Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - La Festa dei nudisti 2012.
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 La Festa dei nudisti 2012.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 15:00:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

la porchettata

e una dimostrazione di cosa era la cucina :-)

Immagine:

93,97 KB

Immagine:

140,2 KB

Immagine:

378,85 KB

Immagine:

415,62 KB

Immagine:

175,29 KB

Immagine:

134,07 KB

molti domandano cosa sia il pollicione del sito..... eccolo. Significherà forse mangiar bene?

Immagine:

132,99 KB

Immagine:

116,76 KB

Immagine:

113,3 KB

[b]Immagine:

123,56 KB

[b]Immagine:

122,32 KB

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 15:08:17  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CERCOAMICI ha scritto:

Anche io voglio ringraziare l'organizzazione perchè mi ha permesso di conoscere gente nuova e poter dare un volto a questi nuovi amici, gente che conoscevo solo sul forum.
Alcune persone, alle quali avevo detto che sarei venuto a Zello, mi dicevano: "vale la pena fare tanti Km per vedere la gente nuda"? Si...vale la pena fare tanti Km per trovare degli amici che, solo per il fatto di essere nudi, sono amici veri che non hanno niente da nascondere.
Qualcuno di voi mi ha suggerito di cambiare nik perchè, giustamente, gli amici li ho trovati ma gli amici, quelli veri, più sono e meglio è e , quindi, sarò sempre CERCOAMICI.
Grazie a tutti!!!!!!!!!!

Bellissime parole Francesco!

nosci te ipsum

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

3176 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 15:14:04  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

... la con me non ho notato persone nude, ma solo persone, delle quali ho apprezzato anche solo un gesto, una frase, una smorfia, una battuta o un sorriso e a volte una lacrima.

Hai perfettamente ragione Asterix!

nosci te ipsum

ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 15:14:18  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Federico ha scritto:

CERCOAMICI ha scritto:

Anche io voglio ringraziare l'organizzazione perchè mi ha permesso di conoscere gente nuova e poter dare un volto a questi nuovi amici, gente che conoscevo solo sul forum.
Alcune persone, alle quali avevo detto che sarei venuto a Zello, mi dicevano: "vale la pena fare tanti Km per vedere la gente nuda"? Si...vale la pena fare tanti Km per trovare degli amici che, solo per il fatto di essere nudi, sono amici veri che non hanno niente da nascondere.
Qualcuno di voi mi ha suggerito di cambiare nik perchè, giustamente, gli amici li ho trovati ma gli amici, quelli veri, più sono e meglio è e , quindi, sarò sempre CERCOAMICI.
Grazie a tutti!!!!!!!!!!

Bellissime parole Francesco!

Lo penso anch'io, non potevi sintetizzare meglio!

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 15:16:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CERCOAMICI ha scritto:

Grazie a tutti!!!!!!!!!!

qualla sul cambio nick è stata una battuta, per dire: ormai li hai trovati. Ma come dici, perchè limitarsi? Anche io ne ho trovati già tanti, ma mica mi fermo. Vado avanti, che se c'è chi non mi ama. Un uomo del passato diceva, tanti nemici tanto onore. E io prendo onore da quelli e da tuti i nuovi amici che faccio di continuo. Tiè.... per cui...vai CERCOAMICI, continua a cercarne senza sosta

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 15:30:49  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedo che i pollicioni non sono stati tagliati dallìaffettatrice, ecco il perchè della foto a testimonianza.

max dai la tinta per sembrare qualche annetto più giovane, però....

Modificato da - jarod73 in data 13/09/2012 15:31:11

cpmagi7172
iNudistamico

157 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 16:23:57  Mostra Profilo Invia a cpmagi7172 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,vedendo le foto da voi postate, si vede che la compagnia è giusta e sopratutto fate respirare un aria di festa anche a chi come noi non c'èra. Purtroppo per noi questo periodo non è dei migliori, speriamo di poter ritornare a ridere anche noi al più presto. ciao da Giu&Ma.

