..... vogliamo dire che sono perversi? che mancano di rispetto a chi stanno guardando?...
|
Ma no! Anche una innocente palpatina di tette o una corretta manatina sul culo, se date con rispetto e discrezione possono far piacere. Oppure una bella pippetta pubblica: purchè, ovviamente, effettuata con la dovuta eleganza e signorilità, è pur sempre una manifestazione di interesse. E siamo poi assolutamente certi che anche una trombatina 'coram populo', ma gentile ed educata, mi raccomando, gentile ed educata, non possa in assoluto essere anche un po' lusinghiera? In fondo essa, al pari di certi discorsi, potrebbe costituire anche una forma di invito.
|
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24226 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2013 : 06:49:06
|
Credo e spero che noi_umbria dicano che guardare, vedere, fa parte del gioco, fissarti al punto di possederti diventa perverso e fastidioso. Sinceramente anche io non sono insensibile a un corpo armonicamente ben fatto, e mi capita di ammirare le fattezze: spero di non aver mai esagerato nel tipo di sguardo. Di sicuro guardo, ma non ci vado sognando ne immaginando sopra, ne mi piazzo a un metro per farlo, cosa che invece fanno coloro che ci stanno sul cacchio. Gli occhi son fatti per guardare, e il cervello per dieci fino a che punto.
A me non capita il contrario, ma posso immaginare che esser guardati da l'idea e la consapevolezza di esser piacenti o Cmq di interessare, e credo che di sicuro che esser al centro dell'attenzione possa essere piacevole, ma anche qui entro certi limiti. Mi guardi ok, ti interesso ok, se poi stai fisso su di me tutto il giorno, beh, io mi stufo dopo 5 minuti, poi ti chiedo se non hai nulla di meglio a cui prender le misure. L'invadenza può avvenire anche solo con gli occhi, e da un sottile piacere iniziale, arrivare ad un vero e proprio disturbo, il confine è ben rapido.
In fondo anche da tessili spesso ci si veste, agghinda e atteggia non solo per esser ben vestiti, ma per creare se non attrazione, almeno non riprovazione e esser notati. Poi si eccede e diventa ben altro quando si fanno cose che superano il limite della decenza, e diventan buone solo all'interno di un privee.
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
nudi_umbria
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2013 : 08:28:22
|
| Biotto ha scritto:
| nudi_umbria ha scritto: ...Ma vengono considerati a volte guardoni anche persone che ti mettono gli occhi addosso certo, e non lo nascondono piu di tanto magari, ma lo fanno comunque con eleganza e rispetto oltre che con un ovvio e poco celato sentimento di attrazione..... vogliamo dire che sono perversi? che mancano di rispetto a chi stanno guardando?...
|
Ma no! Anche una innocente palpatina di tette o una corretta manatina sul culo, se date con rispetto e discrezione possono far piacere. Oppure una bella pippetta pubblica: purchè, ovviamente, effettuata con la dovuta eleganza e signorilità, è pur sempre una manifestazione di interesse. E siamo poi assolutamente certi che anche una trombatina 'coram populo', ma gentile ed educata, mi raccomando, gentile ed educata, non possa in assoluto essere anche un po' lusinghiera? In fondo essa, al pari di certi discorsi, potrebbe costituire anche una forma di invito.
|
ciao buongiorno.... ma scusa, pensi davvero di risultare simpatico e spiritoso con questa tua personalissima ironia scontata?!?! Da cio che scrivi traspare solo chiusura. Chiusura verso le opinioni diverse dalle tue e che quindi non meritano nemmeno, da parte tua, il tentativo di essere lette ed interpretate nella loro corretta direzione. Addirittura poi, a volte, c'è anche qualcuno poverino che proprio non è in grado intellettivamente di leggere ed interpretare le cose nel giusto modo, ma ovviamente non mi riferisco a te. Nonostante tutto, rispetto il sarcasmo anche quando lo si esterna in maniere elementare, anche se proprio non posso assolutamente condividerlo. |
|
|
nudi_umbria
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2013 : 08:30:36
|
| a_fenice ha scritto:
Credo e spero che noi_umbria dicano che guardare, vedere, fa parte del gioco, fissarti al punto di possederti diventa perverso e fastidioso. Sinceramente anche io non sono insensibile a un corpo armonicamente ben fatto, e mi capita di ammirare le fattezze: spero di non aver mai esagerato nel tipo di sguardo. Di sicuro guardo, ma non ci vado sognando ne immaginando sopra, ne mi piazzo a un metro per farlo, cosa che invece fanno coloro che ci stanno sul cacchio. Gli occhi son fatti per guardare, e il cervello per dieci fino a che punto.
A me non capita il contrario, ma posso immaginare che esser guardati da l'idea e la consapevolezza di esser piacenti o Cmq di interessare, e credo che di sicuro che esser al centro dell'attenzione possa essere piacevole, ma anche qui entro certi limiti. Mi guardi ok, ti interesso ok, se poi stai fisso su di me tutto il giorno, beh, io mi stufo dopo 5 minuti, poi ti chiedo se non hai nulla di meglio a cui prender le misure. L'invadenza può avvenire anche solo con gli occhi, e da un sottile piacere iniziale, arrivare ad un vero e proprio disturbo, il confine è ben rapido.
