Buongiorno a tutti, sono in partenza per le Marche (provincia di Macerata) e vorei sapere da qualcuno di voi com'è la situazione quest'anno alla spiaggia di Porto Potenza Picena. Ci sono stato tante volte e l'ho frequentata fino allo scorso anno ma ho visto che quest'anno è stato postato sul forum un articolo de "Il resto del Carlino" che narra di denunce da parte dei vigili e di fine del naturismo a Porto Potenza Picena, mi sembra assurdo, non diamo proprio fastidio a nessuno lì, quella spiaggia è tanto bella quanto nascosta che io la prima volta che ci sono stato anni fa ci ho messo mezza giornata per trovarla :). A proposito, poichè sono nuovo del forum, avrei piacere di conoscere amiche e amici interessati a passare una giornata in spiaggia con me. Per chi non ci è mai stato sono disponibile a fornire indicazioni.
Ciao, io frequento quella spiaggia saltuariamente. Ci sono stato sia prima che dopo l'ordinanza. Anche dopo l'ordinanza si continua a praticare naturismo. Fai conto però che dopo il primo agosto ci sono andato una sola volta. Se ti interessa possiamo andare insieme. Basta metterci daccordo.
Anche perché i primi due hanno postato circa un anno fa e poi sono spariti. Uno dei due si era pure presentato :-)
Comunque tornando in tema.... per ora nessuna novità su quella spiaggia. Sembra tutto come sempre, ma a parte qualche bella giornata ad aprile, ci sono state poche possibilità per andarci visto il tempo.
In effetti non scrivo molto spesso su questo forum... comunque se l'invito è ancora valido sono disponibile per una giornata porta Porto Potenza Picena :)