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 17:03:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Vedo che i pollicioni non sono stati tagliati dallìaffettatrice, ecco il perchè della foto a testimonianza.

max dai la tinta per sembrare qualche annetto più giovane, però....
La litizzetto dice sempre: meglio cambiare, n'è! Perché non ascoltarla?

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5560 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 17:06:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dalle foto e dai vari commenti si evince che l'organizzazione ha veramente funzionato alla grande, a questo si aggiunge l'allegra compagnia accumunati dallo stesso spirito goliardico, amichevole e con tanta voglia di vivere. Tutto questo è bello, perchè è vero, è sincero. Abbracci a tutti.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

n/a
deleted

297 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 18:09:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CERCOAMICI ha scritto:

Grazie a tutti!!!!!!!!!!

--------------------------------------------------
Ciao Francesco,
mi associo anch'io alla tua spiegazione, che si comprende discende da dentro e che sei vero.
Ed anch'io riscontro lo stesso valore, nel vedere persone che apparivano altrimenti, da uno pesudonimo.
Tu stesso mi avevi risposto l'anno scorso, senza conoscermi e così al raduno ti ho parlato.
Beh, credo sia stato un bel raduno.
Saluti

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

3176 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 18:11:56  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cpmagi7172 ha scritto:

Ciao a tutti,vedendo le foto da voi postate, si vede che la compagnia è giusta e sopratutto fate respirare un aria di festa anche a chi come noi non c'èra. Purtroppo per noi questo periodo non è dei migliori, speriamo di poter ritornare a ridere anche noi al più presto. ciao da Giu&Ma.

Il mio augurio per voi è che si sistemi tutto nel migliore dei modi al più presto.
La gioia è stata grande, così grande che può essere condivisa con tutti e quindi anche con voi!

nosci te ipsum

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2250 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 18:19:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Nota per le foto: ricordatevi tutti che, tranne quelle del gruppo, la altre devono essere autorizzate dai singoli ritratti, per postarle in ambito pubblico. Autorizzazione non formale, nel senso che essendo pubblica manifestazione, non occorre liberatoria firmata, ma dato che siamo tutti amici, chiediamo agli amici ritratti se vogliono apparire: in questi topic, nell'album riservato, o per nulla. Eventualmente, per non perdere la foto, e metterla lo stesso, basta mascherare il volto.

Chiunque avesse foto da postare usi una dimensione di 600x800 max, cosi non si distruge il forum, e non ci costringete a ricorreggerle.
ho già 113 foto, ma aspetto che ognuno posti le sue, poi metto quelle mancanti. Intanto anch'io sto chiedendo il permesso.

Grazie

vabbè sul carlino hanno messo la foto della manifestazione che non centra nulla con la notizia e anche se a livello personale ovviamente preferisco quelle di giugno che quella che hanno messo negli ultimi 4 anni a livello di principio potrebbero girarmi,però quì direi che si fa prima se chi non vuole apparire lo segnala entro domani mattina e poi il pomeriggio si mettano le foto

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là

1216 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 18:32:44  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE !!!!

Un grande evento, una grande Festa !!
Per noi è stato un vero piacere poterci essere, nonostante abbiamo potuto partecipare solo per il giorno di domenica, ma e' stato un raduno veramente riuscito.
Per Jamba era la prima volta tra iNudisti e per me e' stato un felice rimpatrio: e' stato proprio infiammante rivedere i vecchi amici che mi hanno calorosamente ri-accolto (Fenice, Cordom, Emanuele, Domenico e Antonella, Valerio e Paola, Asterix, CrazyBetty, Marcolino, Renzo e Yanet, ...) e abbiamo fatto nuove conoscenze tra i tanti partecipanti, seppur fino a domenica reciprocamente sconosciuti. Tra questi i simpaticissimi Fabrizio e Rosa incrociati su ClubNaturismo.
Credo che per noi l'Evento sia stato significativo anche per il fatto che eravamo incaricati di una pregevolissima missione: l'aver congiunto a Zello anche il Gruppo di Torre Guaceto attraverso le due taniche di vino appositamente inviate da Trionat (quel moscato - da lui selezionato e con le sue uve - si e' fatto un lungo viaggio per la penisola, partendo da Brindisi, attraversando Roma, la Toscana, ha stazionato per 10 giorni all'FKK del Lido di Dante eppoi ancora in Pianura Padana, per giungere a Zello dopo un mese dalla partenza).
Divertente la corsa pur se si e' trattato di una gran sfacchinata (nessun tratto pianeggiante!!) per tutti i 25-30 partecipanti, soprattutto per chi si e' fatto il percorso intero. Onore ai campioni Asterix e Valerio che mi hanno preceduto, ed al tenace Cordom.
Meravigliosa la Piadina/Porchetta e le varie specialita' gustosissime e tutte le attenzioni che sono state frutto di un'organizzazione impeccabile.
Fantastici gli augfuss di Domy e di Yanet, spassoso il karaoke del super attrezzato MusicMan e raffinata l'arte del talentuoso SergioPittore che ha voluto donarci un tangibile ricordo della giornata.