In fondo anche da tessili spesso ci si veste, agghinda e atteggia non solo per esser ben vestiti, ma per creare se non attrazione, almeno non riprovazione e esser notati. Poi si eccede e diventa ben altro quando si fanno cose che superano il limite della decenza, e diventan buone solo all'interno di un privee.
|
....perfetto!!! |
|
|
quagliozzi
iNudistfedele
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1186 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2013 : 09:10:05
|
In sostanza il "guardone corretto" è una persona normale... |
|
|
|
nudi_umbria
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2013 : 12:28:49
|
| quagliozzi ha scritto:
In sostanza il "guardone corretto" è una persona normale...
|
....sei una partita persa. Non sei proprio in grado e ne prendo atto. Vivi convinto nella tua chiusura. Io non scriverò più per dibattere con te. E' proprio tempo sprecato. Buona giornata. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2013 : 12:35:11
|
Io credo che molti iscritti temano così tanto di esser male interpretati che neghino a priori ogni coinvolgimento visivo e/o sensoriale che è invece naturale, spontaneo e per certi versi innocente.
Spesso chi ammette che le persone che lo circondano possono dargli/le delle sensazioni se non altro cerebrali, rischia di passare per degenerato. Non credo che una persona che pratica naturismo entri dentro una bolla che rende inerti e apatici; se fosse così dubito ci sarebbero così tanti nudisti a questo mondo. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5025 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2013 : 12:35:27
|
Ragazzi gueardate bene le faccine che dicono molte cose e poi non prendete tutto di petto.Si discute e a volte anche scherzando.....non fate i difficili |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
|
Modificato da - cordom in data 14/05/2013 12:36:16 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2013 : 12:37:18
|
Uffaaaaaaaaaaaaaaa,ok, vi piace guardare e farvi guardare, a me e ad altri no,nessun partita vinta o persa e, come dice cordom...incominciamo con il guardare le faccine |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
Modificato da - itaindo in data 14/05/2013 12:42:18 |
|
|
nudi_umbria
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2013 : 13:59:06
|
| siman ha scritto:
Io credo che molti iscritti temano così tanto di esser male interpretati che neghino a priori ogni coinvolgimento visivo e/o sensoriale che è invece naturale, spontaneo e per certi versi innocente.
Spesso chi ammette che le persone che lo circondano possono dargli/le delle sensazioni se non altro cerebrali, rischia di passare per degenerato. Non credo che una persona che pratica naturismo entri dentro una bolla che rende inerti e apatici; se fosse così dubito ci sarebbero così tanti nudisti a questo mondo.
|
ti quoto alla grande... |
|
|
quagliozzi
iNudistfedele
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1186 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2013 : 15:44:30
|
| nudi_umbria ha scritto:
| quagliozzi ha scritto:
In sostanza il "guardone corretto" è una persona normale...
|
....sei una partita persa. Non sei proprio in grado e ne prendo atto. Vivi convinto nella tua chiusura. Io non scriverò più per dibattere con te. E' proprio tempo sprecato. Buona giornata.
|
Ma....bevi?
|
|
Modificato da - quagliozzi in data 14/05/2013 15:46:54 |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2013 : 17:54:57
|
fate pace se no'
|
Modificato da - n/a in data 14/05/2013 17:56:29 |
|
|
Vlad123
iNudistnovello
Regione: Puglia
7 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2013 : 20:00:41
|
Scusate! Siamo nudisti(Io sfortunatamente non ho mai fatto nudismo :( anche perchè i mie non lo sanno XP )??? Se provate fastidio che vi guardino copritevi XD! |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2013 : 20:50:40
|
| Vlad123 ha scritto: Se provate fastidio che vi guardino copritevi!
|
A volte le soluzioni più semplici sono a portata di mano, tante elucubrazioni e poi ecco, in poche parole, come risolvere.
|
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2013 : 22:55:58
|
| matteone ha scritto:
| Vlad123 ha scritto: Se provate fastidio che vi guardino copritevi!
|
A volte le soluzioni più semplici sono a portata di mano, tante elucubrazioni e poi ecco, in poche parole, come risolvere.
|
...e soprattutto, abbiamo scoperto che Einstein è ancora vivo!!!! |
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2013 : 13:47:11
|
Più che diventare Einstein, a volte è più semplice ragionare da ragazzi. Come questo, giovanissimo, che è arrivato e PAMMM! ci ha messi tutti a tappeto! |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2013 : 17:28:33
|
| Vlad123 ha scritto:
Scusate! Siamo nudisti(Io sfortunatamente non ho mai fatto nudismo :( anche perchè i mie non lo sanno XP )??? Se provate fastidio che vi guardino copritevi XD!
|
scusa ma tradotto in lingua italiana,
che solitamente viene utilizzata in questo forum, sarebbe ?
