Autore |
Discussione |
|
FaSt
iNudistnovello
Città: Bergamo
3 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2019 : 10:22:07
|
Ciao a tutti, Mi piacerebbe conoscere gente di Bergamo con cui costituire un gruppetto di appassionati del nudismo. C'è qualcuno? :-)
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2019 : 10:35:54
|
Sì, c’è qualcuno. In passato ce ne sono stati anche di più! E se partecipi al forum, probabilmente ti potresti imbattere in qualcuno delle tue parti! |
nosci te ipsum |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Bergamo
776 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2019 : 11:40:05
|
Da Bergamo e provincia in parecchi sono i nudo/naturisti e (come il sottoscritto), parteciperanno alla giornata del 4 al Gardacqua. A Bergamo puoi trovare le serata organizzate da Giusnat di movimento e contatto corporeo in nudità (la definizione è mia), dalla bergamasca provengono molti soci A.N.ITA. e molti frequentatori dei luoghi in cui si può star nudi nelle poche spiagge fluviali ben frequentate che ci sono fra la Lombardia e l'Emilia...
Il consiglio, frequenta le iniziative che anche i nudisti organizzano e vedrai che sarai in buona compagnia. Per creare un gruppo, come sembra tu voglia aspirare a fare, bisogna conoscersi e farsi conoscere (magari presentandosi in modo esaustivo nell'apposita sezione del forum), sapere con chi si ha a che fare, creare empatia, proporre cose...
Sergio |
www.naturismoanita.it
Consiglio direttivo A.N.ITA |
|
|
maurob
iNudistfedelissimo
1914 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2019 : 11:57:07
|
| sergino ha scritto:
Da Bergamo e provincia in parecchi sono i nudo/naturisti e (come il sottoscritto), parteciperanno alla giornata del 4 al Gardacqua. A Bergamo puoi trovare le serata organizzate da Giusnat di movimento e contatto corporeo in nudità (la definizione è mia), dalla bergamasca provengono molti soci A.N.ITA. e molti frequentatori dei luoghi in cui si può star nudi nelle poche spiagge fluviali ben frequentate che ci sono fra la Lombardia e l'Emilia...
Il consiglio, frequenta le iniziative che anche i nudisti organizzano e vedrai che sarai in buona compagnia. Per creare un gruppo, come sembra tu voglia aspirare a fare, bisogna conoscersi e farsi conoscere (magari presentandosi in modo esaustivo nell'apposita sezione del forum), sapere con chi si ha a che fare, creare empatia, proporre cose...
Sergio
|
Parole sante, un consiglio :non farsi conoscere troppo, come il sottoscritto, Ho fatto di quelle figuracce qui dentro , Partecipa, ma non troppo |
|
|
FaSt
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2019 : 15:19:23
|
| maurobuio ha scritto:
| sergino ha scritto:
Sergio
|
Parole sante, un consiglio :non farsi conoscere troppo, come il sottoscritto, Ho fatto di quelle figuracce qui dentro , Partecipa, ma non troppo
|
Oddio, come mai?! Che figuracce potresti mai aver fatto!? :-O |
|
|
FaSt
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2019 : 15:22:37
|
Grazie mille Sergio, seguirò certamente i tuoi consigli!
| sergino ha scritto:
Sergio
|
|
|
|
maurob
iNudistfedelissimo
1914 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2019 : 17:35:35
|
| FaSt ha scritto:
Oddio, come mai?! Che figuracce potresti mai aver fatto!? :-O
|
Capisco sempre pan x polenta....... |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2019 : 21:40:28
|
Rilassatevi! Non giudichiamo nessuno! |
nosci te ipsum |
|
|
soccoritore
iNudistospite
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: chiari
30 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2020 : 21:06:18
|
io sono della prov di brescia e cerco anche io amici e poi bergamo non è molto lontano potete contattarmi sul mio profilo oppure su telegram |
|
|
carla77
iNudistfedele
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2020 : 15:24:57
|
Dall'isola bergamasca ci siamo anche io e il mio compagno Daniele_bergamo, anche se ultimamente siamo un pò latitanti... |
La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
|
|
|
AngryLittleElf4
iNudistospite
19 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2020 : 17:00:03
|
Ciao, io sono della provincia di Bergamo e spesso vado alla spiaggia di Porto d'Adda. |
|
|
MarcoNatur
iNudistospite
14 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2020 : 21:20:48
|
Presente! |
Marco
|
|
|
grigio1960
iNudistospite
24 Messaggi |
|
.bg68
iNudistospite
44 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2020 : 18:37:19
|
Anche io bergamasco. Bassa pianura. Frequento spesso il fiume Serio e un paio di volte sono andato a Porto d'Adda. Bellissimo posto. Ci ritornerò di sicuro questa estate.
|
|
|
maurob
iNudistfedelissimo
1914 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2020 : 05:58:43
|
io ho conosciuto tramite il forum, una famiglia di bergamo,ogni tanto ci sentiamo,e da poco incontrati anche di persona,......a voi fino ad'ora com'è andata......!
|
|
|
sole e mare
iNudistospite
Regione: Puglia
Prov.: Bari
42 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2020 : 14:31:59
|
In questo momento difficile tutta la nostra solidarietà alla provincia di Bergamo ed ai suoi abitanti |
|
|
Berga75
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2020 : 07:37:27
|
Buongiorno a tutti voi. Sono un 45enne bergamasco iscritto ieri in questo bellissimo gruppo. Pratico il nudismo da 5 anni e quando possibile (considerato l'ultimo periodo vissuto) anche in casa. Giovedì 09/07 e venerdì 10/07 ho un po' di tempo, ma più che altro desiderio di recarmi in qualche spiaggia per qualche ora di sano nudismo. Mi piacerebbe ci fosse qualcuna o qualcuno con cui poter iniziare nuovamente questa bellissima passione. Spero in tante vostre risposte. A presto |
Modificato da - Berga75 in data 08/07/2020 09:55:47 |
|
|
.bg68
iNudistospite
44 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2022 : 05:58:24
|
Buongiorno Bergamaschi. Iniziato la stagione? Buon nudismo. |
|