Insomma GRAZIE: ci e' proprio piaciuto il clima della giornata e speriamo di partecipare presto ad una nuova ed altrettanto fantastica FESTA.

Jambo e Jamba

mauriziomi
iNudistnovello

Prov.: Milano
Città: milano

3 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 19:04:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e' stata un'esperienza meravigliosa era il mio primo raduno iniziato venerdi sera e finito lunedi mattina col rientro a Milano.
Ho conosciuto e passato le giornate con molti degli 80 partecipanti e' stato magnifico.
Un ringraziamento agli organizzatori e ai volontari che si sono fatti un mazzo x farci stare a nostro agio. un saluto Maurizio (nudomi1)

n/a
deleted

297 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 20:11:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:
vabbè sul carlino hanno messo la foto della manifestazione che non centra nulla con la notizia e anche se a livello personale ovviamente preferisco quelle di giugno che quella che hanno messo negli ultimi 4 anni a livello di principio potrebbero girarmi,però quì direi che si fa prima se chi non vuole apparire lo segnala entro domani mattina e poi il pomeriggio si mettano le foto

Non capisco. Abbi pazienza: ma come si fa a disporre il proprio diniego a pubblicazione di fotografie, se prima non si è riscontrato di essere stati ripresi?
Non ricordo se qualcuno ha ripreso me, e quando stava per accadere, cioè l'unica volta di cui ne avevo coscienza, avevo negato in quel momento l'attivutà.
Un saluto

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

Regione: Toscana
Prov.: Firenze

589 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 20:23:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Se rosicavo prima ...
Ma quanto bene vi voglio maremma zucchina!!!!!
Milli milli baciozzi

Socia ANITA

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 20:40:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

cordom ha scritto:
non è vero...e asterix può dare conferma,mi giravo spesso a controllare tanto che mi sono inciampato....

Alla partenza sono stato un po' con Cordom, poi sono partito col mio ritmo, ma finchè l'ho tenuto a distanza lui era nel gruppo a controllare tutti.

senza offesa asterix ma come ti ho detto domenica nella corsa NON sei umano

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 21:52:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Commovente notizia...Grazie a tutti voi del raduno..ops della festa dei inudisti....portato a termine la missione e consegnato alla caritas ed alla mensa l'abbondante raccolta dell'incontro di zello.Vorrei che foste stati al posto mio e scusate,stessa emozione come a zello...
i cuori si incontrano,l'amicizia non ha confini.
Siete forti....tutti rivestiti di nulla,ma abbondanti di solidarietà.....GRAZIE
Se potrò metterò le foto della consegna dello fasciatoio "inudisti di zello"di domani.Ciaoooooo

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 13/09/2012 21:53:30

cpmagi7172
iNudistamico

157 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 22:43:19  Mostra Profilo Invia a cpmagi7172 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Federico ha scritto:

cpmagi7172 ha scritto:

Il mio augurio per voi è che si sistemi tutto nel migliore dei modi al più presto.
La gioia è stata grande, così grande che può essere condivisa con tutti e quindi anche con voi!
Grazie Fede per la sensibilità dimostrata anche se non ci conosci, e speriamo con tutto il cuore che tutto si sistemi al piu presto e come dicevamo tornare a sorridere come qualche giorno fa. Un grandissimo saluto a voi d Giuseppe e Mari

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 20:00:38  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ellemme ha scritto:

la corsa campestre (fotografia)

Molto bella questa, bravo ELLEMME!

naturistasicano
iNudistaffezionato

Sicano

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

252 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 20:35:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi hanno detto che la porchetta era buonissima
Raga... un giorno anche noi!!!!