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 19/05/2013 17:32:12 |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2013 : 17:41:45
|
| gomper ha scritto:
Più che diventare Einstein, a volte è più semplice ragionare da ragazzi. Come questo, giovanissimo, che è arrivato e PAMMM! ci ha messi tutti a tappeto!
|
mica tanto, perchè se incontra qualcuno nu poco incazzatello, vedrai che PAMMMM
|
|
|
solonelbosco
iNudistnovello
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli
9 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2013 : 09:01:15
|
| nudi_umbria ha scritto:
| asterix ha scritto:
|
|
bhe... a queste coppie direi che dovrebbero farsi un esame di coscenza... il mondo non è il loro. Ecco vedi io personalmente qui ci vedo "un pizzico", ... ma proprio"un pizzico" di bigottismo malato. Da parte di queste coppie si intende.... Se si sentono infastidite dalla sola presenza di un single, anche se corretto, bhe vadano loro da un 'altra parte non credi??
|
beh... non posso che essere pienamente daccordo con voi.... è inevitabile guardare qualcosa di bello... sta nella sensibilità di una persona l'attenzione a non superare quel muro invisibile di intimità: anche se senza vestiti, non abbiamo annullato la nostra dimensione intima e privata, che non siamo propensi a condividere con tutti ovviamente. è evidente che non si può fare stalking, com'è altrettanto evidente che nn si può far finta di essere dei comodini, o dei cactus insensibili al bello conforme ai nostri gusti sessuali. insomma... se vedessi una bella donna, farei fatica a non guardarla, nuda e vestita. sta a me l'attenzione a non farla sentire a disagio, a farla sentire nuda, nuda o vestita che sia ;) |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2013 : 10:57:54
|
| solonelbosco ha scritto: se vedessi una bella donna, farei fatica a non guardarla, nuda e vestita. sta a me l'attenzione a non farla sentire a disagio, a farla sentire nuda, nuda o vestita che sia ;)
|
quanto mi piace questo tuo pensiero!!!! in particolare la parte che ho evidenziato in grassetto |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2013 : 11:29:29
|
| pieros_it ha scritto:
| solonelbosco ha scritto: se vedessi una bella donna, farei fatica a non guardarla, nuda e vestita. sta a me l'attenzione a non farla sentire a disagio, a farla sentire nuda, nuda o vestita che sia ;)
|
quanto mi piace questo tuo pensiero!!!! in particolare la parte che ho evidenziato in grassetto
|
....concordo con entrambi. |
|
|
|
luca42
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
501 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2013 : 00:40:11
|
Comunque che****, se sei da solo semplicemente perche' non hai amici che la pensano come te e ti soffermi a guardare, giusto per non guardare sempre nel vuoto... vieni preso per guardone, io credo che molti forse siano un tantino prevenuti, senza considerare che magari un pizzico di esibizionismo c'e' sempre e allora che male c'e' a guardare!!?? P.S. Non massacratemi per questa cosa che ho detto... ok!? |
Socio A.N.ITA.
Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.) |
|
|
a_fenice
24226 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2013 : 06:35:15
|
Non ti meno, ma parli di un altro problema. Se ci son esibizionisti, non grideranno mai "aiuto il guardone", perché non aspettano altro che esser guardati ed ammirati!!!
Qui si sta parlando di gente normale, che prende semplicemente il sole, e che se vien guardata è normale, se vien fissata di continuo, se viene analizzata pelo x pelo, neo x neo, e magari vede anche scene e reazioni in aggiunta, si incaxxa e ha tutte le sacrosante ragioni di farlo.
Due argomenti e situazioni completamente agli antipodi. Sei in OT Luca |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
luca42
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
501 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2013 : 16:07:34
|
Grazie Fenice... Comunque forse non ho letto tutti gli 85 post ma non mi sembra di essere andato tanto fuori tema, NON ho parlato solo di esibizionismo e lunge da me l'idea di guardare insistentemente!! Ho espresso un mio giudizio in generale essendo una mia sensazione quella che molti siano prevenuti... Se poi ho offeso qlcuno con il mio discorso chiedo umilmente scusa e mi spiace essere frainteso... Buon nudismo a tutti... |
Socio A.N.ITA.
Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.) |
|
|
a_fenice
24226 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2013 : 16:45:29
|
Molti son prevenuti sicuramente. Appena notano uno sguardo di troppo subito a inalberarsi. Se uno ha un pudore esagerato, per me sbaglia a mettersi nudo/a. Al contrario non vorrei si capisse che chi si mette nudo ha forzatamente una voglia esibizionistica. Spesso c'è un sottile piacere a star nudo ed esser visti, ma se il nudo/a è un modello. Se è un mezzo fantozzi come me, cacchio vuoi esibire? |
|
|
|
davidnatura
iNudistospite
20 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2013 : 15:12:12
|
Gli occhi sono fatti per guardare. |
|
|
ligo
iNudistfedele
Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2013 : 16:50:13
|
| davidnatura ha scritto:
Gli occhi sono fatti per guardare.
|
Se è per quello qualsiasi parte del corpo umano ha uno scopo, sta a noi utilizzarla nei modi e nei tempi opportuni...
(Prima di rispondere guardate le faccine) |
|
|
|
Discussione |
|