Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - La Festa dei nudisti 2012.
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 La Festa dei nudisti 2012.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 12:53:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
La Festa dei nudisti, si questo sarebbe la denominazione giusta, altro che semplice raduno. Due giorni in cui un'ottantina di persone provvenienti da tutta Italia, accumunate dalla stessa passione si sono ritrovate per conoscersi e reincontrarsi, ma soprattutto per fare festa. Che bello Vedere gente che fa amicizia, bambini che giocano, chi balla, chi fa la sauna, chi canta e chi cucina. Che soddisfazione leggere i commenti sulla pagina di FB di Zello, dove i frequentatori abituali, da prima un po' intimoriti dalla nostra allegra invasione, si sono poi divertiti insieme a noi. Ma quali saranno gli highlights che ognuno porterà dentro di se di questa festa? I miei sicuramente la gioia che si leggeva negli occhi di tutti, l'allegria dei miei collaboratori alla preparazione e alla distribuzione dei pasti, gli ospiti di Zello che incuriositi dalle nostre leccornie si sono uniti a noi, la commozione di Max alla telefonata di Serena e il suo discorso di fine raduno interrotto dalle lacrime...
Hai ragione Max, la festa siamo noi, ma noi ci siamo perchè ci sei tu!!

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

dottorno
iNudistfedele

Al Faro


Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa


796 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 12:55:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bellissime parole. le sottoscrivo in pieno!!!

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2399 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 13:00:06  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Max in lacrime al discorso di commiato? Ma era un discorso di addio? Dai non ci posso credere.
Torna all'inizio della Pagina

dottorno
iNudistfedele

Al Faro


Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa


796 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 13:06:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sì, è stato bellissimo: si è commosso dalla gioia di averci tutti lì... e anch'io mi sono commosso.. che ci posso fare?

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 13:14:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Max in lacrime al discorso di commiato? Ma era un discorso di addio? Dai non ci posso credere.

Mesi di stress organizzativo, cercando di calcolare tutti i possibili particolari in modo che nessuno possa poi dire..."si, ma..." ore, tante ore rubate alla propria vita privata per buttarle sull' organizzazione, i qualtitativi di cibo, la logistica e il...speriamo che ci sia anche il sole...e poi alla fine vedere che tutti si son divertiti, le lacrime liberatorie ci stanno eccome
P.S. una tirata di orecchie a Musicman, che musicalmente parlando ha accontentato tutti tranne me...in due giorni non ha trovato un momento per mettermi i System of a Down... anzi c'era un'altra persona che voleva essere accontentata da lui, ma lui ha preferito dedicarsi alla tastiera

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Modificato da - asterix in data 10/09/2012 13:14:46
Torna all'inizio della Pagina

Navy
iNudistaffezionato

Navy_indio


Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO


235 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 14:12:48  Mostra Profilo Invia a Navy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di asterix

noi ci siamo perchè ci sei tu!!


per me questa frase racchiude tutto!

Siete tutti meravigliosi, è sempre un piacere rivedere le vecchie conoscenze, approfondire le nuove e trascorrere insieme due giorni in un posto magnifico come l'oasi.

- Armando -
Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 14:31:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Difficile aggiungere qualcosa alla perfette e meravigliose parole di Asterix, ci proverò con la mia relazione per la e-zine qui mi limito a:

1) elogiare Max e Domenico per il lavoro notevole che hanno fatto dietro i banconi della cucina / mensa del raduno
2) elogiare tutti coloro che si sono messi a disposizione per aiutare in vario modo durante il raduno
3) ringraziare Albano per la sua dedica speciale e per avermi letteralmente cotto nella sauna (ancora un minuto e stramazzavo)
4) ringraziare tutti i presenti innanzitutto per la loro presenza, poi per lo spirito con cui hanno partecipato
5) ringraziare Sergio per l'ospitalità dataci
6) ringraziare gli altri frequentatori dell'Oasi che ci hanno sopportati in questi due giorni

Sicuramente questo Raduno Nazionale lo si può definire come il nostro miglior raduno fatto fino ad oggi, ma noi ci siamo subito messi all'opera fin dai primi minuti del Raduno per prendere nota delle cose migliorabili.

GRAZIEEEEE

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

crazybetty75
iNudistaffezionato

family


Regione: Veneto


569 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 14:49:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che dire di questo raduno... sicuramente che chi fa da se fa per tre... io ho partecipato solo a quello dello scorso anno a san vincenzo, ma devo dire che questo organizzato praticamente in toto dai promotori del sito (con l'ospitalità di sergio di zello, con la collaborazione di qualcuno degli affezionati del forum, e con la voglia di divertirsi di tutti) è stato davvero entusiasmante e condivido in toto i pensieri riportati da asterix e gli altri che mi hanno preceduto...

come sempre tutto è perfettibile, ma in questo caso mi sembra siano solo dettagli di una due giorni all'insegna della sana amicizia e divertimento...

complimenti ancora agli organizzatori Max, Cordom ed Emanuele in particolare per tutto il tempo dedicato, agli sventolatori (domy e janet in particolare), a sergio per il ritratto delle mie donne, e a tutti i presenti per l'allegria portata a Zello.

saluti e alla prossima...

Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 14:55:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
.. La prossima vengo anch'io.. visto che è stato così bello come dite voi. A bio-presto. !!!

Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 15:11:22  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roby75 ha scritto:

.. La prossima vengo anch'io.. visto che è stato così bello come dite voi. A bio-presto. !!!


Eccome! E' valsa veramente la pena di fare 600 chilometri con Boy71 e Ribes Nero (tra andata e ritorno nel medesimo giorno) per partecipare a questa splendida iniziativa (ma ne avremmo fatti anche di più, come altri hanno fatto).
La bellezza dei luoghi, la simpatia della gente, la "perfetta macchina da guerra" () dell'organizzazione (che ringrazio), hanno trasformato la giornata in qualcosa di indimenticabile.
Saluti a tutti.

Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 15:12:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello leggere tutto questo. Quanta gioia, allegria e vero senso dell'amicizia ha invaso voi tutti. Pur non essendoci realmente siamo felici ugualmente sapendo dell'ottima riuscita dell'evento. E se questo è stato il miglior raduno fatto il prox dovrà essere ancor + stupefacente. Ogni nuovo raduno dovrà essere migliore del precedente. Un grazie a voi tutti e a chi in vario modo ha contribuito alla sua riuscita. W il naturismo, W la libertà.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 15:51:52  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma avete il video del Max che si commuove? Lo mettiamo su you tube!!!!! :)))) Grande Max,grandi tutti!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

cpmagi7172
iNudistamico



157 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 16:35:43  Mostra Profilo Invia a cpmagi7172 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche se non ci siamo stati, solo a leggere quello che avete scritto ci fate respirare la bella atmosfera che avete vissuto in questi due giorni. complimenti a tutti voi da Giu&Ma
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 16:40:35  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di asterix

...il suo discorso di fine raduno interrotto dalle lacrime...


Ah, state dicendo che il raduno ha fatto piangere?










_____________________________________
Rosic Nood
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 16:47:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:
Ah, state dicendo che il raduno ha fatto piangere?

...di gioia e di allegria

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 16:58:20  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non posso aggiungere niente alle splendide parole spese per rendere merito alai organizzatori.
Vi posso solo dire che Cordom dopo tutto il lavoro che ha prestato mi ha accompagnato col furgone fino a casa, ed è tornato a casa sua dopo l'una di notte (fate conto che siamo partiti da Zello alle 18,10). Stamattina si è levato alle 6.00 per andare a lavoro.
Io ho detto a Cordom: "io ho trovato un amico, tu hai trovato uno che ti fa fare un sacco di strada".
Domenico, TI RINGRAZIO DI CUORE!!!!!!!!!!!

A dire il vero ho trovato una montagna di Amici, tutte persone Carinissime che mi hanno aiutato per le mie difficoltà. Mentre scrivo sono veramente commosso.

VI VOGLIO TUTTI BENE!!!!

Siete tutti delle persone Speciali!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 17:02:44  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

robi nood ha scritto:
Ah, state dicendo che il raduno ha fatto piangere?

...di gioia e di allegria


Parole sante!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

dottorno
iNudistfedele

Al Faro


Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa


796 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 17:50:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fede, ti vogliamo un sacco di bene!!!

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 17:54:09  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e io che mi ero illuso che le lacrime fossero per la mia assenza!!!

scherzi a parte, sono davvero contento che tutto sia andato bene grazie alla dedizione del Nostro Massimo Conducator e dei suoi collaboratori e alla gioiosa partecipazione e collaborazione di tutti.
non mancherò al prossimo....mi sto già informando sui voli per Verona o Venezia....


Torna all'inizio della Pagina

dottorno
iNudistfedele

Al Faro


Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa


796 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 18:20:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

e io che mi ero illuso che le lacrime fossero per la mia assenza!!!

scherzi a parte, sono davvero contento che tutto sia andato bene grazie alla dedizione del Nostro Massimo Conducator e dei suoi collaboratori e alla gioiosa partecipazione e collaborazione di tutti.
non mancherò al prossimo....mi sto già informando sui voli per Verona o Venezia....

E bravo Matte, vieni la prossima volta mi raccomando

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 18:26:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Navy ha scritto:
per me questa frase racchiude tutto!

Siete tutti meravigliosi, è sempre un piacere rivedere le vecchie conoscenze, approfondire le nuove e trascorrere insieme due giorni in un posto magnifico come l'oasi.

Come non ricordare la "signora" Navy, una vera anticonformista in un raduno in cui eravamo tutti nudi con le ciabatte lei era l'unica vestita ma coi piedi scalzi...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena


Regione: Toscana
Prov.: Firenze


589 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 18:30:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Messaggio di asterix

La Festa dei nudisti, si questo sarebbe la denominazione giusta, altro che semplice raduno. ...... la commozione di Max alla telefonata di Serena e il suo discorso di fine raduno interrotto dalle lacrime...
Hai ragione Max, la festa siamo noi, ma noi ci siamo perchè ci sei tu!!


E' stato come essere con voi anche solo per qualche minuto ... A qualcuno sembrerà poco ma per me è stato così intenso ed emozionante che ancora sento i brividi sulla pelle! Grazie davvero a tutti e la prossima volta vorrei brindare e gioire insieme a voi! Max ... amore bello ... sei unico!!!

Socia ANITA
Torna all'inizio della Pagina

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI


1244 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 19:07:13  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
g
Federico ha scritto:

A dire il vero ho trovato una montagna di Amici


Siete tutti delle persone Speciali!
Ora hai capito perche' mi chiamo CERCOAMICI?

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



297 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 21:57:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Ma avete il video del Max che si commuove? Lo mettiamo su you tube!!!!! :)))) Grande Max,grandi tutti!

-------------------------------------------------
Credo che qualcuno abbia ritratto fotografie del momento di più intensa emozione, ma di video non so.
Chi c'è l'ha lo tiri fuori!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



297 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 22:00:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ligo ha scritto:

Eccome! E' valsa veramente la pena di fare 600 chilometri con Boy71 e Ribes Nero (tra andata e ritorno nel medesimo giorno) per partecipare a questa splendida iniziativa (ma ne avremmo fatti anche di più, come altri hanno fatto).
La bellezza dei luoghi, la simpatia della gente, la "perfetta macchina da guerra" () dell'organizzazione (che ringrazio), hanno trasformato la giornata in qualcosa di indimenticabile.
Saluti a tutti.

--------------------------------------------------------
Concordo appieno.
Aggiungerei che l'unico dispiacere sia stato quello, di non avere avuto il tempo, per conoscere ogni partecipante.
Saluti a tutti
Torna all'inizio della Pagina

ellemme
iNudistaffezionato


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia


490 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 22:07:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
.....Difficile aggiungere altro a quello che già avete detto.....due giorni di amicizia, rispetto e divertimento...cosa chiedere di più dalla vita?
GRAZIE A CHI HA PERMESSO TUTTO QUESTO!



Immagine:

82,89 KB


Modificato da - ellemme in data 10/09/2012 22:39:37
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 22:19:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Sbagliato Cordom stava tentando di strangolare Max per avergli fatto passare la notte in bianco!!!

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



297 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 22:35:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma alla fine, la corsa tra il sentiero maggiore, chi l'ha vinta?
Eppoi, ancora che premio ha avuto?
Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo



1674 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 23:16:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

jarod73 ha scritto:

Max in lacrime al discorso di commiato? Ma era un discorso di addio? Dai non ci posso credere.

Mesi di stress organizzativo, cercando di calcolare tutti i possibili particolari in modo che nessuno possa poi dire..."si, ma..." ore, tante ore rubate alla propria vita privata per buttarle sull' organizzazione, i qualtitativi di cibo, la logistica e il...speriamo che ci sia anche il sole...e poi alla fine vedere che tutti si son divertiti, le lacrime liberatorie ci stanno eccome
P.S. una tirata di orecchie a Musicman, che musicalmente parlando ha accontentato tutti tranne me...in due giorni non ha trovato un momento per mettermi i System of a Down... anzi c'era un'altra persona che voleva essere accontentata da lui, ma lui ha preferito dedicarsi alla tastiera
stefano,giuro che la prossima volta,porto a zello,tutti i cd di death,gotic,epic,trash metal,cosi'facciamo schizzare i capelli in aria ai clienti e a sergio per altro.....

musicman11
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 23:35:31  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi sono rientrato circa un paio di ore fa, anche per me il raduno e' ormai veramente finito purtroppo...DITEMI CHE NON E' VERO VI PREGO!!!!!

Ora sono distrutto, a mente lucida sara' un piacere lasciare anche la mia "memoria", ora proprio non ce la faccio.

Vi voglio bene tutti, siamo un gruppo fe-no-me-na-le !!!!!

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 11/09/2012 : 12:19:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Ma avete il video del Max che si commuove? Lo mettiamo su you tube!!!!! :)))) Grande Max,grandi tutti!



SI!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000