Naturisti e basta!

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 22:42:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La porchetta era ottima e poi servita con maestria

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 22:47:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

CERCOAMICI ha scritto:

Grazie a tutti!!!!!!!!!!

Si hai ragione, val sempre la pena far kilometri per incontrare i vecchi amici, ma soprattutto quelli nuovi, rafforzare le conoscenze, devo dire che in questo raduno è stato davvero un piacere conoscere persone come te ed in particolare quelle con le quali sono stato più a contatto ditro il bancome, come Biot, Beppe, Navy e tutti gli altri.
Penso che chi si chieda il cosa ci spinge a fare tutto questo solo per il vedersi, abbia le idee poco chiare sul concetto di amicizia, solidarietà e aggregazione e ancora più confuse sul concetto di nudità, la con me non ho notato persone nude, ma solo persone, delle quali ho apprezzato anche solo un gesto, una frase, una smorfia, una battuta o un sorriso e a volte una lacrima.

Sono perfettamente d'accordo: c'erano tante persone, belle persone

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

equinozio
iNudistamico

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

73 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 22:53:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Certamente ripeto ciò che molti hanno già detto: non solo la porchetta era buonissima ma tutto ciò che abbiamo mangiato era eccezionale. Ma la vera bellezza della festa è stata l'atmosfera che ho potuto vivere: l'amicizia e la disponibilità che tutti mi hanno dimostrato sono state per me le cose più importanti. GRAZIE A TUTTI!

pierpd
iNudistnovello

2053

Prov.: Padova
Città: Padova

6 Messaggi

Inserito il - 15/09/2012 : 02:52:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
... e quest'anno mi sono perso la festa. Spero nell'anno prossimo.
Un salutone a tutti.

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

3176 Messaggi

Inserito il - 15/09/2012 : 09:36:25  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cpmagi7172 ha scritto:

Federico ha scritto:

cpmagi7172 ha scritto:

Grazie Fede per la sensibilità dimostrata anche se non ci conosci, e speriamo con tutto il cuore che tutto si sistemi al piu presto e come dicevamo tornare a sorridere come qualche giorno fa. Un grandissimo saluto a voi d Giuseppe e Mari

Prego!
Un abbraccio fraterno!

nosci te ipsum

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 15/09/2012 : 20:06:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Relazione finitaaaaa, non so se mi riesce d'impaginarla stanotte, domani sono a fare un'escursione, ovviamente nudista, e non so a che ora rientro, se non è per domenica sera è di sicuro per martedì sera (martedì non lavoro).

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 15/09/2012 : 21:28:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IMPORTANTISSIMO. Siamo in possesso di due filmati riguardanti il momento della foto ufficiale e dei discorsi successivi. Sono in grado di mandarli entro e non oltre il 21.9.12
Dato che ritrae solo noi, non ci sarebbero problemi, ma: A) son troppo grandi per finire su youtube B) non vogliamo rotture di @@ diverse da nessuno.

PERTANTO

Chi ne volesse una copia via internet, scriva a moderazione@inudisti.it indicando:
- in oggetto visione video raduno
- in testo il nome/nick con il proprio indirizzo email ben scritto, che sarà verificato

e riceverà i link e password per lo scarico.

thomasabb
iNudistospite

Città: bergamo

24 Messaggi

Inserito il - 16/09/2012 : 00:08:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao devessere stato un grande raduno peccato d' avvero non avervi potuto partecipare . già ne avevo apprezzato la bellezza di stare insieme al gardacqua quest' inverno un caloroso saluto a marcolino ciao

thomasabb
iNudistospite

Città: bergamo

24 Messaggi

Inserito il - 16/09/2012 : 00:09:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e a tutti i partecipanti del raduno
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi